Il defunto Pannella – Il Giudizio, la croce e il compasso

Martedì, 24 Maggio / 2016

– di Patrizia Stella  – 

Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Marco Pannella, Padre Lombardi, Croce e compasso, neomalthusianesimo, contraccezione, legge sul divorzio, legge sull'aborto, legge sulla liberalizzazione delle droghe, il giudizio di Dio  

Il defunto Pannella – Il Giudizio, la croce e il compasso

Dagli onori e lodi tributati al defunto Pannella sia da parte civile che 

da una parte dell'area ecclesiastica, sembra che sia mancato un 

grande benefattore dell’umanità. Ma non è proprio così…

Video in allegato

 

di Patrizia Stella

Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso

 Premessa – La voce di un lettore                                                                     

Pannella: politicamente scorretto – Magari i preti e i predicatori avessero metà della sua tenacia, della sua determinazione. Uomo tutto d'un pezzo, Pannella, che da sempre ha indossato una casacca ben precisa, non quella politica ovviamente viste le sue alleanze, ma quella di fiero nemico di Dio e della Chiesa. Vero primo ministro di Asmodeo feroce persecutore della vita nascente, spietato distruttore del vincolo matrimoniale, forte consumatore di droga, con diabolica dottrina riusciva a intellettualizzare il peccato, portabandiera e propugnatore di ogni promiscuità e disordine sessuale, si è speso per fare delle leggi assassine: aborto (1) ed eutanasia facendosene mefistofelicamente profeta e apologeta mostrando una spiccata affezione per questo genere di omicidi. Araldo della contraccezione (2) e del neomalthusianesimo. Nessuno come lui ha contribuito alla scristianizzazione dell'Italia. Ammirevole coerenza e invidiabile tenacia. Oltre che affidare Pannella alla misericordia di Dio, ritengo personalmente sia doveroso rendergli l'onore delle armi. Vi sembrerà difficile immaginarlo, ma c'è qualcosa di più schifoso e viscido di tutto ciò e sono i vertici della gerarchia che uniscono croce e compasso (3), che sono né freddi né caldi, che non sbagliano mai perché strisciano, stanno nel mezzo, né carne ne pesce. Coloro che marciano a mano sinistra come Pannella e coloro che lo combattono a mano destra a viso aperto spesso possono inciampare e dare fastidio perchè politicamente scorretti (A.S.).

(1) Vedi qui: Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

                             Aborto Procurato: la Crisi-Truffa e i Signori della Morte – 1

                             Aborto, i Signori della Morte – Seconda Parte

(2) Vedi qui: I segreti della pillola anticoncezionale, la morte in pastiglia – 1 

(3) Vedi qui: Imbarazzante/disarmante dichiarazione di padre Lombardi

Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso

 Ei fu…                                                                                                                   

Verona, Roma – di Patrizia Stella  “Ei fu!” Dagli onori e lodi tributati al defunto Pannella sia da parte civile che ecclesiastica in genere (4), sembra che sia mancato un grande benefattore dell’umanità. E se è vero che prima di morire ha stretto tra le mani un crocifisso regalatogli da Papa Bergoglio, questo nulla toglie alla gravità del suo operato, sempre all’insegna dell’ateismo mai rinnegato. E non sarà certo il suo amore per papa Bergoglio che lo salverà, se non ha amato prima Dio, perché anche il Papa deve essere un umile servitore di Dio se vuole salvarsi l’anima. In decenni di battaglie è riuscito a distorcere la coscienza di milioni di persone facendo passare per “diritti civili”, con la complicità dei media, abominevoli delitti, i cui effetti deleteri sono tuttora visibili.

(4) Vedi qui: Imbarazzante/disarmante dichiarazione di padre Lombardi

 Con la legge sul divorzio                                                                                  

Con la legge sul divorzio ha distrutto la famiglia, creando figli depressi, squilibrati e drogati, ha moltiplicato povertà e angoscia nei coniugi separati che hanno perso casa, famiglia, spesso anche il lavoro, con figli consegnati “a giorni alterni” come pacchi postali; ha provocato una tale disperazione soprattutto nei mariti abbandonati da arrivare al punto di suicidarsi dopo aver ammazzato la moglie, e lo chiamano femminicidio, mentre – in numerosissimi casi – è la conseguenza diretta del divorzio!

madre teresa - aborto

 Con la legge sull'aborto                                                                                     

Con la legge sull’aborto, per la quale si è sempre battuto, Pannella ha provocato milioni di vittime innocenti e un vuoto generazionale che, oltre alla gravità del crimine in sé, costituisce uno dei motivi determinanti, a detta anche dell’economista dott. Gotti Tedeschi, che ha contrubuito a danneggiare il tessuto socio-economico. Non c’è più gente che nasce, che produce, che studia, che lavora, che consuma, tanto che l’Europa deve importare i figli dagli africani per sopravvivere, dicono. Al prezzo della nostra civiltà cristiana e identità culturale e professionale buttata alle ortiche, volontariamente e in maniera premeditata (5).

(5) Vedi qui: Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI

 Con la legge sulla liberalizzazione delle droghe                                           

La legge sulla liberalizzazione delle droghe è stata in qualche modo bloccata viste le conseguenze che ne sarebbero derivate per i nostri figli; così pure la libertà o semi-libertà ai carcerati da lui voluta come grande “amnistia” a titolo gratuito, è una vera follia (6) perché la pena per i delitti commessi deve essere sempre scontata e i cittadini tutelati da certi criminali.

(6) Vedi qui: Carceri – Costruitene di nuove e finitela di prendere in giro gli Italiani!

 Il disarmante elogio di Padre Lombardi (portavoce del Vaticano)          

E queste “conquiste civili” elogiate perfino dal portavoce del Vaticano padre Lombardi (7) come “eredità umana e spirituale importante” sono quelle che hanno aperto la porta ai matrimoni gay con gli abominevoli uteri in affitto, all’insegnamento del gender nelle scuole dove si insegna ai bambini il dubbio sulla loro identità sessuale invitandoli a rapporti precoci etero-omo-bis-plus, come bestiole irrazionali a cui viene sottratta la fase bellissima dell’innamoramento e quindi l’amore stesso secondo il progetto di Dio che, attraverso la complementarietà sessuale dei due corpi, maschile e femminile, difende la nostra identità e felicità. Fino alla lotta per l’eutanasia in discussione in Parlamento, perché, per Pannella and company, la vita vale solo se è all’insegna dell’efficienza e dell’istinto, tutto e sempre telecomandato da potenti lobby a scapito della nostra libertà e volontà.

(7) Vedi qui: Imbarazzante/disarmante dichiarazione di padre Lombardi

Il defunto Pannella - Il Giudizio, la croce e il compasso

 Pannella e Napoleone                                                                                       

Dicono le cronache che hanno causato più vittime, dal punto di vista fisico, morale, economico, civile, culturale…queste leggi nefaste che le peggiori guerre, tanto che le atrocità volute da Pannella soprattutto per i milioni di bambini stritolati con l’aborto, potrebbero essere paragonate, sia pure con modalità diverse, all’altrettanto noto personaggio sanguinario di Manzoniana memoria che fu Napoleone, “Ei fu!”. Pannella per cieca ideologia, Napoleone per sete di potere, ma con uguali risultati sanguinari anche se purtroppo le leggi di Pannella sono tuttora in vigore come conquista sociale. Che stoltezza rinnegare l’unico vero Dio, per inginocchiarsi davanti ai nuovi “idoli” sanguinari.

 Il Giudizio di Dio, la croce e il compasso                                                      

Alla fine della nostra vita ci aspetta il giudizio di Dio sul nostro operato perché la vita sulla terra è breve e la nostra patria è in Cielo, e anche se la misericordia di Dio è grande al punto di accogliere il peccatore pentito fin sulla soglia dell’aldilà per sottrarlo alle terribili pene dell’inferno, altrettanto severa e dura sarà la penitenza che si dovrà fare in Purgatorio per espiare tutti quei crimini, peccati, malvagità, immoralità ecc. che si sono commessi sulla terra. Nulla esiste di ciò che l’uomo compie sulla terra, nel bene o nel male, che non venga o premiato o punito nell’aldilà da Dio, giusto Giudice, senza dire delle ripercussioni nel bene o nel male che già qui sulla terra sperimentiamo dalle nostre azioni buone o malvage. Purtroppo queste fondamentali verità della nostra fede vengono taciute perfino da certe autorità ecclesiastiche, intente come sono a costruire o distruggere la città terrena anziché quella eterna, tant’è vero che una volta la massoneria inviava i suoi adepti sull’uscio di certi morenti per impedire l’accesso del sacerdote nel timore che li riconciliasse con Dio, (nel quale credono, come Lucifero, ma lo odiano) mentre adesso la stessa massoneria invia certi suoi “Prelati massoni” al capezzale del morente per ottenere lo stesso scopo. Che Gesù venga presto a liberarci.

Patrizia Stella (Copyright © 2016 Qui Europa)   patrizia@patriziastella.com
 
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
_____________________________________________________________________________________________
 

 Video allegati                                                                                                       

Imbarazzante/disarmante dichiarazione di padre Lombardi

Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI

_____________________________________________________________________________________________
 

 Articoli Correlati                                                                                                 

Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di miliardi

Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di miliardi

Lunedì, 23 Maggio/ 2016    – di Mauro Suttora – Capitolo conclusivo del libro «Pannella & Bonino Spa», ed. Kaos, 2001 Redazione Quieuropa, Marco Pannella, sionismo, massoneria, Marketing radicale, campagne di marketing, Torre Argentina, “Nessuno tocchi Caino”, “Non c’è pace senza giustizia” e l’Associazione politica nazionale Lista Pannella, Radioradicale, Sergio Stanzani,  Emilio Gnutti, Roberto Colaninno  Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di […]

In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere

In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere

Sabato, 21 Maggio/ 2016    – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Marco Pannella, Mefistofele, massoneria, Englaro, Partito Radicale, Sergio Mattarella, Emma Bonino, Vasco Rossi, Welby, diffusione della droga, aborto, finto pacifismo di Marco Pannella  In morte di Marco Pannella: coerente Mefistofele vicino al potere Le strategie, il finto pacifismo e lo stile del gran sacerdote […]

Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti

Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti

Venerdì, 20 Maggio/ 2016    – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Marco Pannella, Giacinto Auriti, moneta-debito, divorzio e aborto, Teoria del Valore indotto della Moneta, due personaggi agli antipodi, Stefano Bisi,  Sacramento del Matrimonio, Papa Leone XIII, sionismo, massoneria  Dinanzi a Sorella Morte – Giacinto (Marco) Pannella vs Giacinto Auriti  Giacinto Pannella: paladino delle false libertà, osannato dai "poteri forti" Giacinto […]

Lettera d’amore a Marco Pannella – di Danilo Quinto

Lettera d’amore a Marco Pannella – di Danilo Quinto

Sabato, 7 Maggio/ 2016     – di Danilo Quinto – Redazione quieuropa, Danilo Quinto, Lettera d'amore a Marco Pannella, Cristo ci aspetta, casa del Padre, ideologie erronee, la mia famiglia, l'unico che ti ha abbandonato, cuore colmo di orrore se non piegherai le tue ginocchia e il tuo brillante cervello a Dio, cara la tua anima, guardare la luce della morte, incontro con Cristo, Caro Marco, […]

Divorzio Breve e Agenda Massonica – Cosa fa la Chiesa? – Prima Parte

Divorzio Breve e Agenda Massonica – Cosa fa la Chiesa? – Prima Parte

Martedì, Maggio 26th, 2015 – di Sergio Basile e Pierfrancesco Nardini –  Redazione Quieuropa, Nostro Signore Gesù Cristo, Pierfrancesco Nardini, Sergio Basile, Sant'Agostino, Divorzio Breve, Tribunali, Agenda Massonica, San Giovanni Paolo II, Catechismo della Chiesa Cattolica, Signore da chi andremo, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico, Socialismo, illuminati, Agenda massonica, Stalin, Lenin, Scuola di Francoforte  […]

I segreti della pillola anticoncezionale – dalla nascita ai veri obiettivi occulti – 2

I segreti della pillola anticoncezionale – dalla nascita ai veri obiettivi occulti – 2

Lunedì,  Aprile 27th/ 2015       – di Chiara Comini – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Pillola, anticoncezionali, Erin Brockovich, Michelle Garcia, Tim Byers, universita' del Colorado, Denver, betacarotene, tumore dei polmoni, selenio, tumori della pelle, vitamina E, tumore della prostata, Acido folico e vitamina B , cancro del colon, Essure, Bayer, Enovid, Club di Roma, la Corte Costituzionale abroga l’art. 533 del codice penale, Rockefeller, controllo della popolazione, NichoLas Rockefeller, Hugh Hefner, premio Nobel Frederick Robbins, Richard Nixon, Rapporto Kissinger  NSSM 200 del […]

I segreti della pillola anticoncezionale, la morte in pastiglia – 1

I segreti della pillola anticoncezionale, la morte in pastiglia – 1

Venerdì,  Aprile 24th/ 2015       – di Chiara Comini – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Pillola, anticoncezionali, Erin Brockovich, Michelle Garcia, Tim Byers, universita' del Colorado, Denver, betacarotene, tumore dei polmoni, selenio, tumori della pelle, vitamina E, tumore della prostata, Acido folico e vitamina B , cancro del colon, Essure, Bayer, Yaz e Yasmine, Erin Brockovich. Michelle Garcia, trombosi e embolie polmonari, Marion, Meliane, Jane Bennett e Alexandra Pope, La Pillola. È la scelta giusta per te?, fonti scientifiche indipendenti , testimonianze, prodotto […]

Speciale. Aborto Procurato: la Crisi-Truffa e i Signori della Morte – 1

Speciale. Aborto Procurato: la Crisi-Truffa e i Signori della Morte – 1

Venerdì, Agosto 16th/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: La crisi-truffa e i Signori della Morte –  – di Luca Campanotto, Avv. in Rivignano (Ud) – Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste […]

Aborto, i Signori della Morte – Seconda Parte

Aborto, i Signori della Morte – Seconda Parte

Martedì, Ottobre 1st/ 2013  – Avv. Luca Campanotto, Rivignano (Ud) – Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, aborti e suicidi massificati, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, Eugenetica, Osservatorio nazionale sulle Politiche comunitarie, QuiEuropa    Speciale Aborto: i Signori della Morte – 2 Italia-Cina – Aborti "Terapeutici": Omicidi Eugenetici, Progetto per l'autodistruzione  […]

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Aborto Procurato: un crimine legalizzato e pianificato

Sabato, Febbraio 22nd/ 2013 – QE Speciale – Aborto Procurato: un crimine legalizzato –  Redazione QE / Ass. Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori Aborto, Aborto Procurato, IVG, Interruzione di Gravidanza, Luca Campanotto, Madre Teresa di Calcutta, crisi indotta dell'Eurozona, aborti e suicidi massificati, femminicidio, omicidio pluriaggravato prenatale, Aborto e Principi Costituzionali lesi, L.194/78 e IVG, La spirale uccide i bambini, Le abortiste femministe sessantottine, Genocidio […]

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Miracle Baby – Sopravvive a 3 tentativi di Aborto

Venerdì,  Marzo 15th/ 2013 – di Silvia Barbuto – Gran Bretagna / Miracolo della VITA / Aborto / Gravidanza / Ru 486 / Vita / Mamma / Interruzione di gravidanza / Rischi pillola abortiva / Genitori  Il Miracolo della vita: Bimbo sopravvive a 3   tentativi di aborto La natura ed il disegno divino mettono ko la scienza: la […]

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro  – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay   I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym       di Floriana Castro  Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia

Martedì, Febbraio 11st/ 2014  – di Daniele Di Luciano  –  Pedofilia, La Zanzara, Crucianio e Parenzo, Pasquale Squitieri, Venezia, Cagliari, Svizzera, USA, Daniele Di Luciano, Marco Pannella, Radicali, Pedofilia, Gender, PD, SEL, Minorenni e sesso, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Radio24, transessuali e derive gender, attacco alla famiglia  Propaganda – Vogliono Normalizzare Derive Gender e Pedofilia Dall'Olanda al Belgio, […]

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Lunedì, 9 Maggio/ 2016     – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino,  Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]

Carceri – Costruitene di nuove e finitela di prendere in giro gli Italiani!

Carceri – Costruitene di nuove e finitela di prendere in giro gli Italiani!

Sabato, Aprile 26th/ 2014  – di Sergio Basile   – Roma, Papa Francesco, Marco Pannella, radicali, carceri, sciopero della sete, Il Papa telefona a Pannella, Emma Bonino telefona al Papa, galeotti fuori dal carcere, sperperi pubblici, fondi europei destinati alle carceri mal investiti, la strategia per liberare i delinquenti, Redazione qui europa, Sergio Basile, Giorgio Napolitano, Sbarco […]

Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano?

Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano?

Sabato,  Luglio 19th/ 2014  – di Mira Bar Hillel  – Iniziativa di Libero confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Gaza, Palestina, Ayelet Shaked, Mira Bar Hillel, Comedonchisciotte, Indipendent, Genocidio del popolo palestinese, Renato Brunetta, anna frank, Cracovia 1939, Massimo bordin, Marco Pannella  Perchè sto per bruciare il mio passaporto israeliano? Chiedetelo a Ayelet Shaked! Mira […]

Francesco loda Emma – Ci può essere menzogna nella verità?

Francesco loda Emma – Ci può essere menzogna nella verità?

Mercoledì,  Febbraio 17th/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione Quieuropa, Danilo Quinto, Emma Bonino, Papa Francesco, Partito Radicale, George Soros, Primavere Arabe, Eutanasia, Famiglia Sodomitica, Aborto, Femminismo, ideologia gender, dibattito sulla legge sull'aborto   Francesco loda Emma – Ci può essere menzogna nella verità? Quando la legittimazione pubblica di un personaggio equivale alla legittimazione pubblica di una […]

La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito

La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito

Lunedì,  Gennaio 18st/ 2016  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia  Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Martedì,  Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall,  aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Il Fratello Obama e il piano massonico sull’omosessualità

Venerdì,  Aprile 10th/ 2015 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione "Genitori Cattolici" – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Genitori Cattolici, Massoneria, Usa, fratello Barack Obama, Omosessualità, memorie di un ex-massone, piano massonico, liberalizzazione droghe leggere, contraccezione, relativismo sessuale  Barack Obama – No alle teorie riparative verso gli omosessuali Il Fratello Obama e il piano massonico sull'omosessualità Ecco perchè […]

Usa: nozze gay imposte in tutti gli stati

Usa: nozze gay imposte in tutti gli stati

Venerdì,  Giugno 26th/ 2015       – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Barack Obama, Matrimoni gay in tutti gli stati, Usa, massoneria, piano massonico, sovversione sociale, Usa, Corte Suprema: nozze gay sono diritto costituzionale  Massoneria – Dittatura gender e Nuovo Disordine Mondiale Usa: nozze gay imposte in tutti gli stati La soddisfazione di Obama e delle […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria  Famiglia, Società e Religione  Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità   La battaglia […]

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa