G20-Siria: le Ragioni di Putin, la Strategica Irrazionalità di Obama

Sabato, Settembre 7th/ 2013

– Redazione Qui Europa –

G20, Sanpietroburgo, Vladimir Putin, Barack Obama, ONU, Sionismo Ebraico, Francois Hollande, Guerra in Sira, Washington, Sergei Lavrov, Vaticano, Mossad, Israel Defence Forces, Sergei Ivanov, Wesley Clark, Consiglio di Sicurezza ONU, Nuova Conferenza Internazionale sulla Siria, Summit a Vilnius sulla Siria, Prove inesistenti contro Assad 

G20-Siria: le Ragioni di Putin, la Strategica

Irrazionalità di Obama 

Obama: il solito disarmante e snervante comizio

Putin: "difenderemo la Siria fino in fondo!"

Ecco perchè!

– ONU e UE prendono tempo. Prossimo Vertice dei

  dei ministri degli esteri dei Paesi Ue a Vilnius 

– Francia: Hollande, schiavo di se stesso

 

Redazione Qui Europa

G20 - SYRIA

  G20 – SIRIA, nulla di fatto. Ora si attende Vilnius                                         

G20 – Sanpietroburgo – Il mondo è contrario alla guerra di aggressione contro la Siria, la stragrande maggioranza pei Paesi del G20 lo ha ribadito chiaramente, tranne – ovviamente – quei paesi filo-sionisti ed integralisti che negli ultimi due anni hanno finanziato ed assistito sottobanco i mercenari-integralisti (e sionisti) contro Damasco (vedi compromettente foto in copertina nella quale è raffigurata Dalia Shimon, 25 anni, agente del Mossad e agente dell'Israel Defense Forces (IDF) per la zona di Tel Aviv – Cfr.: http://www.liveleak.com/view?i=084_1374324648). Vedi Francia. O meglio Hollande. Infatti i Francesi (cioè l'opinione pubblica) non vogliono assolutamente questa follia. Ma lotta all’evasione fiscale a parte, cosa ha portato questo G20 sulla "questione siriana"? Molto eloquenti e significative sono state le dichiarazioni esternate nella conferenza stampa finale da Putin che ha preso atto di come tra i grandi osservatori anche l'Onu (e non solo il Vaticano) stia lavorando ad una soluzione politica e non bellica. Ciò in attesa di un nuovo summit – questa volta europeo, a Vilnius – nel quale si cercherà di raggiungere una posizione comune tra i ministri degli esteri europei.  

 Putin-Obama, un incontro atteso – La Russia: Difenderemo i Siriani     

Alla fine l'atteso incontro Putin-Obama c'è stato: 30 minuti di confronto più formale che sostanziale, nel quale i due hanno concordato – in un'atmosfera gelida – "sull’opportunità di un incontro tra i rispettivi ministri degli Esteri sulla questione siriana". Ma Putin, vista l'inconsistenza e la pretestuosità delle prove contro Assad presentate da Obama, in chiusura, ha chiaramente avvertito l'interlocutore che in caso di attacco, difenderà fino in fondo la Siria.

G20 - SYRIA

  Obama – Balle in serie e il solito Disarmante e Snervante Comizio          

Sull'altro fronte, quello USA, invece il solito "disarmante e snervante comizio", una sorta di disco rotto e taroccato: "la comunità internazionale – ha sostenuto Obama – deve reagire all’attacco chimico con cui gli uomini di Assad (?) hanno colpito cittadini inermi in siria". Un intervento zeppo di incongruenze, incertezze e pretesti. Un castello di falsità proteso alla realizzazione di un piano del quale abbiamo parlato abbondantemente ed in tutte le salse (Vedi allegato successivo all'articolo o clicca qui a lato – Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia). Secondo Obama, testuali parole: "quella di attaccare la Siria sarebbe una decisione molto difficile (Prima Balla: il mondo ha capito la verità e non vole alcun attacco) poiché più di 1400 persone sono state uccise con gas tossici (Seconda Balla. Uccisi si, ma da chi? le prove non esistono, molti sono i falsi esibiti ed utilizzati per la causa: foto e video – Vedi allegatie più di quattrocento erano bambini. Non è qualcosa che ci siamo inventati (Terza Balla – all'ora cos'è caro Obama? Come giustificare il fatto che i mercenari pagati sottobanco hanno ucciso fino ad ora oltre 110 mila cristiani nel tuo silenzio ed in quello del mondo occidentalizzato?o che usiamo come pretesto per un’azione militare (Beh, questa Quarta Balla, si commenta da sé!). Io sono stato eletto per metter fine alle guerre – ha continuato Obama – non per iniziarne di nuove” (… e meno male!)  rammentando che l'intervento deciso potrebbe avvenire “domani, tra una settimana o anche tra un mese”. Ma ricordiamo ancora una volta che secondo molti – e fu lo stesso generale Wasley Clark ad ammetterlo e rivelarlo in tempi non sospetti – l'attacco alla Siria sarebbe stato deciso e pianificato addirittura all'indomani dell'attacco alle Twin Towers  dell'11 Settembre.

siria - la verita - syria true on rebels

  Fango Puro                                                                                                                   

Ma sullo fondo – dietro le quinte – non sono mancati altri colorati retroscana. “In un primo tempo – secondo Sergei Ivanov, capo dello staff presidenziale russo – il capo del Pentagono ha detto che la Russia ha fornito le armi chimiche alla Siria. Poi si è corretto dicendo che in realtà abbiamo dato i mezzi per la loro produzione. Scusate se perdo le staffe, – ha sbottato Ivanov – ma queste affermazioni sono del puro fango”. Ancora più incisivo, in merito, è stato lo stesso Putin: "le armi chimiche in Siria sono state usate dai ribelli". Dichiarazione supportata , tra l'altro, anche da un'ultima presunta indiscrezione emersa sul quotidiano "La Stampa" di ieri: "Mosca sostiene di avere le prove che il sarin è stato usato contro l’esercito di Bashar al Assad. Sono in un  faldone di 100 pagine di perizie fatte da esperti russi sui campioni raccolti dai siriani e consegnato all’Onu". Anche Lavrov (ministro degli esteri) ha fornito un ennesimo interessante tassello, parlando della strage e dei suoi esecutori. Il ministro non ha dubbi: "all'origine vi sarebbero ordigni chimici costruiti artigianalmente con materiali non in dotazione all’esercito siriano”. Ma oltre quanto dichiarato durante il G20 dai Russi, l'Osservatorio Qui Europa ha già in più occasioni parlato dell'esistenza di alcuni video utilizzati dagli oppositori di Assad come prove, ma paradossalmente caricati su you-tube il giorno prima di quello indicato come "quello della strage" (Vedi qui – Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage); di foto false e relative all'Iraq (vedi copertina) e di altre incongruenze (Vedi qui – Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!), come quella relativa a delle strane siringhe poste vicino ai corpi delle vittime… Ma dalle testimonianze raccolte sul campo, migliaia di cittadini siriani sembrerebbero confutare le tesi di Obama & Co, avvalorando sempre di più la tesi secondo la quale si tratti di una sporca strategia per fomentare una guerra di aggressione contro un popolo sovrano. (vedi articoli e testimonianze riportate da OraProSiria – allegato in basso).

G20 - SYRIA

 Verso una Nuova Conferenza Internazionale sulla Siria                              

Al di fuori delle suddette prove ferree prodotte sull'innocenza di Assad e delle migliaia di testimonianze in suo favore, altri sono i motivi addotti alla costruzione del puzzle finale (Vedi allegato, n.1 in basso).  Motivazioni che tutte assieme hanno spinto (se non costretto?) l'Onu (e la stessa UE) a rilanciare, a breve, una nuova conferenza internazionale per la Siria. Ciò visto che, mentre Putin chiedeva ad Obama le “prove evidenti ed ionconfutabili” dell’uso del sarin da parte del governo di Bashar Al-Assad, Lavrov mostrava le altre prove compromettenti (compromettenti, è ovvio, per i ribelli-mercenari spalleggiati dall'occidente filo-sionista e alleati arabi) a sostegno di Damasco

 Putin – Più chiaro di così!                                                                                          

Putin ha infine concluso il suo intervento sostenendo quanto già detto, e cioè che "le accuse dell’attacco chimico da parte di Assad sono una provocazione dell’opposizione siriana per fornire un pretesto all’intervento internazionale (…) che un intervento unilaterale, (Fonte – Associated Press mercoledì 4 settembre) senza l’avallo del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, sarà considerato un’aggressione (..) e che un avallo del Consiglio di Sicurezza senza il sì del membro permanente Russia, è impossibile". Più chiaro di così!

Siria - Il Mondo si prepara per la Giornata Mondiale per la Pace

 Siria – Un grido di pace e un pensiero a profughi e sofferenti                    

Intanto (Fonte Afp) giunge notizia che tutte le domande di richieste d’asilo provenienti dalla Siria, troveranno accoglimento da parte dell’Ufficio Immigrazione svedese. Ma, a parte tutto, oggi – per le comunità cristiane e non, di tutto il mondo – è già tempo di Preghiera e Digiuno, accogliamo ed aderiamo all'invito di Papa Francesco per la Pace in Siria nelle nostre città, ricordando – per chi può – che il Papa ha dato appuntamento ai fedeli in Piazza San Pietro alle ore 18,30.

Redazione Qui Europa  (Copyright © 2013 Qui Europa)

Consigliato – Allegato n.1

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Siria – Ecco perchè il Nuovo Ordine Mondiale la Odia

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Sergio Basile – Siria, Guerra, Nuovo Ordine Mondiale, Monsanto, USA, OGM, Signoraggio Bancario, Rothschild, OGM, Modificazioni Genetiche, Distruzione della natura, Tumori e leucemie, Fondo Monetario Internazionale, Iraq, Afghanista, Libia, Stupro delle ragazze cristiane, Rothschild e controllo delle banche centrali, Signoraggio bancario, Decreto Carli-Amato, sionismo ebraico, Casta bancaria, Fondo Monetario Internazionale, Siria […]

 

_______________________________________________________________________________

  Approfondimento – Allegato "Tempi"                                                                                          

Lettera degli abitanti di Maloula: «I terroristi

esigono che ci convertiamo all’Islam»

(da Tempi, 6 settembre 2013)

Siria – Gli abitanti di Maloula, villaggio a prevalenza cristiano conquistato ieri dalle forze ribelli, scrivono al Congresso Usa: «Quello che attende i cristiani delle nostre città nelle mani di terroristi come al-Nusra è terrificante». Signore e signori, permetteteci di farvi sapere quanto avvenuto oggi nella nostra città di Maloula, prima di ricordarvi dell’importanza di questa città. Alle quattro del mattino, ora di Damasco, i gruppi armati del cosiddetto “Esercito siriano libero”, i terroristi di Jabhat al-Nusra e gli assassini dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante hanno attaccato la nostra città, pacificamente situata nella provincia di Qalamoun. Poi hanno saccheggiato monasteri, chiese, trafugando le loro icone storiche, prima di esigere da tutti gli abitanti di convertirsi all’islam. Sì, ecco cosa è successo all’alba di questo giorno nella nostra piccola città di Maloula. I gruppi armati si sono diffusi dappertutto, esponendo tutta la loro artiglieria in piazza dopo aver bloccato tutti gli accessi ai luoghi santi.  Questi atti criminali, questi saccheggi sistematici delle città cristiane, questo terrorismo che colpisce gli abitanti fa parte di un piano globale che ha lo scopo di cacciare i cristiani dalle loro terre d’origine. Ecco cosa stiamo vivendo ora che lo Stato è ancora forte. Cosa succederà quando non sarà più così, una volta che l’esercito degli Stati Uniti ci avrà bombardato? Quello che attende i cristiani delle nostre città e villaggi, nelle mani di organizzazioni terroriste come Jabhat al-Nusra, è semplicemente terrificante. Possiamo forse sperare che tutte le terribili aggressioni subite dai monasteri e dalle chiese dalla cristianità – come a Ghassanieh, a San Simeone, a Homs – finiranno per risvegliare la coscienza del mondo perché riconosca il crimine terrorista commesso ai danni della Siria? Noi non elencheremo neanche i massacri perpetrati in tutte le città e i villaggi dove abitano quelle che voi chiamate “minoranze”, perché li conoscete già nei dettagli! Signore e signori, permettete che vi ricordiamo la storia di Maloula, che risale a migliaia di anni fa: all’epoca armena, quando dipendeva dal regno di Homs, all’epoca romana, quando si chiamava Celeokoboles, all’epoca bizantina, quando a partire dal IV secolo è diventata il centro di un episcopato di prima importanza durato fino al XVII secolo. Permetteteci di parlarvi del Monastero di San Sergio , costruito nel VI secolo d.C. secondo la semplice architettura dell’epoca dei primi martiri. San Sergio era uno dei cavalieri di origine siriana giustiziato sotto il regno di re Maximanus nell’anno 297 d.C. Questo è una monastero che è rimasto intatto fino ad oggi! Permetteteci di parlarvi del Monastero di Santa Tecla, dove sono conservati i resti della santa, figlia di un principe seleucide e cresciuta da san Paolo. Un luogo ben visibile da tutta la piccola città e dove l’acqua sarà per sempre “acqua benedetta”. Un luogo sorto davanti alla caverna dove lei si è rifugiata dopo essere sfuggita alla persecuzione dei romani. Un luogo che da allora è rimasto un simbolo della spiritualità e una testimonianza della vita dei santi. Qui i religiosi si prendono anche cura di tutti i pellegrini che vengono da ogni parte del mondo. Da lì si possono contemplare i rifugi rudimentali dove i primi cristiani hanno digiunato, meditato e pregato. Questo a riprova che Maloula è una città monastica dove si prega Dio il giorno come la notte. Tutto questo è Maloula. Un luogo celebre meta di pellegrinaggi, dove una spaccatura nella montagna si riempie e si svuota dell’acqua in funzione delle stagioni, e dove i pellegrini sono venuti a cercare la benedizione, la guarigione e la purezza fin dalla notte dei tempi.

Qui Europa – PER AVERE ALTRI APPROFONDIMENTI SULLA SIRIA LEGGI ANCHE QUI –http://oraprosiria.blogspot.it/

 

 

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________

 

 

 

 

  Allegati e Ultime News Correlate – Qui Europa                                                                         
 

Siria-Usa-Russia – Il peso di Israele e delle Lobby Sioniste

Siria-Usa-Russia – Il peso di Israele e delle Lobby Sioniste

Venerdì, Settembre 6th/ 2013 – Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Angelo Iervolino – G20, Sanpietroburgo, Vladimir Putin, John Kerry, Sionismo Ebraico, Francois Hollande, Michel Oren, Guerra in Sira, ONU, Tel Aviv, Washington, David Cameron, Rappresaglia, Pressioni sioniste, Haaretz, ANSA, Centcom, Times, Nave di ricognizione Priazovye, Arrivo di tre navi russe nel Mediterraneo  Siria-Usa-Russia – Il peso di Israele e […]

Siria-G20 – La Lettera di Francesco: Evitate il Massacro

Siria-G20 – La Lettera di Francesco: Evitate il Massacro

Venerdì, Settembre 6th/ 2013 – Redazione Qui Europa – G20, San Pietroburgo, Vladimir Putin, Papa Francesco, Siria, Barack Obama, Guerra e Pace, Damasco, Roma, Washington, Bassar Al-Assad, Francia, Congresso Usa, Francois Hollande, David Cameron, NATO, ONU, Lettera di Papa Francesco, Giorgio La Pira, Bombe di Riso, Questione Siriana, Lech Walesa    Siria-G20 – La Lettera di Francesco: Evitate […]

Siria – Preghiamo e non Dimentichiamo di comunicare la Speranza. Lettera alle Famiglie

Siria – Preghiamo e non Dimentichiamo di comunicare la Speranza. Lettera alle Famiglie

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Lettera alle famiglie di Monsignor Paglia, Preparazione alla Giornata Mondiale di Preghiera e Digiuno per la Pace, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Madre Teresa, Comunicare la Speranza, La più Grande povertà è quella […]

Siria – Obama cerca legittimazione a Stoccolma, la destra Francese critica Hollande

Siria – Obama cerca legittimazione a Stoccolma, la destra Francese critica Hollande

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa – Siria, Stoccolma, Barack Obama, Papa Francesco, Guerra e Pace, Damasco, Roma, Washington, Bassar Al-Assad, Francia, Congresso Usa, Francois Hollande, Vladimir Putin, Angelus, NATO, ONU, 11 Settembre 2001, Twin Towers, Torri Gemelle, Era Bush, Monsignor Toso, G20 San Pietroburgo, Vladimir Putin    Siria – Obama cerca legittimazione a Stoccolma,  […]

La Pace Comincia nel Nostro Cuore – Il Male non potrà Mai Sconfiggere Dio

La Pace Comincia nel Nostro Cuore – Il Male non potrà Mai Sconfiggere Dio

Mercoledì, Settembre 4th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Chiamati a guarire cacciando i demoni, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco,  7 Settembre, Preghiera e Digiuno per la Pace, Siria, Satana, Mezze verità che irretiscono e fulminano, Mettersi alservizio  La Pace […]

Modello 666 – Crimini & Co: Obama e Kerry premono per la Guerra in Siria

Modello 666 – Crimini & Co: Obama e Kerry premono per la Guerra in Siria

Mercoledì, Settembre 4th/ 2013 – di Sergio Basile – Siria, John Kerry, Barack Obama, Bassa Al-Assad, Militari usa gettano le medaglie, Marinella Correggia, Tutto il mondo chiede Pace, Vladimir Putin, Terza Guerra Mondiale, Angelus, NATO, Obama e Kerry premono per la guerra in Siria, Esercitazioni missilistiche nel Mediterraneo, ONU, Massoneria, Giuseppe Mazzini, Vergona Democratica, Demoncrazia, John Daniel, […]

Pace in Siria e nel Mondo – Accogliamo l’Invito del Papa – Il Cristiano non può far finta di nulla!

Pace in Siria e nel Mondo – Accogliamo l’Invito del Papa – Il Cristiano non può far finta di nulla!

Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  – Comunità Francescana "Sacro Cuore", Catanzaro –   Roma,Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco, Appello per la Pace, Cristianesimo come dono non come possesso, Egoismo, Sveglia, tempo dell'attesa, Strazio Mondiale, non possiamo essere indifferenti, […]

Il “Fratello” Obama e la Siria

Il “Fratello” Obama e la Siria

Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – Sergio Basile, Angelo Iervolino e Redazione QE – Damasco, Bashar Al-Assad, Siria, Usa, Venti di Guerra, Cristiani in Siria, Giornata Mondiale di preghiera per la Siria, Barack Obama, Sergei Lavrov, Vladimir Putin, Francois Hollande, Eliseo, Casa Bianca, Fratelli Musulmani, Morsi, Egitto, Mario Mauro, Emma Binino, Enrico Letta, Papa Francesco, Giornata Mondiale […]

Siria – Il Piano NWO, l’Appello del Papa e il discorso di Assad, che i Media Occidentali Censurarono

Siria – Il Piano NWO, l’Appello del Papa e il discorso di Assad, che i Media  Occidentali Censurarono

Domenica, Settembre 1st/ 2013 Redazione Qui Europa  – Dichiarazione di Guerra di Obama – Discorso all'Angelus di Papa Francesco – Discorso in Forma integrale del Presidente Bashar Al-Assad   (Pronunciato a Damasco, Gennaio 2013) Cristiani, Bashar Al-Assad,  Discorso in Forma Integrale, Damasco, Teatro dell'Opera di Damasco, Desiderio di Pace, Terrorismo, Palestina, Primavera araba, Le False Primavere, Patria, Siria, Profughi, Martiri, Sicurezza delle frontiere, Ricostruzione della Siria, Interessi del Popolo Siriano, Luoghi […]

Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondiale

Siria – Il Reuccio dell’Eliseo e la Smania di Distruzione nel Nuovo Disordine Mondiale

Sabato, Agosto 31th/ 2013 – di Sergio Basile e Edina Karossy –   Siria, Appello per la Pace,  Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Cameron, Francois Hollande, Pretesto delle Armi Chimiche, Nuovo Ordine Mondiale, Libia, Iraq, Afghanistan, Crimini contro l'umanità, ONU, Costa d'Avorio, Piano mondialista, Preghiera e Digiuno per la Pace in Siria, Regia Sionista, Israele, Bashar […]

La Siria e L’Uomo Nero della Casa Bianca, solo contro Ragione e Storia

La Siria e L’Uomo Nero della Casa Bianca, solo contro Ragione e Storia

Venerdì, Agosto 30th/ 2013 – Sergio Basile, Redazione Qui Europa –   Siria, Appello per la Pace,  Casa Bianca, USA,, Francia, Regno Unito, Cameron, Parlamento Inglese, Papa Francesco, Bruxelles, Catherine Ashton, Hollande, Damasco, Attacco, Guerre degli Usa nel Mondo, Crimini nel Novecento, Vilnius, Re di Giordania, Rania, Adituati alla disinformazione, Sbarco del 1943, Parigi, deputati inglesi votano […]

Siria – Appello delle Sorelle Trappiste di ‘Zeir

Siria – Appello delle Sorelle Trappiste di ‘Zeir

Giovedì, Agosto 29th/ 2013 – Redazione Qui Europa –   Siria, Damasco, Appello per la Pace,  Sorelle Trappiste siriane, Barack Obama, L'opera del Maligno, Si ostinano per fare il male, si accordano per nascondere tranelli, Nobel per la Pace, Una Nazione Distrutta, Gli amanti della Guerra, Menzogne scambiate per Verità, Il Signore è il Dio che stronca […]

Siria – La Nazione Abbraccia Assad. ​Le strategie di Uk, Russia ed Egitto

Siria – La Nazione Abbraccia Assad. ​Le strategie di Uk, Russia ed Egitto

Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa –   Siria, Damasco, Appello per la Pace,  Casa Bianca, USA, Francia, Regno Unito, Israele, Walid Muallem, Stretto di Suez, Cameron, Parlamento Inglese, NATO, Qatar, Risoluzione ONU, Cina, Muro Russo  Siria – La Nazione Abbraccia Assad. Le strategie di Uk, Russia ed Egitto Il Ministro degli Esteri Siriano: "Israele e […]

Siria – Appello per la Pace, Contro i Signori del Male

Siria – Appello per la Pace, Contro i Signori del Male

Mercoledì, Agosto 28th/ 2013 – Redazione Qui Europa –   Siria, Appello per la Pace,  Casa Bianca, USA, Nuovo Ordine Mondiale, Francia, Regno Unito, Signori del Male, Crimini contro l'umanità, Nazismo e Comunismo  Siria – Appello per la Pace, Contro i Signori del Male L'Attacco alla Siria? Un Crimine Contro l'Umanità degno di Nazismo e Comunismo USA, UK, […]

Siria – Putin Smaschera il Piano del NWO. 2a Parte

Siria – Putin Smaschera il Piano del NWO. 2a Parte

Martedì, Agosto 27th/ 2013 – di Sergio Basile – Redazione Qui Europa –   Armi chimiche, Siria, ONU, Sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Putin, Segretario alla Difesa degli Stai Uniti, Chuck Hagel, Casa Bianca, USA, John Kerry, Foto sospette, radar russi, Non esistono prove concrete contro Assad, Iraq e Libia, Sergei Lavrov, Putin e […]

USA, Armi Chimiche e Abominevoli “Pretesti Democratici”

USA, Armi Chimiche e Abominevoli “Pretesti Democratici”

Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – L'Approfondimento di C. Alessandro Mauceri –   Armi chimiche, Iraq, Libia, Corea del Nord, Siria, ONU, Carla Del Ponte, sarin, segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, Wall Street Journal, Giordania, Direzione generale di sicurezza turca, Emniyet Genel Müdürlügü, al-Nusra, RT, British Defence Corporation Britam, Qatar, British Defence Corporation Britam, Afp, TMNews, Putin, […]

Fatti Coraggio per Entrare dalla Porta Stretta – di Padre Piotr

Fatti Coraggio per Entrare dalla Porta Stretta – di Padre Piotr

Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – di Padre Piotr Panzulewicz –   Angelus, Papa Francesco, Roma, Damasco, Vaticano, Guerra, Padre Piotr Panzulewicz, Gesù non esclude nessuno, Cristiani da Salotto, Non Basta essere cristiani da salotto, Vergine Maria, Porta del Cielo, chiediamo l’aiuto a Maria,  Dio non si merita ma si accoglie dentro, Chi Entrerà per la Porta Stretta, Diventare come un Bambino e Chiedere […]

Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco all’ONU

Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco all’ONU

Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – Redazione Qui Europa, Appello di papa Francesco per la Siria –   Siria, Papa Francesco, Roma, Damasco, Vaticano, Guerra, Sterminio dei Cristiani, Appello di Papa Francesco, Si fermi il rumore delle armi, Dialogo, Appello all'ONU  Siria – Il Nuovo Appello di Papa Francesco alla Comunità Internazionale Pace e Dialogo – "Si fermi il rumore […]

Siria – Putin Smaschera il Piano del NWO

Siria – Putin Smaschera il Piano del NWO

Sabato, Agosto 24th/ 2013 – Redazione Qui Europa –  Russia, Putin, Mosca, Arabia saudita, Putin smaschera i signori della guerra, Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, ONU, Video Prova inaffidabili, montatura ad arte, Nuovo Ordine Mondiale, Video Shock sulla siria, Strage a Damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, ONU, Barack Obama, […]

Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage

Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage

Sabato, Agosto 24th/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, ONU, Video Prova inaffidabili, montatura ad arte, Nuovo Ordine Mondiale, Video Shock sulla siria, Strage a Damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, Giordania, ONU, Barack Obama, […]

Strage in Siria – Le Reazioni di Mosca

Strage in Siria – Le Reazioni di Mosca

Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – Redazione Qui Europa –  Aleksandr Lukasevic, Vladimir Putin, Lavrov, Russia, Mosca, Siria, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo  Strage in Siria – Le Reazioni di Mosca Lukasevic: strage provocata da un razzo […]

Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale

Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale

Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Angelo Iervolino –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Angelo iervolino, Video Shock sulla siria, Del Ponte, Sarin, ONU, Israele, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, […]

Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!

Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!

Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Consiglio di Sicurezza dell'ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Esteri, Siria, Medio Oriente,  Damasco, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Bassar Al Assad, Sergio Basile, Bufala, Genocidio di Massa, Stanezze, […]

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Speciale Siria – Straordinaria Testimonianza di Padre Maes, sul NWO nel Paese culla del Cristianesimo

Lunedì, Agosto 19th/ 2013 – Straordinaria Testimonianza oculare di Padre Daniel Maes, Siria –   Redazione Qui Europa Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Padre Daniel Maes, Straordinaria testimonianza di Padre Maes, Homs, Damasco, Bashar Al Assad, Guerra occidentale contro la Siria, La Resistenza del Grande Popolo Siriano, 6000 profughi al giorno e minorenni […]

Siria – Le Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace

Siria – Le Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace

Giovdì, Luglio 25th/ 2013 – di Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria –  Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, complotto massonico, Complotto con gli integralisti islamici, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco sacrileg, Testimonianza, Ora Pro Siria, padre Daniel Maes, Mar Yakub, Madre Marie-Agnès, Padre Daniel Maes, Tecniche per Screditare chi lavora per la Pace, Israel Zolli, Pio XII, Ministero […]

La Denuncia dell’arcivescovo Hanna: In Siria, Complotto contro il Cristianesimo – La Diabolica Alleanza tra Sionismo e Integralismo Islamico

La Denuncia dell’arcivescovo Hanna: In Siria, Complotto contro il Cristianesimo – La Diabolica Alleanza tra Sionismo e Integralismo Islamico

Lunedì, Agosto 5th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Esteri, Siria, Medio Oriente, Israele, Mondo arabo, Damasco, Gerusalemme, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Arabi, Profughi, Potere, Denaro, Arcivescovo Atallah Hanna  La denuncia dell'arcivescovo Hanna: "Chi si schiera contro la Siria, favorisce Israele!" La Siria occupata: persecuzioni e violenze contro il popolo siriano. Il […]

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni. Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Siria – Follia Israele: Due Raid in 3 giorni.  Intanto ad Aleppo i “Ribelli” Decapitano 16 Pacifisti

Lunedì, Maggio 6th/2013 – Speciale Siria, di Sergio Basile –  Siria, Aleppo, Damasco, cristianesimo, Bande estremiste,  Raid Israeliani, Ingerenze di israele, Imperialismo Israele, Usa, ONU, Iran, Sana, Aleppo, Strage di Aleppo, Pacifisti decapitati, Ora Pro Siria, Bassar Al-Assad, Brigata Al-Nasr, Maristi, Padre David Fernandez, Famiglie cristiane in fuga da Aleppo, Quartiere Cheikh Maksoud, Armi chimiche, Carla del ponte  […]

Siria – Da Giordania e Croazia Armi e Ipocrisia

Siria – Da Giordania e Croazia Armi e Ipocrisia

Giovedì,  Marzo 14th/ 2013 – di Giuseppe Sacco e Sergio Basile  – Siria, Usa, Giordania, Armamenti dalla Croazia, Guardian, Amman, Damasco, Washington, New York Times, Der Spiegel, Al Quds al Arabi, Sacra alleanza del male, Der Spiegel, Al Quds Al Arabi, Times, Arabia Saudita, Jutarnji List, Croazia, turchia, Assad, Sibialiria, Ora Pro Siria, Qui Europa, Giuseppe […]

Siria – La Guerra di Cameron il “Pacifinto”

Siria – La Guerra di Cameron il “Pacifinto”

Giovedì,  Marzo 14th/ 2013   – Redazione "Qui Europa" – Siria, David Cameron, Regno Unito, Damasco, Fondamentalismo islamico, Guerra in Siria, Pace, Fornitura di armi, oasi di Pace, Bashar Al Assad, Lupi travestiti da Agnelli  Siria – La Guerra di Cameron il "Pacifinto" Il premier Britannico sbatte le porte in faccia alla Pace Armi di morte ai […]

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Israele – Maltrattamenti e Violenze contro i Fedeli Cristiani. L’Inganno Sionista

Sabato,  Maggio 18th/ 2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto –   Israele, Religione, Cristianesimo, Violenze e maltrattamenti, Patriarchi Gerusalemme, Capi della Chiesa di Gerusalemme, Forza dell'ordine israeliane, Ingiustizie, soprusi, Libertà di culto, Luoghi sacri, Cristiani, Autorità israeliane, Saviano, Merkel, Sionismo  Israele – Maltrattamenti e violenze contro i fedeli cristiani. L'Inganno Sionista Il disperato appello dei patriarchi e dei […]

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra” l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra”  l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Giovedì, Luglio 18th/ 2013 – Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Rafa Nadal, Paul Gasol, Juanes, Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Eva Longoria, Paulina Rubio, Juan Luis Guerra, Amaia Montero, Daniel Martin, Clare Daly, Damasco, Aleppo, Pace, Barack Obama, Diritto alla Pace, G8, Irlanda, Enda Kenny, Redazione Qui Europa, Avvocati musulmani […]

8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria

8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di Annalisa Colsi –    Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Annalisa Colsi, siria, preghiera Mondiale, Maratona di Preghiera per la Siria, Richiesta di pace, Gesù, Medio oriente, Siria, Guerra  8 – 10 Luglio: Maratona di Preghiera per la Pace in Siria L'Appello di Annalisa Colsi: pregate […]

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la Società

Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi  hanno tentato di islamizzare la Società

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – di S.P. Redazione Qui Europa  – Vladimir putin, Morsi, Egitto, Rivoluzione, Fratelli Musulmani, Siria, Islamizzazione del Medioriente e dell'Africa, Dopo Mubarak, Salafiti, Emarginazioni, 22 milioni di firme, destituzione del presidente egiziano, Movimento Tararod  Putin: in Siria i Ribelli, in Egitto Morsi hanno tentato di islamizzare la società Ecco cosa c'è davvero […]

Siria – Videomessaggio del Nobel per la Pace Mairead Mauire al Popolo Italiano

Siria – Videomessaggio del Nobel per la Pace Mairead Maguire al Popolo Italiano

Venerdì, Maggio 24th/2013 – di Marinella Correggia e Redazione "Qui Europa" – Europa, Italia, Siria, Damasco, Movimento Mussalaha per la Pace, Mairead Maguire, Premio Nobel per la Pace, Embargo, Sanzioni economiche contro la Siria. Conferenza di Doha, Ribelli, Damasco, Aleppo, Lerga Araba, Governo Italiano, Appello al popolo Italiano, Guerra, Pace e riconciliazione, F35, Mario Mauro  Siria […]

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Cristiani ad Aleppo – Morire Senza Pane e beni di prima necessità: il piano masso-islamico dell’Occidente

Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – Testimonianza oculare di un Cristiano di Aleppo – Siria, Aleppo, Cristiani, Persecuzione contro i cristiani, Pane, Morire senza pane, complotto masso-islamico, Nuovo Ordine Mondiale, Falsi proclami TV, in fila a migliaia per il Pane, Attacco sacrilego contro la statua della Madonna, Slogan e preghiere forzate, Testimonianza di un Cristiano di Aleppo  […]

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Cristiada: il Film che in Italia Non Possiamo Vedere

Venerdì, Gennaio 25th/ 2013 – Associazione Culturale La Torre – Cristiada: il film che in Italia non possiamo vedere / Rivolta dei Cristeros / Mexico / Usa / Crimini contro l'umanità / Massacro dei cattolici messicani / generale vega / presidente Calles / Cristiani uccisi / Epurazioni di massa / Esecuzioni sommarie / Chiese distrutte / […]

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall’Oglio di un Cristiano dall’Inferno di Damasco

sabato, Luglio 6th / 2013 – di Samaan Daoud, Lettera Aperta a Paolo dall'Oglio dalla Siria  –  Esteri, Siria, Guerra, Cristiani, Persecuzioni cristiani, Sacerdote cattolico, Convento di San Simone, Saccheggi, Cattolici, Islam, Occidente, Estremisti religiosi, Il mio Nome è mai più, Padre Francois Murad, Padre Paolo dall'Oglio, Fratelli Mussulmani  Siria – Lettera Aperta a Paolo Dall'Oglio di […]

Orrore Siria – Padre Paolo Dall’Oglio: Chi Rappresenta?

Orrore Siria – Padre Paolo Dall’Oglio: Chi Rappresenta?

Venerdì, Novembre  9th/ 2012 – Sergio Basile – Siria / guerra / Paolo dall'Oglio / Esteri / Leuven / Università cattolica di Leuven / Damasco / Bombardamenti / Vittime / Morti / Ribelli / Usa / Nato / Armi / Europa / Unione Europea / Stati Uniti d’America / Esercito siriano / Nobel per la pace […]

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche

Mercoledì, Giugno 5th/ 2013 – Redazione Qui Europa  – Siria, Hezbollah, Governo Siriano, Ribelli Nato, Nato, Integralismi islamici, Armi chimiche, Turchia, ONU, Italia, Laurent Fabious, Zaman, Francia, Bilderberg Club, Milano, Bruxelles, Ambasciata Israeliana, Consolato degli Stati Uniti, Nuovo Ordine Mondiale  Così Francia e Turchia tentano di Incastrare la Siria: le balle sulle armi chimiche Le strategiche bugie sul […]

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Siria – I Governi Bilderberg vogliono boicottare la Pace e la Conferenza di Ginevra

Lunedì, Giugno 3rd/2013 – L'Editoriale di Angelo Iervolino e Sergio Basile – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di Ginevra, pace, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, Angelo Iervolino, Sergio Basile, Inganno Primavera Araba, Angelus, Papa Francesco, Guerra per il Gas, Guerra per in […]

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Siria – La Russia in Soccorso di Damasco contro i Signori della Guerra

Sabato, Giugno 1st/2013 – Sergio Basile, Marinella Correggia – Europa, Italia, Siria, Damasco, Ribelli, Damasco, Aleppo, Bashar al-Assad, Conferenza di ginevra, pace, Missili russi, Raid israeliano, Hezbollah, Israele, Stati uniti, Francia, Regno Unito, Kerry, lavrov, Putin, Marinella Correggia, Sibialiria, Unione europea, ribelli, Terroristi islamici, Embargo, l'Italia, Il gioco del Silenzio, Yara Abbas  Siria – La Russia […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa