Spiritualità della Famiglia e nodo cruciale del Sinodo da sciolgiere: l’usura monetaria

Mercoledì,  Ottobre 14th/ 2014    
 

- di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia -

Premessa di Sergio Basile SdG

Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, famiglia, vera prosperità, Relatio Synodi, divorziati risposati, lotta all'usura, l'usura che distrugge la famiglia, padri sinodali, spirito e materia, Adamo ed Eva erano liberi e senza debiti, crescita della famiglia 

Spiritualità della Famiglia e nodo cruciale del

Sinodo da sciolgiere: l'usura monetaria

Misure del "Male" per distruggere la Famiglia e uniche

contromisure possibili da attuare per la sua salvezza

 

di Nicola Arena

Premessa di Sergio Basile

sinodo - famiglia - usura

 Premessa – Circa i lavori del sinodo straordinario sulla Famiglia             

Roma - La famiglia e la sua "crisi" sono stati, una volta tanto, gli argomenti al centro delle prime pagine dei giornali negli ultimi giorni, in coincidenza con la chiusura dei lavori del Sinodo straordinario sulla Famiglia. Tra i grandi temi passati in cavalleria, in merito, al disfacimento del nucleo familiare, vi è stato – tuttavia – quello dell'usura (vedi qui Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai e qui Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla relatio del cardinal Erdö)Il Sinodo ha privilegiato ed affrontato – almeno per il momento – altri temi sia pur importanti: esso si è diviso sull'accoglienza delle coppie omosessuali e sulla controversa questione della comunione ai divorziati risposati. Su questi due punti, pur fortemente emendata con 470 modifiche totali rispetto al documento di metà lavori, la conclusiva "Relatio Synodi", approvata dall'aula non ha trovato la maggioranza qualificata dei due terzi.

 Sulle questioni più calde lo stop – Niente maggiornaza qualificata          

Il paragrafo 52, sulla distinzione tra le posizioni dei difensori della disciplina millenaria della Chiesa e di chi invece è favorevole all'ammissione ai sacramenti a condizioni ben precise , "quando si tratta di casi irreversibili e legati ad obblighi morali verso i figli" e comunque dopo "una cammino penitenziale" (??) non ha trovato la maggioranza qualificata richiesta: il testo ha ottenuto, infatti, solo 104 "placet" nel voto elettronico dei 183 cardinali e vescovi e 74 "non placet" (cinque gli astenuti).

sinodo - famiglia - usura

 Sulla Comunione ai divorziati e sulla questione "omosessuali"                

Analogamente è successo per il paragrafo 53 - in cui si è chiesto ancora un "approfondimento della tematica" (??) - cioè in merito al fatto se i divorziati risposati o conviventi possano ricorrere alla "comunione sacramentale": 112 i "placet" e 64 i "non placet" In merito, poi, alla questione "omosessuali" (par. 55) è emerso che "non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio su matrimonio e famiglia". Ciò pur riconoscendo che "gli uomini e le donne con tendenze omosessuali devono essere accolti con rispetto e delicatezza" e che "a loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione". Il punto ha ottenuto 118 "placet" e 62 "non placet", quindi non si è ottenuta neppure in questo caso la maggioranza qualificata dei due terzi. Niente a che vedere, dunque, con quanto c'era scritto nella discussa "Relatio post disceptationem", in cui si evinceva che "le persone omosessuali hanno doti e qualità da offrire alla comunità cristiana" (??) e sulla quale abbiamo già detto (vedi qui Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla relatio del cardinal Erdö).

 La più grande questione assente nei lavori del Sinodo                                 

Alla luce di quanto detto e scritto dai padri sinodali, sicuramente poteva e doveva essere fatto di più in merito al problema dei problemi che oggi mina le certezze della famiglia: la sanguinosa guerra dagli usurai contro il nucleo centrale di ogni società civile e comunità sociale. Elemento che finisce inevitabilmente per condizionare la stessa "salute spirituale" della famiglia, spesso e volentieri costretta – per sopravvivere alle tasse ingiuste e all'usura – a disgregarsi e a vivere in condizioni estreme. E con orari estremi: degni, ormai, del peggior contesto cinese. Illuminante, in tal senso, è seguente riflessione di Nicola Arena che – sulla base degli spunti e degli studi forniti dal grande professor Giacinto Auriti - coglie aspetti sfuggiti ai padri sinodali, di drammatica attualità. (Sergio Basile)

Sergio Basile

 

di Nicola Arena

sinodo - famiglia - usura

 La spiritualità all'interno della Famiglia                                                             

Roma  di Nicola Arena, Sete di Giustizia  Anguillara Sabazia  – Una cosa è certa: la spiritualità all’interno della famiglia, si coglie attraverso l’esistenza di principi e valori dettati dalla fede in Cristo. Molti soggetti, sviluppano esperienze di vita, così belle da sembrare miracoli. L’esistenza stessa è un miracolo, che va coltivato e accudito con ogni mezzo protettivo. Ciò che produce bellezza di valori è l’amore che regna nella famiglia, vera cellula di fede della società. Spesso sentiamo parlare di disagi familiari voluti o indotti da fattori esterni ad essa; d’incompatibilità caratteriali, che sfociano puntualmente in un allontanamento fisico e morale fra gli stessi membri del nucleo originario. Perché accade questo è semplice da capire, per chi è credente: infatti ogni azione svolta alla dissociazione morale e spirituale delle famiglie è opera del maligno.

 Gli strumenti del male per distruggere la famiglia                                          

Le opere di distruzione dei fondamenti stessi che legano una famiglia, sono molteplici e spesso subdoli. Gli strumenti invece, utilizzati dal male, sono quasi sempre gli stessi: sesso, droga, potere, ma soprattutto denaro. Il denaro da sempre, ritenuto, non a caso “sterco del demonio” è lo strumento migliore che il maligno potesse usare per raggiungere i suoi scopi, finalizzati esclusivamente al raggiungimento del male assoluto. Siamo però certi che gli strumenti, poiché oggetti, non possono in alcun modo avere responsabilità delle loro azioni, ma piuttosto servono unicamente agli scopi già prefissati dai loro utilizzatori. La spiegazione migliore, a queste affermazioni, è il segno opposto che si vuole appositamente dare al denaro, all’atto della sua emissione e messa in circolazione.

 La fonte del Male – l'emissione monetaria a debito                                        

La moneta avendo, invece, all’origine, il segno positivo, cioè del credito o della proprietà, genera solo ricchezza e certezza di diritto alle persone che la utilizzano. Mentre la moneta emessa con il segno negativo, cioè del debito all’atto dell’emissione, non può che generare angoscia e perdita della certezza dei propri diritti. La cosiddetta "crisi economica", cioè la crisi-truffa provocata soprassiede alla perdita di posti di lavoro o costringe ad accettare condizioni di vita disumane, ruba tempo alle persone e non le fa riflettere né pregare. Spesso la crisi causata dalla “parsimonia feroce dei grandi usurai” (direbbe Il professor Giacinto Auriti – vedi qui Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai  e qui Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale) porta alla separazione delle coppie per mancanza di denaro, impedendo il condurre un'esistenza dignitosa.

sinodo - famiglia - usura

 Spirito e materia                                                                                                          

Per capire questo bisogna, però, comprendere il significato di valore spirituale  e di dimensione spirituale del valore (vedi qui Moneta e Dimensione Spirituale del Valore) e, ancora, cosa sia davvero la materia (vedi qui Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo e qui Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!). La materia non ha valore se non quello che l’essere umano può darle, in funzione delle proprie esigenze.

 Quello che conta è il valore spirituale                                                                  

Quello che conta è il valore spirituale, il quale, utilizzato per fini benevoli può aprire tutte le porte. Nella frase: date a Cesare quel che è di Cesare, Gesù ha voluto ribadire il concetto che l’uomo non è ricco perché possiede l’oro e che quindi va restituito al suo proprietario (l’imperatore). Nelle parole: date a Dio quel che è di Dio, ha voluto avvertire la popolazione che attraverso l’utilizzo dell’amore fraterno e della fiducia nel prossimo, qualsiasi simbolo di costo nullo può diventare denaro vero (vedi qui Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio).

 Il primo nucleo familiare era libero, ricco e senza debiti                              

Adamo ed Eva sono nati liberi, senza debiti e possedevano tutto quello che potessero mai desiderare. Il male inverte ogni cosa di segno e, attraverso l’inversione dei valori, raggiunge i suoi più perfidi intenti (vedi qui Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo e qui Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?)L’uomo deve cominciare a capire l’importanza delle virtù, ma soprattutto deve scoprire che il valore è una creazione dello spirito umano, solo attraverso la comprensione di questo potremo liberarci dalla schiavitù del debito.

sinodo - famiglia - usura

 L'unica via per la libertà e prosperità della Famiglia                                      

Solo così la "Famiglia in crisi" sarà davvero libera dai lacci dello sheol e potrà prosperareI nostri pensieri, possono generare benessere o sconforto. L’amore che regna in famiglia può creare, attraverso l’utilizzo dei valori sani, grandi progetti e opere immense. La famiglia, al di fuori da ogni logica di usura, deve ridiventare il centro della cultura e l’espressione autentica dei valori cristiani. Per aiutare le famiglie in questo delicato compito, è necessaria l’attuazione della PROPRIETA’ POPOLARE DELLA MONETA (vedi qui Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via)Solo attraverso il concretizzarsi di questa legge morale (e contestuale emissione non a debito da parte delle banche centrali) le generazioni future avranno la certezza del riconoscimento dei propri diritti e la materializzazione del proprio benessere fisico e, soprattutto, spirituale. Dio ci ha dato tutto quello che potremmo mai desiderare, si è fatto uomo ed è morto in croce, per dare ogni più limpida prova del suo amore. Più di questo non si può pretendere, sta a tutti noi sfruttare l’intelligenza, di cui disponiamo, per capirlo. Su questi argomenti, si auspica in un prossimo futuro, i padri sonodali non potranno non convergere (vedi qui Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone), se davvero vorranno la salvezza della famiglia e vorranno evitare la sua distruzione indotta in una forma di sacrificio estremo consumato sull'altare del mondialismo.

Nicola Arena (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito - Redazione Quieuropa - infounicz.europa@gmail.com

_________________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News                

 

Qui Europa news - Facebook

 

_________________________________________________________________________________________________________________

 Lettera a Papa Francesco – di Sergio Basile e Rocco Carbone – SdG        

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del [...]

_______________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                                         

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, [...]

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Patrizia Stella - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Patrizia Stella, Matrimonio, indissolubilità del matrimonio, sacramento, principi non negoziabili, Cardinal Caffarra, Cardinal Kasper, apertura ai divorziati, Cardinal Muller, dottrina sociale della chiesa, Familiaris consortio, Giovanni Paolo II, Prof. Stefano Fontana, Benedetto XVI, Papa Francesco, Corpo d Gesù Cristo  [...]

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Sergio Basile  – Cardinal Kasper, Indissolubilità del Matrimonio, Eucarestia, Benedetto XVI, Illuminati, attacchi al matrimonio, attacco alla Chiesa, Attacco al magistero della Chiesa, Papa Pio XII, Vangelo Secondo Marco e indissolubilità del matrimonio, Concistoro straordinario per la Famiglia, Nuovo disordine mondiale, Monsignor Federico Lombardi, Origene, Circolare massonica del 1905 e [...]

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza!

Domenica,  Settembre 28th/ 2014  – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Cambiamento di cognome del monire, Ok della Camera, Camera dei deputati, nome del padre, identità familiare, parentela, Corte di giustizia europea, gender, Lunacek, ennesimo attacco alla famiglia  Giù le mani dal Cognome familiare: no alla relativizzazione dello status di appartenenza! Ok della Camera al cambiamento del [...]

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Famiglie Arcobaleno, Generi Fluidi – La Follia diventa Normalità Progressista

Giovedì, Febbraio 20th/ 2014 - di C.Alessandro Mauceri e Redazione Qui Europa – Italia, Papa Francesco, Della Wolf Kangro Wiley Richards, Letta, Sunday Times of Malta, C.Alessandro Mauceri, Costanza Miriano, UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LGBT, Famiglie Arcobaleno, Indottrinamento forzato LGTB, Obiettivi del mondialismo, Nuovo Diabolico Ordine Mondiale, Costanza Miriano, Cabina di regia, Gay lesbiche e ordini dei [...]

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Matrimoni Omosessuali imposti a tutti gli stati: Ecco la “Direzione Europea”, la Dittatura del Relativismo

Lunedì,  Marzo 11st/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Qui Europa – – Associazione Culturale la Torre –   Bruxelles, Adozioni, Bambini, Diritti, Elezioni, Gay, Matrimonio, Omosessuali, Unione Europea, Distruzione del Matrimonio tradizionale, Omobobia, Dittatura del Relativismo, Distruzione della Famiglia Tradizionale, Report sui Diritti Civili, Parlamento Europeo, Cristianesimo, Ateismo, Piano Mondialista per Distruggere la famiglia [...]

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Mercoledì, Maggio 7th/ 2014  - di Nicola Arena - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Denaro e prostituzione, liberi di scegliere il proprio destino, giudizi di valore, Il valore dell’amore,valore del sesso, In vendita per denaro, sesso dietro compenso, bisogno di denaro per vivere, cos’è il denaro, professor Giacinto Auriti,  Unità di misura del valore dei beni, potere d’acquisto, contenitore materiale di un valore,  spirituale, fattispecie giuridica, diritto di proprietà [...]

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Giovedì, Marzo 13th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Quieuropa – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito,  Proprietà Popolare della Moneta, Date a Cesare quel che è di Cesare, Date a Dio quel che è di Dio, Giustizia sostanziale ed universale tra tutti gli uomini, principio di giustizia [...]

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  - di Giovanni Agostino / SdG Messina - Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti  Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare [...]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, [...]

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Lunedì,  Settembre 29th/ 2014  - di Nicola Arena - "Sete di Giustizia" Anguillara Sabbazia ​Premessa di Sergio Basile – SDG Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara sabbazia, Accettazione, Moneta, Giacinto Auriti, Libertà e Schiavitù, imparare a riconoscere il reato e l'arma del delitto, angoscia e disorientamento sociale, elaborazione dei giudizi di valore,  pensiero d’impotenza, proviamo debolezza, angoscia e disorientamento sociale, presenze fisiche, [...]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il [...]

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014       - di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta -    con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, [...]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  - di Chiara Mangolini e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del [...]

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Martedì,  Settembre 23rd/ 2014  – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, sovranisti, Matteo Salvini, Claudio Borghi, Paolo Barnard, Beppe Grillo, Giulietto Chiesa, Alain Parguez , San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Maurice Allais, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e [...]

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia - Premessa di Sergio Basile / Presidente Ass. Naz. "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, truffa monetaria, il materialista, Moneta e rivoluzione del sistema sociale universale, produzione, pil, prostituzione e droga, istat, Sete di Giustizia, [...]

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Lunedì,  Ottobre 13th/ 2014       - Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito  Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai Roma e Parigi – Famiglie [...]

Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla relatio del cardinal Erdö

Sinodo – La risposta ideale di Padre Pio alla  relatio del cardinal Erdö

Giovedì,  Ottobre 16th/ 2014     – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sinodo sulla famiglia, famiglia, Cardinal Peter erdo, Padre Pio, indissolubilità del matrimonio, unioni civili, tempi moderni, forma imperfetta di bene, discernimento spirituale, gli uomi­ni si sono resi trastullo degli abissi in­fernali, rivelazione di Padre Pio nel 1969 ad un'anima  Sinodo – La risposta ideale di Padre [...]

Platini, l’Unione europea e la partita truccata

Platini, l’Unione europea e la partita truccata

Giovedì,  Ottobre 16th/ 2014     – Redazione Qui Europa - Redazione Quieuropa, Michel Platini, tratta degli esseri umani, calcio, commissione europea, UEFA, partite truccate, propaganda europeista, quadretto idilliaco, Piano Kalergi, usura, strozzati nella morsa dell'usura, Iper immigrazione di massa  Platini, l'Unione europea e la partita truccata Un idilliaco quadretto dipinge l'UE quale paladina contro la tratta degli [...]

Il signoraggio è una bufala? Lo scherzo da Pinocchio di “Bastabugie” e “La Nuova Bussola Quotidiana”

Il signoraggio è una bufala? Lo scherzo da Pinocchio di “Bastabugie” e “La Nuova Bussola Quotidiana”

Martedì,  Ottobre 14th/ 2014     – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bastabugie, La Nuova Bussola Quotidiana, Signoraggio bancario, disinformazione, ignoranza, Debito Pubblico, ideali contrari alla purezza dell’anima, scherzo alla "Pinocchio", finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini,  dimostrare di non aver capito assolutamente nulla né sulla crisi-truffa in atto né sul Nuovo Ordine Mondiale, Thomas Sankara, Aldo [...]

Signoraggio – Il potere dell’Ignoranza indotta e la rivolta dei ribelli ciechi

Signoraggio – Il potere dell’Ignoranza indotta e la rivolta dei ribelli ciechi

Martedì,  Ottobre 14th/ 2014       – di Nicola Arena, Sete di Giustizia - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Sergio Basile, Bastabugie, La Nuova Bussola Quotidiana, Signoraggio bancario, disinformazione, ignoranza, Debito Pubblico, ideali contrari alla purezza dell’anima, scherzo alla "Pinocchio", finalità di mutuo-soccorso funzionali ai bisogni dei cittadini,  dimostrare di non aver capito assolutamente nulla né sulla crisi-truffa [...]

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai

Lunedì,  Ottobre 13th/ 2014       - Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Bruxellex, Unione Europea, Two-Pack, commissariamento dei paesi dell'eurozona, distruzione della Grecia, Jeroen Dijsselbloem, Eurovertice, Eurogruppo, usura, Vangelo di Gesù Cristo, Vaticano, Vangelo, Turkson, Peter Kodwo Appiah Turkson, Eurss, usura, moneta debito  Eurovertice – Italiani e Francesi sorvegliati speciali dagli usurai Roma e Parigi – Famiglie [...]

Auguri Professore! – Giacinto Auriti nel ricordo di un amico

Auguri Professore! – Giacinto Auriti nel ricordo di un amico

Venerdì,  Ottobre 10th/ 2014       - di Antonio Pimpini - Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Antonio Pimpini, Giacinto Auriti, Guardiagrele, Demone dell'usura, Università di Teramo, Diritto della Navigazione, SIMEC, Madonna di Fatima, Proprietà Popolare della Moneta, Usura, vittoria contro il grande demone dell'usura  Auguri Professore! – Giacinto Auriti nel ricordo di un amico Vi racconto chi [...]

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Venerdì,  Ottobre 10th/ 2014       - di Nicola Arena / Sete di Giustizia Anguillara Sabazia -  Premessa ed introduzione di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto [...]

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014       - di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta -    con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, [...]

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  - di Giovanni Agostino / SdG Messina - Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti  Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare [...]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, [...]

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Giovedì, Maggio 1st/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014,  festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il [...]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  - Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo [...]

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Sabato, Aprile 12th/ 2014  - di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo [...]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  - di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete [...]

______________________________________________________________________________________________
 
 Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti                                                                
 

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? - 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte - di Giacinto Auriti  - I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta - 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte - di Giacinto Auriti  - Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti - 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte - di Giacinto Auriti  - Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale - 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte - di Giacinto Auriti  - I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  - 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte - di Giacinto Auriti  - I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale - 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte - di Giacinto Auriti  -  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei [...]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza - 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte - di Giacinto Auriti  -  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa