Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale in Stanley Kubrick – 2 – Eyes Wide Shut

Giovedì,  21 Aprile/ 2016

 – di Floriana Castro Agnello  / Antimassoneria  –

integrazioni e note a cura della Redazione di "Qui Europa" / Sergio Basile

Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Floriana Castro, Sergio Basile, Stanley Kubrick, Massoneria, Esoterismo, Satanismo, magia, Eyes wide shut, Fidelio, Victor Ziegler, Ishtar, culti pagani, distruzione del Tempio di Salomone, Rothschild, Ebraismo talmudico, Forze anticristiane, Lucifero, Venere, Palazzo Sommerton, Under the Rainbow, Il mago di Oz, Yoga, Alice nel paese delle meraviglie   

Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale nei film del profeta 

cabalista Stanley Kubrick – Seconda Parte

Eyes wide shut – Gli occhi chiusi del popolo

 

di Floriana Castro Agnello / Antimassoneria

integrazioni e note a cura della Redazione di "Qui Europa" / Sergio Basile

Eyes wide shut  -  Kubrick

 Eyes wide shut – Gli occhi chiusi del popolo                                                 

Londra  – di Floriana Castro Agnello / integrazioni e note a cura di Sergio Basile  – (continua da qui Stanley Kubrick – Prima ParteArancia Meccanica, come visto, descrive perfettamente i piani dell’èlite sul controllo dell’umanità e l’illusione della politica  (vedi qui). Ma l’apice della narrativa kubrickiana si coglie indubbiamente in “Eyes Wide Shut”, del 1999, interpretato da Tom Cruise e Nicole Kidman: pellicola, almeno in teoria, incentrata sul fenomeno sociale delle crisi di coppia (?). Molti critici descrissero il film, alla sua presentazione, come una storia contro l’infedeltà coniugale. Esso, comunque, sia pur esordendo nelle sale sostenuto dalla grancassa mediatica, deluse le aspettative del pubblico voyerista che si aspettava scene di sesso tra Cruise e la Kidman (rispettivamente nei panni del medico Bill Harford e della moglie Alice). L’intero film può essere interpretato come un unico grande “viaggio magico” , caratterizzato da uno scontro di forze opposte: vita e morte, lussuria e dolore, universo maschile e femminile, luce e tenebre, ecc.. Viaggio che termina in un grande momento orgasmico di illuminazione.  Sarebbe stata la mania di Kubrick – incapace di tacere sulle realtà di cui era a conoscenza – ad aver condotto il regista alla morte. Egli morì di un presunto attacco cardiaco (1) proprio alla fine delle riprese del film, che prima dell’uscita nella sale venne snellito di oltre 25 minuti.

(1) Il regista fino a quel punto non aveva mai avvisato disturbi del genere e – tra l'altro – non risultano casi di cardiopatia nel suo albero genealogico. Oggi non sono pochi a sostenere come l’infarto che stroncò il regista, sia stato ingenerato, invero, da un’arma di alluminio (con silenziatore) al cianuro, azionata da una pila da 1,5 volt.

 Chi è Victor Ziegler?  Chi è Ishtar?                                                                 

Ma torniamo ad Eyes Wide Shut. Il fim si apre con un festino élitario al quale Harford e la moglie Alice sono stati invitati. L’organizzatore è l’ebreo di origine tedesca Victor Ziegler (uno dei ricchi pazienti di Bill: Ziegler nel film rappresenterebbe Rothshild…).  La festa esclusiva nasconde però un disgustoso lato oscuro. Nel film si nota – tra l'altro – una curiosissima decorazione di Natale: si tratta di una stella a otto punte (stella di Ishtar) che compare – evidentemente non a caso – in tutti gli ambienti della casa. Chi è Ishtar?  Si tratta di una divinità pagana, la dea babilonese della fertilità (2), dell’amore, della guerra e, soprattutto, della sessualità. Il suo culto comprendeva la prostituzione sacra e atti rituali, elementi che chiaramente emergeranno più avanti nel film.

(2) I Babilonesi offrivano ad Ishtar cibo e bevande durante il Sabato. Si riunivano poi in atti rituali sessuali, al fine di invocare il favore di Ishtar sulla regione e sul popolo per favorire la fertilità e il benessere. La Bibbia narra in numerosi passaggi degli scritti profetici (Ndr) come queste credenze e superstizioni, ad un certo punto della storia (vedi in particolare gli scritti del profeta Geremia) influenzarono la religiosità del popolo ebraico: di conseguenza il giudaismo talmudico-farisaico (anti-trinitario: e di conseguenza anti-cristiano) ha assorbito sin dall’antichità  tali credi, usi e costumi. Gli ebrei, per questo, furono puniti da Dio (l’unico e vero Dio) con l'attualizzazione della profezia di Geremia, cioé con la distruzione del primo Tempio di Salomone (Ndr) che si materializzò nel 587 a. C.: il tempio fu distrutto dal re di Babilonia, Nabucodonosor, nel corso della guerra condotta contro l’Egitto per la conquista della Siria.

 Somewhere Over The Rainbow – Simbolismo in Eyes wide shut             

Ma torniamo all'inquietante trama del film. Appena giunti alla festa i due coniugi si separano. Alice si intrattiene con un intellettuale ungherese che cerca di sedurla, citandole frasi dell’ars amatoria di Ovidio (3) ma Alice dopo essere stata al gioco rifiuta le avances. Nel frattempo vediamo Bill Harford camminare nel corridoio a braccetto con due modelle (un po’ porcelle..) che potrebbero rappresentare a livello sombolico delle cavie BETA, ossia programmate con il trattamento Monarch, che invitano Harford a seguirle dove finisce l’arcobaleno (“where the rainbow ends”). In merito è interessante notare come agli schiavi sottoposti al trattamento Monarch viene fornita una particolare interpretazione della trama del film "Il mago di Oz", al fine di migliorare la programmazione. Il celebre film "Il mago di Oz" (4) è utilizzato dai gestori del programma Monarch per i loro schiavi. Simboli e significati nel film diventano attivatori nella mente della vittima, consentendo un facile accesso alla mente dello schiavo da parte del gestore. Nella cultura popolare-esoterica i riferimenti alla programmazione Monarch si riconducono spesso ai film "Il mago di Oz" e "Alice nel paese delle meraviglie". Ad esempio, ad uno schiavo che guarda il film viene insegnato che la colonna sonora “Somewhere Over The Rainbow” (da qualche parte oltre l’arcobaleno) è il “luogo felice” dove le vittime del controllo Monarch devono andare per sfuggire al dolore insopportabile che li affligge. Utilizzando "Il Mago di Oz", i programmatori incoraggiano gli schiavi ad andare “oltre all’arcobaleno”, dissociandosi, separando in modo efficace le loro menti dai loro corpi. Dove si trova la fine di quest’arcobaleno? Dove le modelle vogliono portare il dottor Bill Harford? Il significato di questi enigmi non è mai spiegato esplicitamente nel film, sono i simboli ad illuminarci. Arcobaleni e luci multicolori appaiono in tutto il film, dall’inizio alla fine. Il nome del negozio dove Bill affitta il suo costume si chiama – evidentemente non a caso (vedi foto) –  “Rainbow”. Il nome del negozio sotto di esso: “Under the Rainbow”. Ma non solo. Quasi ogni volta che Bill entra in una stanza notiamo un albero di natale con luci multicolore.

(3) Il primo libro della serie si apre con un’invocazione a Venere, il pianeta associato esotericamente alla lussuria e a Lucifero.

(4) Tratto dal celebre romanzo per ragazzi di L. Frank Baum, del 1900, "The Wonderful Wizard of Oz" (Il meraviglioso mago di Oz)

Eyes wide shut  -  Kubrick

 Dove finisce l'arcobaleno                                                                                  

Queste luci legano insieme la maggior parte delle scene del film, che le rende parte della stessa realtà. La principale è quella girata nel palazzo Somerton – il luogo in cui avviene il rituale della società segreta. In forte contrasto con il resto del film, palazzo Sommerton è privo di qualsiasi luce multicolore. Tutto in questo posto è in netto contrasto con il mondo esterno. In Eyes Wide Shut, ci sono dunque due mondi: il ” mondo arcobaleno ” pieno di luci di natale, dove le masse vivono e faticano, cercando di sbarcare il lunario… e l’altro mondo, "dove finisce l’arcobaleno”: un piano differente nel quale le élite pagane e luciferine portano a termine i loro rituali. Il contrasto tra i due mondi fa capire il netto e quasi insuperabile divario tra masse ed élite. Più tardi, il film ci mostrerà chiaramente come quelli del “mondo arcobaleno ” non possono accedere all’altro mondo. Così, quando le modelle chiedono a Bill di andare  “dove finisce l’arcobaleno”, probabilmente si riferiscono al luogo dove le élite mettono in atto i propri rituali. Potrebbe inoltre far riferimento al loro stato dissociativo provocato dalla programmazione beta. Ci sono diversi riferimenti al controllo mentale Monarch nel film. Le donne che prendono parte ai riti d’elite sono spesso "prodotti" del controllo mentale illuminato. Nel vocabolario dell’Mk Ultra, con l'espressione “andare oltre l’arcobaleno” si intende la dissociazione dalla realtà al fine di far subentrare un’altra personalità.

 Due mondi                                                                                                                    

Il flirting tra Harford e le modelle viene interrotto da Ziegler/Rothschild che manda a chiamare il medico nel suo gigantesco bagno (dove si intratteneva con una schiava della programmazione BETA per assisterla in seguito un una collasso dovuto ad overdose). Quando Bill si ritrova là.. “dove finisce arcobaleno” (notare che non vi sono luci di Natale in bagno) Ziegler invita Bill a mantenere il segreto su ciò che aveva visto. Il mondo “dove finisce l’arcobaleno” non deve mai essere rivelato al mondo esterno: esso ha un proprio spazio, attori e regole proprie ed è collegato all’ignoranza delle masse. Al ritorno a casa i coniugi Harford discutono, ma Bill dice ad Alice di fidarsi di lei e di amarla. A questo punto Alice per provocare il marito e suscitare in lui sentimenti di gelosia gli racconta che anni prima sarebbe stata pronta a tradirlo con un ufficiale della marina incontrato in un hotel. Questo fatto fa si che Bill intraprenda uno strano viaggio intorno alla notturna città di New York tra prostitute, padri che vendono le proprie figlie e l’incontro con un vecchio amico, il musicista jazz Nick Nightingale che lo condurrà in una casa di lusso a Long Island, dove il protagonista sarà immerso in un bizzarro raduno di individui mascherati partecipanti ad un rituale occulto.

 Fidelio                                                                                                                            

Da "non iniziato" in quella società segreta, Bill non avrebbe dovuto neppure sapere della sua esistenza, figuriamoci essere testimone ad uno dei suoi “incontri”. E' un caso. Il musicista professionista rivela a Bill che a volte viene assunto da persone misteriose per suonare, con gli occhi bendati, durante delle feste misteriose con donne ed eccessi. Questa notizia intriga Bill e lo induce a dimenticare la discussione con la moglie. l'uomo sembra essere alla ricerca di un qualche tipo di esperienza particolare. Nick  fornisce a Bill tutte le informazioni necessarie (parole d'ordine) per accedere al ritrovo. La password per accedere al rituale è "Fidelio" (5). Questa password prefigura in realtà ciò che accadrà durante quel rituale. Il simbolismo introdotto da Kubrick collega tutte le donne presenti nel film, rendendo gli incontri di Bill una esplorazione multiforme del principio femminile. Dopo aver ottenuto i dettagli da Nightingale, Bill affitta un costume in un negozio chiamato "Rainbow”, per poi dirigersi a Somerton, la tenuta dove si svolge la festa. Il luogo scelto per girare le scene del rituale è molto interessante e assolutamente non casuale.

(5) Fidelio è un’opera di Beethoven, ispirata ad una moglie che si sacrifica per liberare il marito dalla morte come prigioniero politico

Eyes wide shut  -  Kubrick

 Massoneria, magia nera e riti satanici                                                           

Le Mentmore Towers sono state costruite nel 19° secolo come casa di campagna per un membro della famiglia dell’elite più importante e potente del mondo: i Rothschild. E’ stato documentato che i Rothschild partecipavano a feste mascherate molto simili a quelle mostrate in Eyes Wide Shut (6). Sembra evidente che Kubrick abbia accuratamente selezionato la proprietà Rothschild e le maschere utilizzate nei rituali, riecheggiando le reali usanze dell’elite  (7). Quando Bill entra al Somerton il film cambia drasticamente. Gli inviti nel 1972 vennero stampati con caratteri invertiti: qualcosa di simile a ciò che viene mostrato in Eyes Wide ShutNon ci sono luci di Natale e strane decorazioni. La musica nel film cambia drasticamente. Il brano ascoltato in sottofondo si chiama “Backwards Priests”  una liturgia rumena ortodossa cantata al contrario. L’inversione degli oggetti sacri è tipico della magia nera e dei riti satanici. Attraverso questa liturgia cristiana recitata al contrario e alla successiva fornicazione Kubrick sta affermando che l’élite è una organizzazione satanica. Vestito di un manto rosso, il "Sommo Sacerdote" si siede su un trono caratterizzato dalla presenza di un simbolo molto importante: un'aquila bicipite sormontata da una corona. L’aquila a due teste è una delle più antiche e importanti simbologie della Massoneria. Un'aquila bicipite coronata rappresenta il 33° grado della Massoneria, il massimo grado raggiungibile. Kubrick ci sta dicendo che il Sommo Sacerdote è un massone del 33° grado.

(6) Vedi foto piccola sopra, in basso a destra: lbaronessa Marie-Hélène de Rothschild e il barone Alexis de Rede, in una festa del 1972

(7) Probabilmente un omaggio alla stirpe ("illuminata") ebraica di banchieri, più famosa, discussa, oscura e potente al mondo (Ndr). 

 Yoga, magia e dualismo massonico                                                               

Mentre Bill cammina per la villa, osservando scene di sesso e orge, ecco che si svela una delle chiavi del film: lo Yoga tantrico e il suo derivato occulto occidentale, la Sex Magick (8). Nel mondo occidentale di oggi, l’OTO è l’erede di questo percorso come sostenuto dal "padre dei satanisti" (Ndr) Aleister Crowley e dal suo accolito, Theodor Reuss. Il principio alla base di questo ” grande segreto ” è lo sviluppo della Kundalini o "forza vitale”, un’energia che può essere utilizzata per scopi magici. Mentre Bill ha molte possibilità di soddisfare i suoi istinti con donne attraenti, ciò non accade mai realmente. Tuttavia, con il procedere del film c’è un netto incremento del desiderio e della lussuria, ma Bill riesce a tenerla sotto controllo. La gestione di questa “forza vitale” è al centro della magia tantrica. Il viaggio di Bill non è tutto divertimento e piacere. Nel film si rincorrono piacere e dolore, attrazione e repulsione, vita e morte, e così via. Il percorso è tutto basato sulla dualità (concetto satanico-massonico) e, proprio come i pavimenti delle logge massoniche sono a scacchi in bianco e nero, il viaggio di Bill consiste nel calpestare alternativamente le piastrelle bianche e nere, immergendosi nella natura dualistica di tutte le cose. Il rituale inizia con il sommo sacerdote, vestito di rosso, mentre esegue il cerimoniale.

(8) Questo ultimo concetto è stato importato dall’occultista inglese Aleister Crowley ed è ora al centro degli insegnamenti di varie società segrete. La società OTO fondata da Crowley è ancora estremamente influente nei circoli d’élite e raggiunge i più alti livelli della politica, e persino dell’industria dell’intrattenimento. Al centro di questi ordini vi è il Thelema, una filosofia creata da Aleister Crowley. Il concetto di magia attraverso le forze riproduttive provoene da antiche pratiche rituali: tracce di questo possono essere ritrovate nell’Induismo, nel Taoismo e nelle società segrete medievali, come i Templari

 Cerchi magici e sacrifici umani                                                                       

A questo punto il protagonista si ritrova al centro di un “cerchio magico”, formato da giovani donne che in tutta probabilità sono schiave della programmazione beta. I cerchi magici vengono utilizzati nei rituali magici durante le invocazioni. All’inizio del rituale, uno degli schiavi Beta va da Bill e lo spinge a lasciare la casa prima che fosse catturato. Capiamo infine che si trattava di Amanda, la ragazza svenuta nel bagno di Ziegler. Quando Bill viene catturato e si fa (letteralmente) smascherare dal Sommo Sacerdote, Amanda appare dal balcone e in modo molto drammatico dice al Sommo Sacerdote di volerlo “redimere”. Il sacerdote risponde poi: “Sei sicura di capire cosa ti succederà in questo modo?” In parole povere la ragazza verrà abusata ripetutamente per poi essere sacrificata. Il giorno dopo, Bill scopre la vera potenza di quella società segreta. Questi elaborati rituali spesso incorporano l’utilizzo di magia nera e comprendono sacrifici umani e altri atti terribili. Nel film, tuttavia, non vediamo bambini torturati e abusati: abomini pagani e anti-cristiani che avvengono nell’ancor più atroce realtà di questi macabri rituali. Erano queste le scene "amputate" alla pellicola integrale? Quando Bill viene scoperto dal Sommo Sacerdote, gli viene detto che lui e la sua famiglia avrebbero pagato per ogni trasgressione. Il giorno successivo l'uomo si rende conto di essere seguito da strane persone e diventa paranoico: egli ritrova la maschera che aveva smarrito durante il rituale sul suo letto, a fianco alla moglie Alice che stava dormendo.

Eyes wide shut  -  Kubrick

 Crimini e menzogne – Il paradiso terreno dei seguaci di Satana             

Bill, successivamente, apprende dal giornale della morte di Amanda, ritrovata esanime in una stanza d’albergo a causa di un'overdose. Il modo in cui questo omicidio rituale viene coperto (mascherato da overdose) è molto simile alle tante morti rituali di celebrità (mascherate da overdose) che si verificano e che si sono consumati nella vita reale.  Subito dopo aver lasciato l’obitorio, chiamato a confermare la morte di Amanda, Bill viene convocato da Ziegler che lo invita a smentire la terribile evidenza dei fatti: proprio come fanno oggi i media di regime (Ndr), impegnati a coprire i crimini dell'élite mentendo costantemente al popolino ignaro.  Ziegler dice infatti a Bill:

” Non credo ti renda conto in che tipo di problemi ti eri cacciato la scorsa notte. Chi pensi che fossero quelle persone? Non si trattava di persone comuni. Se ti dicessi i loro nomi – e non ho intenzione di farlo- non riusciresti a dormire la notte”

 Gli occhi chiusi del popolo                                                                               

Kubrick ammette quindi che gli attori protagonisti dei rituali satanici in questione sono di "alto livello", personaggi noti e potenti. Il regista vuole rendere chiaro come i più ricchi (e depravati – Ndr) “del mondo reale” si radunino in questi tirituali, e cime questi rituali soano off-limits per i profani. Quando Bill va a riconsegnare l’abito per la cerimonia al negozio dove lo aveva affittato il proprietario del negozio vende la propria figlia minorenne come se fosse un altro prodotto. Dopo aver fatto esperienza delle schiave mascherate in un rituale barocco, Bill vede l’altro lato del “mestiere”: ragazze vendute in un sistema di sfruttamento incentrato sul commercio di minori, poi trasformati in schiavi della programmazione Monarch. E’ per questo che il negozio è stato chiamato “Rainbow”. L’ultima scena del film viene girata in un negozio di giocattoli. Il posizionamento delle persone in questa scena ricorda i cerchi magici. Quello in esame è un luogo pieno di oggetti altamente simbolici. Qui, Helena Harford – la figlia di Bill e Alice – si avvicina a giocattoli chiamati “Magic Circle”, dimostrando come l’élite satanica abbia fatto strada nella cultura popolare, nonostante questo non venga notato da coloro che hanno gli "occhi chiusi"  ( “Eyes Wide Shut” ).

 Morale della storia: il nostro dovere quotidiano                                                   

Riguardare quei lungometraggi a distanza di tanti anni è agghiacciante. Abbiamo preso in esame alcuni film di Kubrick, ma tutta la sua filmografia ruota attorno alla massoneria e al piano di dominio mondialista sull’umanità intera. D’altronde siamo invasi da inni alla magia attraverso prodotti e serie televisive, dall’invito a fornicare con chiunque si abbia voglia (e che sia maschio o femmina…). Una domanda nasce spontanea: costoro avrebbero progredito così se i comuni profani glielo avessero lasciato fare? Non ci resta altro che ritornare su quella strada indicata da Gesù Cristo (Ndr) dalla quale essi con le loro menzogne e illusioni ci hanno traviato. Bisogna tornare alla fede! Pregare, accostarsi con frequenza settimanale ai Sacramenti (Confessione e Comunione – Ndr); offrire continuamente riparazioni a Dio affinchè l’umanità possa sopravvivere ai disegni degli oscuri e satanici burattinai, seguaci del maleQualsiasi azione contro il sistema è inutile se non si sarà sostenuti da una forza superiore a quella demoniaca che sostiene gli Illuminati e i massoni.

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci. Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? (MT 23-1,39)  Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. (Vangelo Secondo San Giovanni, 8 43,44)

Floriana Castro Agnello / Antimassoneria (Copyright © 2016 Qui Europa)

integrazioni e note a cura della Redazione di "Qui Europa" / Sergio Basile

Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale nei film del profeta Kubrick

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

______________________________________________________________________________________

  Prima Parte                                                                                                                   

Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale nei film del profeta cabalista Stanley Kubrick – Prima Parte

Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale nei film del profeta cabalista Stanley Kubrick – Prima Parte

Domenica,  17 Aprile/ 2016  – di Floriana Castro Agnello  / Antimassoneria  – Redazione Qui Europa, Redazione Antimassoneria, Gesù Cristo, Floriana Castro,  Esoterismo e Nuovo Ordine Mondiale in Stanley Kubrick  , falso allunaggio, Il lato luciferino dell'ebreo Kubrick  , L’ascesa di Lucifero ,  2001 Odissea nello spazio: fonte d'ispirazione per la NASA ,  I "Primogeniti" nell'esoterismo ebraico  , Grande Opera giudeo-massonica   , "Libero" dalle angosce della legge, Dottor Stranamore, Arancia […]

______________________________________________________________________________________

  Articoli Correlati                                                                                                          

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 1

Le origini ebraiche della Massoneria

Mercoledì, Febbraio 10th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand,  Mons. Ernest Jouin, Revue Internationale des Sociétés Secrètes, Giudeo-Massoneria, Padre Enrico De Rosa,  La Civiltà Cattolica, Monsignor Umberto Benigni,  La Franc-maçonnerie, secte juive née du Talmud , Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Sinedrio, insegnamento orale farisaico,  Eliphas Levi, patriarca dell'occultismo moderno, Gran Kahal  Le origini ebraiche della Massoneria  Ebrei talmudisti, […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Le origini ebraiche della Massoneria – 2 – Riti, termini, simboli

Venerdì, Febbraio 12th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Grand'Oriente di Francia, Kahal, Terminologia massonica, Boaz, Joachin, Tempio di Salomone, Hiram, Alleanza Israelita Universale, Zippora, Sefora, Sem, Cam, Iafet, Nijan, Jiar, Sivan, Thamous, Ab, Aloul, Thisch'ri, Marhheschvan, Chisler, Tebeth, Sliebat e Adar, Cavalieri Rosa-Croce, Menorah, Salomone regna  Le origini ebraiche della Massoneria – 2 Riferimenti all'ebraismo nei diversi riti massonici:  terminologie, simbolismi, parole d'ordine Relazione […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Le origini ebraiche della Massoneria – 3 – Nemici irriducibili di Dio e dei Cattolici

Martedì, Febbraio 16th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Redazione Quieuropa,  Massoneria, Gesù Cristo, Lucifero,  Eblis, Caino, Lilith, Eva, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Geometria, Generazione e Gnosi, tutti i tesori dei popoli passeranno nelle loro mani  Le origini ebraiche della Massoneria – 3 Fratelli irriducibili nemici di Dio e dei Goyim (Cattolici) Massoni ed ebrei talmudisti, accomunati dalla fede anti-cristiana ►Video in […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo

Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo

Sabato, Marzo 19th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa,  Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Cavalieri Kadosh, Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie ebraiche e nascita della setta massonica. Obiettivo: rivoluzionare e repubblicanizzare i popoli nell'interesse del giudaismo, distruggere il Cristianesimo, isolare l'uomo dalla sua famiglia, Louis Blanc, Adam Weißhaupt  Le origini ebraiche della Massoneria – 4 – Ricostituzione del potere ebraico sulle rovine del cattolicesimo Eresie […]

Le origini ebraiche della Massoneria – 5 – I seguaci dell’ebraismo si sono tolti la maschera

Le origini ebraiche della Massoneria – 5 – I seguaci dell’ebraismo si sono tolti la maschera

Martedì, Marzo 29th, 2016 – di Don Isidore Bertrand (1829-1914) – Quieuropa,  Massoneria, Satana, gnosticismo, Don Isidore Bertrand, Kabbalah, Talmud, Karl Marx, Ferdinand Lassalle, Outine, Internazionale, Cahen, Isaac-Adolphe Crémieux, Alleanza Israelita Universale, massoni, liberi pensatori, Partito RadicaleFrancese,nichilismo,Convegno di Wilhelmsbad,  L'ebreo Hertzen, Hartmann, Geldenbourg e Madetzki, giudaismo, Piccolo Tigre, 3 giugno 1842, Vergine Maria, Alphonse Ratisbone, Sant'Andrea delle Fratte, Padre Marie-Alphonse Ratisbonne, Missionari di Nostra Signora di Sion, ordine religioso votato alla conversione degli ebrei, Alphonse Toussenel, scribi e farisei ipocriti, Consiglio Supremo della Massoneria, parola d'ordine, logge massoniche. insegnamento obbligatorio, Sottrazione del figlio […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Martedì,  Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles,  Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Giovedì,  Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Giovedì,  Settembre 4th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Lunedì,  Settembre 8th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico,  Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Giovedì,  Settembre 11st/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Venerdì,  Settembre 12nd/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa – Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Paolo Baroni, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, The Hebrew Goddess, Hebrew Myths: The Book of Genesis, Robert Graves, Raphael Patai I, Claudius, oggetto di studio da parte di chi è coinvolto nell’occulto e […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Sabato,  Settembre 13rd/ 2014  – di Pietro Ferrari, premessa di Sergio Basile – Redazione Agerecontra / Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Agerecontra, Pietro Ferrari, Sergio Basile, Gnosticismo, Ateismo pratico, idolatria del nulla, ideologie totalitaristiche, mimosa e simbologia massonica, cremazione, la costatazione dell’imperfezione umana e del mondo contrasta con la perfezione […]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 7 – La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale e i suoi comandamenti

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 7 – La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale e i suoi comandamenti

Sabato,  Settembre 27th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo  Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale  Gli oscuri misteri della Kabbalah […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa