Lunedì, Ottobre 8th/ 2012
– Testimonianza di Iyad Khuder –
Siria / Guerra / Testimonianza / Iyad Khunder / [...]
Sabato, Luglio 6th/2013
– Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, Presidente F. R. –
Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa"
Nuovo Ordine Mondiale, Teoria della decrescita Felice, Carlo Finazzi, Popolazione mondiale, Bomba demografica, Strategia delle élite al potere, Serge Latouche, Diminuizione della popolazione Mondiale, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa, dittatura dei banchieri, Mondialismo
Le Strategie della Casta Mondialista e il
Sacrificio pianificato delle Masse
Comunicato Stampa di Carlo Finazzi, F.R.
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
Con la scusa della bomba demografica e del presunto riscaldamento globale…
Roma – La popolazione mondiale (secondo alcuni statisti e scienziati vicini all'ONU) aumenterà in modo esponenziale, sino a 10 miliardi di individui entro il 2083. Le Nazioni Unite stimano che se la popolazione attuale continuerà con la stessa tendenza nei consumi, dal 2.030 in poi, "avremo bisogno di una produzione alimentare equivalente al doppio dell'attuale produzione del pianeta per sostenerci". (Qui Europa ha comunque in più occasioni confutato le conclusioni apocalittiche estrapolate dagli improponibili studi di enti mondialisti – vedi Club di Roma – Vedi articolo in allegato).
Il Sacrificio Mondiale delle Masse
Il potere costituito delle economie occidentali, (élite) dopo oltre 40 anni di supremazia globale ed aver consentito alla sua gente (o meglio a parte di essa: la solita élite) di vivere ben al di sopra delle proprie possibilità, riconosce una frattura nello status quo. E ne è terrorizzato! Nuovi Paesi, sino a ieri considerati terzo mondo (BRICS ed altri), si stanno inesorabilmente affacciando sulla scena mondiale minando seriamente la stabilità dei mercati occidentali e il combinato disposto tra queste fameliche presenze e il loro smisurato aumento demografico, aggiungerebbe "ansie" ad una civiltà ormai decadente nella quale è la gerontologia a farla da padrona. La rottura degli attuali equilibri costituirebbe un caos intollerabile per chi oggi è al potere che vedrebbe, nella nuova condizione, la privazione dei privilegi vigenti. Il denaro è potere e chi lo possiede è potente. Un'equazione inequivocabile e tragica, considerato che il detentore del potere difficilmente è disposto a ritirarsi in buon ordine. Di fatto: i "potenti" del mondo (ovvero – aggiungiamo – le multinazionali, i banchieri e solita cricca lobbistico-massonica vicina ad essi) sacrificheranno la parte restante della popolazione mondiale per mantenere la loro condizione e, per evitare il collasso, costringeranno alla recessione i popoli da loro governati. Per ottenere questo risultato è stata creata la crisi e noi vedremo, nei prossimi decenni, un'autentica inversione di rotta nel nostro tenore di vita, con conseguente cancellazione del tanto sbandierato ceto medio. (La Redazione consiglia: Qui Europa – "Perchè non crediamo alla Teoria della decrescita di Serge Latouche" – vedi allegato)
Mondialismo – La strategia dei padroni che non bisogna avallare
Inoltre, siccome attraverso la crisi è possibile diminuire la sovranità popolare delle nazioni e centralizzare maggiormente il potere decisionale in un numero sempre più ristretto di persone, la centralità di tale potere consentirà di aumentare la rapidità e l'intensità di controllo sulla popolazione. Poi, se neppure la crisi dovesse bastare, non si farà altro che ricorrere a metodi drastici per diminuire la popolazione mondiale: tra i quali la guerra. Di fatto, come la storia ci insegna, la guerra consentirebbe (e consente) di: 1) Diminuire la popolazione mondiale; 2) Entrare in possesso delle risorse dei paesi sconfitti; 3) Creare un nuovo ordine politico globale (New World Order) che assicuri più solidità di potere ai gruppi vincenti; 4) Continuare ad imporre alle masse sconfitte le proprie regole. A conforto di quanto sopra una semplice domanda: perché da più parti ormai si parla di moneta unica mondiale e governo globale? (vedi allegati)
Comunicato Stampa di Carlo Finazzi – Presidente Federale F.R.
Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa"
__________________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati – Consigliati dalla Redazione
Venerdì, Luglio 5th/2013 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Stati Uniti d’America, Usa, Putin, Segretario di Stato USA, John Kerry, biogenetica, Syngenta, Monsanto, Obama, Cremlino, neonicotinoidi, Ministero delle Risorse Naturali e Ambiente, MNRE, Actara, Cruiser, Bayer, Down, DuPont, Atracina, Farmer Assurance Provision, Roy Blunt, Monsanto Protection Act, Kelly J. Clauss, EPA Environmental Protection Agency, Rex Weyler, Greenpeace, […]