Verso l’eliminazione delle pensioni: un crimine profetizzato dal Prof. Auriti

Lunedì, 20 Giugno/ 2016

 – Redazione Qui Europa –

Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Ape, Prof. Giacinto Auriti, moneta-debito, crisi economica, truffa del debito pubblico, teoria auritiana, pensioni, reddito di cittadinanza 

Verso l'eliminazione delle pensioni: un crimine

profetizzato dal Prof. Auriti

"Il problema di fondo è quello di vedere la nascita dell'usura 

al momento in cui viene emessa la moneta, quando viene

emessa dalla banca centrale prestandola!" (G.Auriti)

 Video in allegato

 

Redazione Qui Europa / Sete di Giustizia

Introduzione di Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia

Verso l'eliminazione delle pensioni

 Introduzione – Il drammatico problema "pensioni" e l'unica panacea   

Catanzaro – Introduzione di Sergio Basile  Il drammatico problema delle pensioni, sempre più misere e destinate "per statuto" a non essere più erogate, è piuttosto sottovalutato, sia dai media di regime che dal resto dell'intellighenzia nazional popolare. In troppi dimenticano come tra poco più di un ventennio, man mano che i pensionati passeranno a miglior vita (e non è un eufemismo), le nuove generazioni, massificate a standard di disoccupazione da paesi del Terzo Mondo, abbandonate a loro stesse e in balia dei diktat dei poteri forti, non potranno più godere delle integrazioni reddituali garantite oggi dai nonni e si ritroveranno, da un giorno all'altro, sul marciapiede a chiedere l'elemosina. Purtroppo questo sarà un "genocidio di massa", mirato e pianificato dai "custodi del segreto monetario" (i ladri patentati che dominano i direttivi delle banche centrali e dettano le linee guida ai governi). Esiste una panacea a tutto questo, una via maestra indicata dal grande ed indimenticato Professor Giacinto Auriti: la Proprietà Popolare della Moneta (1) e il contestuale Reddito di Cittadinanza emesso a credito ( e non a debito ) dei cittadini (2). L'ultima ancora di salvezza per le giovani generazioni, da una deriva economica e sociale sicura.

(1) Vedi qui: 

Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi

(2) Vedi qui:  Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’Euro

 La proprietà della moneta deve essere dell'intera collettività                   

Ecco perché le nuove generazioni, se vorranno sopravvivere, dovranno pretendere dai loro rappresentanti politici che sia affrontato ed ovviato nei parlamenti il punto prioritario di ogni politica: quello della sovranità monetaria. Vale a dire, stabilire se la proprietà della moneta (la titolarità dell'euro, nel nostro caso) debba spettare alle élite o alla collettività. Il 24 Ottobre del 1947 la costituente italiana non ebbe dubbi in merito e si rifiutò, scelleratamente, di difendere la propria sovranità (3), sottomettendosi di fatto alle potenze straniere: non passò la proposta dell'On. Romano che chiedeva “l'autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. Un tradimento che l'attuale assetto partitico, malgrado le apparenze e le teatrali schermaglie,  reitera compatto da decenni, calpestando ad oltranza la dignità degli Italiani. Giovani, lavoratori e pensionati.

(3) Vedi qui:  Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’Euro 

Il grande tradimento: la Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria

Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia

 

Verso l'eliminazione delle pensioni

 L'intervento del Prof. Auriti                                                                             

Roma – Redazione Qui Europa / Sete di Giustizia  Il merito, così si espresse, nel 1999, il Prof. Giacinto Auriti in un intervento video, che vi presentiamo in allegato, datato ma attualissimo e drammaticamente profetico: "Una serie di argomenti, fra loro collegati, esprimono i vari aspetti di un senso di malessere sociale generale: si sente nell'aria un clima di tensione, di angoscia, di  preoccupazione, di assoluta consapevolezza del fatto che stiamo vivendo tempi di grave decadenza; siamo guidati da un governo che non è all'altezza dei problemi, non è all'altezza di affrontare alcuni aspetti spinosi: lo stato sociale, la conflittualità contrattuale, ecc.. Il problema di fondo è quello di vedere la nascita dell'usura al momento in cui viene emessa la moneta, quando viene emessa dalla banca centrale prestandola!

 La banca carica il costo del denaro del 200%                                              

E' chiaro che sin dall'inizio la banca carica il costo del denaro del 200% perchè oggi la moneta all'atto dell'emissione viene addebitata alla collettività, non accreditata. L'ipotesi del cittadino proprietario della moneta non è utopia, no, storicamente è stato sempre così: è cambiata la regola del gioco nel 1694, quando la Banca d'Inghilterra ha sostituito la moneta-proprietà con la moneta-debito. Con l'avvento della moneta-debito è cominciata la Grande Usura (1), quella che oggi chiamiamo democrazia in effetti è usurocrazia; chi comanda è chi ha i soldi… perchè avendo in mano i soldi ha anche un potere sulle collettività nazionali. 

(1) Vedi qui: La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694

Verso l'eliminazione delle pensioni

 Un debito pari a tutto il denaro emesso                                                        

Oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro. Ogni popolo è gravato di debito verso la banca centrale (costituita da privati – Ndr): il fatto che la banca centrale non metta immediatamente a pagamento questo credito non significa che il debitore è ricco, no! Il debitore è sempre povero, perchè sottoposto al rischio di vedersi richiedere il pagamento di qualunque somma (in qualsiasi momento, con la tassazione – Ndr). Una delle prove più evidenti è proprio il taglio delle pensioni.

 La pensione è un diritto di proprietà                                                             

Le pensioni sono somme di proprietà del lavoratore che sono state accantonate durante una vita di lavoro. Quando arriva la banca e dice di "tagliare le pensioni" (aumentare l'età pensionabile o introdurre il cosiddetto "Prestito Pensionistico" o Ape: acronimo che sta per anticipo pensionistico – Ndr) essa ruba perchè si appropria di soldi che sono di proprietà del lavoratore. La pensione non è un credito che ha il cittadino, è un diritto! E' un diritto di proprietà perchè lui è proprietario del denaro che ha lasciato in deposito, in custodia all'autorità che vuole regolare le pensioni. Questi non hanno neanche il diritto di parlare dei fondi pensione, perchè non è roba loro.

 La mentalità del ladro                                                                                       

Quando uno ha la mentalità del ladro si appropria della roba degli altri: questo ladro ha consolidato nelle sue mani il potere politico per pretendere il taglio delle pensioni in danno dei pensionati; questo è di una gravità enorme! Il vecchio che non può più lavorare per ragioni di età rimane assolutamente in balia di una elemosina di stato che viene pianificata dai padroni del sistema, gli stessi che hanno in pugno la cima del cappio che vedete alle mie spalle…" (Giacinto Auriti, 3/11/1999).

Redazione Qui Europa / Sete di Giustizia / Saus TV  (Copyright Qui Europa © 2016)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

______________________________________________________________________________________

 Video correlato –  Prima parte del video Moneta al Popolo 03/11/1999 -1/9  

Moneta al Popolo 03/11/1999 -1/9 – YouTube

 

______________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                                            

Il grande tradimento: la Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria

Il grande tradimento: la Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria

Mercoledì, 27 Aprile/ 2016    – di Sara Lapico – Redazione Quieuropa, Sara Lapico, Il grande tradimento, Costituente, Sovranità Monetaria, On. Romano, Professor Giacinto Auriti, moneta debito, padri costituenti,  governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali, Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, Unione Europea, Stati nazionali, attuazione della Costituzione Italiana, integrazione, completamento della Costituzione, popolo e sovranità, democrazia […]

Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi

Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi

Giovedì,  Marzo 12nd/ 2015 – di Sergio Basile e Redazione "Qui Europa"/ "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, moneta-debito, usura, proprietà popolare della moneta, reddito di cittadinanza, Giacinto Auriti, codice dei diritti sociali  Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla  crisi-truffa e riprendersi i propri soldi  L'unico modo per uscire dalla "crisi-truffa": attuare la […]

Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’ipotesi di fuoriuscita dall’Euro

Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’ipotesi di fuoriuscita dall’Euro

Lunedì,  Maggio 11st/ 2015       – Redazione Qui Europa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa Premessa di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia / Qui Europa Articolo successivo di Cosimo Massaro, scrittore esp. teorie monetarie Redazione Quieuropa, Cosimo Massaro, Sergio Basile, euro, moneta debito, uscita dall'euro, economia locale, baratto amministrativo, stanze di […]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile –  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

Mercoledì,  Aprile 8th/ 2015 – di Nicola Arena – "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Nicola Arena, credito pubblico, debito pubblico, Teoria del Valore indotto della Moneta, adoratori del dio denaro, Banca d’Inghilterra, lavoro infinito e gratuito, potere di espropriare la gente del proprio valore, Tutte le persone nascono con un debito, Dottrina Sociale della Chiesa, tutto il denaro emesso dalle banche centrali è debito  […]

Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale

Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale

Sabato,  Marzo 28th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"-  Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Maurizio Landini, logiche di partito, società organica e società Strumentale, sistema bancario, ruolo dei sindacati, surplus, Banca d'Inghilterra, logica tomista, San Tommaso d'Aquino, Hegel, Jobs Act, proprietà popolare della moneta, massoneria, uomini schiavi della moneta  San Tommaso d'Aquino […]

La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694

La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694

 Lunedì, Marzo  9th / 2015       –  di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]

Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale?

Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale?

Giovedì, 9 Giugno/ 2016 – di Roberto Pecchioli, con contributi di Sergio Basile  –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Giacinto Auriti, John Maynard Keynes, Sete di Giustizia, oligarchia europea, Trattati di Maastricht e Lisbona, Vienna, Massoneria, Tolleranza, Voto e disinformazione, mercatismo, TTIP, TISA  Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale? Le priorità economico-sociali da difendere per il […]

Debito Pubblico verso un nuovo record storico – Cosa non ci dicono sull’emissione monetaria e sui Titoli di Stato

Debito Pubblico verso un nuovo record storico – Cosa non ci dicono sull’emissione monetaria e sui Titoli di Stato

Martedì, 12 Aprile/ 2016    – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Domenico Monteleone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, BCE, Banca d'Italia, Debito Pubblico, Cartolarizzazione, Emissione monetaria, origini del debito pubblico, origini dei titoli di Stato, Moneta Debito, nuovo record del Debito Pubblico   Economia e Moneta / Origini occulte dei Titoli di Stato e del […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Controrivoluzione – La via della tradizione: tempo di agire in un ordine militante, contro l’Impero Mondiale del Capitale

Controrivoluzione – La via della tradizione: tempo di agire in un ordine militante, contro l’Impero Mondiale del Capitale

Domenica, 10 Aprile/ 2016    – di Pasquale Leone / Sete di Giustizia Lamezia / Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Pasquale Leone,  Alfredo Bonatesta, Sopraggiungerà un'angoscia mai provata prima, La crisi si abbatterà su una massa impreparata, attonita, indifesa, Già oggi si deve preparare la via da percorrere domani, il Signore di tutti gli eserciti, Impero Mondiale del Capitale, Grande Parassita, Oscuro Signore del Male, Mario Consoli, Hugo von […]

La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito

La più maestosa opera satanica della storia: la moneta-debito

Lunedì,  Gennaio 18st/ 2016  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola arena, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, confusione tra soggetto e oggetto, la più maestosa opera satanica della storia  Storia ed Economia – Moneta-Debito: la più grande truffa contro i popoli La più maestosa opera […]

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile / "Sete di Giustizia" –  Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, spinti a far debiti, rating, spread, titoli di stato del debito pubblico, Giacinto Auriti, Moneta Debito  Retroscena – Dietro l'iper emissione di titoli del debito pubblico Spinti a far Debiti dal mitico […]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

Moneta-debito e Debito pubblico: siamo vittime di un ciclopico plagio culturale

Moneta-debito e Debito pubblico: siamo vittime di un ciclopico plagio culturale

Venerdì, 1 Aprile 2016  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Prof. Giacinto Auriti, moneta-debito, crisi economica, truffa del debito pubblico, censura, teoria auritiana, buon senso del contadino  Moneta-debito e Debito pubblico: siamo vittime di un ciclopico plagio culturale Non è una questione di sprechi! Il debito è un fenomeno indotto e studiato per schiavizzare e controllare le nazioni e i […]

Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti

Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti

– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Approvazione eclesiastica, Sete di Giustizia, Guardiagrele, Padre Colombano, Codice Civile Greco, Nuovo Testamento, scontro finale tra bene e male di cui parla l'Apocalisse, citazione di Gesù, San Bernardino da Siena, usurai medievali ebrei, Sant’Eusanio del Sangro, testimonianza di […]

Vogliono chiudere le Camere di Commercio. Perché?

Vogliono chiudere le Camere di Commercio. Perché?

Mercoledì,  15 Giugno/ 2016  – di Francesco Lodi, Sete di Giustizia Genova  – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Francesco Lodi, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, camere di commercio, rete aziendale nazionale, usura, dismissione patrimonio immobiliare nazionale, euro  Economia e Società Camere di commercio nell'occhio del ciclone: strategia iniziata con la svendita forzata della rete aziendale nazionale L'attualità del monito […]

Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni

Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni

Martedì, 14 Giugno/ 2016 – di Roberto Pecchioli  –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Giacinto Auriti, Proprietà Popolare della moneta, Sete di Giustizia, liberismo, comunismo, robotica, automazione, costo del lavoro, mercatismo, Toni Negri e Michael Hardt, Chesterton, Sergio Basile, Sete di Giustizia, profitti, surplus   Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni Robotizzazione selvaggia: termometro impazzito di un disagio  nascosto dietro […]

L’azione di Premuda e la caduta del Golia monetario

L’azione di Premuda e la caduta del Golia monetario

Lunedì,  13 Giugno/ 2016  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, azione di Premuda, David contro Golia, eroismo, responsabilità, Marina Militare, Corazzata austriaca, Szent Istvan, Santo Stefano, MAS 15, capitano di corvetta Luigi Rizzo, MAS 21, guardiamarina Giuseppe Aonzo, Professor […]

Contro il “Grande Mercante” – Ritornare al dono: per una critica della ragione utilitaria

Contro il “Grande Mercante” – Ritornare al dono: per una critica della ragione utilitaria

Giovedì, 19 Maggio/ 2016    – di Roberto Pecchioli – Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, dono, critica della ragione utilitaria, Aristotele, Giacinto Auriti, Madre Teresa di Calcutta, Emile Durkheim, sociologia del suicidio, anomia, suicidio anomico, Pil, Robert Kennedy   Contro il "Grande Mercante" – Ritornare al dono: per una critica della ragione utilitaria Nella comunità non si mercanteggia, si dà: cultura […]

La potenza dello Spirito Santo e del Rosario contro satana: testimonianza di Padre Pio

La potenza dello Spirito Santo e del Rosario contro satana: testimonianza di Padre Pio

Domenica di Pentecoste, 15 Maggio/ 2016    – di Rocco Carbone e Sergio Basile / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Santo Rosario, Pentecoste, Spirito Santo, Preghiera, Padre Pio, Settimana contro l'usura, satana  La potenza dello Spirito Santo e del Rosario contro satana: testimonianza di Padre Pio Padre Pio: "La Madonna non […]

Unioni civili e Vangelo: la risposta ideale di Auriti a Renzi

Unioni civili e Vangelo: la risposta ideale di Auriti a Renzi

Domenica, 15 Maggio/ 2016    – di Francesco Lodi / Sete di Giustizia Genova – Redazione Quieuropa, Francesco Lodi, Sete di Giustizia Genova, Giacinto Auriti, Matteo Renzi, Vangelo, Costituzione, al principio etico sostanziale si è sostituito il principio democratico, non si parla più di legge giusta o ingiusta ma di legge costituzionale o incostituzionale  Unioni civili e Vangelo: la risposta […]

Casaleggio e il Movimento 5 Stelle – il grande equivoco

Casaleggio e il Movimento 5 Stelle – il grande equivoco

Giovedì, 28 Aprile/ 2016    – di Elia Menta – Redazione Quieuropa, Movimento 5 Stelle, Elia Menta, Casaleggio, Grillo, politica della sedia a dondolo, Nuovo Ordine Mondiale, incanalare la protesta verso un binario morto, illusione, immobilismo del Movimento 5 Stelle, moneta, Nato   Casaleggio e il Movimento 5 Stelle – il grande equivoco  M5S: strumento prefabbricato dal "Nuovo Ordine Mondiale" […]

___________________________________________________________________________

 Approfondimenti                                                                                                                           

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valore convenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa