UE – Nuovo commissariamento democratico e “umanitario” sull’olio di oliva

Venerdì, Marzo 11st, 2016

- di Sergio Basile - con conributi di Vincenzo Mannello -

Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Bruxelles, Strasburgo, Mogherini, Commissione Europea, moneta-debito, Sete di Giustizia, Parlamento europeo, TTIP, Tunisia, Olio di oliva, dazi doganali  

UE – Nuovo commissariamento democratico

e "umanitario" sull'olio di oliva

Piaga UE – 70mila tonnellate di olio d'oliva tunisino inonderanno il

mercato europeo: un danno enorme per le aziende italiane e per

l'intera economia

 

di Sergio Basile

con conributi di Vincenzo Mannello

Olio Tunisia

 Olio d'oliva – Nuovi commissariamenti "a fin di bene"                              

Strasburgo, Bruxelles, Tunisi, Roma – La folle linea antinazionale made in Ue torna con prepotenza a minacciare il settore agricolo con nuove forme di commissariamenti aggressivi, ammantati di democratismo, Misura, quella decisa nelle scorse ore a Strasburgo, che mina ancora una volta uno dei settori più floridi a livello nazionale: l'olivicoltura. I pretesti all'insana politica europeista si chiamano "umanitarismo" e "solidarietà" nei confronti della vicina Tunisia. Quest'ultima potrà esportare in Europa altre 70mila tonnellate di olio di oliva senza dazi, in due anni. A deciderlo il Parlamento europeo, in seconda lettura, dando il nullaosta ad una bizzarra decisione voluta dalla Commissione europea e dai suoi oscuri reggenti - stando alla motivazione ufficiale – "al fine di sostenere l’economia del paese nordafricano, in grave difficoltà dopo gli attacchi del Museo Bardo e per la pressione del terrorismo jihadista".

 Ordo ab Chao                                                                                                      

Insomma al caos del mondialismo (in Africa) fa pronta eco l'"ordine" della saggia ed illuminata "Europa" dei commissariamenti facili, cara ai poteri massonico-mondialisti (1). Ordo ab Chao! Il provvedimento è stato votato a larga maggioranza (500 sì, 107 no, 42 astenuti), ma ormai non ci si meraviglia più di nulla, visti i disastri perpetrati fino ad ora nei settori più importanti dell'economia e del sociale, a partire dalla sfera monetaria (2).

(1) vedi qui 

    Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

     Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

(2) vedi qui 

    Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

      Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

      Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Olio Tunisia

 Il silenzio europeista sull'usura da moneta-debito                                     

Come non ricordare, giusto per restare in tema, i silenzi sulla diabolica moneta-debito e sul sistema BCE (3) che sta distruggendo le economie  e le famiglie/aziende (spece italiane  e del Sud Europa) e le bugie propinate dall'europeismo sul fenomeno dell'iper-immigrazione di massa, fomentato dai poteri giudeo-massonici al fine di realizzare la paneuropeizzazione del Continente, preparando al meglio le coscienze europee ai cosiddetti, imbastarditi, "Stati Uniti d'Europa" (4).

(3) vedi qui 

     Signoraggio – La Confessione dell’élite

      Moratoria e Delegittimazione della BCE: Rottamare la Fabbrica del Debito

      La Contromassoneria del Bene Comune

(4) Piano di mazziniana memoria voluto all'indomani della seconda Guerra Mondiale dal Conte Kalergi e dal sionismo internazionalista. vedi qui:

     Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa - Prima Parte

      La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

      La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

      Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo.

Olio Tunisia

 70mila tonnellate di iniquità                                                                           

Dunque, per due anni (2016 e 2017) potranno essere vendute sul mercato europeo 35mila tonnellate all’anno di olio tunisino a dazio zero, per complessive 70mila tonnellate: quantità da aggiungere alle 56.700 tonnellate d’olio d’oliva vergine (cosiddette "duty-free") già concordate tra Bruxelles e Tunisi a cadenza annuale. L'olio tunisino dovrà importare in etichetta l’obbligo di tracciabilità, al fine di consentire agli organi preposti la verifica che i "dazi zero" possano essere applicati "solo all’olio d’oliva effettivamente prodotto in Tunisia". Coldiretti, dal canto suo, ha denunciato il "rischio concreto del moltiplicarsi delle frodi" e di un ulteriore danneggiamento di un comparto del valore di oltre due miliardi di euro l’anno.  Per Paolo De Castro, capogruppo Pd in commissione Agricoltura, "si poteva aiutare la Tunisia con provvedimenti diversi". Davvero una flebile "protesta": se di protesta e vero confronto politico si può parlare (sic!) in questo teatro europeo. Da alcuni esponenti di Forza Italia sono arrivate accuse di "killeraggio contro l'Italia" all'indirizzo dell’Alto rappresentante dell’Ue, Federica Mogherini: la prima ad aver plaudito all'iniziativa "umanitaria". Ma il mondo politico in sostanza e nel suo complesso non risponde. E ne prendiamo atto!

 La piaga a stelle dorate su sfondo blu                                                           

Dunque, presto i nostri supermercati di ortofrutta saranno inondati anche da una quantità sempre più massiccia di olio (vergine?) rigorosamente non italiano. Il tutto – ironia della sorte – mentre in Puglia, con la xilella, si devastano gli oliveti e si distruggono in un unico paniere piante sane e piante malate. Dinanzi a ciò, una realtà appare ormai cristallina agli occhi di tutti: l'europeismo è sempre più una piaga per tutti i cittadini europei (caste escluse); tuttavia, per alcuni paesi, rigorosamente non-protestanti (Grecia, Italia, Spagna e Portogallo) la peste europeista è piú nefasta che per altri! La direzione perseguita da questa forma di dittatura-democratica moderna (a stelle dorate su fondo blu) è sempre la stessa (5)  e protesa irrefrenabilmente alla distruzione delle nostre pregiate filiere produttive e della nostra ricchezza nazionale.

(5) vedi qui:

     La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci!

       Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

      L’Europa che ci rovina

      Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Olio Tunisia

 Come risponderà il popolo cattolico a questa guerra in corso?               

Ma al peggio non sembra esserci fine: grazie all'intesa raggiunta con gli USA, arriva il TTIP - Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti (6) – grazie al quale saremo costretti al importare tutte le schifezze del mondo in nome del "libero scambio" e senza alcuna protezione – di fatto – da frodi e manipolazioni genetiche: come se non bastassero già i prodotti cancerogeni cinesi o il cibo OGM made in Italy, già ampliamente diffuso nei consorzi agrari. Insomma il Grande Satana dell'usura, delle multinazionali e della cinesizzazione indotta del "Vecchio Continente" (7) mostra ancora una volta il suo vero, orribile, volto. Quando – ci chiediamo con viva e partecipata curiosità – gli italiani costringeranno i rappresentanti politici a dire addio all'euro-gabbia? E cosa pensa in merito il nascente partito delle famiglie? (8) Sventolerà anch'esso la bandiera a stelle dorate e sfondo blu, o volterà le spalle all'Unione europea degli orrori?

(6) vedi qui La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

(7) vedi qui Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

(8) vedi qui Controrivoluzione culturale – Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico rimedio

Sergio Basile (Copyright © 2015 Qui Europa)   

con conributi di Vincenzo Mannello

___________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                            

Controrivoluzione culturale – Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico rimedio

Controrivoluzione culturale – Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico rimedio

Lunedì, Marzo 7th, 2016 – di Massimo Viglione  – Redazione Qui Europa, Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cattolica, Cattolici in politica, Family Day, occorre tagliare la testa dell'idra, moneta debito, Sete di Giustizia, Auriti, Invasione islamica, massoneria, nemico unico, CEI, magistero della Chiesa, unità, visione della guerra in cordo  Cattolici in politica: il vero vulnus e l’unico [...]

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, [...]

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

La verità sull’ISIS dopo le mistificazioni quotidiane e i luoghi comuni di Piazzapulita & Co

Martedì,  Settembre 16th/ 2014  – Redazione Quieuropa - Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, Stati Uniti, Barack Obama, Hilary Clinton, Marinella Correggia, fondamentalismo islamico, ISIS, verità e propaganda, intervista a  padre George Abu Khazen, vicario apostolico di Aleppo, Marinella Correggia, Il Manifesto, Piazzapulita, Magdi Cristiano Allam, sionismo, massoneria, wahabismo, il fondamentalismo islamico è una creatura del sionismo ebraico, Sir Hampher, servizi segreti inglese, Il [...]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa - Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile -  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei [...]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois -  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, [...]

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare l’assenso alla paneuropeizzazione programmata

Sabato, Giugno 13rd, 2015 – L'editoriale di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa"  –  Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Piano Kalergi, iper immigrazione programmata, capo treno accoltellato a Milano, delinquenza in aumento, annullamento dell'identità di una nazione, promesse e strategie di Matteo Renzi, Massoneria, Cristianesimo, attacco al cuore del Cristianesimo  Società, Delinquenza e Iper-immigrazione programmata La Terza Fase del Piano Kalergi – Comprare [...]

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Lunedì,  Aprile 27th/ 2015       - di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa - Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo  Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le [...]

L’Europa che ci rovina

L’Europa che ci rovina

Lunedì,  Luglio 20th/ 2015     – di Patrizia Stella - Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Bruxelles, Unione europea, Grecia, sistema bancario, Massoneria, debiti fittizi, cibi, uomo, rapporti, Nuovo Ordine Mondiale, Papa Bergoglio, schiavi nell'Unione europea, Satana, servitori di Satana, L'eletta del Dragone, satanisti in azione  Economia e Società / Le "Riforme" europeiste della matrigna Ue L'Europa che ci rovina Debiti fittizi [...]

Propaganda UE – Cultura e istruzione europeista per fronteggiare le sfide della migrazione?

Propaganda UE – Cultura e istruzione europeista  per fronteggiare le sfide della migrazione?

Sabato,  Gennaio 16th/ 2016  - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Bruxelles, Europarlamento, estremismo, mobilità dei giovani e degli insegnanti, uso sistematico della cultura, programmi di sviluppo esterni, valori fondamentali comuni, cittadinanza attiva sin dalla giovane età,  sfide della migrazione, integrazione, discriminazione dei diritti dei cittadini europei ed italini, la politica non esiste più, difesa della famiglia, persona umana, feto, dignità economica e sociale della persona, [...]

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

Sabato,  Maggio 24th/ 2014  - di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile - Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione  L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, [...]

La Vera Ricchezza di una Nazione

La Vera Ricchezza di una Nazione

Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 - di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench - Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa,  disonesto, cricche ed il tornacontismo personale,  il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato [...]

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Giovedì, Maggio 1st/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014,  festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il [...]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile -  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto [...]

 

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  - di Sergio Basile - Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge [...]

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Domenica, Aprile 6th/ 2014  – di Sergio Basile - Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors  Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE  La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue  Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma [...]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  - Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo [...]

Proprietà popolare della moneta: unica via

Proprietà popolare della moneta: unica via

Venerdì, Marzo 21st/ 2014 – di Fabrizio Fiorini / Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Giacinto Auriti -  Giacinto Auriti, Scuola di Studi Giuridici e Monetari, Proprietà Popolare della moneta, bomba atomica, reddito di cittadinanza  Proprietà popolare della moneta: unica via Come le potenza di una bomba atomica: un qualcosa capace di cambiare la storia dell'umanità ►Video [...]

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Signoraggio – La Confessione dell’élite

Mercoledì,  marzo 19th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  –  Teramo, Bruxelles, Unione europea, Signoraggio, Daniele Di Luciano, BCE, Parlamento europeo, unione europea, confessione, Alfredo Gigliobianco, Giovanni Piersanti, Europarlamento, Emissione della banconote a Debito, Un Debito inestinguibile, La natura giuridica della proprietà dell'euro, BCE e Mario Draghi  Signoraggio - La Confessione dell'élite [...]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  - Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro [...]

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 - – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura [...]

 

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & Co. La bugia che sta dietro la moneta

Sabato  Agosto 9th/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, produzione, Pil, Matteo Renzi, Pier Carlo Padoan, inganno alchemico, massoneria, controllo della moneta, sionismo, stime di Bruxelles, Giacinto Auriti e la verità sulla moneta, usura di stato, democrazia, paravento democratico, Pil, pareggio di bilancio, Re Mida  Il Grande inganno alchemico coperto da Renzi & [...]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  - L'analisi di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al [...]

 

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare?

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 - di Chiara Comini - Sete di Giustizia e Redazione Quieuropa  - Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Cinesi in Italia, Invasione cinese, Cinesizzazione dell'Italia, Terzomondializzazione dell'Italia, in fuga dalle bombe occidentali, quartiere cinese a Prato, reddito di cittadinanza, proprietà popolare della moneta, Art. 1 della Costituzione  Cinesizzazione e Terzomondializzazione indotta. Cosa fare? Riconquistare [...]

La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci!

La distruzione dell’Italia passa per l’Europa: vogliono ucciderci!

Martedì, Giugno 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto -  Unione Europea, Europa, Crisi indotta, Sovranità nazionale, Euro, Moneta Unica, Governanti, Commissione Santer, Suicidi, Eliminazione dei popoli europei, Ordine mondiale americano, "Contro l'Europa,  Mario Monti, Emma Bonino, Ida Magli  La Profezia di Ida Magli: l'Europa vuole ucciderci! Lo diceva nel 1997 Fa tutto parte di [...]

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Rocco Carbone e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI  Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato [...]

Moratoria e Delegittimazione della BCE: Rottamare la Fabbrica del Debito

Moratoria e Delegittimazione della BCE: Rottamare la Fabbrica del Debito

Sabato, Luglio 18th/ 2015  - di Pasquale Leone e Sergio Basile / Sete di Giustizia - Redazione Qui Europa, Pasquale Leone, Fabbrica del Debito, Sete di Giustizia Lamezia Terme, Giacinto Auriti, Moratoria del debito, ruolo anacronistico della BCE, banche private, Commonwealth, Fondo Salva-Stati, sovranità politico-finanziaria  e monetaria, San Tommaso d'Aquino  Economia e Società / La fabbrica del Debito Pubblico Moratoria e Delegittimazione della BCE: [...]

Sviluppo e tutela ambientale – L’UE verso il G7 dei paradossi

Sviluppo e tutela ambientale – L’UE verso il G7 dei paradossi

Mercoledì, Maggio 27th, 2015 – Redazione Qui Europa -  Redazione Quieuropa,  Parlamento Europeo, Bruxelles, Ue, emissione monetaria a debito, iper immigrazione di massa, oro carta, BCE, vero sviluppo di una nazione, G 7, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti, mondialismo, propaganda  Sviluppo e tutela ambientale – L'UE verso il G7 dei paradossi Oggi, Mercoledì 27 Maggio, i deputati [...]

Trattati Ue – Argomenti per uscire dal guado dell’Euro-Nato

Trattati Ue – Argomenti per uscire dal guado dell’Euro-Nato

 Martedì,  Marzo 24th/ 2015 - di Nicoletta Forcheri -  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Nicoletta Forcheri, Costituzionalisti, Nullità dei Trattati, Bruxelles, Trattati dell'Unione europea, Ue, Trattato di Maastricht, Costituzioni, Gerarchia delle fonti  Trattati Ue - Argomenti per uscire dal guado dell'Euro-Nato Nullità dei Trattati: alcune considerazioni nel dibattito con i costituzionalisti   [...]

EURSS e digressioni su “Non vale una lira”

EURSS e digressioni su “Non vale una lira”

Martedì, Gennaio 6th / 2015     - di Arrigo Muscio e Redazione Qui Europa - Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Redazione Qui Europa, lira, Eurss, ue, Mario Giordano, sperperi dell'Ue, Giacinto Auriti, Enrico Letta, massoneria, Gioele Magaldi, Matteo Renzi, Mario Monti, BCE, moneta debito, usura, Mario Draghi, Venerabilissimo, nababbi  EURSS e digressioni su "Non vale una lira" EURSS – Questo è [...]

Il Ricatto dell’Eurocamera – Crescita contro Riforme?

Il Ricatto dell’Eurocamera – Crescita contro Riforme?

Giovedì,  Ottobre 30th/ 2014       - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Unione europea, riforme strutturali, eurocamera, crescita contro riforme, politicanti camerieri dei banchieri, Gruppo ALDE, Philippe de Backer, consiglio dei ministri dell'8 luglio, riforme strutturali, Commissione europea, Jean Claude Juncker  Il Ricatto dell'eurocamera – Crescita contro Riforme? Usuropoli – Secondo l'Europarlamento i paesi [...]

La strategia mondialista – Colonia e dintorni

La strategia mondialista – Colonia  e dintorni

Martedì, Gennaio 19th, 2016 - di Patrizia Stella - Redazione Quieuropa,  Gesù Cristo, Patrizia Stella, strategia mondialista, Piano Kalergi, terzomondializzazione indotta dell'Europa, scontro pilotato con l'islam, integralismo islamico e sionismo, giudeo-massoneria, scontro tra civiltà, Colonia  La strategia mondialista - Colonia  e dintorni Dallo scontro pilotato con il mondo islamico al "Piano Kalergi". Come neutralizzare l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale?   [...]

 

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa