Crisi – Costi della Politica? Falso problema, grande menzogna

Mercoledì, Giugno 10th, 2015

 di Giovanni Agostino e Sergio Basile, Sete di Giustizia  

Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Giovanni Agostino, Sergio Basile, Sete di Giustizia Messina, Basilea 3,  credit crunch, Costi e sprechi della politica,  origini occultate della crisi, concetti auritiani, proprietà popolare della moneta, reddito di cittadinanza a credito, moratoria dei debiti, signoraggio bancario 

Dietro la "crisi" truffa – Politica, Società e Sistema Bancario 

Crisi – Costi della Politica? Falso problema, grande

menzogna

Le origini occulte della crisi: la moneta-debito, il regno di satana

► Video in allegato – Giacinto Auriti:

      1) La moneta (a debito) è il regno di satana

      2) Cosa sta succedendo Auriti lo aveva detto in dettaglio…

 

di Giovanni Agostino e Sergio Basile – Sete di Giustizia 
 
Moneta - Regno di Satana - Costi della Politica falso problema
 
 Il pretesto dei sub-prime e il nodo Basilea 3                                                
 

Messina, Catanzaro, Roma, Basilea – di Giovanni Agostino e Sergio Basile, Sete di Giustizia –  L'Europa (specie i paesi non protestanti del Sud) dal 2008 in avanti col patetico pretesto del default dei sub-prime americani è stata sommersa dall'ondata anomala della cosiddetta "crisi economica", la peggiore truffa-monetaria di sempre; solo negli ultimi anni, tuttavia, i cittadini ne hanno constatato e ne stanno constatando amaramente le criticità, comprendendone le reali dinamiche (vedi accordi di Basilea 3 e contestuale credit crunch indotto – vedi qui Basilea 3 – Ok dell’Europarlamento a rapporto banche e qui Basilea 3 e la dittatura della casta bancaria – Vogliono uccidere le Pmi) e ciò malgrado l'assurdo miraggio chiamato dai media asserviti con il confortante termine di "ripresa": propagandata rinascita che invero, vista la realtà dei fatti, non potrà mai attuarsi se prima non si smaschera l'attuale status quo e i perfidi reggenti di questo gioco al massacro. Intanto l'Italia da decenni indotta ad affogare nell'oceano del debito dal mitico stato apparato (vedi qui Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato) smembrata e confezionata ad arte in pomposi pacchi regalo, parla sempre di più cinese, tedesco, inglese e francese (vedi qui Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?).

 L'eclissi della classe media                                                                               

Le piccole e medie imprese (PMI) prima o dopo saranno destinate al totale fallimento e l'intera classe media subirà un lento, irrefrenabile e costante impoverimento (vedi qui Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso e qui Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato).

Moneta - Regno di Satana - Costi della Politica falso problema

 Costi e sprechi della politica – falso problema                                              

In questo sistema economico perverso il circuito massmediatico si attiva individuando pseudo problemi, pomposi scoop scandalistici e forgiando armi di "distrazione di massa", presentando tutto ciò come le fonti (apparenti) di tutti i mali. Uno di questi "falsi e pompati miti" è relativo ai costi e agli sprechi della politica. I tg nazionali pullulano di notizie sulle spese affrontate dai parlamentari con  familiari e conviventi more uxorio. Nel 2010 sono stati spesi  3milioni e 92mila euro per spese odontoiatriche, oltre 3 milioni per ricoveri e interventi eseguiti in cliniche private; quasi un milione di euro per fisioterapia; 257mila euro per visite psichiatriche e vattelapesca (vi risparmiamo la lista completa…). Quello dei costi della politica è solo il dito "sbucciato e traviato" di un organismo ormai esangue: un tema irrisorio che si presta a populismi, da un punto di vista meramente economico ma mai monetario nel senso stretto del termine. Gli opinionisti televisivi si dilettano con facili retoriche a proporre in tutte le salse i famigerati tagli sui costi della politica. Vi siete chiesti quanto risparmieremmo con i tagli in questione? Dando enfasi 10 miliardi di euro l'anno. Sapete a quanto ammonta il debito pubblico italiano? Oltre 2mila e duecento miliardi di euro, una cifra pari a tutta la moneta in circolazione. Capite il paradosso? 

 Le origini occultate della "crisi"                                                                     

La moneta costituisce un debito per il solo fatto che è stata emessa dalla BCE ( Banca Centrale Europea ). Come affermava il grande professor Giacinto Auriti (padre della Teoria del Valore indotto della Moneta – vedi qui I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1, qui Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2 qui Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3 qui Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4 qui Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5 qui Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6 e  qui Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7) il problema sta nelle regole del giuoco finanziario. La moneta non può essere prestata all'atto dell'emissione da una Banca Centrale (privata), i cittadini ne sono i legittimi proprietari per il semplice motivo che creano il valore convenzionale della moneta, come? Accetandola in fiducia. accettando cioè dei meri pezzi di carta… timbrati dai depositari del gran segreto.

Moneta - Regno di Satana - Costi della Politica falso problema

 Se apprendessimo e diffondessimo i concetti auritiani…                          

Se apprendessimo i concetti auritiani, anche in sintesi, capiremmo che i populismi massmediatici altro non sono che una presa in giro. La dimostrazione lampante sta nel tema sui costi della politica, un falso, falsissimo problema per eludere gli ostacoli e per allontanare il popolo dall'unica soluzione attuabile con il reddito di cittadinanza a credito la moratoria dei debiti e la proprietà popolare della moneta (vedi qui La moneta Proprietà, come volano dell’economia e qui La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico). Il vero problema non è lo stipendio anomalo del parlamentare ma risiede nella struttura del sistema che possiamo definire, senza mezzi termini, usurocratico. Il disprezzo verso la casta politica – l'armata dei "camerieri dei banchieri", per citare Ezra Loomis Pound – è tuttavia legittimo e giustificabile perché i nostri rappresentanti non sono – volenti o nolenti – all'altezza dei loro mandanti; anzi ascoltando i casi giudiziari che li riguardano (vedi il caso recente su Mafia Capitale) essi stanno ormai raschiando il fondo del barile. Tuttavia ciascuno di noi ha il dovere di non cadere nell'inganno perpetrato dall'informazione nazionale di regime, succube del sistema fondato sulla moneta a debito.

 Moneta-Debito Regno di Satana                                                                    

Il senso di giustizia che appartiene alla maggior parte dei cittadini purtroppo viene usato nel modo sbagliato a causa degli "informatori", servi (ipocriti) del sistema che non indicano le reali soluzioni come la proprietà popolare della moneta, quale unica garante di una democrazia integrale. Chi conosce le tesi auritiane sia, dunque, un infaticabile lavoratore nel diffondere la verità affinché possa manifestarsi la vera svolta auspicata. Il professor Auriti ricordava in uno dei video presenti su Youtube (vedi qui GIACINTO AURITI : LA MONETA E' IL REGNO DI SATANA !)  che malgrado le apparenze Dio è più forte di Satana. Verità inoppugnabile!

Moneta - Regno di Satana - Costi della Politica falso problema

 Malrado le apparenze siamo noi i più forti!                                                 

Consapevole del fatto di scontrarsi contro "i più forti di tutti", il professore da fervente cattolico credeva fermamente nel Soprannaturale, ecco perché decise con grande convinzione e coraggio di intraprendere la strada che prima o poi avrebbe condotto all'utilizzo della moneta proprietà: mezzo capace di liberare i popoli da un debito causato dalla truffa del signoraggio bancario (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione) creata da una cricca internazionale di usurai per fini "religiosi" di dominio mondiale (vedi qui Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale qui Schiavi del sistema bancario imperialista qui Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale e  qui Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza. Pur non avendo a disposizione grandi piattaforme per "spargere" le tesi auritiane nel mare della disinformazione – che riempie ogni meandro della nostra vita sociale ed economica – abbiamo dalla nostra parte la “Verità” e la “Giustizia”. Malgrado le apparenze siamo noi i più forti.

Giovanni Agostino, Sergio Basile – Sete di Giustizia

 (Copyright © 2015 Qui Europa)   

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

___________________________________________________________________________________________

 Video Allegati                                                                                                   

 

___________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                              

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile / "Sete di Giustizia" –  Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, spinti a far debiti, rating, spread, titoli di stato del debito pubblico, Giacinto Auriti, Moneta Debito  Retroscena – Dietro l'iper emissione di titoli del debito pubblico Spinti a far Debiti dal mitico […]

Fame, Expo, lotta agli sprechi e propaganda

Fame, Expo,  lotta agli sprechi e propaganda

Giovedì,  Maggio 7th/ 2015       – di F.L. Sete di Giustizia Genova – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia Genova, Mons. Galatino, sprechi, Tobin Tax, Moneta Debito, palliativi, usura monetaria, banche centrali, propaganda, Expo 2015, Milano  Fame, Expo,  lotta agli sprechi e propaganda  Il cuore del problema che genera la fame del mondo oltre i facili slogan […]

Eurocamera – Sassoli: risparmiamo sulle scartoffie. E su spread e moneta-debito?

Eurocamera – Sassoli: risparmiamo sulle scartoffie. E su spread e moneta-debito?

  Lunedì, Marzo  2nd / 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Parlamento Europeo, David Sassoli, Debito, Risparmio, PD, documenti e scartofie, Bruxelles, Strasburgo, Moneta Debito, Interessi passivi, popoli soggiogati dal debito, guerra usurocratica contro i popoli  Parlamento europeo: i paradossi della propaganda sui "risparmi" di spesa  PE, Sassoli: risparmiamo sulle scartoffie. E su spread e […]

Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’ipotesi di fuoriuscita dall’Euro

Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza auritiano e sull’ipotesi di fuoriuscita dall’Euro

Lunedì,  Maggio 11st/ 2015       – Redazione Qui Europa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa Premessa di Sergio Basile, Presidente Sete di Giustizia / Qui Europa Articolo successivo di Cosimo Massaro, scrittore esp. teorie monetarie Redazione Quieuropa, Cosimo Massaro, Sergio Basile, euro, moneta debito, uscita dall'euro, economia locale, baratto amministrativo, stanze di […]

Basilea 3 e la dittatura della casta bancaria – Vogliono uccidere le Pmi

Basilea 3 e la dittatura della casta bancaria – Vogliono uccidere le Pmi

Mercoledì, Maggio 23th / 2012  – di Silvia Laporta – Europa / Unione Europea / Banche / Pmi / Banca d’Italia / Basilea 3 / debito / crisi / tasse / aziende  / Dittatura delle banche / Nazismo bianco / Vogliono uccidere le piccole e medie imprese / Qui Europa / Pmi Supporting Factor  / 66 imprese ogni […]

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 – di Chiara Comini – Sete di Giustizia e Redazione Quieuropa  – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Cinesi in Italia, Invasione cinese, Cinesizzazione dell'Italia, Terzomondializzazione dell'Italia, in fuga dalle bombe occidentali, quartiere cinese a Prato, reddito di cittadinanza, proprietà popolare della moneta, Art. 1 della Costituzione  Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare? Riconquistare […]

Dimmissioni vertice Abi: dissenso o colpo teatrale?

Dimmissioni vertice Abi: dissenso o colpo teatrale?

Martedì, Marzo 6th / 2012 Italia / Banche / Abi / Bce / Dimissioni / Credit crunch / Avvenire  Dimmissioni vertice Abi: dissenso o colpo teatrale? La Bce aiuta le banche, ma la stretta verso cittadini e imprese continua Bruxelles – Quest’oggi il quotidiano “Avvenire” si occupa, tra l’altro, della rivolta delle banche, che sarebbe […]

Basilea 3 – Ok dell’Europarlamento a rapporto banche

Basilea 3 – Ok dell’Europarlamento a rapporto banche

Mercoledì, Maggio 16th / 2012 –  di Sergio Basile – Unione europea / Parlamento europeo / Pacchetto Crd IV / Ecofin / Consiglio europeo / Commissione europea / Bruxelles / Basilea 3 / Eba / European Banking / Authority / Regno Unito / Gianni Pittella / Andrea Enria / Speculazione / Flessibilità / Finanza / […]

Ecofin – stallo su ricapitalizzazioni bancarie

Ecofin – stallo su ricapitalizzazioni bancarie

Giovedì, Maggio 3rd/ 2012 – di Sergio Basile –  Unione europea / Consiglio europeo / Ecofin / Ministri delle Finanze Ue / Ricapitalizzazioni bancarie / Speculazioni / Polonia / Svezia / Repubblica Ceca / Regno Unito / Tier Core 1 / Eurozona / City / Eba / Raccomandazione Eba / Ingerenze del Regno Unito / […]

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, indesit, Usura, Whirpool, Usa, Guerra di usura, apolidi senza patria e senza Dio, Armando Campioni, Adelchi Candellero e Filippo Gatta, Gian Oddone Merli, amministratore delegato di Fineldo  Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un'altro caduto di lusso L'americana Whirpool mette le […]

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Venerdì,  Luglio 4th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, […]

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI  Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato […]

Grecia-Italia – La Guerra del Sangue contro l’Oro non deve finire!

Grecia-Italia – La Guerra del Sangue contro l’Oro non deve finire!

Giovedì, Febbraio 19th / 2015     – di Giovanni Agostino e Sergio Basile, "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Giovanni Agostino, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Messina, guerra del sangue contro l'orob, Grecia, Alexis Tsipras, programma di aiuti, Troika, Ue, eurss, BCE  La Grecia dell'eroe di cartapesta Tsipras nella morsa dell'usura bancaria Grecia-Italia – La Guerra […]

L’addio dei Correligionari – Tutte le barzellette hanno un inizio e una fine

L’addio dei Correligionari – Tutte le barzellette hanno un inizio e una fine

Mercoledì, Gennaio 14th / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, usura monetaria, Giacinto Auriti, Matteo Renzi, Giorgio Napolitano, Dimissioni, Quirinale, Presidente della Repubblica Italiana, Semestre italiano di Presidenza dell'UE, cavallo di troia, disoccupazione, esodo dei giovani italiani all'estero in cerca di lavoro, pesi di coscienza, giudeo-massoneria, spread e rating  L'addio dei Correligionari […]

Unione Bancaria: Parlamento Europeo approva nomine membri Comitato di risoluzione unico

Unione Bancaria: Parlamento Europeo approva nomine membri Comitato di risoluzione unico

Mercoledì,  Dicembre 17th/ 2014     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Unione Bancaria, Parlamento europeo, impero europeo del debito, Bruxelles, Francoforte, risoluzione, single resolution board,Elke König (DE) per la posizione di Presidente; Timo Löyttyniemi (FI) per la posizione di vicepresidente; Mauro Grande (IT); Antonio Carrascosa (ES); Joanne Kellermann (NL); Dominique Laboureix  Unione Bancaria: Parlamento Europeo approva nomine membri Comitato di […]

La moneta Proprietà, come volano dell’economia

La moneta Proprietà, come volano dell’economia

Venerdì,  Dicembre 12th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia – Sete di Giustizia, Nicola Arena, anguillara Sabazia, Redazione Qui Europa, Giacinto Auriti, Moneta a credito, Moneta proprietà dei popoli, proprietà popolare della moneta, rivoluzione culturale, moneta credito come volano dell'economia, Papa Leone XIII, Rerum Novarum, l'ora della responsabilità  La moneta Proprietà, […]

Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato

Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica e l’usura di stato

Giovedì, Settembre 11st/ 2013 – Comunicato Stampa – – di Euristeo Ceraolo, Delegato CIUFER Forlì-Cesena – Redazione Quieuropa, Ridatemi il treno Estate 2013, Iniziativa di Libero Confronto, Difendere la ferrovia della fascia Jonica, Euristeo Ceraolo, Forlì, Cesena, Crotone, Milano, Calabria, Treno, Ciufer Forlì-Cesena, Emilia-Romagna,  Locomotiva, Lo smantellamento silenzioso della ferrovia Jonica, statale della morta 106 jonica, Marina di San Lorenzo, […]

Blocco stipendi – Forze dell’ordine verso lo sciopero. Quale soluzione?

Blocco stipendi – Forze dell’ordine verso lo sciopero. Quale soluzione?

Sabato,  Settembre 6th/ 2014 – di Rocco Carbone e Sergio Basile – Sete di Giustizia / Quieuropa – Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sete di Giustizia, Scipero delle forze dell'ordine, polizia in fermento, disordine sociale ed economico, giacinto auriti, parassitismo sindacale, Proprietà Popolare della Moneta, società dell'usura, reddito di cittadinanza, avviso agli statali, Susanna Camusso, Matteo Renzi, Marianna Madia, Proprietà […]

Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa cambia?

Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa cambia?

Sabato,  Settembre 6th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Mario Draghi, Banca Centrale Europea, Spread, moneta, questione monetaria, BCE, Politiche accomodanti, ABE, credit easing, usura internazionale, cartello europeo, denaro al minimo storico, credit crunch, Basilea3, ABS, quantitative easing, credit easing, deismo massonico, legittimazione del sistema monetario, Matteo Renzi  Draghi e il festival delle ipocrisie: Denaro al minimo storico. Cosa […]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – L'analisi di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Martedì,  Giugno 24th/ 2014  – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone  – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri  , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi  Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]

Essenziale differenza fra il valore della moneta e il valore del lavoro umano

Essenziale differenza fra il valore della moneta e il valore del lavoro umano

Venerdì, Maggio 22nd / 2015     – di Nicola Arena, "Sete di Giustizia" Anguillara Sabbazia – Introduzione di Sergio Basile – Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Moneta debito, lavoro umano, valore della moneta, valore del lavoro, paradossi moderni, borsa dei cambi, gratta e vinci, gratta e vinci, televisione, libro, previsione, fasi di tempo, […]

Rivalutazione delle Pensioni – Come il sistema usurocratico compromette la legittimità delle leggi

Rivalutazione delle Pensioni – Come il sistema usurocratico compromette la legittimità delle leggi

Lunedi, Maggio 18th, 2015 – di Giovanni Agostino e Sergio Basile – "Sete di Giustizia " –  Redazione Quieuropa,  Giovanni Agostino,  Giacinto Auriti, Usurocrazia, Sergio Basile, moneta debito, pensioni, sentenza della Corte Costituzionale, Montesquieu, rivalutazione delle pensioni, sistema usurocratico, blocco della rivalutazione delle pensioni, beneficio parziale, beneficio integrale, democrazia fittizia  Sentenza Corte Cost. n. 70/2015 sull'illegittimità costituzionale della legge sul blocco […]

Sant’Eusanio dedica al Prof. Auriti la Piazza dinanzi la Chiesa della Madonna di Fatima

Sant’Eusanio dedica al Prof. Auriti la Piazza dinanzi la Chiesa della Madonna di Fatima

– di Gino Di Tizio – Redazione Quieuropa,  Giacinto Auriti, Gino Di Tizio, Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Sant'Eusanio del Sangro, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Mamma Rosa, Filippo Auriti, Michela Auriti, Mamma Rosa, sogno, pranzo offerto, un sogno particolare  13 Maggio – Una piazza dedicata al Professor Giacinto Auriti Sant'Eusanio dedica al Prof. Auriti la […]

Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti

Il messaggio di Fatima e la rivoluzione monetaria di Giacinto Auriti

– di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Madonna di Fatima, 13 Maggio, Guardiagrele, Giacinto Auriti, Supplica alla Madonna di Fatima, Approvazione eclesiastica, Sete di Giustizia, Guardiagrele, Padre Colombano, Codice Civile Greco, Nuovo Testamento, scontro finale tra bene e male di cui parla l'Apocalisse, citazione di Gesù, San Bernardino da Siena, usurai medievali ebrei, Sant’Eusanio del Sangro, testimonianza di […]

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

Mercoledì,  Aprile 8th/ 2015 – di Nicola Arena – "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Nicola Arena, credito pubblico, debito pubblico, Teoria del Valore indotto della Moneta, adoratori del dio denaro, Banca d’Inghilterra, lavoro infinito e gratuito, potere di espropriare la gente del proprio valore, Tutte le persone nascono con un debito, Dottrina Sociale della Chiesa, tutto il denaro emesso dalle banche centrali è debito  […]

 

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre

Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando avremo un Debito così alto… Praticamente per sempre

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  – Governo Renzi, Matteo Renzi, C.Alessandro Mauceri, Napolitano, Padoan, G20, Paul Krugman, "New York Times", Olli Rehn, Giuliano Cazzola,  Giuliano Amato, Joeren Dijsselbloem, Vincenzo Visco  Saremo a Sovranità Limitata, fino a quando  avremo un Debito così alto… Praticamente  per sempre 400 miliardi in titoli di stato emessi ogni anno, […]

 

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il […]

______________________________________________________________________________________________
 
 Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti                                                                
 

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa