Omicidi, perversioni sessuali e droga – La lettura ideologica dei nuovi delitti (che sembra non preoccupare)

Lunedì, Marzo  14th/ 2016   

– di Padre Giacobbe Elia

esorcista incaricato per la Diocesi di Roma dal 1987, 

sacerdote, discepolo del Servo di Dio, Padre Candido Amantini

Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Volker Beck,  violenza, droga e omicidi efferat, Crystal Meth, chemsex, British Medical Journal, Osservatorio Gender, violenza sessuale aggravata e violenza privata, ’omicidio di Gloria Rosboch, Roberto Obert,  Luca Varani,  Gabriele Defilippi,  Marco Prato e Manuel Foffo, Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo e Claudio 

Omicidi, perversioni sessuali e droga – La lettura 

ideologica dei nuovi delitti (che sembra non

preoccupare)

Gender, Chemsex & Co – Gli strani silenzi dietro lo squallore degli

ultimi casi di cronaca nera in Italia e Germania

 

di Padre Giacobbe Elia, 

esorcista incaricato per la Diocesi di Roma dal 1987, 

sacerdote, discepolo del Servo di Dio Padre Candido Amantini

Padre Giacobbe Elia - Lettura ideologica dei nuovi delitti che sembra non preoccupare

 Il caso "Volker Beck" in Germania – Chemsex e gender                             

Roma, Berlino  – di Padre Giacobbe Elia  – Emerge impetuosa come un fiume carsico la realtà raccapricciante, fatta di violenza, droga e omicidi efferati. Marzo si è aperto con una notizia clamorosa: la polizia di Berlino, che sorvegliava l’appartamento di uno spacciatore, arresta Volker Beck, il più noto attivista tedesco per i diritti LGBT con addosso, pare, 0,6 g di Crystal Meth (“metanfetamina in cristalli”), una droga potentissima dagli effetti devastanti e dalla forte dipendenza. Beck, che nel parlamento tedesco rappresenta il partito “Alleanza '90/I Verdi”, è un acceso assertore della normalità della bontà dello stile di vita gay e convinto che ai bambini vada trasmesso fin da piccoli che “l'essere gay è normale”. Il suo arresto per possesso di Crystal Meth ha costretto i principali quotidiani tedeschi a riconsiderare il tema del “chemsex”, lanciato dal “British Medical Journal" come un problema di “priorità di salute pubblica” e ripreso lo scorso 6 novembre 2015 dall’“Osservatorio Gender”.

 Un mondo oscuro – droghe e perversioni sessuali                                        

“Chemsex” è il neologismo inglese nato dalla fusione di ‘chemical’ e ‘sex’ per indicare il micidiale mix di droghe e sesso usato per esaltare (quando non per estremizzare) le prestazioni sessuali, sostenere orge che si prevedono lunghe e sopportare i dolori fisici procurati da rapporti contro natura e spesso violenti. Le droghe assunte sono il mefedrone, il ghb (gamma-idrossibutirrato: la droga dello stupro) e la crystal Meth, i cristalli di anfetamina trovati a Volker Beck.

 Dietro lo squallore degli ultimi casi di cronaca nera in Italia                     

Mentre i nostri giornali ci informano con eleganza delle vicende di questo politico omosessualista e dei danni del chemisex, l’Italia viene brutalmente scossa dallo squallore di alcuni criminiUn diciassettenne della Valconca viene indagato per violenza sessuale aggravata e violenza privata, dopo essere stato accusato da sua zia e madre della vittima di aver violentato il cuginetto quattordicenne, prima allettandolo con la promessa di regalargli la moto del mitico Valentino Rossi e poi terrorizzandolo con la minaccia di fare del male a suo padre, nel caso avesse rivelato gli abusi. Negli stessi giorni si approfondiscono i contorni dell’omicidio di Gloria Rosboch, strangolata dal suo ex studente Gabriele Defilippi e dal suo amante Roberto Obert, per aver chiesto a Gabriele, di cui si era innamorata di restituirle i risparmi di una vita, dopo essersi accorta di essere stata usata e truffata. Ma Defilippi, una “personalità diabolica, dedita al travestitismo”(aveva diversi profili con nomi diversi, anche femminili), non ci sta e si consuma il dramma.
 
Padre Giacobbe Elia - Lettura ideologica dei nuovi delitti che sembra non preoccupare
 Il caso Varani                                                                                                      
 
Il 4 marzo Roma è gelata dal brutale e insensato omicidio del 23enne Luca Varani, che è stato quasi sgozzato per recidergli le corde vocali e impedirgli di urlare e chiedere aiuto per le torture che i suoi due aguzzini gli infliggevano durante un’orgia, condita da fiumi di alcool e da 1500 euro di cocaina (pari a più di 10 grammi) e crystal meth, prima di lasciarlo morire dissanguato con una lama conficcata nel petto (poi rimossa dal medico legale) e andarsi a fare una dormita di 6 ore. Marco Prato e Manuel Foffo, decidono di dare una scossa alla loro vita uccidendo qualcuno “per vedere l’effetto che fa” titolano i giornali. Escono, incontrano Luca e lo invitano nell’appartamento di Foffo in via Igino Giordani al Collatino, dove lo lasceranno morire dissanguato dopo averlo colpito per due ore con 30 coltellate e martellate (riferisce la stampa). Luca – ha scritto Giorgio Nigra – “non era gay, aveva una ragazza fissa da anni e aveva anche messo un post su facebook in cui criticava le unioni civili.
 
 #noaimatrimonigayinItalia e Wlafamiglia                                                
 
Ora avanza l’atroce ipotesi che, nel delirio causato dalle droghe, il ragazzo sia stato ucciso per aver rifiutato un’orgia gay". L’ultimo messaggio che Luca avrebbe postato e taggato (#noaimatrimonigayinItalia e Wlafamiglia) è un'immagine biblica con la scritta: "Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo e Claudio".
 
Padre Giacobbe Elia - Lettura ideologica dei nuovi delitti che sembra non preoccupare
 La lettura ideologica dei nuovi delitti, che sembra non preoccupare…  
 
È inquietante prendere atto che nemmeno l’efferatezza di questi nuovi delitti scalfisca la lettura ideologica di chi ha deciso – Dio permettendolo! – di mutare il volto dell’Occidente. Non solo, infatti, si è taciuto maliziosamente l’ambiente in cui è maturato quest’omicidio e i termini “gay”, “omosessuale”, “lgbt”, ma non ci si è nemmeno preoccupati di interrogarsi sul legame droga, pornografia e sesso, né sul fatto che la fidanzata della vittima abbia confessato: “Non so quale sia la verità, ma a volte lo odiavo [Luca] per le sue bugie”. In che società viviamo se i rapporti familiari, così esclusivi, si fondano su una conoscenza superficiale, quasi occasionale?
 
 Deriva calcolata?                                                                                                
 
Che razza di società viviamo, se ci si costituisce premeditando l’infermità mentale, o almeno la seminfermità, si annunciano lettere struggenti di perdono ai parenti delle vittime e si gioca allo scaricabarile?  È su questi temi che ci piacerebbe tornare, mentre lasciamo la parola a Rita Dalla Chiesa, che ha trovato il coraggio di gridare che il Re è nudo: “Hanno ucciso un ragazzo per vedere l’effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare qualcuno, ma sulla loro strada non avevano incontrato nessuno. E allora si sono accaniti con una ferocia senza limiti su un amico di uno dei due. È aberrante quello che è successo a Roma. Se chiedessi la pena di morte per questi maledetti mostri, la cosiddetta “intellighenzia” mi darebbe addosso. Bene, fatelo, fatelo tutti, perché io questa volta la vorrei. Fortissimamente la vorrei. Cos’hanno fatto, di diverso, questi vigliacchi? E se sulla loro strada avessero incrociato uno dei vostri cari, marito, sorella, figlio, nipote, o voi che stavate portando a spasso il cane?”. 
 

Padre Giacobbe Elia (Copyright © 2016 Qui Europa)

esorcista incaricato per la Diocesi di Roma dal 1987, 

sacerdote, discepolo del Servo di Dio Padre Candido Amantini

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

________________________________________________________________________________________________________________

 
  Articoli Consigliati e Correlati                                                                         

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro  – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay   I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym       di Floriana Castro  Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: Piano per un Nuovo Ordine Mondiale – 1

Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: Piano per un Nuovo Ordine Mondiale – 1

Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio  – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria,  filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, teosofia, George Harrison,  Jerry Rubin,   Willy Münzenberg, Tempio di Salomone, Papa Leone XIII, Mons Delassus, massone Lafargue, Congresso massonico di Liegi del 1865, Madame Helena Petrovna Blavatsky, Annie Besant, occultista John Symonds, Aleister […]

Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: direttive marxiste per il Nuovo Ordine – 2

Massoneria, Comunismo e Corruzione della gioventù: direttive marxiste per il Nuovo Ordine – 2

Sabato, Febbraio 20th, 2016 – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio  – Redazione Qui Europa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Comunismo, Massoneria,  filiazione massonica dell'ideologia comunista, sesso, droga e rock'n'roll, Nuovo Ordine Mondiale, filiazione massonica dell'ideologia comunista, satanismo, corruzione della società, Adorno, Marcuse, Scuola di Francoforte, Distruzione di una nazione, distruzione del senso morale, degenerazioni sessuali, divorzio, distruzione della famiglia, […]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria  Famiglia, Società e Religione  Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità   La battaglia […]

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

Anomalie Gender – Cambi di sesso a carico dei cittadini e spot TV a senso unico

Anomalie Gender – Cambi di sesso a carico dei cittadini e spot TV a senso unico

 Lunedì, Febbraio 8th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, Family Day, Gianfranco Amato, Bombardamento spot omosessuali, cambi di sesso a carico dei cittadini, Italia 1, Le Iene, cambio di sesso, DIG, senatrice Nugnes, Movimento 5 Stelle, Propaganda pro-gay, propaganda a senso unico, DDL Cirinnà  Anomalie Gender – Cambi di […]

Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile anche in Italia

Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile  anche in Italia

 Lunedì, Febbraio 8th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Amazon,  Aurelio Pace e Carlo Di Pietro, Gender: ascesa e dittatura della teoria che non esiste,  teoria del gender, gender studies, società civile  Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile anche in Italia Una lucida contrapposizione al pensiero dominante estorto  dalle solite élite a danno della società […]

Minacce “gaye” agli autori di UNISEX: bruciamo il libro e gli autori in piazza!

Minacce “gaye” agli autori di UNISEX: bruciamo il libro e gli autori in piazza!

Giovedì, Febbraio 18th, 2016 – di Gianluca Marletta  – ​Iniziativa di Libero Confronto – "Redazione Qui Europa" Redazione Qui Europa, Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti, minacce, Unisex, messaggi postati in questi mesi sul web  Minacce “gaye” agli autori di UNISEX: “bruciamo il libro e gli autori in piazza!” Una collezione di tolleranti chicche postate in questi […]

Spotlight e God’s not dead (Dio non è morto)

Spotlight e God’s not dead (Dio non è morto)

Martedì, Marzo 8th, 2016 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Gesù Cristo, Patrizia Stella, Spotlight, God's not dead, Dio non è morto, Premio Oscar, Hollywood, Los Angeles, Massoneria, Propaganda massonica, Umberto Eco, Dan Brown, Mons. Ravasi, pedofilia, Giuliano Ferrara, Lucietta scaraffia, Seam O'Malley, Cristiada   Spotlight e God's not dead (Dio non è morto) Spotlight –  Carriera assicurata! […]

Controrivoluzione culturale – Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico rimedio

Controrivoluzione culturale – Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico rimedio

Lunedì, Marzo 7th, 2016 – di Massimo Viglione  – Redazione Qui Europa, Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cattolica, Cattolici in politica, Family Day, occorre tagliare la testa dell'idra, moneta debito, Sete di Giustizia, Auriti, Invasione islamica, massoneria, nemico unico, CEI, magistero della Chiesa, unità, visione della guerra in cordo  Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico […]

Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1

Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1

Mercoledì,  Marzo 2nd/ 2016  – di Floriana Castro / Antimassoneria  – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo, Illuminati di Baviera, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito   Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale? – Il sistema in cui viviamo – 1 Il sistema in cui viviamo rispecchia […]

Nuovo Ordine Mondiale – Dittatura militare? Il sistema in cui viviamo – 2

Nuovo Ordine Mondiale – Dittatura militare? Il sistema in cui viviamo – 2

Sabato,  Marzo 5th/ 2016  – di Floriana Castro / Antimassoneria  – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, embrioni, fecondazione, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito, comunismo, nazismo, progressismo, Fema, campi di concentramento, ONU, Glen Hearst Taylor, Herbert Gordon Wells, polizia internazionale, Fema, Campo di […]

Nuovo Ordine Mondiale, Regno Anticristiano? – Il sistema in cui viviamo – 3

Nuovo Ordine Mondiale, Regno Anticristiano? – Il sistema in cui viviamo – 3

Domenica,  Marzo 6th/ 2016  – di Floriana Castro / Antimassoneria  – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo, Illuminati di Baviera, Obama, Renzi, spread, Italia, Torre di Babele, europa massonica, Comunismo, Rockefeller, moneta debito, Albert Pike, Piano Marshall, Ku Klux Clan, Margaret Sanger, Planned Parethood, Carl Gustav Jung, Società Eugenetica Britannica, Tempio di Set  Nuovo Ordine Mondiale, Regno Anticristiano? – […]

L’Adozione ai tempi della follia gender: bambini come prodotti in fabbrica

L’Adozione ai tempi della follia gender: bambini come prodotti in fabbrica

Venerdì,  Marzo 4th/ 2016  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia, Anguillara Sabbazia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, adozione, dignità di essere umano, ruolo naturale e sociale, Giacinto Auriti, strumento satanico, moneta-debito, ciclo produttivo, fabbrica, sete di Giustizia, fame di egoismo    Società ed Economia – Rovesciamento del senso dell'adozione e della vita L'Adozione ai tempi della follia […]

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Ex-massone: le leggi contro la famiglia sono promosse dalle logge massoniche

Martedì,  Marzo 1st/ 2016 – di Redazione Nomassoneriamacerata.blogspot.it – Redazione Quieuropa, Nomassoneriamacerata, Testimonianza, Actuall,  aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio gay, logge di diritto umano, perché ho smesso di essere massone, Lourdes, Conversione al Cattolicesimo, intervista, Serge Abad-Gallard, leggi contro la famiglia, logge massoniche, Parigi, Francia, Massoneria, influenza della massoneria sull apolitica, fratellanza parlamentare, Jacques attali, Bilderberg Club, L'homme nomade, Jean-Marc Ayrault, […]

Marxismo e Nuovo Disordine Familiare – Fusaro contro Vendola?

Marxismo e Nuovo Disordine Familiare – Fusaro contro Vendola?

Martedì,  Marzo 1st/ 2016 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Niki Vendola, Eddy Testa, Lenin, Marco Rizzo, Partito Comunista, Rivoluzione bolscevica, omosessualismo, gender, adozione, utero in affitto, progresso del nulla, Diego Fusaro   Marxismo e Nuovo Disordine Familiare.  Fusaro contro Vendola? Utero in affitto e paradossi marxisti: Fusaro attacca il compagno Vendola  Memoria (storica) corta – Quando il […]

Il tradimento dei politici “cattolici” (ieri come oggi) e l’ideologia democristiana

Il tradimento dei politici “cattolici” (ieri come oggi) e l’ideologia democristiana

Lunedì,  Febbraio 29th/ 2016 – di Corrado Gnerre / Confederazione Civiltà Cristiana – Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Matrimonio sodomitico, terza via, progresso e modernità, ideologia democristiana, limiti di Jacques Maritain, fratellanza universale, aborto, divorzio, ideologia democristiana, adozioni gay, Alfano, Renzi, tradimento dei cosiddetti politici cattolici, legge naturale, Augusto Del Noce, Lattazzi, Giorgio La Pira, Aldo Moro, Francesco Cossiga, […]

Oltre il matrimonio sodomitico – Porte aperte alle adozioni gay

Oltre il matrimonio sodomitico – Porte aperte alle adozioni gay

Lunedì,  Febbraio 29th/ 2016 – di Danilo Quinto – Redazione Quieuropa, Danilo Quinto, Cirinnà, Matrimonio sodomitico, porte aperte alle adozioni gay, Alfano, Renzi, Corte Europea, Corte Costituzionale, Festival di San Remo   Oltre il matrimonio sodomitico – Porte aperte alle adozioni gay  Verso le adozioni gay?  Un esito quasi inevitabile, viste le  preesistenti pronunce di Corte europea e Corte Costituzionale…   di Danilo […]

Gender: quando ai bambini si insegnava che non si può cambiare il proprio genere – 1

Gender: quando ai bambini si insegnava che non si può cambiare il proprio genere – 1

Giovedì,  Febbraio 25th/ 2016  – di Floriana Castro / Antimassoneria  – Bruxelles. Floriana Castro, Antimassoneria, Gender, rivoluzione sessuale, Nuovo Ordine Mondiale, Brad Pitt, ONU, ONG, Lobby, Lady Oscar, Angelina Jolie, Maleficent, Citizen of the World Award, UNHCR, Ambasciatrice di Buona Volontà, guerra sovversiva LGBT, Rockefeller, Bill Gates, Apple, IBM, Amazon, Nike, Disney, Planned Parethood, John Money, Irene Biemmi, Graziella Priulla,  Bruce Reimer    […]

Cirinnà – La dittatura, imposta a tutti i costi

Cirinnà – La dittatura, imposta a tutti i costi

Lunedì, Febbraio 15th, 2016 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Gesù Cristo, Patrizia Stella, Mons. Antonio Livi , prof. Alessandro Beghini, dittatura del relativismo, Ddl Cirinnà, Dittatura imposta a tutti i costi, Famiglia, Family Day, lobby gay, 58 tipologie di unioni, porte del Paradiso  Cirinnà – La dittatura, imposta a tutti i costi Malgrado milioni di cittadini in piazza, migliaia di […]

Gravissimo affronto per i fratelli, malgrado Sanremo

Gravissimo affronto per i fratelli, malgrado Sanremo

Domenica, Febbraio 14th, 2016 – di Floriana Castro – Redazione Quieuropa,  Gesù Cristo Nostro Signore, Madonna, Rosario, Crocifisso, Floriana Castro, Antimassoneria, Festival di Sanremo, Cirinnà, San Pio da Pietrelcina, Compagni, Elton John, Nuovo Ordine Mondiale, Marco Travaglio, Oliviero Toscani, Family Day, Circo Massimo, DDL Cirinnà   Dal Family Day a Padre Pio: gravissimo affronto  per i fratelli, malgrado Sanremo […]

Lettera aperta al popolo del Family Day e alla redazione di Quieuropa

Lettera aperta al popolo del Family Day e alla redazione di Quieuropa

Giovedì, Febbraio 11st/ 2016  – di Caterina Konul, cittadina nata nell'Ex URSS – Iniziativa di Pubblico Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Lettera aperta alla redazione e al popolo del Family Day Lettera aperta, Al popolo del Family Day, Reazione del popolo, Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa, pedofili, satanisti, Hitler, Cirinnà, […]

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Prima Parte

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Prima Parte

Giovedì, Febbraio 4th, 2016 – di Federico Michielan  –  Redazione Quieuropa, Redazione Qui Europa, Federico Michielan, Dittatura del relativismo, ddl Cirinnà, Family Day 2016, Matrimonio gay, organi mainstream, associazioni gay, Voting Rights Act, diritto di voto, matrimonium, mater e munus, compito,  generare i figli, sostenere economicamente la famiglia, Il fine del matrimonio, liberorum procreandorum causa, procreazione, Modestino, coniunctio maris et feminae et consortium omnis vitae, divini […]

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Seconda Parte

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Seconda Parte

Venerdì, Febbraio 5th, 2016 – di Federico Michielan  –  Redazione Qui Europa, Federico Michielan, Dittatura del relativismo, ddl Cirinnà, matrimonio, non è un diritto, omosessuali, principali obiezioni,  omofobi, seconda obiezione, il matrimonio è una cosa che ha senso solo tra un uomo e una donna, maternità surrogata, adozione semplice, adottare, discriminazione basata non sulla natura dell’istituto, sesso dei coniugi, Luciano Mola, Avvenire, regolamento anagrafico del 30 maggio 1989, legge n.91 del 1 […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa