Lunedì, 1 giugno 2015
– Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997 –
di Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova
Redazione Quieuropa, Francesco Lodi, Charlie Gard, Miracolo, Eutanasia, scontro finale tra male e bene, Fatima, Suor Lucia , Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, Comunismo, ateismo, Satana
Il Miracolo di Charlie Gard e lo scontro
finale tra male e bene
Doveva essere la pietra scartata dai costruttori del Nuovo satanico
Ordine Mondiale. E' stato il risveglio delle coscienze, dell’umano
di Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova
Il tempo dello scontro finale…
Genova – di Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova – Assistiamo in questi giorni allo scontro finale tra il bene e il male, tra la vita e la morte. Suor Lucia di Fatima aveva detto:
“Lo scontro finale tra Satana e la Madonna sarà sulla famiglia”
uno scontro iniziato tanti anni fa con il divorzio, proseguito con l’aborto, con l’eutanasia, con i matrimoni gay, con l’ideologia del gender e che oggi arriva alla battaglia finale l’eutanasia per i bambini. Come siamo arrivati a questa deriva? Semplice non abbiamo dato ascolto alle parole della Madonna apparsa a Fatima 100 anni fa. “Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra terminerà; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il pontificato di Pio XI ne comincerà un’altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace”.
Ha sparso i suoi errori…
La Russia infatti ha sparso i suoi errori in tutto il mondo: divorzio, aborto, eutanasia perché noi non abbiamo ascoltato le sue richieste. Infatti ecco cosa disse Suor Lucia a Padre Fuentes: “Padre, la Santissima Vergine è molto triste perché nessuno ha prestato attenzione al Suo Messaggio, né i buoni né i malvagi. I buoni continuano sulla loro strada ma senza dare alcuna importanza al Suo Messaggio. I cattivi, sui quali non è ancora caduta la punizione divina, continuano anche essi la loro vita peccaminosa, senza curarsi del Messaggio. Ma mi creda, Padre, Dio punirà il mondo e lo farà in modo terribile. La punizione del Cielo è imminente.”
Charlie Gard è l'ultima chiamata
Charlie Gard è l’ultima chiamata,
l’ultima speranza per questo mondo malato.
Infatti mentre doveva essere la pietra scartata dai costruttori del nuovo ordine mondiale per la costruzione di un mondo perfetto, senza croci, senza sofferenze dove c’è spazio solo per il produttivo, l’utile il piacevole e il bello, Charlie è stato il risveglio delle coscienze, dell’umano. E’ iniziata una catena ininterrotta (vedi qui European Prayer Vigil for Charlie Gard – Pray for Charlie) di rosari, veglie e messe, soprattutto Italia (dove sono stati superati i 100 incontri di preghiera), passando per l’Albania, la Francia la Spagna, il Belgio, la Polonia, la Repubblica Ceca, la Repubblica Centrafricana, il Brasile, gli Stati Uniti e il Pakistan, toccando i posti delle apparizioni mariane: Lourdes, Ghiaie di Bonate, Medjugorie, Zaro.
Il Miracolo di Charlie
Ecco il miracolo di Charlie
un bambino che chiama in preghiera migliaia di persone in tutto il mondo,
un bambino che fa tornare al rosario tante persone
e realizza quello che oggi chiede la Madonna nelle sue apparizioni:
Pregate il Santo Rosario.
Un bambino che divide nuovamente, come divise un bambino nato 2000 anni fa fra chi accolse l’annuncio e andò ad adorarlo e chi lo rifiutò e fece la strage degli innocenti. Oggi noi non vogliamo una nuova strage degli innocenti, sappiamo infatti che le scuse per staccare la spina a Charlie sono solo scuse per poter aprire le porte all’eutanasia infantile. Questo oggi è la scontro finale quello tra la Vergine e il serpente. A Lei affidiamo Charlie e a Lei noi ci affidiamo e ci consacriamo certi che il Suo Cuore immacolato alla fine trionferà.
Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova (Copyright © 2017 Qui Europa)
partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com
___________________________________________________________________________________________
Articoli consigliati