Eurogendfor: l’esercito comune Ue contro i disperati

Sabato, Maggio 11th/ 2013

– di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –

Unione Europea, Eurogendfor, Esercito comune, Caschi Blu, Nato, Stati Uniti d'Europa, Carabinieri, Meccanismo Europeo di Stabilità, Fondo Monetario Internazionale, Gendarmeria Europea, Strozzinaggio bancario, Gruppo Operativo Calabria, Artificieri antisabotaggio 

 

Eurogendfor: l'esercito comune contro i disperati

Al via lo smantellamento delle forze dell'ordine nazionali

Prepariamoci ad essere circondati! Sveglia ora o mai più!

 

di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile

Pericolo Eurogendfor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Folle progetto Eurogendfor                                                                                

Roma, Vicenza, Bruxelles – Continua, alla faccia dei popoli, delle nazioni  e della democrazia, il progetto mondialista orchestrato dai poteri forti e da UE e Nato di annientamento programmato, lento e progressivo degli stati, verso la creazione di un unico mostro che nessun uomo sano di mente potrebbe auspicarsi: gli Stati Uniti d'Europa nell'ambito di un dittatoriale e liberticida "Nuovo Ordine Mondiale", dove il peso del diritto dei singoli sarà sempre più compresso fino ad annullarsi definitivamente. Questa volta come visto, tocca alle forze armate. Nel mese di Giugno 2012 (vedi allegato) avevamo portato all'attenzione dei lettori l'instaurazione d'un nuovo organo di vigilanza sovranazionale, le forze del così detto ''Eurogendfor''. Oggi, a circa un anno di distanza dal suddetto articolo, le nostre denuncie vengono supportate dalle stesse istituzioni del Paese che stanno procedendo allo smantellamento di buona parte delle forze dell'ordine nazionali con la scusa dei "tagli agli sprechi". Così, il 30 aprile scorso sono state decretate le soppressioni delle aliquote per gli artificieri antisabotaggio delle provincie di Latina, Messina, Caltanissetta e Brindisi, il più importante corpo genieri di tutta Italia, attivi sia in campo bellico internazionale, sia negli scenari di crisi sul nostro territorio. Anche il Gruppo Operativo Calabria e lo Squadrone elitrasportato Cacciatori di Sardegna, allo stesso modo, vedono imminente la propria soppressione, nel progetto di ridimensionamento delle forze dell'ordine da parte dell'UE. 

 Il cittadino, intanto, dorme – La Vergogna della L.84/2010                        

Questo piano, del quale l'opinione pubblica è chiaramente all'oscuro, è stato messo in atto tra il maggio e il giugno del 2010, un momento dell'anno strategico dal punto di vista mediatico, quando i telegiornali affiancavano alle poche notizie di cronaca nera le news di fine campionato e del giro d'Italia (oltre a quelle riguardanti i gusti dei gelati d'inizio estate). Così i nostri politicanti, indisturbati, hanno potuto mettere a segno l'ennesimo attacco al cuore repubblicano dello Stato, votando all'unanimità sia alla Camera che al Senato la famigerata legge numero 84 del maggio 2010. Entrata in vigore il 15 giugno, giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, la norma recita: ''Il Presidente della Repubblica è autorizzato a ratificare la Dichiarazione di intenti tra i Ministri della Difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e il Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l'istituzione della Forza di gendarmeria europea, Eurogendfor, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007''. 

 La soppressione del Corpo dei carabinieri                                                          

L'articolo 3, riguardante la partecipazione italiana al corpo di gendarmeria europea, prevede inoltre che ''la Forza di polizia italiana a statuto militare per la Forza di gendarmeria europea è l'Arma dei carabinieri''. In questo modo gli organi di controllo sulle forze di polizia non saranno più delegazioni nazionali, bensì europeiste e, ancor peggio, americane. L'intenzione da parte della Nato di monitorare e, se necessario, impartire degli ordini ai nuovi europoliziotti, sottolinea come il progetto universale di controllo delle masse da parte degli Usa stia raggiungendo velocemente il proprio compimento. Questo signori è uno degli ultimi capitoli dell'agghiacciante e luciferino "Nuovo Ordine Mondiale".

 Il Pretesto della Crisi Indotta per Accentrare il mondo in un NWO           

Con la crisi indotta e pilotata del 2011, infatti, è stata anticipata l'entrata in vigore – come visto – di un Fondo di Garanzia Europeo che costerà, soltanto all'Italia, qualcosa come 125 milioni di euro. Ben presto gli Stati Uniti d'Europa – tranne provvidenziali sussulti nazionali – diverranno una realtà e, a ben vedere, disporranno di un proprio organo di vigilanza, con poteri pressoché illimitati.

 Accentramento e MES – (tratto da Qui Europa – 28 giugno 2012)             

A conclusione di questo articolo, vi riproponiamo uno stralcio di un nostro vecchio pezzo scritto e pubblicato la scorsa estate, in data 28 giugno 2012, al fine di capire ancor meglio i  gravissimi pericoli che stiamo correndo. Con la crisi del Dicembre 2011, i rappresentanti dei Paesi membri, hanno deciso di costituire e anticipare – come detto – l’entrata in vigore del MES  ( con capitale sociale di 700 milioni di Euro). A questo ammontare contribuirebbero tutti gli stati a seconda delle loro possibilità. Per esempio all’Italia, spetterebbe una delle fette più grosse di spesa: 125 milioni di euro, di cui 15 subito e 5 in rate annuali ed i restanti in caso di "emergenza". (n.b.: nei giorni scorsi come denunciato da Qui Europa sono stati versati nel silenzio generale altri 2,8 miliardi di euro al MES). L’intento del Mes, è quello di  formare uno Stato fortemente accentrato in materia fiscale ed economica, con a capo i 17 ministri dell’economia dei Paesi che vi hanno aderito nel contesto unico dei famigerati "Stati Uniti d’Europa". Questo Sovra-Stato avrà il nulla osta sui nostri fondi monetari, sulle nostre  strategie politiche  (superiore anche ai parlamenti nazionali ) senza possibilità di revoca ed interferenza.

  Strapotere degli Eurogendfor   – Alcuni articoli da ricordare                         

Su tutto – come visto – vigileranno i nuovi "euro-poliziotti". La Gendarmeria europea (con sede europea a Vicenza, nei pressi dell'altra base Usa di Camp Ederle) riconosciuta in Italia – come detto – dalla Camera il 14 maggio 2010 (con 442 voti su 442 votanti) assumerà tutte le funzioni delle normali forze dell’ordine (carabinieri e polizia), indagini e arresti compresi. Non si sà però che la Nato – cioè gli Usaavranno voce in capitolo nella gestione operativa del corpo che risponderà esclusivamente a un comitato interministeriale, composto dai ministri degli Esteri e della Difesa dei paesi firmatari. Avremo cioè per le strade poliziotti che non si limitano a missioni militari, sottoposti alla supervisione di un’organizzazione sovranazionale in mano a una potenza extraeuropea e svincolati dal controllo dei governi e dei parlamenti nazionali; con totale immunità ed inviolabilità (di locali, beni e archivi – art. 21 e 22); Comunicazioni non intercettabili (art. 23); danni causati a proprietà o persone non indennizzabili (art. 28); Impossibilità di essere sottoposti ad inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29). Insomma, i caschi blu sono già pronti a marciare tra di noi! Siamo circondati! Sveglia ora o mai più! Passaparola!

Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa)

____________________________________________________________________________________

 Video e Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                                    

 

MES ed Eurogendfor – The End

MES – The End

Giovedì 28th / Giugno 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Unione Europea / Mes / Fondo Salva Stati / Italia / crisi / disinformazione / economia / debito pubblico / Bce / Trattato di Lisbona / Luglio 2012 / Congresso direttivo del Fondo / capitale sociale / morte del welfare / dittatura  […]

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Visegrad, l’ultima Follia Ue: l’Esercito Comune contro i Disperati. Intanto in Polonia si Reclutano i Gorilla

Sabato, Marzo 9th/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois – Visegrad, Eurogendfor, Esercito Sovranazionale, Proteste quotidiane, Dittatura Ue, Crimini contro l'umanità, Manifestazioni sistematiche, Sentimenti comuni di esasperazione, Strateghi della tensione, Polonia, Francois Hollande, Angela Merkel, Gruppo Visegard, Battaglione Speciale, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Manganellate ai disperati, Lao Tzu, Pravda,  Follia Ue: l'Esercito Comune contro […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa