Mercoledì, 1 Giugno/ 2016

Qui Europa news – Facebook
Martedì, Ottobre 28th/ 2014
– di Emanuele Fardella –
Redazione Quieuropa, Il Lato Oscuro della Musica, Emanuele Fardella, Oltre la Musica, Scientology, OTO, Satanismo, Hollywood, Pedofilia, Tom Cruise, John Travolta, Kristie Alley, “sette” del terzo millennio, David Miscavige, Priscilla Presley, Giovanni Ribisi, Chick Corea, Lisa Marie Presley, Kristie Alley, Juliette Lewis, kelly Preston, Ordo Templi Orientis
Il Lato Oscuro della Musica – Vip, sette e satanismo
da OTO a Scientology
Spesso la tenebra si riveste di luce per ingannare…
Ecco perchè c'è da stare sempre in guardia!
I casi di alcuni celebri VIP del mondo del cinema e della musica
di Emanuele Fardella
Scientology e le nuove sette
Los angeles – C'è chi crede, chi non crede, chi è alla ricerca della verità, chi invece ha deciso di abbandonarla ma in ogni caso seguire una religione specifica, avere fede in qualcosa, è una scelta estremamente personale. Una scelta che ognuno vive nelle proprie esperienze individuali in base alle proprie credenze e convinzioni. Spesso però, scelte di vita così intime e personali finiscono per diventare dominio pubblico soprattutto quando si parla di personaggi molto famosi. Artisti di un certo calibro si fanno portabandiera, a volte anche in modo provocatorio, delle “religioni” o meglio definirle “sette” del terzo millennio.
Scientology e Aleister Crowley, il padre del satanismo moderno
C'è un grande alone di mistero intorno a Scientology, sorta di setta che per arrivare ad un livello di elevata conoscenza e comprensione richiede ai propri seguaci un grande dispendio di denaro per l'acquisto di “corsi” e “lezioni”. Non a caso Scientology, è divenuta per antonomasia la religione delle star di Hollywood, e Tom Cruise, John Travolta, Kristie Alley ne sono l'esempio più lampante. Scientology è un movimento ibrido tra la magia e la psicologia. Nacque nel 1954 e il suo fondatore fu Lafayette Ron Hubbard, scrittore statunitense. Le sue opere letterarie spaziarono in molti generi, dalla fantascienza al fantasy, dalla religione a saggi e poesie. Sebbene la maggior parte di voi avrà sentito parlare di Scientology, non molti conoscono il suo fondatore L. Ron Hubbard e il passato dello stesso, in qualità di membro della società segreta di Aleister Crowley. La dottrina di Scientology venne fortemente influenzata dalla dottrina occulta di Crowley: molti dei suoi concetti vennero semplicemente riciclati o ridefiniti per servire la causa di Scientology.
La stella a 8 punte
Durante la sua carriera, Hubbard fu coinvolto nell'occultismo e fu iniziato alla magia sessuale da Jack Parsons, uno dei primi seguaci americani di Aleister Crowley, nonché capo della Loggia Agapé che si rifaceva agli insegnamenti del mago nero britannico Crowley. Hubbard studiò i riti di magia nera e partecipò attivamente a numerose cerimonie sataniche diventando uno stretto collaboratore di Parsons. Nonostante i collegamenti con la magia rituale, la chiesa di Scientology nei suoi manoscritti, non menziona il coinvolgimento di Hubbard nell'occultismo. È comunque evidente come Aleister Crowley abbia influenzato la setta e di questo si trova una conferma nella stella a 8 punte di Scientology che richiama i simboli esoterici di Crowley. Hubbard morì nel 1986 ed oggi il capo della chiesa di Scientology è David Miscavige. Si dice che attualmente conti 8 milioni di fedeli in tutto il mondo. Esagerazioni numeriche o no, il fenomeno esiste ed inquieta!
Fair Game
Fair Game e Dead Agenting sono le due grandi operazioni dell'organizzazione Scientology. Il termine Fair Game descrive le pratiche messe in atto dalla chiesa di Scientology nei confronti delle persone o dei gruppi che percepisce come suoi nemici. Questi individui o gruppi possono essere puniti e molestati con qualsiasi mezzo possibile. Dead Agenting è il nome che identifica tutte le operazioni di investigazione intime e personali su ogni fedele per ottenere elementi schiaccianti sulla vita di ciascuno. Diverse denunce di ex membri che sono riusciti a sfuggire dalla sottomissione descrivono i trattamenti che sono stati costretti a subire durante il programma di “disciplina religiosa”: parlano di ricatti, di violenze psicologiche, di persecuzioni.
In un bidone della spazzatura per 7 settimane
Nel 2011 Valeska Paris ha dichiarato di essere stata tenuta prigioniera su una “loro” nave, nel 2012 Debbie Cook accusò la chiesa di ripetute violenze fisiche e di essere stata costretta a stare in un bidone della spazzatura per sette settimane. Il luogo in cui sarebbero avvenuti questi soprusi si chiama “The Hole” ed è il centro di “addestramento” della Chiesa di Scientology in California.
Il ricatto contro John Travolta
Lawrence Wright e Jesse Prince, dichiararono che John Travolta fu bersaglio di Scientology nel periodo in cui l'attore decise di lasciare la setta, subito dopo la morte del figlio diciassettenne. Fu allora che la Chiesa di Scientology, attraverso l'operazione Fair Game, decise di investigare sulla vita dell'attore hollywoodiano e pubblicare foto sulle sue presunte relazioni omosessuali. John Travolta, per paura e timore, avrebbe cambiato idea e sarebbe rientrato nella setta.
Il caso Cruise-Holmes
Scientology avrebbe influenzato a livello insopportabile anche la coppia Holmes-Cruise. Dietro l'eclatante divorzio tra l'ex attrice di “Dawson's Creek” e l'interprete di “Mission Impossible” ci sarebbe infatti l'ombra di Scientology. A confermarlo è lo stesso Tom Cruise, fervido seguace della setta, che sentito in tribunale (nel novembre 2013) ha identificato nel tentativo della Holmes di tutelare sé stessa e la loro figlia Suri dalla Chiesa di Scientology, una delle cause del loro addio. Nelle dichiarazioni deposte dalla Holmes ci sarebbero le “torture” subite da lei e dalla figlia: costrette per cinque mesi a restare in una stanza minuscola e priva di finestre. Il tutto per cominciare l'indottrinamento alla figlia.
Fervido rigore
In quel periodo anche Rupert Murdoch, Presidente del colosso dei media News Corporation, intervenne scrivendo su Twitter: “Scientology fa di nuovo notizia. Culto molto inquietante, ma ci sono di mezzo tanti, tanti soldi con Tom Cruise che è numero due o tre nella gerarchia”. Citato dall'edizione online del Daily Telegraph, il manager australiano aggiunse: “Guardo gli sviluppi della storia fra Katie Holmes e Scientology. C’è qualcosa che dà i brividi, forse anche di malefico, in queste persone”. Attaccare un attore del calibro di Cruise, potente oltre che famoso, non è un passo da poco per un uomo d’affari che tra l’altro possiede studi cinematografici (20th Century Fox) e televisioni. Segno che l’establishment cinematografico americano prende molto sul serio le questioni su Scientology. È stata l'attrice Mimi Rogers ad avvicinare Tom Cruise alla setta nel 1986. L'attore, famoso per la sua disciplina, ha imparato in fretta gli insegnamenti e i rituali con i quali la setta promette di acquistare il controllo di tutte le possibili malattie, difficoltà e opportunità che la vita ci riserva, ma solo a condizione che l'adepto si attenga con ferreo rigore alle regole e rimanga legato alla strada che gli è stata indicata.
La nuova guida?
Secondo fondi americane, Tom Cruise sarebbe una delle nuove guide spirituali di Scientology dal 23 gennaio del 2007. Restano tanti interrogativi su questa “chiesa” che a Los Angeles rappresenta un potere non solo “spirituale” ma sempre più economico. I media americani affermano che, Scientology possiede mezza Hollywood, mattone su mattone. Una setta per molti, una religione per tanti altri, l’organizzazione ha un grande potere. Infatti di Scientology non fanno parte solo un gruppo di celebrities come Travolta, Tom Cruise, Priscilla Presley, Giovanni Ribisi, Chick Corea, Lisa Marie Presley, Kristie Alley, Juliette Lewis, kelly Preston. Al movimento religioso, bandito e perseguito con processi in diversi Paesi europei, difeso strenuamente dai suoi adepti, partecipano anche tantissimi capi e produttori degli Studios di Hollywood.
Will Smith e Roby Facchinetti sostenitori di Scientology?
Anche Will Smith è stato spesso annoverato tra i membri della chiesa di Scientology ma l'attore ha sempre negato nonostante abbia definito il movimento “brillante e rivoluzionario”. È alquanto strano però che nel 2007 diede in beneficenza 122,500 dollari a tre organizzazioni di Scientology. In Italia la chiesa arrivò nel 1974 e ha trovato molti sostenitori. Il caso più curioso è Roby Facchinetti dei Pooh che ha partecipato a diversi eventi di Scientology e la sua partecipazione viene spesso pubblicizzata sulle riviste del movimento.
O.T.O. Ordo Templi Orientis
Altra “religione” alternativa che sempre più si sta consolidando nello show business hollywoodiano è l'Ordo Templi Orientis, meglio conosciuta come “setta satanica del sesso”. Il padre fondatore dell'O.T.O. è – tanto per cambiare – il mago britannico Aleister Crowley (1875-1947) che definiva se stesso "La grande bestia 666", amava l'eroina ed è considerato una figura chiave nella storia dei movimenti satanici oltre che l'uomo più perverso del mondo. La dottrina basata sul sesso starebbe conquistando il mondo dello spettacolo. Il motto degli insegnamenti di Crowley era "Fai ciò che vuoi" ed è proprio questo il principio alla base del successo della setta, che vanta tra gli iscritti artisti e celebrità. Tra le star che avrebbero già aderito alla O.T.O. secondo il Daily Mail, ci sarebbero Jay-Z, Jimmy Page e Rihanna. Una delle più ferventi sostenitrici di questo movimento satanico è stata la modella e giornalista Peaches Geldof, che, dopo aver lasciato la setta di Scientology, nel 2013 annunciò pubblicamente su twitter la sua adesione: "Signori e signore, sono una seguace della Satanic sex", non senza sgomento e sorpresa da parte dei fan. L'artista è stata poi rinvenuta morta nella sua casa in Inghilterra il 7 aprile 2014, a soli 25 anni, circa un anno dopo aver annunciato ai suoi fans la sua iniziazione alla società segreta occulta. Peaches era talmente ossessionata dalla Ordo Templi Orientis, da farsi tatuare la sigla del movimento all'interno di un cuore sull'avambraccio destro. In precedenza si era fatta tatuare sulla schiena anche una croce rovesciata (simbolo dell'anticristo). Inoltre, la modella, poco tempo prima della sua scomparsa, aveva pubblicato su twitter i nomi di due mamme (io le definirei “due mostri”) che avevano permesso che i loro bambini venissero abusati dal cantante rock Ian Watkins.
Hollywood, satanismo e pedofilia
Durante il processo svoltosi nel mese di novembre 2013, il leader della rock band Lostprophets si è dichiarato colpevole di 13 reati a sfondo satanico-pedofilo, compresa la violenza su una bambina di due anni. complici, due mamme che hanno ammesso le loro colpe. L'ispettore che ha indagato sull'ex cantante dei Lostprophets ha così dichiarato: “Questa indagine ha svelato abusi a bambini fra i più shockanti e squallidi che io abbia mai visto". È ben noto come Hollywood, dietro la patinata immagine che viene fatta vedere sotto i riflettori, è un mondo fortemente marcio, dove tutto ciò che per i comuni mortali risulterebbe scandalo è “normalità”, compresa la pedofilia. Spesso nei miei video e nei miei articoli si è parlato del connubio tra Illuminati, riti e pedofilia soprattutto nel mondo hollywoodiano, tra star e celebrities insospettabili. Vi invito, qualora vogliate approfondire questo aspetto oscuro del mondo hollywoodiano, a guardare il servizio “Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale” che trovate sul mio canale YouTube (https://www.youtube.com/MrTheFardellino) vedi anche qui (Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale).
Il lupo travestito da cappuccetto rosso – In guardia sempre!
Probabilmente Peaches Geldof conosceva bene i meccanismi oscuri dell'industria dell'intrattenimento e i suoi tweet di denuncia fecero storcere il naso ai poteri forti. Alcuni di questi furono rimossi poco dopo la loro pubblicazione sul social network. La sua morte fu considerata, come spesso succede in questi casi, un overdose accidentale di eroina. Qual è la verità? Questo non ci è dato saperlo ma la realtà dei fatti ci dimostra come queste pseudo-religioni, in realtà vere e proprie sette, distruggono e annientano la persona, dal vip al semplice cittadino. Dietro l'apparente senso di benessere che queste sette promuovono attraverso le grandi celebrità, si nascondono violenze, truffe, speculazioni, abusi, riti, persecuzioni. Una “religione” che si nasconde dietro l'ombra delle bugie è una SETTA! E ce ne sono in giro più di quanto possiamo immaginare, spesso proprio il sotto naso, spesso coperte da un'aurea celeste…
Verso la verità…
Spesso le tenebre, per ingannare, si vestono di luce, è vero! Ma, per contro, la verità non si nasconde nelle tenebre. La verità è luce. Dio è luce! E Dio non è una religione ma una relazione! Questo concetto è qualcosa di semplice e quotidiano, qualcosa che Dio richiede ad ognuno di noi. “Ma come possiamo avere una relazione intima con Dio?” I presupposti sono: il timore di Dio, l'amore e la fede. Essere timorosi di Dio non significa avere paura, ma avere rispetto e riconoscimento verso la Sua Persona. Inoltre, ogni essere umano ha capacità di amare. La Bibbia dice chiaramente che chi non ama non ha conosciuto Dio. Dio vuole che lo amiamo perché Lui ci amò per prima e ha dato il più grande comandamento alla chiesa: “… Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza e con tutta la tua mente, e il prossimo tuo come te stesso” (Luca 10:27). Un’altra cosa importante che Dio richiede per creare una comunione intima è avere fede. È impossibile che Dio possa avere comunione con gli increduli, con quanti dubitano o hanno incertezze. Avere una relazione intima con Dio va oltre le religioni di appartenenza. Per completezza, poi, c'è da dire che per i cattolici l'Eucarestia rappresenta il fulcro della vita spirituale… (Ndr). Idem per gli ortodossi.
Emanuele Fardella (Copyright © 2014 Qui Europa)
Ndr – Redazione Qui Europa
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
Lunedì, Giugno 30th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Hollywood, Los angeles, Illuminati, Lauryn Hill, Roseanne Barr, Woody Allen e Mia Farrow, Joe Jackson Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale Un mondo sommerso, tra red carpet e luci ►Video in allegato di Emanuele Fardella Hollywood e gli Illuminati […]
Domenica, Settembre 28th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Vinicio Capossela, Concerto per il demone meridiano, satanismo, equinozio d'autunno, 21 settembre, Camigliatello Silano, ebraismo, blasfemia, brucia troia, lode e ringraziamento, giorno di Baal, massoni e satanisti, demone meridiano, il ballo di san vito, Mabon, proteggimi, Calabria Il Lato Oscuro della Musica – Capossela, il […]
Mercoledì, Ottobre 15th/ 2014 – di Giulia Bianco – Redazione Losai / Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Il Lato Oscuro della Musica, Giulia Bianco, incesto, destabilizzazione giovanile, Piramide, Illuminati, Tom e Bill Kauliz Il Lato Oscuro della Musica – Tokio Hotel: incesto e perversioni sotto la piramide Un ritorno in "grande stile" per normalizzare la perversione di Giulia Bianco […]
Mercoledì, Agosto 6th/ 2014 – di A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]
Giovedì, Aprile 24th/ 2013 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – I giovani e gli Illuminati, la trappola dell'occulto, Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Illuminati, Emanuele Fardella, illuminati, Cristiada, cinema hollywoodiano, ciarpame made in Usa, MTV, Piano Dullas, Lucifero, Lady Gaga, Madonna, relativismo, tradimento dei valori spirituali, dio denaro, Grammy Awards, MTV Music Awards del […]
Martedì, Aprile 29th/ 2014 – di Sergio Basile – Il Lato Occulto del Cinema, Sergio Basile, alter ego, Redazione Qui Europa, Avengers, Spider man, Walt Disney, Thor, Hulk, Zorro, Stan Lee, Odino, percorso gnostico, gnosi, The winter soldier, Stalin, Comunismo, Nazismo, Usa, Finanziamento della campagna bellica di Hitler, Propaganda, Doomsday, Armageddon Il Dualismo domina l'intrattenimento. Dal […]
Domenica, Marzo 30th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e […]
Mercoledì, Giugno 4th/ 2014 – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Rock sotto accusa, Redazione Quieuropa, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Rock sotto accusa, heavy metal, patto con il diavolo, Beatles, Queen, Led Zeppelin, Mercyful Fate, Christian Death, Deicide, Gorgoroth, la via del diavolo, Gaahl, propaganda “pubblica” al satanismo, insuccessi, morti assurde, abusi di alcool e stupefacenti, incapacità di stabilire rapporti duraturi, conservare amicizie, vite all'insegna di eccessi, solitudine, Power of Pride, Kirk Martin, Brian “Head” […]
Domenica, Febbraio 16th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Club 27, Kurt Cobain, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Amy Winehouse, Richey James Edwards, club , Neil Young, Hey Hey, My My , Out of the Blue, It's better to burn out than to fade away, È meglio bruciare in fretta […]
Lunedì, Gennaio 20th/ 2014 – di Emanuele Fardella e Sergio Basile – Rubrica, "Oltre La Musica" – Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick […]
Domenica Agosto 10th/ 2014 – di Daniele Di Luciano – Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Daniele Di Luciano, MAXXI di Roma, pornografia, pedolifia, decadenza nell'arte, proteste dei genitori, bambini turbati, arte immorale e blasfema, Jake e Dinos Chapman, podopornografia, Giovanna Melandri, figure adolescenziali alle prese con membri maschili, Antonio Marziale Il Lato Occulto dell'Arte – Vergogna MAXI, al MAXXI di Roma […]
Sabato, Settembre 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale Gli oscuri misteri della Kabbalah […]
Mercoledì, Settembre 17th/ 2014 – Redazione Losai / Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Losai, Satanisti in azione, obiettivo scuola, opuscoli agli studenti, florida, Miami, Detroit, Tempio Satanico, guida pratica al satanismo, Lucien Ciccioli, Oklahoma State Capitol, Baphomet Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola In Florida, il Tempio […]