La Stecca di Famiglia Cristiana – Questo si chiama Integrazionismo.Italiani,Vittime Sacrificali
The availability of writing services adds a valuable dimension to the educational landscape.
These services, such as
klicken Sie hier not only aid students in meeting deadlines but also provide insights into effective writing techniques.
They serve as a supplement to classroom learning, offering a different perspective and enhancing the overall educational experience.
Sabato, Settembre 21st/ 2013
– di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –
Unione Europea, Commissione Europea, Italia, Immigrazione, Clandestini, Integrazione, Morale, Politica, Polemica sugli immigrati, Ministro dell'integrazione, Cecile Kyenge, Viviane Reding, Famiglia Cristiana, Mario Barghezio, Vescovo di Milano, ius soli, Scola, Lettera Aperta, Illuminati, Piano Kalergi, Islamizzazione forzata, Crisi ruffa, False primavere arabe
La Stecca di Famiglia Cristiana – Questo si chiama
Integrazionismo. Italiani, vittime sacrificali
La Kyenge non perde di vista i suoi obiettivi: l'Ue e
Famiglia "Cristiana" le danno una mano
Ius Soli – Borghezio scrive al Cardinal Scola
di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile
Integrazione o Integrazionismo? Quali Valori stiamo servendo?
Roma, Milano, Bruxelles – La strumentalizzazione del tema “immigrazione”, rapportato a quello dell'accoglienza, come finora illustrato da Quieuropa in molteplici articoli, negli ultimi tempi ha toccato livelli mediatici davvero molto bassi e si è ancorato (imbrigliato) impietosamente ad una becera politica filo-europeista, cadendo in un baratro ancora più profondo. In Italia, ormai, si fa di tutto per passare agli occhi dei cittadini come perbenisti e uomini dalla grande morale, dai grandi principi legati alla tradizione e ai valori. Ma quali valori?
Dietro le "Bombe Primaverili"
E allora capita che mentre in Medioriente e Africa – con la benedizione e la complicità dell'Occidente – bombe "primaverili" e legge della giungla dominano incontrastate a discapito di milioni di cristiani, costretti a morire o a fuggire, concetti come “gguaglianza, rispetto, diritti, integrazione, fratellanza” all'interno dei nostri confini risuonano ogni giorno di più come parole distorte e vuote. Espressioni che già da un pò di tempo a questa parte, vengono sistematicamente abusate e private del loro autentico significato storico, simbolico e letterale. La situazione degli immigrati in Italia continua ad essere motivo di polemica e propaganda tra gli attori della politica nazionale, specie tra coloro che spesso e volentieri si spacciano come portavoce dei bisogni, delle esigenze, dei diritti degli stranieri e – d'altra parte – tra coloro i quali mirano a contrastare la clandestinità difendendo i diritti degli Italiani. Il dibattito sull’immigrazione ha toccato l’apice – ormai non è un mistero per nessuno… o quasi – a seguito della "provvidenziale" nomina di Cecile Kyenge a Ministro dell’Integrazione, da parte del signor Enrico Letta e dei suoi mandanti. La Kyenge, dottoressa di origine congolese, si è resa subito protagonista non tanto della "politica italiana" e delle sue patriottiche istanze (delle quali in teoria dovrebbe essere al servizio, poiché pagata profumatamente con soldi pubblici) quanto di una serie davvero imbarazzante quanto lunga di "geniali" trovate da gettare in pasto ai media affinchè creassero più scompiglio (comunicativo e non) rispetto a quello che già domina la scena, e tali da creare sconcerto ed ira anche tra gli attori più moderati e misurati.
INPS e P.A. – Oltre lo Ius Soli
Tema discusso, che il Ministro ha particolarmente a cuore è, come detto in dozzine di pezzi, quello dello "Ius Soli", cioè del conferimento della cittadinanza italiana agli stranieri, al fine di concretizzare il celeberrimo "processo di integrazione" ed avviare una "nuova era" (New Age) nella quale l’Italia – a suo dire – possa "crescere". Una nuova riforma per la cittadinanza: questo è quello che la Kyenge auspica per il futuro. Detta così, sembrerebbe cosa nobile e fattibile, giusta e degna di qualsiasi paese civilizzato. In realtà, ribadiamo, così facendo l'effetto di questa deriva migratoria è e sarà quello di creare un Paese di nessuno… o meglio un "Paese di tutti"… o un "Non Paese". E ciò, specie a seguito delle pressioni del “primo ministro italiano nero” ed in virtù della nuova legge europea in vigore dallo scorso agosto, con la quale si è stabilito che con il solo permesso di soggiorno si possa lavorare nella Pubblica Amministrazione: dallo scorso 4 settembre, dunque, anche chi ancora non possiede la cittadinanza italiana potrà lavorare nelle scuole e negli ospedali. Ma udite, udite…dalla stessa data anche chi non è cittadino italiano e, oltre al permesso di soggiorno, ha almeno 3 figli a carico ed un reddito basso avrà diritto all’assegno Inps per famiglie numerose. Incentivo in più a colonizzare l'Italia e ad invaderla indiscriminatamente, per la gloria del distruttivo e criminale "Piano Kalergi" (Leggi 2 allegati). Ecco a cosa serviva la "Riforma europea delle Pensioni!". Che credevate?!
Stranieri in Casa propria – L'Agenda degli Illuminati
Che l’Italia fosse un paese accogliente sembrava cosa chiara ma che gli Italiani rischino di diventare (o lo siano già da 2 anni a questa parte) i veri “stranieri” in casa propria è cosa altrettanto evidente ed inquietante. Ma d'altronde proprio la distruzione del senso e del concetto di "Nazione" è dal lontano 1776 una delle priorità della famosa e distruttiva (diabolica) Agenda degli Illuminati. Di cosa ci meravigliamo!? (Vedi Nota in basso – L'Agenda degli Illuminati del 1776).
Uguaglianza Rossa
L’uguaglianza, formale e sostanziale – in un Paese, e in un contesto, normali – è un concetto che deve essere rispettato ed interiorizzato al meglio; uno dei capisaldi non solo della nostra Costituzione, ma del buonsenso di ciascuno. Ma, purtroppo, sembra che lo stesso venga utilizzato e sbandierato solo davanti agli immigrati, mentre gli Italiani cedono in una irrefrenabile e dissanguante emorragia "europeista" la propria sovranità e la propria storia a coloro che non sono connazionali, e per la gioia dei piani coloniali delle internazionali islamiche e del sionismo. Del resto, questo è quello che accade anche nella politica internazionale guidata dai burattini di Bruxelles, che vuole l’Italia sempre più prostrata ai folli voleri dell'UE e dell'asse rossa (mascherata di stelle e strisce bianche e blu) israelo-stutunitense. Ma si sa, il livello di propaganda è e deve restare sempre molto alto, altrimenti non sarebbe "credibile" ed efficace…
Famiglia "Cristiana" – L'Intervista di cui si poteva fare a meno
Eh già! Non a caso mercoledì scorso – e sul settimanale "cattolico" Famiglia Cristiana – è stata la stessa Unione Europea ad incoraggiare l'impopolare lotta portata avanti dalla Kyenge, attraverso l'intervento diretto del vicepresidente della Commissione Europea, Viviane Reding, la quale in un’intervista ha espresso – ma che combinazione – il suo sostegno nei confronti del Ministro "italiano" con parole piuttosto eloquenti: “Diventare cittadino della tua nuova comunità – ha dichiarato la Reding – renderà più forte il sentimento di appartenenza alla stessa (…) Tutti i leader degli Stati membri – ha poi aggiunto – devono lavorare insieme per costruire un’Europa di pace, giustizia e prosperità. Vi sono Stati che, per la loro posizione geografica – ha inoltre notato il commissario – sono maggiormente esposti ai flussi migratori ed è per questo che L’Ue fornirà loro maggiori sostegni”. Secondo la Reding “La Gente vuole più Europa (???) ed in vista delle prossime elezioni del 2014 l’augurio è che tutti i leader siano più attenti ai temi europei che a quelli nazionali”.
Bestemmie Politiche ed Ideologiche
Famiglia Cristiana ha indorato oltremodo ed in maniera davvero grave e disarmante la pillola europeista all'arsenico, accogliendo queste dichiarazioni con favore e introducendo l'intervista dello scorso 19 Settembre – ricordiamo, di Roberto Zichittella alla Reding – con le testuali parole: "dall'Europa arriva un incoraggiamento al Ministro Kyenge e a chi come il nostro giornale auspica l'avvio di una discussione seria per la riforma della legge sulla cittadinanza". Per noi, tali dichiarazioni sono paragonabili a vere e proprie bestemmie politiche e ideologiche. Se continueremo su questa strada, infatti, lo stesso Zicchittella si troverà a scrivere – probabilmente – non più per "Famiglia Cristiana", ma per "Famiglia Islamica", e con la benedizione di una frangia "incosciente e orva" della stessa élite ecclesiastica e – soprattutto – dei poteri forti mondialisti di Bruxelles, che in effetti non aspettano altro, forti degli insani insegnamenti del nobile "Kalergi" e del suo antico piano per un "genocidio indotto dell'Europa" e contestuale perdita definitiva delle sue nobili ed antichissime radici cristiane. In aggiunta è sempre utile ricordare agli amici di Famiglia Cristiana che la “gente” di cui parla la Reding vorrebbe non solo non sentirsi ospite sgradito in casa propria, ma anche non essere più vittima innocente e sacrificale di una crisi indotta che è costretta a subire passivamente dietro l'inganno taciuto oltremodo da tutta la politica (in sostanza davvero tutta) della moneta-debito e del rating/spread.
AAA… Reciprocità Cercasi…
"Gente", dunque, finita nel baratro (o sull'altare pagano dei sacrifici umani) e privata di ogni sua sovranità, quella che l’Europa a trazione stalinista (filo-americanista) le ha portato via giorno dopo giorno. Non crediamo a tutto quello che ci viene propinato, cari amici. Essere cittadini ha un significato molto più alto dell’idea che si vuole far passare. E’ storia, è famiglia, è tradizione. Ad ognuno il suo… e per quanto quello dell’integrazione sia un tema a noi caro e di tutto rispetto, non bisogna strumentalizzarlo ed utilizzarlo a proprio piacimento, annullando la nazionalità e proclamando – a sproposito – l’abbattimento di tutte le differenze, creando le premesse per un indigesto e letale omogeneizzato mondialista. Noi, al contrario, crediamo che le differenze tra i cittadini di ogni nazione siano elementi distintivi e solo il mantenimento delle stesse ed il rispetto nei confronti delle stesse, sia significato di grande ricchezza comune. A prescindere, ovviamente, dalla parola "reciprocità", che nell'articolo di Famiglia "Cristiana", stranamente, non sembra comparire. Su questa linea vi sono oggi non soltanto gli Italiani onesti e disincantati, ma anche e soprattutto milioni e milioni di cittadini mediorientali ed africani. In merito accogliamo con interesse la lettera giunta in redazione nelle scorse ore ed inviataci dall'euro-deputato Mario Borghezio. Si tratta di una lettera aperta – che vi riproponiamo di seguito in forma integrale – datata 20/9/2013 indirizzata al Cardinal Angelo Scola, Arcivescovo di Milano.
Lettera aperta di Borghezio all'Arcivescovo di Milano, Angelo Scola
Lettera aperta dell'On. Borghezio indirizzata al Cardinale Arcivescovo di Milano, Angelo Scola – "Eminenza Reverendissima, ho accolto anch'io con tutto il dovuto rispetto le Sue recenti dichiarazioni sul problema della c.d. riforma dello "jus soli". Al riguardo, ritengo però ben fondata la posizione assunta dal nostro movimento (e non solo da esso) sia sugli aspetti problematici di tale riforma nelle conseguenze di vario tipo che può creare, sia – e, forse, soprattutto – sul fatto che, attualmente, l'immigrazione extracomunitaria presenta ben altre evidenti priorità. Colgo l'occasione per annunciarLe un convegno sullo jus soli, organizzato dalla 'Fondazione Federalista per l'Europa dei popoli' (Milano, 5 ottobre 2013), al quale ha assicurato la partecipazione una rappresentanza diplomatica del "RCEEDAO" (Africa sub-sahariana). Se Ella ne vedrà l'utilità e la possibilità, Le chiedo di voler ricevere, in tale occasione, detta delegazione africana. Sono certo che Ella potrà ricavarne direttamente elementi utili alla Sua riflessione sul delicato tema e la constatazione che molte delle giovani élites politiche africane non la pensano, al riguardo, esattamente come il Ministro Kyenge. Con ossequio, On. Mario Borghezio. (Bruxelles, Venerdì, 20 Settembre 2013)".
Maria Laura Barbuto, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)
____________________________________________________________________________________
Appendice Storica – L'Agenda degli Illuminati di Baviera del 1776
Storicamente, tra i principali obiettivi perseguti dagli "Illuminati", fin dai tempi della fondazione della loggia-setta, a Francoforte, nel quartier generale dei banchieri ebreo-sionisti Rothschild (risalente al 1° Maggio del 1776, su iniziativa della stessa dinastia Rothschild, che finanziò a tal scopo il massone ebreo Adam Weishaupt) come ormai noto e come scritto in precedenti articoli vi sono stati e vi sono tutt'ora: 1) la distruzione della famiglia tradizionale e la diffusione della promiscuità sessuale; 2) la distruzione della chiesa cattolica e del cristianesimo, soppiantato da una religione unica mondiale di stampo luciferino (new age); 3) l'abolizione della proprietà privata (attraverso confische di massa con il pretesto di "crisi economiche indotte"; 4) la totale dissoluzione degli stati nazionali in favore di entità sovranazionali a carattere mondialista che possano governare più facilmente – e senza tanti "fronzoli democratici" – le masse; 5) Il controllo dei popoli anche attraverso pansessuaizzazione, perversioni sessuali e politiche di controllo delle nascite. Per coloro i quali hanno una reale conoscenza dei fatti storici principali del Novenento, e riescono a porre in essere collegamenti critici tra storia ed economia, al di fuori di ogni ingannevole propaganda politica e fittizia "divisione" politico-ideologica di comodo, non è un mistero come alcuni dei più grandi criminali, da Hitler a Lenin e Stalin (solo per fare alcuni esempi) abbiano cercato di dare fedele attuazione a tale progetto, mediante la repressione fisica delle masse non convertite a tale diabolico piano. Solo durante la Seconda Guerra Mondiale morirono milioni di uomini. La follia nazista secondo accreditati studi sterminò diverse migliaia di ebrei (molti sostengono milioni, ma i dati statistici della opolazione ebraica prima e dopo il 1945 sembrano confutare tali tesi) ma anche migliaia di giovani ventenni tedeschi – costretti a seguire la follia dei gerarchi nazisti – e migliaia di uomini appartenenti alle razze ed ai popoli più svariati. L'obiettivo principale – evidentemente – era quello di creare il caos e destabilizzare le società, preparandole a nuove forme di poteri e controlli. Lo stessocomunismo (vedi opere e studi di Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, Rigoulot, Fontaine, Santamaria, Boulouque) si calcola che nel corso del Novecento abbia provocato in tutto il mondo addirittura qualcosa come 250 milioni di vittime. Solo 4 milioni in Russia, dove tra l'altro il gruppo d'azione noto come "Lega dei Senza Dio Militanti" distrusse migliaia di chiese, perseguitando i cristiani ortodossi con feroce crudeltà. Ma ciò viene spesso omesso nella stragrande maggioranza dei testi scolastici di storia. -(da Quieuropa, 9 Marzo 2013)
_______________________________________________________________________________________________________
Articoli in Allegato
Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]
8 marzo 2013Read More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois – Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]
9 marzo 2013Read More#
_______________________________________________________________________________________________________
Articoli Correlati
Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei […]
24 febbraio 2013Read More#
Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel / Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]
24 gennaio 2013Read More#
Sabato, Marzo 9th/ 2013 – di Sergio Basile e Vincenzo Folino – Ungheria, Victor Orban, Rivoluzione Costituzionale, Tradizioni Nazionali, Piano mondialista, lluminati, Adam Weishaupt, Aleister crowley, occultismo, satanismo, Piano diabolico, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Distruzione del cristianesimo, promiscuità sessuale, Abolizione degli stati, Storia, economia, Hitler, Stalin, Lenin, Nazismo, Comunismo, Novecento, Werth, Courtois, Panné, Kauffer, Bartosek, Margolin, […]
9 marzo 2013Read More#
Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]
25 gennaio 2013Read More#
Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]
25 febbraio 2013Read More#
Venerdì, Agosto 30th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Europa, El Cairo, Roma, Mario Borghezio, Catherine Ashton, Egitto, Totò Riina, Cecile Kyenge, Ministro per l'Integrazione, Malmstrom, Padre Iper-Poligamo della Kyenge, Caso Renzi Senior, Frontex, Iper-Immigrazione Borghezio su Egitto e Iper–immigrazione: Dalle Piramidi alla Kyenge, a Frontex […]
30 agosto 2013Read More#
Martedì, Agosto 13th/ 2013 – di Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici – – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" – Islamizzazione dell'Europa, Islamizzazione dell'Italia, Dialogo con l'Islam, Monsignor Bernardini, Vescovo di Smirne, Nuovo Ordine Mondiale, Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Padre Raniero Cantalamessa, Qui Europa, Arrigo Muscio, Presidente Associazione Italiana Genitori Cattolici, […]
13 agosto 2013Read More#
Domenica, Agosto 11th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Sbarchi di Clandestini, Iper immigrazione, Cecile Kyenge, Mario Borghezio, Monasterace, Calabria, Morti a Catania, Sbarco sulle coste catanesi, Governo Letta, Unomattina, Piano Kalergi Nuovi Sbarchi in Calabria. Kyenge sogna Cittadinanza Unica. Borghezio replica Per Kyenge serve una "cittadinanza europea". Borghezio – "Malta: Grazie all'Italia" (sottinteso Coglioni!") […]
11 agosto 2013Read More#
Giovedì, Luglio 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Italia, Siria, Damasco, Profughi, Ora Pro Siria, Daraa, Kyenge, Pieni di Soldi, Cecchini, CIE, Islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, Ministro dell'Integrazione Profughi di Siria & Co – Viaggio al CIE: Profughi Ribelli pieni di Soldi. Come mai? CIE – L'Italia e […]
11 luglio 2013Read More#
Martedì, Luglio 9th/ 2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Papa Francesco, Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Piano Kalergi, Primavera Araba, Nuovo Ordine Mondiale, Espulsione dei clandestini, Globalizzazione dell'Indifferenza, Globalizzazione, Interessi Oscuri, Assistenzialismo, Immigrati, Clandestini […]
9 luglio 2013Read More#
Sabato, Luglio 6th/2013 – Comunicato Stampa di Mario Borghezio, eurodeputato – Italia, Roma, Torino, Tevere, Mole Antonelliana, Mario Borghezio, Boldrini, Moscheadi torino, Sergio Marchionne, Alberghi a cinque stelle, Soviet, Super immigrazione, lavoro, Demagogia, Buonismo, www.quieuropa.it Borghezio – Follie da Casta, dalla Mole al Tevere Torino – Nasce la prima vera moschea. Intanto la città muore Roma – Le demagogiche lezioni […]
6 luglio 2013Read More#
Mercoledì, Aprile 10th/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Torino, Marche, Mario Borghezio, Immigrazione, Boldrini, Primavera Araba, Bomba islamica, Sud Europa, Richiedenti asilo, Immigrazione incontrollata, Pericolo Islamico, Nuovo Ordine Mondiale Super-Immigrazione – Borghezio attacca la Boldrini: ma in […]
10 aprile 2013Read More#
Mercoledì, Maggio 29th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" – Comunicato Stampa dell'eurodeputato Mario Borghezio, Bruxelles Bruxelles, Parlamento Europeo, Mario Borghezio, Poligamia, Cecile Kienge, Ministro per l'Integrazione, Lucia Annunziata Borghezio: rispetto la Kienge ma come Ministro ha il dovere di condannare la Poligamia L'attacco di Borghezio alle clamorose dichiarazioni del Ministro […]
29 maggio 2013Read More#
Martedì, Maggio 14th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Ius Soli, Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, istema Italia, Piano Kalergi, Neocolonialismo Usa-Nato, Borghezio, Agressione a Picconate, Morti di Milano, tre Morti, Adam Mada Kabobo, Chiusura CEI, Giuliano Pisapia Lo Ius Soli e il Piano Kalergi: quali analogie? […]
14 maggio 2013Read More#
Giovedì, Maggio 9th/ 2013 – di Sergio Basile – Europa, Paneuropeizzazione del Continente, Terzomondializzazione dell'Europa, Unione europea, Bruxelles, Europa, Italia, Roma, Governo Letta, Ministro dell'Integrazione, Ilaria Leone, Cecile Kienge, Mario Borghezio, Cristiano Magdi Allam, Banca, Costituzione Italiana, CIE, Accoglienza, Lega Nord, Piano Kalergi, Herman Van Rompuy, Angela Merkel, Primavera Araba, Illuminati, Popolo bastardo, Popolo senza tradizioni, Distruzione programmata […]
9 maggio 2013Read More#
Mercoledì, Maggio 1st/ 2013 – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" – Bruxelles, 30/4/2013 – Comunicato di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bruxelles, Governo Letta, Cécilie Kyenge, CIE di Modena, Sedan Seferovic, Partito Democratico, Reazione scomposta, Ministro dell'Integrazione, Borghezio: "Cécilie, il Ministro che libera i delinquenti clandestini" […]
1 maggio 2013Read More#
Lunedì, Marzo 25th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]
25 marzo 2013Read More#