Lettera aperta al popolo del Family Day e alla redazione di Quieuropa

Giovedì, Febbraio 11st/ 2016 

– di Caterina Konul, cittadina nata nell'Ex URSS –

Iniziativa di Pubblico Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa

Lettera aperta alla redazione e al popolo del Family Day

Lettera aperta, Al popolo del Family Day, Reazione del popolo, Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa, pedofili, satanisti, Hitler, Cirinnà, Scuola di Francoforte, depravazione, Satana, perversa strategia mondialista, satanismo, massoneria, élite occulta, dittatura della minoranza  

Lettera aperta al popolo del Family Day e alla

redazione di Quieuropa

E' in ballo la sopravvivenza di un intero popolo: sogni proibiti

di pedofili e satanisti stanno per diventare realtà. 

E voi che fate contro la disumana dittatura di una minoranza?

 

di Caterina Konul, cittadina nata nell'Ex URSS

Iniziativa di Pubblico Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa

Lettera aperta alla redazione e al pubblico del Family Day

Lettera Aperta - Family Day

 Lettera aperta al popolo del Family Day                                                       

Roma – di Caterina Konul  – Buongiorno, vorrei sapere cosa pensate di fare nel caso in cui nonostante la voce del popolo, i seguaci del mondialismo luciferino al potere approvino, direttamente o indirettamente, la legalizzazione di sodomia, traffico umano (uteri in affitto), ecc.. Intanto Sanremo attacca a tutta la forza con la vomitevole propaganda dello scempio perverso, con simbolismi (bandiere arcobaleno sfoggiate da vari artisti – Ndr) che non ammettono né contropartite, né contraddittori pubblici. Oggi è stata diramata la notizia che il il Parlamento sarebbe già diviso 40% contro 60% a favore dei sostenitori del mondialismo luciferino (tanto caro alle lobbies massoniche – Ndr). Intanto il senatore gay del PD, che ha comprato per 100 mila euro un bambino all'estero, non è in prigione, ma è li che sta contribuendo a confezionare le leggi ad personam. Tutto questo non vi disturba minimamente? Il fatto che abbia tolto il bambino neonato alla madre al taglio del cordone ombelicale, affinché il bambino non potesse sviluppare alcun legame affettivo… Questo è peggio dei ben noti totalitarismi che tali signori dicono di contrastare… Nemmeno Hitler, probabilmente, avrebbe sognato certe barbarie!

 Per loro siamo sotto il livello dei cani e dei gatti…                                     

Tutto ciò è disumano, è satanico! La stessa Cirinnà sposa tale posizione in prima linea, la stessa che aveva firmato una legge per proteggere gli animali, vietando di togliere i cuccioli dai cani e gatti, affinché questi non potessero essere traumatizzati …. Volete capire quanto ci disprezzano questi esseri mascherati di bontà e filantropia? Noi, a quanto pare, siamo sotto il livello dei cani e dei gatti per loro…. Perchè state tutti zitti, inermi e non fate nulla?  Ci vogliono le azioni concrete, non le chiacchere e ramanzine inutili.  

Lettera Aperta - Family Day

 Tutto qui?                                                                                                            

Penso che loro faranno quel che vogliono, non gliene frega minimamente delle vostre proteste. Ciò perchè la vostra protesta, a quanto pare, è passeggera, fatta giusto per fare un pò di rumore. Non siete uniti, determinati, pressanti come lo sono i nemici della razza umana… Loro boicottano, urlano, denunciano…Voi cosa fate? Solo un Family Day e qualche circolare interna?  Finito li? Guardate cosa succede in altri paesi dove accadono le rivolte. Il popolo dorme in massa di fronte ai palazzi di potere, li insulta, gli chiede di dimettersi finchè questi non si dimettono. Per molto meno tra l'altro! Qui invece si tratta di distruzione del popolo italiano (e dell'intero bagaglio culturale e spirituale – Ndr) attraverso la depravazione, esperimenti genetici, corruzione minorile, ecc.. Questo è molto più serio, grave di qualsiasi problema con le pale eoliche, antenne, mafie o battibecchi bancari contro Bruxelles!
 
 Una questione di sopravvivenza di un intero popolo e di una cultura    
 
Questa in gioco è una la questione di vita o morte di un intero popolo, della sua sopravvivenza nella storia. Dovete alzare in piedi il popolo sul serio, far vedere il potere e la volontà, se ne avete davvero! Siamo all'assurdo totale! Una minoranza illuminata e filo-mondialista-massonica vuol imporre alla maggioranza la propria perversa strategia! Imporre tutto ciò come normale! Mentre ciò non è normale assolutamente. Queste sono le deviazioni mentali, delle menti malate e pericolose annebbiate dai fumi dei seguaci di chi è contro Cristo e la stessa natura (forze occulte anti-cristiane e anti-umane)! Da parte mia, nemmeno nei sogni più terribili avrei mai sognato di dover vivere queste cose che viviamo oggi! La disperazione delle persone ancorate ai sacri valori di sempre, come me, è al massimo, al punto da invidiare i morti che oggi non devono vivere questo degrado (scempio e sabba dei demoni sotto il cielo)!
 
Lettera Aperta - Family Day
 
 Chiedere una legge che vieti ogni tipo di perversione                                
 
Cari amici, caro popolo del Family Day, dovete chiedere una legge che vieti la propaganda di qualsiasi tipo di perversione, che ci sia di nuovo una censura ferrea nei mass media, cioé in quel covo del demonio che sta bruciando il cervello dei vostri figli e delle nuove generazioni. Basta con l'anarchia sessuale, non vogliamo più vedere film, programmi, show, dove la donna viene umiliata e l'uomo diventa un giocattolo sessuale. Basta con programmi che inscenano orge e che fanno vedere ogni tipo di perversione ed aggressione spirituale, e non, anche in prima serata. Basta! Dovete tagliare la testa al mostro dalla radice: è li che sta la fonte dello schifo. E' da lì che rovinano la gente! Della cosiddetta "educazione di eguaglianza" nelle scuole non se ne dovrebbe parlare neanche. Tutti i tentativi di corrompere i bambini e portare nelle scuole queste schifezze, devono essere rovesciate, spazzati via come lercume che viene spazzato via dal diluvio. La legge in merito dovrebbe essere estesa a tutti i mass media, letteratura, show business, musica, insomma dovrebbe interessare qualsiasi mezzo di comunicazione, di cultura e di diffusione di arte e spettacolo. Tale divieto deve proibire la violenza, la perversione, la corruzione minorile diretta o indiretta, incluso le lodi ad alcolismo, fumo, depressione, droghe, ecc.. Inoltre la protezione della genetica culturale deve aver luogo anche con un filtro severo, accurato, proteso ad eliminare qualsiasi tentativo di abbruttire l'arte mettendo – spesso e volentieri – schifezze nei posti privilegiati e –  tra l'altro – con i contributi dei cittadini… Sia di sempio per tutti, in negativo, quel dito medio che hanno messo a Milano in Piazza Affari, come segno – l'impressione che suscita è questa – di un "vaffanculo sonoro" ai poveracci rovinati dai signori seduti in quel palazzo di affari tramite crisi proggettate e realizzate ad hoc.. Tutto questo uccide l'anima e non ho un minimo dubbio che sia fatto intenzionalmente. Tutto è mirato a ricoglionire il popolo, abbassare il livello culturale, spirituale ed intellettuale.
 
 Sogni proibiti di pedofili e satanisti diventano realtà                                 
 
Ciò, chiedendo subito il divieto della "propaganda della depravazione", a cominciare dai mass media. Chiunque nelle scuole osi diffondere tali oscenità dovrebbe essere, a mio avviso,  denunciato e rinchiuso per corruzione minorile e sospetta pedofilia. La teoria gender propinata ai bambini, infatti, non è altro che una festa per depravati, con la quale si "preparano" piccole vittime al sacrificio. Questi fino all'altro ieri erano i sogni proibiti di pedofili e satanisti, ma oggi diventano realtà. Fermateli, vi prego, con rabbia, determinazione, e subito, perchè siete già in ritardo!
 

Caterina Konulcittadina nata nell'Ex URSS

Iniziativa di Pubblico Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa

Lettera aperta alla redazione e al pubblico del Family Day

Partecipa al pubblico dibattito – infounicz.europa@gmail.com

________________________________________________________________________________________________________________
 
 Articoli in allegato                                                                                                               

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  – Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek […]

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Il massimo della corruzione: un fallimento per l’umanità

Sabato, Maggio 30th, 2015 – di Patrizia Stella e Redazione "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, un fallimento per l'umanità, Eamon Martin, San Patrizio, Irlanda, Kasper, Matrimonio gay, referendum popolare, Osservatore Romano, Avvenire, matrimonio omosessuale” o di “unione omosessuale, Osservatorio sulla dottrina sociale della Chiesa, Papa Bergoglio, lussuria  Famiglia, Società e Religione  Il massimo della corruzione: un fallimento per l'umanità   La battaglia […]

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società

Sabato, Febbraio 6th, 2016 – di Floriana Castro  – Redazione Qui Europa, Floriana Castro, Poteri forti, Massoneria, Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Luca di Tolve, non esiste alcun gene gay   I poteri forti dietro l’omosessualizzazione della società Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione pilotata: il modello gay proposto scientificamente alle società dei goym       di Floriana Castro  Poteri forti, Giudeo-Massoneria e omosessualizzazione della […]

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

La Scuola di Francoforte: la congiura della corruzione – Prima Parte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Joseph de Maistre, Hegel, da Marx, da Nietzsche, da Freud e da Weber, Istituto Marx-Engels di Mosca, Lenin, György Lukács, Willi Münzenberg, Felix Weil, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, […]

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

La Scuola di Francoforte: dalle droghe al gender – Seconda Parte

Giovedì,  Giugno 25th/ 2015       – di Timothy Matthews – Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Timothy Matthews, Scuola di Francoforte, Paolo Baroni, società comunista, Satana lavora nell'ombra, Satana lavora nel silenzio, Università di Tübingen e di Francoforte, Martin Jay, Carl Grünberg, Max Horkheimer, Adolf Hitler, Columbia, Princeton, Brandeis, California, Bibbia, Famiglie, Corruzione programmata, Università, Nevitt Sanford, Aldous Huxley, L'impatto della scienza sulla società, uso delle droghe psichedeliche, Joseph Califano […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

Anomalie Gender – Cambi di sesso a carico dei cittadini e spot TV a senso unico

Anomalie Gender – Cambi di sesso a carico dei cittadini e spot TV a senso unico

 Lunedì, Febbraio 8th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, Family Day, Gianfranco Amato, Bombardamento spot omosessuali, cambi di sesso a carico dei cittadini, Italia 1, Le Iene, cambio di sesso, DIG, senatrice Nugnes, Movimento 5 Stelle, Propaganda pro-gay, propaganda a senso unico, DDL Cirinnà  Anomalie Gender – Cambi di […]

Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile anche in Italia

Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile  anche in Italia

 Lunedì, Febbraio 8th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Amazon,  Aurelio Pace e Carlo Di Pietro, Gender: ascesa e dittatura della teoria che non esiste,  teoria del gender, gender studies, società civile  Il libro Gender: ascesa e dittatura della teoria che “non esiste” è finalmente disponibile anche in Italia Una lucida contrapposizione al pensiero dominante estorto  dalle solite élite a danno della società […]

L’Italia del Circo Massimo

L’Italia del Circo Massimo

Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cattolica, Family Day  L'Italia del Circo Massimo Il 30 gennaio è stata una vittoria degli italiani, della famiglia naturale, del Bene. Gli italiani si sono alzati in piedi: ora non bisogna abbassare la guardia   di Massimo Viglione / Confederazione Civiltà Cattolica  L'Italia […]

Schema temporale di scristianizzazione della società

Schema temporale di scristianizzazione della società

 Domenica, Febbraio 7th, 2016 – Redazione Qui Europa  – Redazione Qui Europa, Schema della scristianizzazione della società temporale, Rivoluzione nella Chiesa, Rivoluzione Umanista, Rivoluzione Protestante, Rivoluzione Bancaria, Rivoluzione Monetaria, Rivoluzione Socialista, rivoluzione Liberale, Nuova Rivoluzione, Nuovo Ordine Mondiale, satanismo pratico, satanismo scientifico    Schema temporale di scristianizzazione della società  La Cristianità non è un ordine qualsiasi, ma l'unico vero […]

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Seconda Parte

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Seconda Parte

Venerdì, Febbraio 5th, 2016 – di Federico Michielan  –  Redazione Qui Europa, Federico Michielan, Dittatura del relativismo, ddl Cirinnà, matrimonio, non è un diritto, omosessuali, principali obiezioni,  omofobi, seconda obiezione, il matrimonio è una cosa che ha senso solo tra un uomo e una donna, maternità surrogata, adozione semplice, adottare, discriminazione basata non sulla natura dell’istituto, sesso dei coniugi, Luciano Mola, Avvenire, regolamento anagrafico del 30 maggio 1989, legge n.91 del 1 […]

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Prima Parte

Riflessioni fuori dal coro sui cosiddetti “diritti civili” – Prima Parte

Giovedì, Febbraio 4th, 2016 – di Federico Michielan  –  Redazione Quieuropa, Redazione Qui Europa, Federico Michielan, Dittatura del relativismo, ddl Cirinnà, Family Day 2016, Matrimonio gay, organi mainstream, associazioni gay, Voting Rights Act, diritto di voto, matrimonium, mater e munus, compito,  generare i figli, sostenere economicamente la famiglia, Il fine del matrimonio, liberorum procreandorum causa, procreazione, Modestino, coniunctio maris et feminae et consortium omnis vitae, divini […]

Satana e la distruzione del Cristianesimo, dalla visione di Leone XIII ad oggi

Satana e la distruzione del Cristianesimo, dalla visione di Leone XIII ad oggi

  Mercoledì, Febbraio 3rd, 2016 – di Arrigo Muscio, Introduzione di Sergio Basile –  Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sergio Basile, Cristianesimo, Genitori Cattolici, Satana, Censura, attacco al Cristianesimo, Papa Leone XIII, La distruzione della Chiesa, Dialogo tra Gesù e satana, Anna Caterina Emmerick, regimi comunisti, svuotamento del Vangelo  Satana e la distruzione del Cristianesimo, dalla visione di Leone XIII ad […]

Family Day, il giorno dopo – Riflessioni sulla dittatura del relativismo e sul ddl Cirinnà

Family Day, il giorno dopo – Riflessioni sulla dittatura del relativismo e sul ddl Cirinnà

 Domenica, Gennaio 31st, 2016 – Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa, Redazione Qui Europa, Prof. stefano Fontana, Dittatura del relativismo, ddl Cirinnà, Obama Care, Roma, circo Massimo, Family Day 2016, Scuola di Francoforte   Family Day, il giorno dopo – Riflessioni sulla  dittatura del relativismo e sul ddl Cirinnà Relativismo: finta tolleranza e subdola guerra alla […]

Family Day – avere le idee chiare sul perché di questa manifestazione

Family Day – avere le idee chiare sul perché di questa manifestazione

Martedì, Gennaio 26th, 2016 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Gesù Cristo, Patrizia Stella, Famiglia, Family Day, legge da rifiutare, embrioni in provetta,  mamme surrogate, uteri in affitto, bambini "acquistati e venduti" con grande gioia delle multinazionali farmaceutiche, Unione Europea, La natura si ribellerà contro l'uomo perchè l'uomo si è ribellato contro il suo Dio  Family Day – avere le […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa