Lettera Aperta a Magdi Cristiano Allam dopo il Plateale gesto di “Rinuncia alla Chiesa Cattolica”

Martedì,  Marzo 26th/ 2013 

– Dott. Arrigo Muscio, Presidente "Associazione Genitori Cattolici" 

Chiesa Cattolica, Magdi Cristiano Allam, Lettera di Rinuncia alla Chiesa Cattolica, Gravi cadute dottrinali, Associazione Genitori Cattolici, Arrigo Muscio, Lettera Aperta, Inimica Vis, Leone XIII, Islam e sette, Il Giornale, Celibato Sacerdotale, Rapporti Sessuali prematrimoniali, Indissolubilità del Matrimonio, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Corano, Maometto, Sottomissione all'Islam dell'Europa, Ecumenismo, Religione unica, Ateismo, Massoneria, Milingo, Sung, Dialogo con l'Islam, Veleni massonici, Società filantropiche, Gesù Cristo, Spirito Santo, Preghiera 

Lettera Aperta a Magdi Cristiano Allam 

dell'Associazione Genitori Cattolici

Caro Magdi Allam, abbiamo letto la sua "Lettera di 

Rinuncia alla Chiesa Cattolica", e francamente…

 

di Arrigo Muscio, Presidente "Associazione Genitori Cattolici"

Magdi Cristiano Allam

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma – Caro Magdi Cristiano Allamho letto la Sua "lettera di rinuncia alla Chiesa Cattolica" pubblicata su "Il Giornale" (http://ioamolitalia.it/editoriale/perche-me-ne-vado-da-questa-chiesa-debole-con-l-islam.html) di ieri 25 Marzo 2013, e sono rimasto sbigottitoNella lettera vengono criticate alcune posizioni della Chiesa Cattolica che possono essere sintetizzate nei seguenti tre punti:

 Il Vero volto di Allam e le "gravi cadute dottrinali"  – La Lettera di Allam 
 
A) “Prendo atto che la Chiesa è fisiologicamente tentata dal male, inteso come violazione della morale pubblica, dal momento che impone dei comportamenti che sono in conflitto con la natura umana, quali il celibato sacerdotale, l'astensione dai rapporti sessuali al di fuori del matrimonio, l'indissolubilità del matrimonio, in aggiunta alla tentazione del denaro…..”.
 
 Islam – Argomentazioni in parte giuste ma pericolosamente estremizzate 
 
B) Ciò che più di ogni altro fattore mi ha allontanato dalla Chiesa è il relativismo religioso e in particolare la legittimazione dell'islam come vera religione, di Allah come vero Dio, di Maometto come vero profeta, del Corano come testo sacro, delle moschee come luogo di culto. E' un'autentica follia suicida il fatto che Giovanni Paolo II si spinse fino a baciare il Corano il 14 maggio 1999, che Benedetto XVI pose la mano sul Corano pregando in direzione della Mecca all'interno della Moschea Blu di Istanbul il 30 novembre 2006, mentre Francesco I ha esordito esaltando i musulmani “che adorano un Dio unico, vivente e misericordioso”. Sono invece convinto che, pur nel rispetto dei musulmani depositari al pari di tutte le persone dei diritti inalienabili alla vita, alla dignità e alla libertà, l'islam sia un'ideologia intrinsecamente violenta così come è stata storicamente conflittuale al suo interno e bellicosa al suo esterno. Ancor di più sono sempre più convinto che l'Europa finirà per essere sottomessa all'islam, così come è già accaduto a partire dal Settimo secolo alle altre due sponde del Mediterraneo, se non avrà la lucidità e il coraggio di denunciare l'incompatibilità dell'islam con la nostra civiltà e i diritti fondamentali della persona, se non metterà al bando il Corano per apologia dell'odio, della violenza e della morte nei confronti dei non musulmani, se non condannerà la sharia quale crimine contro l'umanità in quanto predica e pratica la violazione della sacralità della vita di tutti, la pari dignità tra uomo e donna, la libertà religiosa, infine se non bloccherà la diffusione delle moschee….
 
 La Giusta critica al globalismo mondialista 
 
C) Sono contrario al globalismo che porta all'apertura incondizionata delle frontiere nazionali sulla base del principio che l'insieme dell'umanità deve concepirsi come fratelli e sorelle, che il mondo intero deve essere concepito come un'unica terra a disposizione di tutta l'umanità. Sono invece convinto che la popolazione autoctona debba legittimamente godere del diritto e del dovere di salvaguardare la propria civiltà e il proprio patrimonio. Sono contrario al buonismo che porta la Chiesa a ergersi a massimo protettore degli immigrati, compresi e soprattutto i clandestini. Io sono per l'accoglienza con regole e la prima regola è che in Italia dobbiamo innanzitutto garantire il bene degli Italiani, applicando correttamente l'esortazione di Gesù “Ama il prossimo tuo così come ami te stesso”.
 
 Caro Allam, in tutta franchezza obiettiamo: 
 
1) La Rinunzia alla Chiesa Cattolica per i suddetti motivi lascia esterrefatti in quanto non si addice ad un seguace di Gesù Cristo nel Quale Lei ha dichiarato di credere.  Credere in Gesù Cristo “Il Verbo di Dio” (Gv. 1,1 seg.) implica necessariamente la totale aderenza alla eterna Parola di Dio.
 
 1 – Critica a Celibato Sacerdotale e Indissolubilità del Matrimonio 
 
Lei nel primo punto critica il celibato sacerdotale, voluto proprio dallo stesso Gesù come risulta dai passi richiamati nella mia lettera aperta alla Sig.ra Sung, scritta a suo tempo (Vedi articolo – Allegato n. 1). Lo stesso dicasi riguardo alla indissolubilità del matrimonio, voluta sempre da Dio e rammentata da Gesù Cristo nel Vangelo di Matteo:Allora gli si avvicinarono alcuni farisei per metterlo alla prova e gli chiesero: è lecito ad un uomo ripudiare la propria moglie per qualsiasi motivo? Ed egli rispose: "Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola?  Così che non sono più due, ma una carne sola. Quello dunque che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi". Gli obiettarono: "Perché allora Mosè ha ordinato di darle l'atto di ripudio e mandarla via?". Rispose loro Gesù: "Per la durezza del vostro cuore Mosè vi ha permesso di ripudiare le vostre mogli, ma da principio non fu così.  Perciò io vi dico: Chiunque ripudia la propria moglie, se non in caso di concubinato, e ne sposa un'altra commette adulterio" (Mt. 19,3 seg.). Ovviamente lei saprà bene che la Chiesa ha previsto diversi casi in cui è possibile ottenere il riconoscimento di nullità del matrimonio tramite la Sacra Rota.
 
 2 – Il problema dell'islam e l'illuminante spunto di Pio XI sulle religioni 
 
2) Per quanto concerne invece il problema dell’islam da lei evidenziato (ed in particolare il dialogo religioso) personalmente ho criticato (alla luce della Sacra Scrittura, che ha un valore eterno, e del magistero di altri papi) l’attuale “dialoghismo”  (Vedi articolo – Allegato n. 2). Le posso assicurare che molti altri cattolici sono critici nei confronti di tale andazzo, confortati sia dalla Sacra Scrittura (in base alla quale saremo tutti giudicati) sia dal Magistero della Chiesa. es. “….Analogo è l’intento che si prefiggono di conseguire taluni per quanto riguarda l’ordinamento della nuova legge promulgata da Nostro Signore Gesù Cristo. Convinti che rarissimo è il caso di uomini assolutamente privi di ogni sentimento religioso, sembrano nutrire speranza che non debba riuscire troppo difficile che, malgrado singole divergenze in materia di religione i popoli si accordino fraternamente un giorno nella professione di alcune dottrine, accolte come base comune di vita spirituale. Di qui il frequente indire che fanno, con notevole intervento di persone, di congressi, riunioni, conferenze cui sono indifferentemente invitati a discutere infedeli di ogni gradazione e cristiani e perfino infelici apostati da Cristo che ne ripudiano con pertinace ostinazione la natura e missione divina. Simili tentativi non possono in nessun modo riscuotere l’approvazione dei cattolici, fondati come sono sul falso presupposto che tutte le religioni siano buone e lodevoli in quanto tutte, pur nella diversità dei modi, manifestano e significano ugualmente quel sentimento, a chiunque congenito, che ci rivolge a Dio e ci rende ossequienti nel riconoscimento del suo dominio. Teoria questa non solo erronea e ingannatrice, ma che attraverso una deformazione del vero concetto religioso conduce insensibilmente chi la professa al naturalismo ed all’ateismo. E’ chiara quindi la conseguenza: aderendo ai fautori di tali teorie e tentativi ci si allontana del tutto dalla religione rivelata da Dio”. (Mortalium animos di Pio XI). 
 
 3 – Le Monizioni di Papa Leone XIII sull'indiscriminato accoglimento 
 
 I Pericoli dell'Islam e delle sette massoniche 
 
3) Anche riguardo al punto C) il grande Papa Leone XIII, mediante l’”Inimica Vis” ci ha messi in guardia in riferimento all’indiscriminato accoglimento. (Vedi articolo – Allegato n. 3). Ciò premesso Caro Magdi Cristiano Allam è opportuno che lei preghi e rifletta riguardo alla solidità della sua fede in Gesù Cristo che su Pietro fondò la Sua Chiesa, santa come istituzione, ma piena di peccatori che sono costantemente invitati a ravvedersi. La Chiesa Cattolica, nella quale possiamo usufruire dei sacramenti che operano indipendentemente dall’indegnità di chi li amministra.
 
 Caro Magdi Allam – Non è Obbligato…
 
Lei, come membro della Chiesa, non è obbligato a vivere quanto contrasta con l’eterna Parola di Dio, ma è invitato, mediante la correzione fraterna, a combattere ciò che viola la Sacra Scrittura. Papa san Pietro ci ha insegnato che “Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini” (At. 5,29). E il Divin Maestro, fondatore e Capo della Chiesa, ha dichiarato "Sta scritto: Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio" (Mt. 4,4).  Per chi fosse poi duro d’orecchi lo Spirito Santo ammonisce "Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!" (Gal. 1,6 seg.)
 

Dott. Arrigo Muscio, Presidente  "Associazione Genitori Cattolici"

_______________________________________________________________________________

 Allegato 1  – Sul Celibato dei Preti: Lettera Aperta alla Sig.ra Sung          

Il Celibato dei Preti – Lettera Aperta

alla Signora Sung

 Allegato n.1 – Lettera Aperta alla Signora Sung 
 
Preg.ma sig.ra Sungla Chiesa deve ringraziarla in quanto nessuno, meglio di lei, ha spezzato una lancia a favore del celibato dei preti. Quando lei ha affermato, stando a quanto riportato da alcuni mass media, che Mons. Milingo è prima suo marito poi vescovo, ha offerto la miglior testimonianza sull'assoluta necessità che un prete cattolico sia celibeGesù Cristo, capo e fondatore della Chiesa, ha affermato "Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca" (Mt. 19,12 seg.), invitando quanti lo desiderano a farsi eunuchi (cioè celibi) per l'esclusività evangelica. Lo Spirito Santo chiarisce per bocca di S. Paolo "…..Ciascuno ha il proprio dono da Dio, chi in un modo, chi in un altro. Ai non sposati e alle vedove dico: è cosa buona per loro rimanere come sono io; ma se non sanno vivere in continenza, si sposino; è meglio sposarsi che ardere……Io vorrei vedervi senza preoccupazioni: chi non è sposato si preoccupa delle cose del Signore, come possa piacere al Signore; chi è sposato invece si preoccupa delle cose del mondo, come possa piacere alla moglie, e si trova diviso!" (1 Cor. 7,7) E' comunque opportuno fare una premessa a chiarimento dell'equivoco in cui cadono i propugnatori del matrimonio dei sacerdoti. Questo equivoco nasce dall'errata convinzione che per servire Dio sia necessario essere preti o suore.
 
 Esistono due Categorie di Sacerdozio 
 
Come numerosi documenti del magistero della Chiesa insegnano (Concilio Vaticano II, Catechismo della Chiesa Cattolica, "Christifideles laici" di Giovani Paolo II ecc.) esistono due categorie di sacerdozio: quello consacrato e quello comune dei fedeli, entrambi a servizio di Dio. Il primo nell'esclusività evangelica (a totale servizio di Dio e del prossimo) e richiede per il perfetto esercizio la libera adesione al celibato; il secondo, invece, riguarda tutti i fedeli che sono chiamati all'edificazione del Regno di Dio. Conviene rammentare che il sacerdozio consacrato è un sacramento come lo è il matrimonio cattolico! Quindi, agli occhi di Dio hanno la medesima importanza ed indispensabilità.
 
 Suo "Marito" prima di conoscere Lei ha sposato Cristo  
 
Il maggiorenne Mons. Milingo, in piena coscienza e volontà, decise come tutti i preti moderni di "farsi eunuco per il Regno dei Cieli"; cioè decise di essere totalmente fedele a Cristo. Diversamente avrebbe potuto servirlo "laicamente". Nessuno lo obbligò alla scelta del sacerdozio consacrato (celibe). A questo proposito giova ricordare che i veggenti di Medjugorje, come tanti profeti biblici, sono (ad eccezione di Vicka) regolarmente sposati ed adempiono il proprio compito di evangelizzazione meglio di tanti "eunuchi" per il Regno di Dio. Stando alla loro testimonianza la Madonna li lasciò liberi di scegliere invitandoli solo a servire il Signore nella condizione preferita. In conclusione  Sig.ra Sung "suo marito", prima di conoscere lei, decise di "sposare" Cristo e di essergli sacerdote in eterno. Lei è arrivata dopo, contribuendo a fargli commettere un "adulterio"Quindi un prete, ed in particolare un vescovo, non può essere prima "marito" e poi a servizio di tutti in quanto ha liberamente effettuato una scelta diversa! Un'ultima cosa. Quando prega Dio per domandare il ritorno del "marito" si rammenti il Padre Nostro "….Sia fatta la Tua volontà…" (che prevede richieste, ma non diktat del tipo "altrimenti muoio") e soprattutto rammenti quanto insegna lo Spirito Santo "chiedete e non ottenete perché chiedete  male, per spendere per i vostri piaceri" (Gc. 4,3). "Regolette" evangeliche, valide per tutti ed in tutti i tempi, che è necessario osservare!
 
Dott. Arrigo Muscio, Presidente  "Associazione Genitori Cattolici"
http://www.genitoricattolici.org/celibato.htm
 

______________________________________________________________________________

 Allegato  2 – Dialogo e Centralità dell'Annuncio Evangelico                    

Predicazione e Dialogo – Centralità dell'Annuncio

 Allegato n.2 – Tratto da Predicazione e Dialogo 

Tuttavia, deve restare per noi irrinunciabile l'annuncio, esplicito o implicito, secondo le circostanze, della salvezza in Cristo, unico mediatore fra Dio e gli uomini, al quale tende tutta l'opera della Chiesa, in modo tale che né il dialogo fraterno né lo scambio e la condivisione di valori "umani" possano sminuire l'impegno ecclesiale di evangelizzazione (cfr. RMi 10-11 e PaG 30)”. (Dalla  Istruzione  “Erga migrantes caritas Christi” del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti)

 
A Cura di Dott. Arrigo Muscio, Presidente  "Associazione Genitori Cattolici"
http://www.genitoricattolici.org/dialogo.html
 

_______________________________________________________________________________

 Articolo Allegato  3  –  Tratto dall'enciclica "Inimica Vis" di Leone XIII  

Guardarsi dalla Massoneria e dai Lupi travestiti

da Agnelli

 Allegato n. 3 – Digressioni sugli scritti di Leone XIII – "Inimica Vis" 
 
"E' doveroso da pare di un cristiano esercitare l’accoglienza e la solidarietà, soprattutto nei confronti dei più bisognosi, ma è altrettanto doveroso discernere i veri meritevoli dai falsi, quanti sono rispettosi dei valori e delle leggi dei paesi ospitanti e quanti invece le vogliono soppiantare. Non bisogna, infatti, dimenticare che il primo e più grande comandamento è il primo a cui segue il secondo. E nulla, in quanto idolatrico, può lecitamente eliminare o sostituire il primato di Dio".

 Il Piano Massonico e l'ammonimento di Leone XIII 

Ma se la Parola di Dio è così chiara al riguardo come mai, si chiederanno molti, serpeggiano anche tra i cattolici ben altre teorie? Secondo diverse pubblicazioni (ad es.:  “Il vero volto dell’Immigrazione” e “L’Islam alla riscossa”) esiste un piano massonico che tende a favorire tutto quanto può minacciare la religione cattolica. Se qualcuno non credesse a ciò può ben meditare su quanto espresso dal grande papa Leone XIII nel cap. 8 della sua enciclica “Inimica Vis”: "Preme poi, in cosa di tanta importanza e dove la seduzione ai dì nostri è cosa facile, che il cristiano si guardi dai primi passi, tema i più leggeri pericoli, eviti ogni occasione, prenda le più sollecite precauzioni, usi insomma, secondo il consiglio evangelico, pur serbando in cuore la semplicità della colomba, tutta la prudenza del serpente. I padri e le madri di famiglia si guardino dall'accogliere in casa e di ammettere all'intimità delle confidenze domestiche persone ignote, o almeno quanto a religione non conosciute abbastanza; procurino invece di accertarsi prima che sotto il manto dell'amico, del maestro, del medico, o di altro benevolo non si celi un astuto arruolatore della setta.

 Lupi travestiti da Agnelli – Società "Filantropiche" e "Veleni Massonici" 

Oh in quante famiglie il lupo penetrò in veste d'agnello! Bella cosa sono le svariatissime società, che oggi in ogni ordine di sociale attinenza con fecondità prodigiosa sorgono da per tutto: società operaie, di mutuo soccorso, di previdenza, di scienze, di lettere, di arti, e simiglianti; e quando siano informate da buono spirito morale e religioso, tornano certamente proficue e opportune. Ma poiché qui pure, anzi qui specialmente è penetrato e penetra il veleno massonico, si abbiano per generalmente sospette, e si evitino le società che, sottraendosi ad ogni influsso religioso, possono facilmente essere dirette e dominate più o meno da massoni, come quelle che, oltre a porgere aiuto alla setta, ne sono, può dirsi, il semenzaio e il tirocinio. A società filantropiche, di cui non ben conoscano la natura e lo scopo, non si ascrivano facilmente le donne senza essersi prima consigliate con persone sagge e sperimentate, giacché passaporto alla merce massonica è spesso quella ciarliera filantropia, contrapposta con tanta pompa alla carità cristiana.

 Non Stringete con essi amicizia o sodalizi 

Con gente sospetta di appartenere alla massoneria o a sodalizi ad essa aggregati procuri ognuno di non aver amicizia o dimestichezza: dai loro frutti li conosca e li fugga. E non solo di coloro che, palesemente empi e libertini, portano in fronte il carattere della setta, ma di quelli si eviti il tratto familiare, che si occultano sotto la maschera di universale tolleranza, di rispetto a tutte le religioni, di smania di voler conciliare le massime del Vangelo e le massime della rivoluzione, Cristo e Belial, la Chiesa di Dio e lo Stato senza Dio. Libri e giornali che stillano il tossico dell'empietà e che attizzano negli umani petti il fuoco delle cupidigie sfrenate e delle sensuali passioni; circoli e gabinetti di lettura, ove lo spirito massonico si aggira cercando chi divorare, siano al cristiano, e ad ogni cristiano, luoghi e stampa che fanno orrore….

Papa Leone XIII – Inimica Vis
 
( A Cura di Dott. Arrigo Muscio, Presidente  "Associazione Genitori Cattolici" )
 
http://www.genitoricattolici.org/accoglienza.htm
 

_______________________________________________________________________________

 Altri Articoli in Allegato                                                                                                                   

La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l’Attacco alla Chiesa e ai Popoli

La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l’Attacco alla Chiesa e ai Popoli

Lunedì,  Marzo 25th/ 2013  – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Chiesa, Chiesa Cattolica, Massoneria, Monti, Napolitano, Papa Francesco, Papa Luciani, Padre Amorth, Esorcismo, Esoterismo, Trilateral Commission, Mario Monti, Giorgio Napolitano, massoni, Delors, Nuovo Ordine Mondiale, Cipro, Italia, Spagna, Grecia, Africa, Traditori del Vangelo  La Massoneria Internazionale Secondo Padre Amorth: l'attacco alla Chiesa e […]

Le Rivelazioni di Katherine Emmerich, l’Anticristo e i “Fumi di Satana” nella Chiesa

Le Rivelazioni di Katherine Emmerich, l’Anticristo e i “Fumi di Satana” nella Chiesa

Sabato, Marzo 16th/2013   – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa  –  Associazione La Torre, Redazione "Qui Europa" Italia,Grecia, Siria, Europa, Medioriente, Nuovo Ordine Mondiale, Stalin, Anne Emmerich, anticristo, Chiesa, crisi nella Chiesa, ecumenismo, massoneria, Messa, Papa, papi, protestanti, Roma, setta, Papa Francesco, Nuovo Ordine Mondiale, Satana, Vergine Maria, Fumi di Satana, Gesù Cristo, Apocalisse, […]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia […]

Assenteismo: All’Eurocamera l’Italia è Quart’ultima – Bene Mara Bizzotto, nella Top Ten Ue

Assenteismo: All’Eurocamera l’Italia è Quart’ultima – Bene Mara Bizzotto, nella Top Ten Ue

Lunedì, Gennaio 14th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile –  Eurocamera / Parlamento europeo / Mara Bizzotto / Cristiano Magdi Allam / Bruxelles / Strasburgo / Licenziamento / Eurodeputati / Cattivo tempo / Anima demnocratica / Inattività / Vincenzo Folino / Osservatorio Nazionale sulle politiche dell'Ue / Qui Europa / Mepranking.eu   Assenteismo     Parlamento […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa  Parte Prima

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta – Parte Seconda

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

Mercoledì,  Febbraio 13rd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Centrosinistra / Meeting / Unione Europea / Bruxelles / Torino / Incontro leader sinistra / Integrazione / Unità / Vertice Ue bilancio / Gran Bretagna / Francia / Crisi / Economia / Politica / Retorica politica / Euro / Tagli / Cameron / […]

Verso le Elezioni 2013 – Lettera Aperta ai Cardinali Bagnasco e Bertone

Verso le Elezioni 2013 – Lettera Aperta ai Cardinali Bagnasco e Bertone

Martedì, Gennaio 29th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici –   Associazione Genitori Cattolici / Lettera Aperta / Cardinal Angelo Bagnasco / Cadinal Tarcisio Pietro Bertone / Distruzione della Famiglia / Madonna / La Salette / Sfacelo morale / Lobbycrazia / Club Bilderberg / Trilateral Commission / Aspen Institute / Abele / Caino […]

Elezioni Politiche 2013 – L’Italia e i Nuovi Messia

Elezioni Politiche 2013 – L’Italia e i Nuovi Messia

Giovedì, Novembre 24th/ 2013 – di Arrigo Muscio, Pres. Associazione Genitori Cattolici – Elezioni Politiche 2013 – L'Italia e i Nuovi Messia / Politica / Italia / Mario Monti / Governo tecnico / Distruzione dell'Italia / Caccia al voto / Associazione genitori Cattolici / Responsabilità dei cattolici / Arrigo Muscio / Commissione trilaterale  / Gesù Cristo […]

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Domenica, Gennaio 13th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici –  – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi", di Qui Europa – La Cassazione e le Famiglie Omosex / adozioni gay / Cassazione / Gay / Italia / Affido / Coppie gay / Crisi di valori / Scienza / Morale / Personalità del […]

Lettera aperta al Cardinal Bagnasco dell’Associazione Genitori Cattolici

Lettera aperta al Cardinal Bagnasco dell’Associazione Genitori Cattolici

Sabato, Dicembre 29th/ 2012  –  di Arrigo Musciò, Associazione Genitori Cattolici –  – Iniziativa di Pubblico Confronto, Pensa e Scrivi –   Lettera aperta al Cardinal Bagnasco / Angelo Bagnasco / Lettera aperta / Associazione Genitori Cattolici / Lo sporco lavoro dei tecnici / Scandalo delle missioni militari / Mario Monti / Fratello Monti / Arrigo Muscio  […]

 

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa