Tutti i Retroscena sul tour di Obama in Europa e Italia

Venerdì, Marzo 28th/ 2014

Sergio Basile –

Roma, visita al Colosseo, Bruxelles, Barack Obama, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Città Eterna, Accordo di libero scambio Ue-Usa, servizi segreti americani, MOUS, OGM, Papa Francesco, ANSA, WTO, OCSE, Obama in Vaticano, Obama a pranzo con Giorgio Napolitano, Obama incontra Renzi, Obama al Colosseo, apertuta dei negoziati per l'accordo di libero scambio, questione degli F35, gas russo, gas statunitense, acquisto F35, questione siriana, missioni in Medioriente, 50 minuti di dialogo tra Obama e Papa Francesco, Guido Veroi, Sergio Basile, Redazione Quieuropa 

La verità sul Tour europeo di Mister

"Yes We Can"

L'avvio dei negoziati sul patto di libero scambio

tra Ue e Usa e le reali ragioni della visita

romana di Obama

 

di Sergio Basile

Barack Obama a Roma

 Il Tour europeo di Mr. "Yes We Can"                                                                  

Bruxelles, Roma – Dopo l'atteso incontro del Presidente Usa Barack Obama con l'élite europeista – cioè con il presidente del Consiglio europeo Van Rompuy e con il presidente della Commissione europea, Manuel Barroso – mister "Yes We Can", ieri è stato protagonosta assoluto di una intensa giornata di incontri istituzionali nella Città Eterna. In tv e su tutti i giornali non si è parlato d'altro! La Capitale ha predisposto un imponente schieramento di forze di sicurezza, come folto è stato l'impiego di 007 americani e di cecchini posizionati sui palazzi lungo il percorso seguito dal corteo presidenziale e dalla celeberrima auto blindata di Obama ("The Beast" o la bestia: mai nome fu più azzeccato!). Migliaia di uomini al lavoro, selezionati tra servizi segreti italiani e statunitensi, artificieri, unità cinofile, forze di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e finanche uomini della Guardia Forestale. Al centro dell'attenzione mediatica vi è stato l'incontro con Papa Francesco in Vaticano (qualcuno ha parlato probabilmente non a torto, chissà…, di diavolo e acqua santa) ed a ruota con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e poi col premier Matteo Renzi, a Villa Madama. Nel pomeriggio, spazio invece al Barack Obama versione turista, visitatore d'eccezione del Colosseo. Un luogo per certi versi simbolo di uno status quo incarnato benissimo dall'uomo più potente del mondo… o almeno così dicono…

 "Obama ospite indesiderato"                                                                                  

Ma diversi sono i particolari curiosi emersi dall'analisi della "due giorni". Innanzitutto una curiosa annotazione riportata dall'ANSA riguarda le rigidissime misure di sicurezza prese nei riguardi di Obama, sull'utilizzo di generi di prima necessità come cibo, sapone ed altri prodotti personali – fonte ANSA del 27/3/2014 –  giunti addirittura dagli USA a bordo di aerei C-130. Come mai tutte queste accortezze? Come mai l'uomo più potente della Terra, presunto "custode della democrazia planetaria" nutre  – a differenza di quanto accaduto per la visita di altri importantissimi leader mondiali – tutte queste preoccupazioni? Numerosi poi – anche se quasi completamente oscurati dai media – sono stati i focolai di protesta ed i cartelli esposti da non pochi  movimenti cittadini all'indirizzo del Presidente. Tra i tanti alcuni recitavano testualmente:“Roma sta con Putin, Obama ospite indesiderato!”. Qualche cartello anche a ricordare i grossolani paradossi "democratici" sulla "gestione" della spinosa e disarmante questione siriana, ad evidenziarre le dirette responsabilità di Washington in merito.

 L'incontro con Papa Francesco                                                                             

Al centro della mattinata romana del "Presidente" vi è stato il lungo confronto – durato ben 50 minuti – con il Pontefice. L'accoglienza è stata formalmente molto cordiale da parte di Obama ("è meraviglioso incontrarla!" ha dichiarato salutando Papa Francesco il primo inquilino della Casa Bianca). Obiettivamente un pò più fredda – o comunque meno coinvolgente – l'accoglienza iniziale da parte del Papa che, a differenza del solito, ha conservato un'espressione composta e seriosa, senza lasciar trasparire alcun accenno di sorriso… Certo, formalismi e convenevoli a parte, gli argomenti toccati sono stati di non poco conto; specie per ciò che attiene alla carneficina siriana; al Medioriente; alla tutela della famiglia; alle derive gender; all'obiezione di coscienza nelle questioni sociali e politiche che chiamano in ballo la fede e la morale dei cittadini; all’esercizio dei diritti; alla libertà religiosa; alla cosiddetta riforma migratoria. 50 minuti, senza dubbio, densi e intensi. Infine – secondo una nota prodotta sala stampa vaticana – “è stato espresso il comune impegno nello sradicamento della tratta degli esseri umani nel mondo”. Emblematico è stato, poi, il tradizionale scambio finale dei doni: il presidente Usa ha donato al Papa dei semi di frutta e verdura provenienti dall’orto della Casa Bianca destinati ai Giardini Vaticani… Francesco, dal canto suo, ha offerto una copia dell'ultima esortazione apostolica Evangelii Gaudium e una medaglia – realizzata dall’artista Guido Veroi – raffigurante l’Angelo della Pace. Mai regalo fu più profetico! Almeno è quel che ci auguriamo.

Barack Obama a Roma

 Reticenze di lusso                                                                                                       

Tutto secondo copione, invece, l'esito degli incontri con il "grande amico" Napolitano e con il "fedelissimo" ed ossequioso premier Renzi. Il neo-inquilino di Palazzo Chigi dinanzi ad Obama – da sempre suo "modello di riferimento" – è apparso alquanto innaturale, quasi impacciato, come una sorta di scolaretto al primo giorno di scuola. Ovviamente né Renzi, né Obama né Napolitano si sono posti il problema dell'anomala presenza di oltre 100 basi ed installazioni logistiche e militari USA e NATO in Italia: installazioni e centri di potere coloniale che dal 1945 occupano zone strategiche del nostro territorio nazionale con statuto extra-territoriale. Argomenti ovviamente tabù! Silenzio anche sul contestatissimo MOUS (vedi qui Volete farci Morire di Cancro e Guerre nel Silenzio? Noi non ci Stiamo!) sulla sudditanza debitocratica europea ed italiana dinanzi allo strapotere dele agenzie di rating made in Usa ed ai loro declassamenti facili sulla colonia Italia… Dinanzi al problema dell'usurocrazia bancaria (spacciata per crisi economica internazionale). Ma non si è fatto cenno neppure alla questione dell'inutilità e – perchè no – disumanità delle missioni in Medioriente ed Afghanistan… ed alla provvidenziale ma improbabile distruzione e riconversione dei campi di oppio che ad oggi i marines custodiscono gelosamente… Nulla neppure sulle strategie imperialistiche occidentalei perseguite in Africa… e neppure sulla proliferazione dei criminosi OGM (la maggior parte dei quali prodotti dall'americana Monsanto) ormai inseriti a pieno regime nella dieta alimentare quotidiana degli italiani. Silenzio assoluto anche sull'ulteriore diffusione di questi ultimi nell'ecosistema nazionale grazie all'imminente accordo di libero scambio con l'Ue. Nessuno di questi argomenti critici ha trovato posto nelle ingessate e circoscritte scalette di Obama e Renzi. In compenso si sono sprecati i complimenti per le riforme strutturali liberiste atte a rivoluzionare ancor più – se è possibile – il volto economico del Paese e la "riorganizzazione" contestuale dei gioielli di famiglia nazional-popolari; per il blocco della riduzione delle spese militari connesse alla fornitura degli F35 Usa, alla Difesa Italiana (ribadiamo, gli inutili, disastrati ed obsoleti F35 – vedi qui Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 ) ed infine altra pioggia di complimenti per il nulla osta  all'acquisto del “gas di scisto made in Usa” a costi superiori, rispetto a quello libico e russo. Insomma ancora una volta i nostri leader politici di riferimento hanno dimostrato di esser fieri di esser membri di una colonia! Fieri di essere dipendenti in tutto e per tutto da mamma "America", schiavi psicologici di un atavico complesso di edipo.. o "complesso Marsall", che dir si voglia! Uno slancio di orgoglio, non c'è che dire!

 La vera ragione del tour europeo di Obama                                                       

Sullo sfondo del tour europeo di Obama, ovviamente, vi è stata la presentazione dell'avvio del negoziato per l'accordo di libero scambio Ue-Usa che l'Ocse ha ribattezzato come "l'accordo del secolo": una'intesa protesa a creare la più grande area di libero commercio al mondo. La trattativa vera e propria, secondo quanto già dichiarato da Barroso, potrebbe cominciare "prima dell'estate". L'accordo – secondo stime OCSE – "potrebbe valere un aumento annuale dello 0,5% del Pil europeo e dello 0,4% di quello americano, pari ad una iniezione di 86 miliardi di euro nell'economia europea e di 65 mld in quella americana". Ma freddi dati statistici e propaganda a parte, i vantaggi maggiori saranno ancora una volta per i grandi gruppi aziendali e le multinazionali che avranno gioco sempre più facile nel controllo del mercato, attraverso la rimozione totale dei dazi sulle merci, che attualmente sono pari al 5,2% nella Ue e del 3,5% negli Usa (secondo stime Wto). All'orizzonte non si escluderanno, pertanto, nuovi mostruosi processi di acquisizione, incorporazione a fusione in grandi gruppi italo-statunitensi che parleranno sempre più uno slang amerikano. I pericoli maggiori, tuttavia, per ora sono legati all'ingresso massiccio di organismi geneticamernte modificati nel mercato europeo ed italiano. Anche su questo Mr Renzi & soci, hanno glissato brillantemente, secondo copione.

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli  Correlati                                                                                                                            

Altro che Corea del Nord… Guardiamo a casa nostra!

Altro che Corea del Nord… Guardiamo a casa nostra!

Venerdì, Marzo 21st/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  / Redazione Quieuropa –  Corea del Nord, Kim Jong-un, Suprema Assemblea del Popolo, monte Paekdu, Monti, Letta, Renzi Cavaliere, Kcna, Classifica della Libertà di Stampa, Reporter senza Frontiere, Cina, Jiang Zemin, Presidente della Repubblica Popolare Cinese, Emirati Arabi Uniti, C.Alessandro Mauceri. Guinea Equatoriale, Teodoro Obiang Nguema Mbasogo, […]

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Italicum – Strada Spianata all’Anarchismo Politico Made in Usa

Giovedì, Marzo 13th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri  / Redazione Quieuropa –  “Italicum”, “Bastardellum”, Giuseppe Civati, “Mezzitalicum”, Luigi Di Maio, “Pregiudicatellum”, Porcellum, Costituzione, Corte Costituzionale, Homo Politicus, C.Alessandro Mauceri, in violazione agli articoli 3 e 48 della Costituzione, Giovanni Sartori, Luigi Di Maio  Italicum – Strada Spianata all'anarchismo politico Made in Usa Una nuova legge […]

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Italia, lo scantinato Rosso della Casa Bianca

Giovedì, Settembre 26th/ 2013 – di Maria Bianchi –   Italia, Usa, Telefonica, Ferretti, Berloni, Alitalia, privatizzazione, Bloomberg, Jacob Lew, George Soros, Coca Cola, Muhtar Kent, Godman Sachs, Lloyd Blankfein, Lazard, Kenneth Jacobs, Mario Monti, Mario Draghi, strumenti finanziari illeciti, Troika, Trilateral Commission, Bilderberg Group, Romano Prodi, privatizzazione dell'IRI, Svendita Italtel, Soros, David Rockefeller, direttore generale di Confindustria, Marcella Panucci, Guido Crosetto, Giorgia Meloni, ENI, Golpe del Britannia, Commissariamento stalinista, […]

Dallo Shutdown Usa a quello Italico: fili spezzati

Dallo Shutdown Usa a quello Italico: fili spezzati

Mercoledì, Ottobre 2nd/ 2013  – di C. Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Obama, Letta, Berlusconi, Missioni di Pace, guerra in Afganistan, Siria, Regno Unito, ONU, Casa Bianca, Grand Old Party, ‘shutdown’, Libano, Kossovo, Somalia, HOMO POLITICUS, CNEL, Eurostat  Dallo Shutdown Usa a quello Italico: fili spezzati  La fine del modo di fare politica dei vari Obama, […]

Shock Economy – Il Liberismo imposto con lo Shock e l’Economia del Disastro

Shock Economy – Il Liberismo imposto con lo Shock e l’Economia del Disastro

Mercoledì, Luglio 17th/ 2013 – di Sandro Diaz, Dissertazioni su "Shock Economy", di Naomi Klein –  – iniziativa di libero confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa –  Usa, Developmentalist, New deal, Roosevelt, Keynes, Crisi del 1929, FED, FMI, BCE, BM, industrializzazione protesa verso il mercato interno, sistema economico-sociale, John Maynard Keynes, liberismo selvaggio, Milton Friedman, New Deal, Developmentalism, teoria scientifica e infallibile, privatizzazione di […]

Siria – Bugie e Strategie USA-NATO-UK-Israele e Nuovo Ordine Mondiale

Siria – Bugie e Strategie USA-NATO-UK-Israele e Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Maggio 15th/ 2013   – Paul Joseph Watson (Propaganda Matrix)  e Redazione Qui Europa –  Siria,Paul Joseph Watson, propaganda Matrix, Aleppo, Damasco, Qui Europa, Ribelli, ELS, Usa, Robert Ford, Confine con la Turchia, Dipartimento di Stato Americano, Washington, Selim Idriss, Paul Joseph Watson, Abdel Jabbar al-Okaidi, Marco Palombo, Digiuno del Pacifista romano, Bugie dei […]

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile –  Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia    G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]

Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman

Corporatocrazia e Imperialismo Usa – High Frequency Trading ed Economic Hitman

Giovedì, Maggio 23rd/2013 – di Ulisse Scintu – Europa, Qui Europa, Unione Europea, Costituzione, Corte costituzionale, Ulisse Scintu, Stati Uniti D'America, high frequency trading, H.F.T., EHMS, economic hitman, corporatocrazia, strategia egemonica imperialista, EHEM, EHM, Otpor, NWO    Corporatocrazia Made in Usa – L'Altra Faccia del Nuovo Ordine Mondiale Utilizzo dell’High Frequency Trading e degli EHMs quali strumenti di accelerazione della strategia […]

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere

Venerdì,  Novembre 8th/ 2013 – di Don Gaetano Rocca  –     Direttore Ufficio Pastorale del Lavoro, Diocesi di Catanzaro-Squillace Europa, Usa, Italia, Washington, Debito, Società dei debiti, Debtocracy, 800 mila dipendenti federali lasciati a casa, Pil Mondiale, Nessuna speranza per il futuro  Debtocracy e Modello Usa: un gioco a perdere Usa: 800mila federali lasciati a casa. 60mila […]

Lettera Aperta a Letta e ai Politici Italiani – Volete farci Morire di Cancro e Guerre nel Silenzio? Noi non ci Stiamo!

Lettera Aperta a Letta e ai Politici Italiani – Volete farci Morire di Cancro e Guerre nel Silenzio? Noi non ci Stiamo!

Venerdì, Luglio 26th/ 2013 – di Emilia Milone –  Emilia Milone, Unione Europea, Italia, Usa, Napoli, Niscemi, Sicilia, Puglia, Terra dei Fuochi, MUOS, Ilva, Guerre, Servizio Sanitario, Sistema Infernale, Distruzione dell'Italia, Fermatevi e Tornate Indietro  Lettera Aperta a Letta e ai Politici Italiani – Volete farci Morire di Cancro e Guerre  nel Silenzio? Noi non ci Stiamo!   […]

Italia Occupata e Colonialismo Usa: il Segreto dei Segreti

Italia Occupata e Colonialismo Usa: il Segreto dei Segreti

Mercoledì,  Ottobre 30th/ 2013 – di Gianni Lannes da sulatestagiannilannes.blogspot.it – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Roma, Italia, Usa, Washington, Colonialismo, Colonia, Trattato di pace, Bia, Accordo segreto USA-Italia del 20 Ottobre 1954, Shell Agreement, Convenzione d’Armistizio, Accordo segreto ‘Stone Ax’, 2004 Statistical Compendium on Allied Contributions to the Common Defense, Massoneria, Capodichino, Aviano, Pordenone, Camp Derby, Livorno, Gaeta, Latina, base dell'Isola della Maddalena, stazione navale di Sigonella, osservatorio […]

La Storia non Raccontata – Il grande Caffè e Draghi, il cattivo allievo

La Storia non Raccontata – Il grande Caffè e Draghi, il cattivo allievo

Mercoledì,  Ottobre 16th/ 2013 – di Maria Bianchi – Prelievo forzoso, Unione Europea, Salvatore Tamburro, Usurocrazia bancaria, Fiscal Compact, Aldo Moro, Enrico Mattei, Federico Caffè, Keynes, austerity, Fondo Monetario Internazionale, Mario Draghi, sicari dell'economia globale, Churchill, Hanry Kissinger, Bildenberg, Goldman Sachs, Trilateral Commission, Brigate Rosse    La Storia non Raccontata – Il grande Caffè e Draghi, il cattivo allievo […]

Italia? Un Arsenale Atomico, al servizio dei Padroni USA

Italia? Un Arsenale Atomico, al servizio dei Padroni USA

Martedì, Agosto 20th/ 2013  – di Sergio Basile – Italia,Usa, Bombe atomiche, Base NATO di Aviano, Base NATO di Ghedi, Hiroshima, Anniversario dello sgancio della bamba atomica, Le Rivelazioni del Guardian, Giapiria e Medioriente, Imperialismo USA e sionismo, Ue, Silenzio dell'Unione europea, John Ross, Little Boy, Bruciamo i libri di storia, Menzogne di stato, F-35, Seconda […]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la […]

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Sabato, Luglio 20th/ 2013 – di Sergio Basile, Giovanni Antonio Fois e C. Alessandro Mauceri – F35, Stati Uniti d’America, Ministro della Difesa, Costituzione, NATO, Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile, C. Alessandro Mauceri, Andrea Sarubbi, Giampaolo Di Paola, Colonialismo Usa, Mario Mauro, John Fitzgerald Kennedy, Commissione Warren, OSS, CIA, USA, Allen Welsh Dulles, Piano Dulles, Unione europea, John Foster Dulles, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Sottomarini venduti […]

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Mercoledì, Luglio 10th/ 2013 – di  Sergio Basile – Mario Monti, Moody's, Standar & Poor's, Enrico Letta, Rating, IVA, IMU, Declassamento criminale, 100 miliardi di euro, spazzatura, Sovovranità Finanziaria, Sovranità Monetaria, USA, Colonialismo  Standard & Poor's – Schiavi Italiani, Non Fiatate! Parlano i Padroni USA Le Castagne di Letta e il sonno vergognoso della casta e […]

Inganno F-35 – Tutti gli inganni USA, dall’Efficienza, agli Sperperi, al Controllo a Distanza

Inganno F-35 – Tutti gli inganni USA, dall’Efficienza, agli sperperi, al Controllo a Distanza

Martedì, Luglio 9th/ 2013 – L'Approfondimento di  C. Alessandro Mauceri – Monti, Lockeed, F35, Aermacchi, Finmeccanica, Berlusconi, governo Letta, URSS, Stati Uniti d’America, Bill Clinton, JAST (Joint Advance Strike Tecnology), JSF, Joint Strike Fighter, Boeing, X-35, Ministro della Difesa, Giulio Andreatta, Governo D’Alema, Commissione Difesa, Forza Italia, Ulivo, Lega Nord, Antonio Martino, Prodi, legge Nunn […]

F35: Dispensatori di Morte

F35: Dispensatori di Morte

Martedì, Giugno 11st/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois – Caccia, Stati Uniti d’Europa, Stati Uniti d’America, Terrore e morte, Mediterraneo, Sicilia, Sardegna, Se vuoi la pace preparati alla guerra, Italia, Guerre di pace, Nato, Africa, Mondo arabo    Dibattito sugli F35: Dispensatori di Morte Torna in voga il vecchio motto romano ''Se vuoi la pace […]

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l’umanità

Sabato, Luglio 13th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Siria, Esteri,Aleppo, Marinella Correggia, Sibialiria , Sanguinoso embargo su Aleppo, Lattakia, ONU, Barack Obama, Ribelli, Al Arabiya, Vitali Churkin, Russia, Gas sarin, Zahra, Lattakia, popolo aleppino sotto scacco, Kamal Hamami, Osservatorio Siriano per i Diritti Umani di Londra  Siria – Sanguinoso embargo su Aleppo: Altri Crimini contro l'umanità […]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa – Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei […]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois –  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, […]

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra” l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Irlanda – “Obama Criminale di Guerra”  l’attacco di Clare Daly. Star si mobilitano per la Pace

Giovedì, Luglio 18th/ 2013 – Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Siria, Appello per la Pace, Rafa Nadal, Paul Gasol, Juanes, Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Eva Longoria, Paulina Rubio, Juan Luis Guerra, Amaia Montero, Daniel Martin, Clare Daly, Damasco, Aleppo, Pace, Barack Obama, Diritto alla Pace, G8, Irlanda, Enda Kenny, Redazione Qui Europa, Avvocati musulmani […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa