Vogliono chiudere le Camere di Commercio. Perché?

Mercoledì,  15 Giugno/ 2016

 – di Francesco Lodi, Sete di Giustizia Genov 

Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Francesco Lodi, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, camere di commercio, rete aziendale nazionale, usura, dismissione patrimonio immobiliare nazionale, euro 

Economia e Società

Camere di commercio nell'occhio del ciclone: strategia

iniziata con la svendita forzata della rete

aziendale nazionale

L'attualità del monito di Giacinto Auriti:  "un popolo che prende

a prestito una moneta (quindi viene indebitato) alla lunga dovrà

pagare il suo debito con i beni reali di cui è proprietario

o con i frutti del suo lavoro"

Video in allegato

 

di Francesco Lodi, Sete di Giustizia Genova

sete di giustizia - Camere di commercio nell'occhio del ciclone

 Camere di commercio nell'occhio del ciclone                                              

Genova – di Francesco Lodi – Cosa ci sta veramente dietro al decreto legge delega 124/2015?  Le camere di commercio hanno un costo pari zero per lo stato e sono l’unico ente che si autofinanzia e che negli ultimi due anni ha redistribuito, o messo a disposizione del mondo delle piccole medie imprese, più di 1 miliardo di euro. Con il decreto si vuol imporre un taglio indiscriminato dal 15 al 25% del personale svuotando di funzioni le camere di commercio; inoltre si obbligano le Camere a dismettere il loro patrimonio immobiliare. E’ ovvio che questo decreto sia un altro tentativo maldestro del governo di "fare cassa" a spese del piccolo tessuto industriale che già soffre. Poi, oltre a fare cassa con la svendita del patrimonio immobiliare, questo sarebbe un ulteriore regalo alle banche. Infatti tantissime imprese che oggi vanno avanti grazie al sostegno delle camere saranno totalmente in balia del sistema bancario. Infatti è innegabile che molte piccole e piccolissime aziende abbiamo attinto finanziamenti dalle camere di commercio e che queste siano servite da garante (tramite la rete confidi) in caso di prestiti bancari, abbattendo così i tassi di interesse delle banche.

sete di giustizia - Camere di commercio nell'occhio del ciclone

 Una strategia iniziata con la svendita forzata della rete aziendale          

Stiamo ormai raschiando il fondo del barile, infatti dopo la svendita delle aziende più importati del paese (1), rimane ben poco con cui fare cassa. Ma tutto ciò lo denunciamo ormai da anni, più e più volte: da quando, cioé, il compianto  Prof. Giacinto Auriti aveva svelato l’inganno della moneta debito e aveva avvertito che un popolo che prende a prestito una moneta (quindi viene indebitato) alla  fonte, alla lunga dovrà pagare il suo debito con i beni reali di cui è proprietario o con i frutti del suo lavoro. Siamo infatti debitori di tutto il denaro circolante emesso che dobbiamo restituire con gli interessi.

(1) Vedi qui:

Caso Ansaldo – L’ultima vittima coloniale della Grande Usura che ci sta devastando 

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso 

Obama elogia Letta: Italia sulla strada giusta (il Precipizio) 

Ciao ENI – Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni – 2

sete di giustizia - Camere di commercio nell'occhio del ciclone

 Moneta come strumento di servizio… non di dominio!                             

Il professore aveva anche avvertito che con l’ingresso nell’euro l’Europa alla lunga avrebbe rischiato di far parte del terzo mondo (2), previsione verso la quale ci stiamo avvicinando sempre più. La povertà che avanza e la piaga del gioco d’azzardo che dilaga hanno un preciso significato: siamo in un tunnel senza via d’uscita. E' proprio vero: ci vorrebbe un miracolo, un prodigio che smuova i cuori e le coscienze dei nostri governanti, affinché decidano di emettere una moneta non come strumento di dominio sui popoli, ma una moneta al servizio dei popoli, cioè una moneta dove il popolo sia proprietario e non debitore. Quel miracolo si chiama DDL Auriti: ma nessuno in Parlamento ha osato presentarlo o difenderlo. Come mai?

(2) Vedi qui: Moneta al popolo – 16.3 – Prof. Giacinto Auriti  

EURO: ELIMINARE IL DEBITO O I POPOLI? – prof. Giacinto Auriti

Francesco Lodi, Sete di Giustizia Genova (Copyright © 2015 Qui Europa) 

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

________________________________________________________________________________________________

 Allegato – Svendita del Patrimonio aziendale nazionale – Nomi e Cognomi          
 
Ecco a chi è stato svenduto il glorioso ed impareggiabile patrimonio aziendale nazionale (elenco parziale…). De Tomaso – Auto – (ai Cinesi); Ferretti-Yackt – (ai cinesi di Shig-Weichai);  Scotti – (agli spanoli Ebro foods); San Pellegrino, Buitoni, Perugina, Motta, Antica Gelateria del Corso, La Valle degli Orti, Maggi – (agli Svizzeri della Nestlè);  Gancia – (al russo Roustam Tariko); Parmalat, Galbani, Cademartori, Invernizzi, Locatelli  (ai  francesi di Lactalis); Algida – (alla Unilever, multinazionale anglo-olandese); Bertolli, Carapelli, Sasso, Minerva Oil – (agli spagonoli della Deoleo); Fiorucci alimentari – (agli Spagnoli Campofrio Food Holding);Peroni – (ai sudafricani di SABmiller); Ar Alimentari, leader nei pelati – (alla multinazionale anglo-nipponica Princes-Mitsubishi); Star – (agli spagnoli Agrolimen);Rigamonti salumi – (ai Brasiliani della Jbs); Bulgari, Emilio Pucci, Fendi, Acqua di Parma (ai francesi di  Lvmh); Chianti Classico Casanova ''azienda Gallo Nero'' –  (ai Cinesi); Gucci – (ai francesi Pinault-Printemps-Redoute); Pernigotti – (ai Turchi Sigh); Alitalia – (ai francesi); Coin –  (ai francesi di Pai Partners); Standa – (agli austriaci Billa); Gianfranco Ferrè – (al Paris Group di Dubai); Valentino – (agli ingressi di Permira); Fiorucci – (ai giapponesi di Edwin International); Bottega Veneta,Sergio Rossi calzature – (ai Francesei di François Henri Pinault); Safilo  – (agli olandesi di Hal Holding); Fastweb – (agli svizzeri Swisscom); Wind – (oggi ai russi di VimpelCom); Ercole Marelli, Fiat Ferroviaria, Parizzi,  Sasib Ferroviaria, Passoni & Villa –  (ai Francese di Alstom); Acciaierie Lucchini – (ai Russi di Severstal); Fiat Avio – (ai lussemburghesi di Bcv Investments sca); Benelli – (ai Cinesi di QianJiang); Sps Italiana Pack Systems – (agli statunitensi Pfm Spa);Edison – (ai francesi Eléctricité de France); Loquendo – (agli statunitensi di Nuance); tutta la grande distribuzione italiana è praticamente in mano ai francesi di Carrefour, Auchan, Castorama e Leroy Merlin, Leclerc. Senza scordare la leadership di aziende tedesche come Lidl ed Eurospin. Infine la Ciliegina Telecom, che – come noto – ha preso il volo verso Madrid. Per tacere sui passaggi di proprietà di squadre di calcio come Roma e Inter… ed altre assolute nefandezze di sorta, in quello che potremmo definire il "Britannia 2". (Tratto da Qui Europa)
 
__________________________________________________________________________________
 
  Partecipa/Collabora                                                                                             
 
Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com
 

Copia, incolla e condividi  sui social, con i tuoi amici, il  link del presente articolo:

http://www.quieuropa.it/robot-al-posto-delluomo-fine-del-lavoro-prospettive-e-soluzioni/

__________________________________________________________________________________

 Video in allegato – Auriti su euro e terzomondializzazione                     

Moneta al popolo – 16.3 – Prof. Giacinto Auriti  

EURO: ELIMINARE IL DEBITO O I POPOLI? – prof. Giacinto Auriti

________________________________________________________________________________

 Collabora con noi: il tuo aiuto è fondamentale!                                           

Caro lettore, Caro amico, 

"Qui Europa" e l'associazione "Sete di Giustizia" non ricevono alcun tipo di finanziamento (pubblico, ecc..) la nostra attività redazionale è frutto del lavoro "volontario" e "gratuito" di un gruppo animato dalla consapevolezza che quello in cui viviamo è un sistema antiumano ed usurocratico, che umilia l'uomo e lo annulla, sia fisicamente che spiritualmente. Abbiamo deciso di non stare a guardare! Se condividi la nostra linea editorialepuoi facilmente collaborare con noi, diffondendo sul web i nostri articoli, postandoli su Facebook e sugli altri social. Puoi anche girarci delle liste di e-mail di amici interessati agli argomenti trattati, all'indirizzo: infounicz.europa@gmail.com . Provvederemo ad inserirli nelle nostre mailing list. Grazie.

Sergio Basile / Direttore "Qui Europa" / Presidente "Sete di Giustizia"

Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

______________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                                           

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

La Contro-Rivoluzione di Giacinto Auriti: l’era del Credito Pubblico

Mercoledì,  Aprile 8th/ 2015 – di Nicola Arena – "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Nicola Arena, credito pubblico, debito pubblico, Teoria del Valore indotto della Moneta, adoratori del dio denaro, Banca d’Inghilterra, lavoro infinito e gratuito, potere di espropriare la gente del proprio valore, Tutte le persone nascono con un debito, Dottrina Sociale della Chiesa, tutto il denaro emesso dalle banche centrali è debito  […]

Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale?

Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale?

Giovedì, 9 Giugno/ 2016 – di Roberto Pecchioli, con contributi di Sergio Basile  –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Giacinto Auriti, John Maynard Keynes, Sete di Giustizia, oligarchia europea, Trattati di Maastricht e Lisbona, Vienna, Massoneria, Tolleranza, Voto e disinformazione, mercatismo, TTIP, TISA  Oligarchie per popoli molesti – 3 – Come raggiungere la sovranità reale? Le priorità economico-sociali da difendere per il […]

Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni

Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni

Martedì, 14 Giugno/ 2016 – di Roberto Pecchioli  –  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Giacinto Auriti, Proprietà Popolare della moneta, Sete di Giustizia, liberismo, comunismo, robotica, automazione, costo del lavoro, mercatismo, Toni Negri e Michael Hardt, Chesterton, Sergio Basile, Sete di Giustizia, profitti, surplus   Robot al posto dell’uomo. Fine del lavoro? Prospettive e soluzioni Robotizzazione selvaggia: termometro impazzito di un disagio  nascosto dietro […]

L’azione di Premuda e la caduta del Golia monetario

L’azione di Premuda e la caduta del Golia monetario

Lunedì,  13 Giugno/ 2016  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Introduzione di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, moneta, moneta debito, azione di Premuda, David contro Golia, eroismo, responsabilità, Marina Militare, Corazzata austriaca, Szent Istvan, Santo Stefano, MAS 15, capitano di corvetta Luigi Rizzo, MAS 21, guardiamarina Giuseppe Aonzo, Professor […]

Caso Ansaldo – L’ultima vittima coloniale della Grande Usura che ci sta devastando

Caso Ansaldo – L’ultima vittima coloniale della Grande Usura che ci sta devastando

Lunedì,  Marzo 16th/ 2015 – di "Sete di Giustizia" Genova – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Genova, Napoli, Giacinto Auriti, Vendita Ansaldo, Imperialismo della Grande Usura, Italia, Hitachi, Giappone  Caso Ansaldo – L'ultima vittima coloniale della Grande Usura che ci sta devastando Italia – Colonia dell'imperialismo della Grande Usura Video in allegato: – Giacinto Auriti: Europa colonia della […]

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un’altro caduto di lusso

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, indesit, Usura, Whirpool, Usa, Guerra di usura, apolidi senza patria e senza Dio, Armando Campioni, Adelchi Candellero e Filippo Gatta, Gian Oddone Merli, amministratore delegato di Fineldo  Indesit Usa – Nel regno degli apolidi senza patria e senza Dio, un'altro caduto di lusso L'americana Whirpool mette le […]

Legge di Stabilità – Regali ai Banchieri, Dispetti a Morti e Famiglie

Legge di Stabilità – Regali ai Banchieri, Dispetti a Morti e Famiglie

Sabato,  Ottobre 19th/ 2013 – di Sergio Basile  – Legge di Stabilità, Regali alle banche, Basilea 3, Credit Crunch, Banchieri, Iva sui Funerali, Assenza di politiche per la famiglia, MPS, Ubi, Banca Intesa, Iva, Destinazione Italia, Roma, Washington, Obama, Roma-Napoli, Fincantieri, Giuseppe Bono, Terna, Washington Post, Enrico Letta, Mario Monti, Svendita dell'Italia, Accentramento Bancario, Giacinto Auriti  Legge […]

Obama elogia Letta: Italia sulla strada giusta (il Precipizio)

Obama elogia Letta: Italia sulla strada giusta (il Precipizio)

Venerdì,  Ottobre 18th/ 2013 – Sergio Basile, Redazione Qui Europa  – Legge di Stabilità, Lege di instabilità, Barack Obama, Enrico Letta, Mario Monti, Sciopero, Tasse, ICI, Monti, Fassina, Governo, Parlamento, Spot coloniale, Scelta civica, Dimissioni di Monti, Cobas, Saccomanni, Usa, Washington, Roma, Debito Pubblico, Tassazione, Obama elogia Letta, Mario Monti Gruppo Misto, Austerity, Sceneggiata all'italiana, Italia nel baratro  […]

Ciao ENI – Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni – 2

Ciao ENI – Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni – 2

Martedì,  Ottobre 29th/ 2013 – di Arturo Pegorari e Sergio Basile – Italia, Politica, Roma, elettorato attivo, dittatura, Matteo Renzi, Governo tecnico, larghe intese, Arturo Pegorari, Sergio Basile, Sacco del Britannia, Leopolda, ENI, Enrico Mattei, Casta, Falsi dissidenti, Tancredi, milla rivoluzionari, Decreto carli-Amato, privatizzazione della Banca d'Italia, Mario Monti, Giorgio Napolitano, Enrico Letta  Stratagemmi Democratici e Patetiche […]

Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni

Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni

Lunedì,  Ottobre 28th/ 2013 – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Italia, Politica, Roma, Porcellum , Astensionismo, Piano di Rinascita democratica, Loggia p2, elettorato attivo, dittatura, Matteo Renzi, Governo tecnico, larche intese, democrazia delle allodole, Vincenzo Mannello  Stratagemmi Democratici e Patetiche Lezioni Dall'inganno della riduzione del numero dei parlamentari, […]

Lo Spread e l’Epoca dei Nuovi Barbari

Lo Spread e l’Epoca dei Nuovi Barbari

Sabato,  Ottobre 19th/ 2013 – Redazione Qui Europa  – Italia, Demoni del danaro, Spread, Rating, Brunetta, Berlusconi, Voltagabbana, Inconsistenza dello spread, bugia, Federico caffè, Mano invisibile, Nuovo Ordine Mondiale, élite dominante, Papa Francesc, Agenzie di Rating, Espropriazione universale  Lo Spread e l'Epoca dei Nuovi Barbari Inganno Spread – L'Italia muore e lo spread scende. Come mai? Lo spread non […]

P2, Promesse Renziane e Inganno del Rapporto Debito/Pil

P2, Promesse Renziane e Inganno del Rapporto Debito/Pil

Giovedì, Marzo 6th/ 2014 – di Sergio Basile  – Governo Renzi, Matteo Renzi, Ministro Padoan, Siracura, Bruxelles, Ue, Olli Rehn, Debito pubblico italiano, inganno del rapporto debito/Pil, Maastricht, L'Italia è il paese che paga più tasse al mondo, Programma massonico della P2, Piano di Rinascita Democratica della P2, Studenti a Siracura e propaganda renziana,  Jobs Act […]

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Lunedì, Settembre 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Germania, Italia, Piazza Cavour, Corte di Cassazione, Criminalità Economico-Finanziaria, Atene, Samaras, Blocco totale, Privatizzazioni, sciopero totale, Sistema Target2, Letta, Europa, Europeismo, Ue, Rigore, Dittatura  Berlino – L'Eurocasta Ride, mentre Grecia e il Sud-Europa Muoiono  La vittoria della Merkel è drogata, ecco perchè! Caos Grecia – Morire di austerity, la stessa […]

Dopo Cernobbio – Che ne è stato dei Principali Indicatori Economici?

Dopo Cernobbio – Che ne è stato dei Principali Indicatori Economici?

Mercoledì, Settembre 11th/ 2013 – L'Approfondimento di C.Alessandro Mauceri  –  Forum Ambrosetti, Villa d'Este, Cernobbio, Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive, The European House – Ambrosetti, G20, Napolitano, Bilderberg, Trilateral BBC World, CNBC, CNN, Financial Times, RAI, Obama, Putin, Casaleggio, Letta  Dopo Cernobbio – Che ne è stato dei Principali Indicatori Economici? Forum […]

Truffa Italia: Ecatombe di Imprese – Luoghi Comuni e Controsensi

Truffa Italia: Ecatombe di Imprese – Luoghi Comuni e Controsensi

Giovedì,  Aprile 11th/ 2013  – di Sergio Basile e Giuseppe Sacco – Prima rete continentale d'imprese distrutta, Giardino d'Europa trasformato in un orrido deserto, Industria Italiana, Indagine Cerved, Credit Crunch, Pressione fiscale, società protestate Italia, ecatombe di imprese, Prima rete d'impresa continentale, Ricette Ue, Ricetta Monti, Parlamentari italiani, Pd, Pdl, Udc, Svendita del Paese, Fallimento migliaia […]

Da Lincoln ad Auriti – L’unica via per uscire dalla crisi

Da Lincoln ad Auriti – L’unica via per uscire dalla crisi

Giovedì, Dicembre 4th / 2014       – di Nicola Arena e Sergio Basile – Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Nicola Arena, Sergio Basile, titoli di stato, come uscire dalla crisi, Abramo Lincoln, Crisi Economica internazionale, John Fitzgerald Kennedy, JFK, Aldo Moro, Moneta Debito, Scandalo Alemanno  Da Lincoln ad Auriti – L'unica via […]

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Sabato, Aprile 12th/ 2014  – di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo […]

Governo Letta, Eurocasta, Sindacati: Sai Trovare le Differenze?

Governo Letta, Eurocasta, Sindacati: Sai Trovare le Differenze?

Venerdì,  Maggio 3rd/ 2013  – di Sergio Basile – 1 Maggio, Enrico Letta, Unione europea, Italia, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Sindacati, Susanna Camusso, Terzomondializzazione dell'Italia, Perugia, Torino, Roma, Bruxelles, MES, Fondo Salva Stati Permanente, Ammazza Stati, Patto di Stabilità, Bufala del debito pubblico, Abolizione dello stato sociale, Abolizione del Diritto di sciopero, Abolizione delle pensioni, […]

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Venerdì,  Ottobre 10th/ 2014       – di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia –  Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto […]

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile / "Sete di Giustizia" –  Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, spinti a far debiti, rating, spread, titoli di stato del debito pubblico, Giacinto Auriti, Moneta Debito  Retroscena – Dietro l'iper emissione di titoli del debito pubblico Spinti a far Debiti dal mitico […]

Sassoon-Rothschild, Moneta e M5S: una riflessione per il popolo grillino

Sassoon-Rothschild, Moneta e M5S: una riflessione per il popolo grillino

Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente  "Sete di Giustizia" –  Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Daniele Di Luciano, Rothschild, Movimento 5 Stelle, Casaleggio, Beppe Grillo, Stalin, Hitler, Napoleone, Moti del 48, La comune, Rivoluzione d'ottobre, Rivoluzione Francese, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Enrico Sassoon, Washington, Malthus, Teorie Malthusiane, Enamics, J.P.Morgan, Cultura della Morte  Retroscena storici […]

Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale

Moneta – Limiti dei sindacati e crimini moderni della società strumentale

Sabato,  Marzo 28th/ 2015 – di Sergio Basile, Presidente "Sete di Giustizia"-  Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Sergio Basile, Maurizio Landini, logiche di partito, società organica e società Strumentale, sistema bancario, ruolo dei sindacati, surplus, Banca d'Inghilterra, logica tomista, San Tommaso d'Aquino, Hegel, Jobs Act, proprietà popolare della moneta, massoneria, uomini schiavi della moneta  San Tommaso d'Aquino […]

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2014    – di Antonio Socci – Iniziativa di Libero Confronto –  Redazione Quieuropa Redazione quieuropa, Antonio Socci, Paul Verlaine, Charles Trenet, il lamento dei violini è stanco, Francia, D-Day, sbarco in Normandia, libertà in Europa, Rapporto 2014 della Corte dei Conti, Pil, Lavoriamo gratis più di metà dell'anno,  cinesizzazione dell'Italia, il macigno del debito pubblico aumenta, la nostra economia è stata messa […]

I postumi del Vertice Ecofin e i sudditi dei padroni Anglo-Cinesi

I postumi del Vertice Ecofin e i sudditi dei padroni Anglo-Cinesi

Sabato, Luglio 6th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Bce, Occupazione giovanile, Ecofin, premier finlandese, Jyrki Katainen, premier italiano, Enrico Letta, mondo mediatico, disinformazione, Inghilterra, David Cameron, Lisbona, Euro, Quieuropa.it  I postumi del Vertice Ecofin e i sudditi dei padroni Anglo-Cinesi Roma: 8 miliardi di elemosina agli schiavi Italiani mentre altri fiori all'occhiello […]

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Il Vero Volto del Consumismo e l’inganno del Rapporto Debito/PIL

Giovedì, Ottobre 3rd/ 2013  – di Gerardo Campagna – Sete di Giustizia – e Sergio Basile – Italia, Aumento Iva, Gerardo Campagna, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Debito Pubblico, Rapporto Debito/Pil, Eurozona, Limiti del Consumismo, Parlamento, Gioco delle parti, Soviet, Ue, Eurss, Barroso, Movimento 5 Stelle, Casta Partitica filo-europeista, BCE, Opere pubbliche e interessi sul debito  Il Vero Volto […]

Le ultime bufale tossiche del M5S vendute per buone

Le ultime bufale tossiche del M5S vendute per buone

Domenica, Febbraio 15th / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Reddito di cittadinanza emesso a debito, commedie parlamentari, Di Battista, Carlo Sibilia, Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, Fondo di garanzia alle PMI, bufala a 5 stelle, reddito di cittadinanza emesso a debito, cinesizzazione dell'Italia  Limiti della propaganda a 5 Stelle: caste e presunte contro-caste di comodo […]

Grecia sottomessa alla Troika, consegna bozza di riforme per “eventuali correzioni”

Grecia sottomessa alla Troika, consegna bozza di riforme per “eventuali correzioni”

Lunedì, Febbraio 23rd / 2015     – di Nicola Arena, "Sete di Giustizia" Anguillara Sabazia – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, guerra del sangue contro l'orob, Grecia, Alexis Tsipras, programma di aiuti, Troika, Ue, eurss, BCE, riforme, Bruxelles, dittatura europeista  La Grecia dell'eroe di cartapesta Tsipras nella morsa dell'usura – 2a […]

Grecia-Italia – La Guerra del Sangue contro l’Oro non deve finire!

Grecia-Italia – La Guerra del Sangue contro l’Oro non deve finire!

Giovedì, Febbraio 19th / 2015     – di Giovanni Agostino e Sergio Basile, "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Giovanni Agostino, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Messina, guerra del sangue contro l'orob, Grecia, Alexis Tsipras, programma di aiuti, Troika, Ue, eurss, BCE  La Grecia dell'eroe di cartapesta Tsipras nella morsa dell'usura bancaria Grecia-Italia – La Guerra […]

Oltre Berlusconi – Art.138, il Vero Dramma del Momento, Occultato dai Media

Oltre Berlusconi – Art.138, il Vero Dramma del Momento, Occultato dai Media

Venerdì, Agosto 2nd/ 2013 – L'Approfondimento di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile- Calcio, Italia, Usa, Germania, Francia, Regno Unito, Roma, Silvio Berlusconi, Enrico Letta, Mostro di Cleveland, Mariano Rajoy, Ariel Castro,  Condanna, Cassazione, Stampa internazionale, Piero Calamandrei, Costituzione, principi fondamentali, Assemblea Costituente, Parlamento, articolo 138, Mario Monti, Palazzo Chigi, Bild, Figaro, Guardian, New York Times, El Pais, […]

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Mercoledì, Luglio 10th/ 2013 – di  Sergio Basile – Mario Monti, Moody's, Standar & Poor's, Enrico Letta, Rating, IVA, IMU, Declassamento criminale, 100 miliardi di euro, spazzatura, Sovovranità Finanziaria, Sovranità Monetaria, USA, Colonialismo  Standard & Poor's – Schiavi Italiani, Non Fiatate! Parlano i Padroni USA Le Castagne di Letta e il sonno vergognoso della casta e […]

Letta-Stalin e la Presa in Giro Finale del Redditometro

Letta-Stalin e la Presa in Giro Finale del Redditometro

Lunedì, Agosto 19th/ 2013  – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Italia, Roma, C.Alessandro mauceri, Redditometro, Governo Letta, Governo Letta, Antipolitica, MES, Interessi passivi sul Debito Pubblico, Casaleggio, Beppe Grillo, Popolo grillino, Decreto del Fare, Alessandro Mauceri, Sergio Basile  Letta-Stalin e la Presa in Giro Finale del Redditometro La Casta e il Nuovo Anticostituzionale ed […]

Italia – La Voglia di DisFARE del Governo Letta e la voglia di FARE le Valigie degli Italiani

Italia – La Voglia di DisFARE del Governo Letta e la voglia di FARE le Valigie degli Italiani

Mercoledì, Giugno 19th/ 2013   – di  C. Alessandro Mauceri – Enrico Letta, Filippo Patroni Griffi, Monti, Berlusconi, Decreto del FARE, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Governo,  ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, Equitalia, Angelino Alfano, Pubblica amministrazione, Alessandro mauceri, Qui Europa, www.quieuropa.it  Italia – La Voglia di DisFARE del Governo Letta e la voglia […]

 

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa