Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Seconda Parte

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014

– di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa –

Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Ginevra 2, Siria, Genocidio dei Cristiani, Oltre 130mila morti ammazzati, La complicità Occidentale, Integralismo e sionismo, Obiettivo islamizzazione forzata della Siria, Distruzione indotta del Cristianesimo, Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano censurato dai media di regime, persecuzione dell'Occidente e del mondo arabo, Medioriente e false rivoluzioni, Seconda Parte, Lega Araba, Turchia, Petrolio, Grano, Sanzioni dell'Occidente contro la Siria 

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano

censurato dai Media

– Seconda Parte

La schizofrenica strategia occidentale, Al-Qaeda

e il terrorismo

Mercenari che mangiano cuori e fegati umani…

Oggi tocca alla Siria, domani a tutti!

 

Redazione "Oraprosiria" / "Redazione Qui Europa"

Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"

Ginevra 2 - Il Discorso del Ministro degli Esteri Siriano, Censurato - Seconda Parte

 Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media             

Montreaux, Ginevra, Aleppo, Damasco, Roma – Ci giunge da alcuni amici religiosi di Aleppo (Siria) la richiesta di tradurre in italiano e far conoscere il testo del discorso di apertura a "Ginevra 2"  del Dott. Walid Al-Mouallem, ministro siriano degli Affari Esteri, capo della delegazione siriana ai colloqui. E' molto lungo , ma ci pare importante proporlo nella sua integralità in quanto  illuminante circa la visione del Governo riguardo alla drammatica crisi, e secondo le parole stesse dei nostri amici: "è la verità e la realtà che noi viviamo in Siria". Ciò per superare il pesante velo di disinformazione e censura calato sulla Siria e la tragedia del suo popolo: fatto oggetto di una delle più sistematiche e vergognose persecuzioni anti-cristiane della storia.

 Il Testo Discorso in forma integrale – Seconda Parte                                      

(Continua…) – Signore e Signori, se siete così preoccupati per la situazione umanitaria e le condizioni di vita in Siria, fermate l'afflusso delle armi...  smettete di sostenere i terroristi. Annullate le vostre sanzioni. Togliete l'assedio imposto al popolo siriano. Ritornate alla ragione ed alla logica nella vostra politica! Da questo momento, vi assicuriamo che staremo bene come lo siamo stati e vi libereremo dalla vostra immensa inquietudine a nostro riguardo.

 Adesso, certi potrebbero chiedersi se tutto ciò che accade in Siria sia di origine straniera. No, Signore e Signori, non è il caso! Dei siriani, presenti in questa sala, hanno contribuito a tutto ciò che precede. Hanno eseguito e hanno legittimato tutto, senza per questo essere in accordo gli uni con gli altri! Tutto ciò, a spese del sangue siriano di cui ora sostengono di voler fermare l'emorragia!


 Venduti allo stato d'Israele… Al sionismo                                                           

Questi siriani si sono divisi politicamente un centinaio di volte ed i loro capi si sono rifugiati ai confini della terra. Si sono venduti ad Israele e sono diventati i suoi occhi che registrano e le sue braccia che distruggono. E quando non ci sono riusciti, Israele è intervenuto direttamente per evitar loro i colpi dell'esercito siriano ed aiutarli nell'esecuzione di ciò che da decenni hanno progettato per la Siria. Per l'ammissione stessa dei loro sostenitori sul terreno, si crogiolano in hotel a cinque stelle,  mentre la nostra gente sanguina. Si sono opposti a partire dall'estero. Si incontrano all'estero . Essi tradiscono la Siria dall'estero …

 Petrolio e freddo, sanzioni e grano                                                                        

Chiunque voglia parlare a nome dei Siriani è invitato a venire in Siria. Vivere come un padre siriano, che ogni mattina bacia suo figlio, chiedendosi se ritornerà da scuola o sarà portato via da una bomba lanciata da un rivoluzionario strumentalizzato dallo straniero. Che venga a sopportare il morso del freddo perchè noi siamo privati di petrolio. Che faccia la coda per ore per nutrire i suoi, perché le sanzioni ci vietano di importare del grano, mentre prima ne eravamo degli esportatori. Quello che vuole parlare in nome della Siria, che venga a testimoniare la sopportazione di colui che resiste contro il terrorismo e lo combatte da quasi tre anni. Una volta che l'avrà fatto, che ritorni a parlare a nome dei siriani davanti a questa assemblea! 

La Repubblica araba siriana – Stato e Popolo – ha fatto e continua a fare ciò che ci si aspettava da lei! Ha aperto il territorio ai giornalisti che l'hanno percorso per riportarvi poi la realtà di quel che vi succede, ma sempre dopo essere tornati all'estero! Una realtà che molti media occidentali non potevano sopportare, perché non corrispondeva a quello che si voleva dire o filmare sulla Siria. Abbiamo permesso l'ingresso di organizzazioni umanitarie internazionali , ma sono state ostacolate da stranieri – alcuni dei quali sono qui presenti – che le hanno messe in pericolo sotto i tiri dei terroristi; quando noi facevamo il nostro dovere proteggendole per facilitare la loro missione. Abbiamo liberato, in modo ripetuto, un gran numero di prigionieri , alcuni dei quali avevano usato le loro armi contro i cittadini e ciò ha suscitato il malcontento di molti siriani "dell'interno" ma poi hanno finito per comprendere ed accettare l'idea che la Siria è più preziosa di ogni altra cosa, noi dobbiamo andare oltre le nostre ferite e superare gli odi e i rancori.

 E voi che pretendete di parlare a nome dei siriani, che cosa avete fatto? Quale è la vostra visione per questo meraviglioso paese? Quali sono le vostre intenzioni e quale è il vostro programma politico? Quali strumenti avete in campo , oltre ai gruppi terroristici armati?

Ginevra 2 - Il Discorso del Ministro degli Esteri Siriano, Censurato - Seconda Parte

 La strana terminologia dell'Occidente                                                                 

Sono sicuro che non avete niente, è evidente a tutti, e in particolare nelle zone occupate dai vostri mercenari , cioè "le  zone liberate" in base alla vostra strana terminologia.

 Avete liberato veramente gli abitanti di queste regioni? O avete rubato la loro cultura tollerante per imporre il vostro estremismo repressivo? Avete costruito delle scuole e dei centri di cura? O avete distrutto gli ospedali e permesso alla poliomielite di ricomparire in Siria, mentre i nostri bambini hanno vissuto indenni da questa malattia da decenni? Avete salvaguardato ed avete protetto i tesori archeologici ed i musei della Siria? O li avete saccheggiati e ne avete tratto profitto? Avete rispettato i principi della Giustizia e dei diritti umani? O avete eseguito delle pene di morte per decapitazione, ed in pubblico?

 Per riassumere, non avete realizzato niente di buono, niente del tutto! Avete portato solamente il disonore e la vergogna supplicando gli Stati Uniti di lanciare un attacco militare contro la Siria. Anche l'opposizione di cui pretendete di essere i condottieri ed i custodi, non vi vuole! Rifiuta la vostra gestione di voi stessi , prima ancora di pensare al fatto che siate voi a gestire il Paese .



 Vogliono un Paese di un solo colore                                                                    

Vogliono un paese di un solo colore!? (vedi qui Testimonianze dalla Siria – Il Piano per Islamizzarla e i Veri Paesi Amici )Ed io non parlo qui di etnie o di confessioni, perché chi non è d'accordo con loro è un "diverso" , e il diverso è un infedele, qualunque sia la sua religione e il suo ambiente. Così hanno ucciso musulmani provenienti da tutti i rami dell'Islam e hanno preso di mira severamente i cristiani. Le stesse religiose in abito non sono state risparmiate. Sono state rapite dopo aver colpito Maaloula, ultimo posto al mondo dove si parla ancora correntemente la lingua del Cristo (aramaico) per costringere i siriani cristiani a lasciare la Siria! 

Ma ancora una volta , hanno fallito . Perché tutti i siriani sono cristiani quando si attacca il cristianesimo; tutti i siriani sono musulmani quando si attaccano le moschee; e tutti i siriani sono di Raqqa, Latakia , di Soueida, Homs o di Aleppo-la-ferita quando una o l'altra di queste zone è colpita. C'è orrore per i loro tentativi di seminare discordia e settarismo religioso. E' la peggiore delle brutture, quelle che un siriano non può tollerare. In breve, signori , la vostra pretesa "grande rivoluzione siriana" non ha tralasciato nessuna trasgressione condannabile! In compenso, dietro alla nefandezza di questo oscuro quadro, la luce è sempre restata alla fine della strada. Questo, grazie alla determinazione del popolo nella sua resistenza, grazie alla determinazione dell'Esercito nella sua difesa, e grazie alla determinazione dello Stato nella sua coesione e nella sua continuità… Ed anche perché malgrado tutto, alcuni Stati stavano dalla nostra parte e dal lato del Diritto e della Giustizia.

 Ruolo della Russia e dei "Paesi amici della Siria"                                            

Tra questi Stati, la Russia a cui mi rivolgo al nome del popolo siriano per esprimerle i nostri più sinceri ringraziamenti, la Cina che ringraziamo tanto quanto la Russia per il suo rispetto della sovranità e della libertà di decisione della Siria. La Russia si è comportata come un vero amico in tutte le arene internazionali e ha fortemente difeso, in parole ed azioni, i principi dell'ONU riguardo la sovranità degli Stati e i diritti umani. La Cina e i paesi BRICS stavano al suo fianco , così come l'Iran , l'Iraq , e alcuni Stati arabi musulmani , Stati africani e dell'America Latina. Molti Stati hanno continuato a sostenere, in tutta onestà, le aspirazioni del popolo siriano e non quelle degli altri Stati che vorrebbero imporci ciò che noi non vogliamo! 

Sì, Signore e Signori, il popolo siriano aspira esattamente come gli altri popoli della regione a più libertà, più giustizia e diritti umani. Aspira a più pluralismo e democrazia. Aspira ad una Siria migliore, una Siria tranquilla, prospera, e sana. Aspira ad uno Stato forte basato su istituzioni, non sulla demolizione delle sue istituzioni. Aspira a proteggere i suoi monumenti ed i suoi siti archeologici così come il suo patrimonio nazionale, non al loro saccheggio e alla loro distruzione. Aspira al fatto che il suo Esercito nazionale resti forte per proteggere la sua terra, il suo onore ed i suoi beni, difendere le sue frontiere, la sovranità e l'indipendenza del suo paese; non ad un esercito di mercenari "libero" di rapire dei civili e di taglieggiarli o di trasformarli in scudi umani; " libero" di accaparrarsi le donazioni, di rubare ai poveri e di vendere la parte; " libero" di arricchirsi con il traffico di organi umani, di donne e di bambini ancora vivi.

Ginevra 2 - Il Discorso del Ministro degli Esteri Siriano, Censurato - Seconda Parte

 Mercenari che mangiano cuori e fegati umani…                                             

Un esercito di mercenari i cui elementi mangiano cuori e fegati umani e grigliano teste umane sul barbecue , reclutano bambini soldato , stuprano le donne sotto la minaccia delle armi (vedi qui Siria – La Vergogna Islamica e la Complicità dell’Occidente: Ordinato lo Stupro di massa delle Ragazzine Siriane Cristiane – Istituito il Matrimonio per Coito ) . Armi fatte arrivare da altri paesi che sono qui, sotto il pretesto di un presunto "sostegno ai gruppi moderati". Per favore, diteci dove è la moderazione in tutto ciò che ho appena descritto! Dove sono dunque questi "elementi moderati", dalle denominazioni fumose, dietro le quali vi nascondete e che sostenete mediaticamente e militarmente, particolarmente quelli che sponsorizzate? Alcuni elementi preesistenti sul campo ai quali date una nuova pelle, un nuovo nome, sostenendo che essi combattono il terrorismo mentre sono ancora peggio dei loro predecessori, mentre i vostri media rielaborano la loro immagine dopo averli rivestiti dell'abito firmato: "moderazione".  Essi sanno, come noi sappiamo, che si tratta dello stesso estremismo e dello stesso terrorismo sotto nomi differenti. Sanno come noi sappiamo che sotto il pretesto del "sostegno ai gruppi moderati" si continua ad armare quelli che, in realtà, appartengono ad Al-Qaïda. Sanno come noi sappiamo, che con il pretesto di " sostegno a gruppi moderati " si continuano ad armare coloro che in definitiva appartengono Al-Qaeda e molte delle sue organizzazioni che imperversano in Siria, in Iraq, ed in altri paesi della regione.



 La schizzofrenica strategia occidentake e Al-Qaeda                                       

Tale è la verità, Signore e Signori. Svegliatevi! L'Occidente sostiene e certi paesi arabi eseguono ciò che occorre affinché alla fine del percorso le armi cadono alle mani di Al-Qaïda. Di conseguenza, l'Occidente pretende di lottare in pubblico contro il terrorismo, ma lo nutre in segreto. Chi non vede questa verità è cieco o ignorante. Oppure, non vuole vederla e ha deciso di continuare su questa via!

 Questa è la Siria che volete, malgrado le migliaia di martiri, l'installazione dell'insicurezza, e le distruzioni sistematiche? Queste sono le aspirazioni del popolo siriano che vorreste realizzare? No, Signore e Signori, la Siria non resterà in questa situazione. E' per dirvelo che siamo qui.

 Siamo venuti , nonostante tutto quello che è stato fatto da alcuni di voi.

 Siamo venuti per salvare la Siria, per fermare le decapitazioni, i mangiatori di fegato e di cuori e gli sventratori.

 Siamo venuti per riportare le madri ed i loro bambini cacciati dai loro focolari dai terroristi.

 Siamo venuti per proteggere il nostro Stato laico, la nostra civiltà, e l'avanzata dei tartari e mongoli nella nostra regione.

 Siamo venuti per evitare il collasso di tutto il Medio Oriente.
 Siamo venuti per proteggere la ricchezza e la diversità della nostra cultura, per proteggere il dialogo tra le civiltà e le religioni, alla sorgente stessa di queste religioni.

 Siamo venuti per proteggere l'islam tollerante che è stato sfigurato.

 Siamo venuti a proteggere e custodire i cristiani del Medio Oriente! 
Noi siamo qui per dire ai siriani all'estero: ritornate nel vostro paese, perché lo straniero resta uno straniero, per quanto vicino sia, ed il siriano resta un fratello per il siriano, qualunque sia l'intensità delle avversità. Siamo venuti per fermare il terrorismo, come l'hanno fatto tutti gli Stati del mondo che hanno sperimentato la sua dolorosa amarezza.

 La soluzione è il dialogo, nella responsabilità e nella verità                        

Certo, abbiamo detto e continuiamo a dire che il dialogo tra i siriani è la soluzione. Ma abbiamo agito ed agiamo come tutti gli altri paesi del mondo quando sono stati colpiti dal terrorismo. Abbiamo cercato e cercheremo sempre di difendere il nostro popolo, tale è il nostro dovere costituzionale… E, da questa tribuna, vi dico che continueremo a colpire il terrorismo che ha nociuto gravemente a tutti i siriani, a prescindere dalla loro appartenenza politica.

 Siamo venuti a mettervi, tutti, di fronte alle vostre responsabilità. Perché, finché alcuni Stati che conoscete, e che conosciamo, continueranno a sostenere il terrorismo, questa Conferenza non conoscerà il successo; l'azione politica ed il terrorismo sono tra loro incompatibili quando si tratta di uno stesso campo. La politica implica " la lotta contro il terrorismo" e non spinge nella sua ombra!

  Siamo venuti in quanto rappresentanti del popolo siriano.

 Siria e popolo sovrano                                                                                              

Sì, Signor Kerry, dico che l'esperienza prova che nessuna persona al mondo ha il diritto di accordare, di conferire o di ritirare la legittimità ad un Presidente, ad un Stato, ad una Costituzione, o a chicchessia , tranne i siriani stessi! E' il loro diritto ed il loro dovere costituzionale. Tutto quello su cui potremmo accordarci qui, e comunque sia, sarà sottomesso ad un referendum popolare. Siamo qui per fare sapere la volontà del popolo siriano, non per decidere del suo avvenire! Di conseguenza, chi non vuole ascoltare questa volontà farebbe meglio a non parlare in suo nome. Solo il popolo siriano ha il diritto di decidere dei suoi dirigenti, del suo governo, del suo Parlamento, e della sua Costituzione. Ogni altra decisione è inaccettabile.

 Per concludere, mi rivolgo alle persone, qui presenti, così come al mondo intero che ci guarda e ci ascolta: in Siria viviamo una guerra contro il terrorismo!

Ginevra 2 - Il Discorso del Ministro degli Esteri Siriano, Censurato - Seconda Parte

 Questa è una lotta contro il Terrorismo e riguarda tutto il Mondo           

Un terrorismo che ha distrutto molto e che continua di distruggere. Un terrorismo contro il quale la Siria è insorta dagli anni ottanta del secolo scorso, continuando a richiamare con voce alta e forte alla necessità di formare un fronte unico per combatterlo; ma nessuno ha voluto ascoltare. 

Un terrorismo di cui avete sofferto orribilmente negli Stati Uniti, in Francia, in Gran Bretagna, in Russia, in Iraq, in Afghanistan, in Pakistan, e l'elenco si allunga, perché si sta espandendo dovunque. Cooperiamo insieme tutti, mano nella mano, per combatterlo e fermare la nefandezza della sua ideologia oscurantista e terribile. 

In quanto a noi, i siriani, alziamoci come un solo uomo e concentriamoci sulla Siria per cominciare a ricostruirla umanamente e strutturalmente. Certo, il dialogo è fondamentale, come ho detto già. Ma, sebbene ringraziamo questo paese che ci accoglie, diciamo che il vero dialogo tra i siriani deve avere luogo in Siria , sotto il cielo della patria!

 Un Terrorismo che colpisce la Siria, ma brucerà tutti!                                  

Un anno fa, il governo esponeva la sua visione della soluzione, ma ancora una volta nessuno ci ha dato retta! Quante vite innocenti sarebbero state risparmiate se alcuni Stati avessero optato per il linguaggio della ragione, piuttosto che per quello del terrore e della distruzione! E' un anno intero che chiamiamo al dialogo, mentre il terrorismo non ha smesso di colpire lo stato siriano, le sue istituzioni, il suo governo ed il suo popolo. Ma, meglio tardi che mai.. Oggi eccoci riuniti per prendere una decisione molto importante da cui dipenderà il nostro destino: la decisione di lottare contro il terrorismo e l'estremismo pur impegnandoci nel processo politico; il che è la cosa più opportuna dato che che tutti siamo qui, sia gli arabi quanto gli occidentali!

 Ora, se alcuni Stati tra di voi continuano a sostenere il terrorismo in Siria, sarà una decisione vostra…  Voi conoscete la nostra. Se no, mettiamo da parte gli oscurantisti e i bugiardi che vi tendono la mano e vi sorridono in pubblico, ma nutrono il terrorismo nell'ombra.  Un terrorismo che colpisce la Siria, ma che finirà per spargersi e per bruciarci tutti. 

È dunque l'istante della verità e l'istante del destino, siamo all'altezza del momento! 
Vi ringrazio

. (Dr. Walid al- Mouallem – Ministro degli esteri Siriano – Conferenza Ginevra 2)

Dr. Walid Al-Mouallem – Ministro degli Esteri Siriano

Traduzione a cura di Redazione Oraprosiria / Redazione Qui Europa 

Iniziativa di Libero Confronto – "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"

______________________________________________________________________________

  Video e Articoli Correlati                                                                                                         

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Prima Parte

Ginevra 2 – Il Discorso del Ministro Siriano censurato dai Media – Prima Parte

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 – di Redazione Oraprosiria / Redazione Quieuropa – Redazione Oraprosiria, Redazione Quieuropa, Ginevra 2, Siria, Genocidio dei Cristiani, Oltre 130mila morti ammazzati, La complicità Occidentale, Integralismo e sionismo, Obiettivo islamizzazione forzata della Siria, Distruzione indotta del Cristianesimo, Dott. Walid Al-Mouallem, Discorso del Ministro degli Esteri Siriano censurato dai media di regime, […]

Siria – Il Punto su “Ginevra 2″ dopo 130mila Morti

Siria – Il Punto su “Ginevra 2″ dopo 130mila Morti

Giovedì, Gennaio 23th/ 2014 – di Sergio Basile e Redazione QE – Conferenza di Montreaux, Svizzera, SLago lemano, Europa, Ginevra 2, Siria, Questione Siriana, Iran, Papa Francesco, Barack Obama, Vladimir Putin, Bashar Al Assad, Onu, Ban Ki-Moon, Lega Araba, Cessate il Fuoco, Lago Lemano, Hassan Rohani, Sergej Lavrov, Scambio di prigionieri, Washington, Walid Muallem, jiadisti, sionismo, integralismo islamico, […]

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

______________________________________________________________________________

  Altri Articoli Correlati                                                                                                               

Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Raccontano

Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Raccontano

Sabato, Gennaio 11st/ 2014 – di Sergio Basile – Siria, Adra, Terrorismo, Jihadisti, Mercenari, Assad, Damasco, Esodo forzato, Occidente Indifferente, Decapitazioni, Persecuzioni contro i Cristiani, Takfiri, Iraq, Libia, Egitto, Patriarca di Baghdad, Louis Sako, Video profughi siriani scampati al massacro, Papa Francesco  Siria – Documento Eccezionale: I sopravvissuti al massacro di Adra Vivi per miracolo raccontano l'orrore vissuto    […]

Siria – Il Piano NWO, l’Appello del Papa e il discorso di Assad, che i Media Occidentali Censurarono

Siria – Il Piano NWO, l’Appello del Papa e il discorso di Assad, che i Media  Occidentali Censurarono

Domenica, Settembre 1st/ 2013 Redazione Qui Europa  – Dichiarazione di Guerra di Obama – Discorso all'Angelus di Papa Francesco – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad   (Pronunciato a Damasco, Gennaio 2013) Cristiani, Bashar Al-Assad,  Discorso in Forma Integrale, Damasco, Teatro dell'Opera di Damasco, Desiderio di Pace, Terrorismo, Palestina, Primavera araba, Le False Primavere, Patria, Siria, Profughi, Martiri, Sicurezza delle frontiere, Ricostruzione della Siria, Interessi del Popolo Siriano, Luoghi […]

Testimonianze dalla Siria – Il Piano per Islamizzarla e i Veri Paesi Amici

Testimonianze dalla Siria – Il Piano per Islamizzarla e i Veri Paesi Amici

Martedì, Luglio 23rd/ 2013 – di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria –  Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrilego, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Padre Daniel Maes, Il Piano per Islamizzare la Siria, i Veri Amici del Martoriato Popolo siriano, Sharia in Siria, Lo Sceicco di Bruxelles, lo Stato Islamico Utopistico, I piani […]

Siria – La Vergogna Islamica e la Complicità dell’Occidente: Ordinato lo Stupro di massa delle Ragazzine Siriane Cristiane – Istituito il Matrimonio per Coito

Siria – La Vergogna Islamica e la  Complicità dell’Occidente: Ordinato lo Stupro di massa delle Ragazzine Siriane Cristiane – Istituito il Matrimonio per Coito

Giovedì, Gennaio 10th/ 2013 – di Maria G. Di Rienzo –  Stupro di massa delle Ragazzine Siriane Cristiane / Cristiani di Siria / Cristiani / Muhammed al-Arifi / Violenza contro le donne / Svizzera / Consiglio Centrale Islamico / Fatwa / Ordinanza religiosa / Strupro ragazze cristiane / Stupro di gruppo verso le ragazzine siriane […]

Siria: La Guerra delle Falsità Occidentali e dell’Indifferenza – Muoviamoci!

Siria: La Guerra delle Falsità Occidentali e dell’Indifferenza – Muoviamoci!

Venerdì,  Aprile 12nd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Esteri, Siria, Aleppo, Guerra Civile, Bambini soldato, Persecuzioni, il volto della guerra, Povertà, Morte, Distruzion, Caritas Siria, Agenzia vaticana Fides, Cristiani perseguitati, Monsignor Antoine Audo  Aleppo: Bambini Soldato e Cristiani in Fuga. Una città sfigurata La denuncia straziante del vescovo della città: "Qui si muore di […]

Testimonianza choc dalla Siria – Lottiamo ogni giorno per la Pace contro i Signori della Morte e della Guerra

Testimonianza choc dalla Siria – Lottiamo ogni giorno per la Pace contro i Signori della Morte e della Guerra

Martedì, Dicembre 11th/ 2012 –  di  Suor Maria de Guadalupe Rodrigo – Testimonianza choc dalla Siria / Lottiamo ogni giorno per la Pace contro i Signori della Morte / Siria / Mobilitazione Internazionale contro la Guerra / Siria / Mobilitazione Internazionale per la Pace / Esteri / Siria /  Pace / Dialogo / Convivenza Pacifica / Stati […]

Siria – Cessate il Fuoco Virtuale: Terroristi Jihadisti tentano Nuova Strage

Siria – Cessate il Fuoco Virtuale: Terroristi Jihadisti tentano Nuova Strage

Mercoledì,  Ottobre 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Italia, Siria, Madre Agnes Maria de la Croix, Cessate il Fuoco, Jihadisti, Mercenari, Muaddamiet Al-Sham, Assad, Strage sventata, Intervento dell'esercito siriano, La testimonianza  Siria – Cessate il Fuoco Virtuale: Terroristi Jihadisti pistoleri pazzi La Testimonianza di  Madre Agnes Maria de la Croix Nella periferia di Damasco i mercenari […]

Siria – Il Dossier ISTEAMS che Incastra Casa Bianca e i Media di Regime

Siria – Il Dossier ISTEAMS che Incastra Casa Bianca e i Media di Regime

Venerdì, Settembre 20th/ 2013  – Redazione "Sibialiria" e "Qui Europa"-  Siria, Damasco, Barack Obama, Vladimir Putin, Mosca, Assad, Prove false, Armi chimiche, ONU, Set cinematografico, pretesti, ISTEAMS, rapporti di controinformazione, arsenali chimici, attacchi israeliani  Siria – Il Dossier che sta facendo arrossire di vergogna la Casa Bianca Strage in Siria – Omicidi di comodo e abominevoli montature […]

Noi, l’Italia, la Siria e l’esempio di Cynthia McKinney

Noi, l’Italia, la Siria e l’esempio di Cynthia McKinney

Mercoledì, Settembre 18th/ 2013 – di Sergio Basile –   Washington, Siria, Damasco, Barack Obama, Cynthia McKinney, Billy McKinney, Georgia, Stati Uniti d'America, Partito Democratico, Denise Majette, fervente pacifista, Guerra del Golfo, chiese l'impeachment, George W. Bush, Dick Cheney, Condoleezza Rice, Hank Johnson, Ramsey Clark, Ogarit Dandash, monte Qasioun, bombardare scioperi, Giampiero Mughini, la zanzara, matrix, White House, Papa Francesco, Giorgio La Pira  L'Anti-Zeno, la Politica e la Coscienza di Cynthia  Noi, l'Italia, la […]

SOS Siria – Abbandonati nell’Indifferenza tra le Bugie dei Media

SOS Siria – Abbandonati nell’Indifferenza tra le Bugie dei Media

Venerdì, Gennaio 18th/ 2012 – di Mario Villani –  SOS Siria – Abbandonati nell'Indifferenza tra le Bugie dei Media /  Siria / profughi / Damasco / Aleppo / Gelo / Inverno / Intemperie / Terrorismo / Signori della Guerra /Ora Pro Siria / Giordania / Turchia / Libano / Campi Profughi / AVSI / Bugie Propagandistiche / Kossovo […]

Siria – Il Parlamento approva il Piano Politico del Presidente Bashar Al-Assad

Siria – Il Parlamento approva il Piano Politico del Presidente Bashar Al-Assad

Martedì, Gennaio 15th/ 2013 – Comunicato Stampa del Comitato Italia-Siria – syrian parliament /  Siria – Il Parlamento approva il Piano Politico del Presidente Bashar Al-Assad / Piano di Pace di Assad  / Bashar Al-Assad / Discorso / Damasco / Pace / Terrorismo / Siria / Profughi / Sovranità Popolare / Parlamento Europeo / Disordini in Siria […]

Siria – Iran e Russia appoggiano il Piano di Pace di Assad

Siria – Iran e Russia appoggiano il Piano di Pace di Assad

Martedì, Gennaio 15th/ 2013 – Comunicato Stampa Centro Italo-Arabo e del Mediterraneo –  Piano di Pace di Assad  / Cristiani / Bashar Al-Assad / Discorso / Traduzione in Italiano / Damasco / Pace / Terrorismo / Integralismo islamico / Primavera araba / Le False Primavere / Siria / Profughi / Sovranità Popolare / Referendum Popolare / […]

Siria – Il Discorso di Assad alla Nazione e al Mondo: Riconciliazione, Pace, Dignità e senso di Patria – Il vero volto della Siria che i Falsi Profeti dell’Imperialismo Occidentale e del Terrorismo non cercano

Siria – Il Discorso di Assad alla Nazione e al Mondo:  Riconciliazione, Pace, Dignità e senso di Patria – Il vero volto della Siria che i Falsi Profeti dell’Imperialismo Occidentale e del Terrorismo  non cercano

Venerdì, Gennaio 11th/ 2013 – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad –  – President Bashar Al-Assad's Speech in Full Form – – Traduzione di Sergio Basile – Qui Europa (www.quieuropa.it) Cristiani / Bashar Al-Assad / Discorso in Forma Integrale / Traduzione in Italiano / Damasco / Teatro dell'Opera di Damasco / Desiderio di Pace […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa