Siria – Padre Daniel: abiteranno sicuri. Egli stesso sarà la pace!

Mercoledì,  Gennaio 6th/ 2016

 di Padre Daniel Maes, Siria 

Redazione Quieuropa, Gesù Cristo, Cristianesimo, Padre Daniel Maes, Siria, persecuzione dei cristiani, Qara, terrorismo internazionale, sionismo, wahabismo 

Siria – Padre Daniel: abiteranno sicuri.

Egli stesso sarà la pace!

La perseveranza dei testimoni della verità avrà la meglio!

 

Testimonianza di Padre Daniel Maes, Siria

padre daniel maes - siria - testimonianza su wahabismo e sionismo

 Algeria – masse di musulmani tornano alle loro radici                              

Qara, Siria – di Padre Daniel Maes –  Due giorni prima di Natale sono arrivati già i primi pastori qui. E’ un gruppo di francesi, che hanno incontrato Madre Agnès-Mariam in una conferenza di pace a Ginevra e desiderano conoscere la comunità. Sono musulmani molto entusiasti, entrambi sposati con donna algerina, fedeli pellegrini alla Mecca e vogliono riportare l'islam alla carità e alla fraternità. Ci hanno raccontato che masse di musulmani in Algeria ora ritornano alle loro radici e diventano cristiani. Hanno fondato un'associazione per l'unità di tutti i credenti amanti della pace. La mattina abbiamo preso una semplice colazione, ma molto accogliente. Eravamo cinque nella mia piccola stanza (che non è solo la mia camera da letto, ma anche sala di studio, aula, sala conferenze, refettorio, spazio per riunioni e foresteria per gli uomini, cioè “all rolled in one” ! ). Così abbiamo potuto ascoltare le loro ardenti testimonianze e viceversa abbiamo testimoniato la nostra fede cristiana e il vero significato di " ìl profeta di Dio", Gesù, l’unico Salvatore di tutti i popoli.

 L'abominio più alto                                                                                         

Le loro lotte di vita sono contro tutte le forme di fanatismo nell'islam e soprattutto contro il wahabismo dell'Arabia Saudita. Quello rappresenta per loro l'abominio più alto. Hanno raccontato storie infinite sulla corruzione, l’ipocrisia, l’arroganza della classe dirigente in Arabia Saudita. Hanno visto tanti giovani con la mano mozzata o addirittura il braccio mozzato, che hanno lavorato come schiavi per i loro padroni e solo perché hanno commesso un piccolo errore di lavoro sono stati mutilati in tal modo. Nel frattempo, questi principi rubano ovunque le ricchezze altrui, fanno giungere beni di lusso e champagne per sé per mezzo di elicotteri e girellano da una prostituta all'altra. Nel mondo intero erigono centri per sedurre genti al rigoroso wahabismo, presentandolo come la sola e vera dottrina islamica. Nel frattempo, l'Arabia Saudita è stata nominata capo della Commissione ufficiale ONU dei Diritti Umani.

 Il mondo è impazzito!                                                                                     

Il mondo è impazzito! In Occidente, le donne sono pagate per passeggiare con il burqua sulle strade in modo sempre più diffusoI nostri amici musulmani francesi hanno capito perchè il wahabismo e il sionismo collaborano così strettamente: si tratta dello stesso mondo di soldi e violenza, potere, arroganza, dominazione, razzismo e odio verso gli altri. 

 Il wahabismo deriva dal sionismo                                                                

I nostri musulmani francesi dicono che tutto quello che è umano nell’islam è stato distrutto dal wahabismo, ugualmente come fanno i sionisti che corrompono tutto quello che è prezioso della fede ebraica. Ci insegnano che il wahabismo effettivamente deriva dal sionismo (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte, qui Seconda Parte e qui Terza Parte). La loro testimonianza sulla Francia è stata notevole. Tra tante comunità musulmane in Algeria, Libano, Siria e altrove hanno sentito una profonda base di convivenza pacifica tra le diverse religioni e gruppi etnici. Beh, invece, da noi in Francia, dice uno, si sente sempre di più come le comunità musulmane sono trasformate dal wahabismo e crescono sempre di più nell'odio verso tutti gli altri. E così preparano tanti giovani a mirare verso "il più alto obiettivo", cioè di partecipare alla lotta qui in Siria o altrove, per uccidere il più possibile di 'infedeli' o di morire come martiri per guadagnare il cielo! Questi giovani così ingannati credono di arrivare in questo modo sicuramente in cielo..

padre daniel maes - siria - testimonianza su wahabismo e sionismo

 Desiderando la pace                                                                                          
 
Come ogni uomo, anche noi desideriamo la pace per poter vivere in amore e in gioia. Noi speriamo che quest'anno la Siria possa essere liberata da tutto il terrore e ritrovare la sua sovranità. E che poi possiamo essere in grado di continuare a contribuire effettivamente alla faticosa ricostruzione di questo paese e al recupero della sua società armoniosa, in cui i cristiani hanno sempre svolto un ruolo eccezionale. Questa era la loro terra, molto prima che l'islam nascesse. Ringraziamo tutti i benefattori che ci permettono di continuare ad aiutare la popolazione e i cristiani di Siria. Noi stessi provenienti dall'Europa, abbiamo trovato qui in Siria la nostra seconda preziosa patria. Una volta, Europa e Russia erano strettamente collegate. Poi è arrivata la separazione tra l'Occidente libero e il blocco orientale sotto la dittatura comunista. Ora i ruoli si sono invertiti. I paesi europei sono diventati vassalli di America e la Russia ha riacquistato la sua identità e la sua sovranità. Mentre la Russia per forza si volge verso la Cina, si inaugura in Europa in modo solenne un immenso centro commerciale o un McDonald o un centro islamico. In Russia invece si celebra l'inaugurazione di una splendida iconostasi in una nuova Chiesa ortodossa.
 
 Occidente allo sbando, senza frontiere, valori, identità e storia               
 
I paesi europei non solo hanno negato le loro radici cristiane, ma anche la loro sovranità e i loro valori spirituali e umani, del tutto assorbiti da una globalizzazione schiacciante . Sono diventati paesi senza frontiere, senza valori, senza identità o storia. Il sogno di una maggiore prosperità è scacciato dalla realtà del sempre crescente impoverimento, e la promessa di una maggiore libertà è schiacciata da una crescente dittatura totalitaria. Abbiamo un'Europa della dissoluzione delle famiglie, del LBGT e delle Femen, l'Europa del consumismo, delle multinazionali e del divertimento. I sommi sacerdoti dell'abolizione di tutti i confini e dell’ abolizione di tutti i valori resteranno ancora un po' di tempo con successo al potere, finché si raggiungerà il fondo del burrone. I testimoni della verità e della vita resteranno per il momento ancora sul bordo come i "perdenti".
 
 La perseveranza dei testimoni della verità                                                  
 
Mio desiderio e speranza è che questo gruppo perseveri e diventi sempre più numeroso. Un medico che aiuta una madre a portare suo figlio al mondo e che rifiuta l'aborto e rifiuta anche l'eutanasia, ma chi aiuta il moribondo a morire in modo umano nel momento e nel modo da Dio previsto (il vero significato del parole greco “eu-thanatos”), oggi può essere condannato all'imprigionamento. Invece una massa di opponenti autentici non sono più da incarcerare: è la mia speranza, che questa moltitudine di opponenti autentici come testimoni della verità, della vita e della fede cristiana cresca sempre di più.
 
 Non conformatevi alla mentalità di questo mondo                                   
 
Se vi piace una storia commovente di Natale sulla resistenza in Siria, leggete allora Ugarit Dandache, (vedi qui Syrie : Du ciel à la terre, les hommes de Kweires ont gagné). Per tre anni, i soldati dell'aeroporto militare a est di Aleppo, grande 25 km quadrati, hanno vissuto in mezzo a un territorio controllato da Daesh, con la morte davanti agli occhi ogni giorno. Ora loro testimoniano come sono sopravvissuti come fratelli, ogni momento pronti a dare la vita l’uno per l'altro e per il loro popolo. Alcuni sono morti, ma tutti rimasero fedeli nella lotta contro le bugie e l’omicidio. Dove sono i cristiani in Europa che desiderano offrire resistenza come dicono le parole di san Paolo? Buon 2016.
 
             "Non conformatevi a questo mondo, ma lasciatevi trasformare
  rinnovando il vostro modo di pensare, per poter discernere la volontà di Dio,
                             ciò che è buono, a lui gradito e perfetto”. 
                                                 (Romani 12, 2) 

 

Padre Daniel Maes, Siria  (Copyright © 2014 Qui Europa) (traduz. A.Wilking)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

________________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                               

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 11st/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Prima Parte Esiste un progetto di dominio mondiale preciso e nascosto tra le pieghe della storia   di Sergio Basile  Premessa       […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Seconda Parte

Giovedì,  Agosto 14th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Dichiarazione balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha  Speciale – Così il sionismo creò l'integralismo islamico – Seconda Parte Sionismo ebraico e radici del Wahhabismo: Mister Hempher il sionismo e la missione […]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò […]

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista

Mercoledì,  Agosto 13rd/ 2014  – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Iraq, cristiani, Londra, Mousul, Unione europea, Bruxelles, Baghdad, Integralismo islamico, al Qaeda, Sionismo e integralismo islamico, propaganda sionista, propaganda massonica  La Carneficina irachena e la propaganda mediatica massonico-sionista L'ultima bufala – Usa, Francia, Inghilterra e Lega Araba denunciano i crimini dell'integralismo islamico?   Redazione Qui Europa  Dio […]

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo

Lunedì,  Aprile 27th/ 2015       – di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Sbarchi, colonia Italia, Unione Europea, cattolico-moderniste, giudaico-massoniche, Mare Nostrum e Triton, cercano di arrivare in Florida via mare, Cuba, prostituzione, attacco al cuore del Cattolicesimo,Usa, Cuba, Obama, social-comunismo, mondialismo  Sbarchi pilotati – Attacco al Cuore del Cattolicesimo La strana politica europeista sugli sbarchi e le […]

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria

Domenica,  Luglio 13th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dalla Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Bruxelles, Unione europea, sanzioni contro il popolo siriano, ONU, New York, Exxon-Mobil, porto di Anversa, Caldeo di Babilonia in Iraq, Louis I Sako  UE e ONU – Lacrime di coccodrillo per la situazione umanitaria Contro la Siria: sanzioni e sostegno ai cosiddetti […]

Cristiani d’Oriente: l’Occidente ha sangue sulle mani, ha venduto l’anima al Diavolo

Cristiani d’Oriente: l’Occidente ha sangue sulle mani, ha venduto l’anima al Diavolo

Sabato,  Agosto 2nd/ 2014  – di Padre Henri Boulad, Egitto – Redazione Quieuropa, Medioriente, Egitto, Libia, Iraq, Cristiani d'Oriente, l'Occidente ha sangue sulle mani, Padre Henri Boulad, Damasco, El Cairo, Michelangelo, Pascal, Einstein, Beethoven, George Washington, Abraham Lincoln, svegliarsi dall'apatia, mafia internazionale, genocidio di cristiani nel mondo, L'Europa e l'occidente hanno perso l'anima, hanno venduto l'anima al diavolo  Cristiani d'Oriente: […]

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

Mercoledì,  Agosto 27th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek  La Guerra di Obama è la […]

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Giacinto Auriti e la Lettera aperta al Pentagono, per fermare il terrorismo

Sabato,  Luglio 23rd/ 2014  – di Sergio Basile e Rocco Carbone / Sete di Giustizia / SAUS – Redazione Quieuropa, Rosso Carbone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, SAUS, Giacinto Auriti, Pentagono, Terrorismo, Passo falso, Lettera aperta al Pentagono, Il Manifesto, Video Foley, guerra al terrorismo, clima da guerra fredda, Giacinto Auriti e la guerra del sangue contro l'oro  […]

Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – contro le sanzioni che annientano il popolo

Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – contro le sanzioni che annientano il popolo

Sabato, Luglio 18th, 2015 – Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – Redazione Quieuropa,  Siria, Suore trappiste, testimonianza, Sanzioni, annientamento della Siria, sanzioni inique, genocidio del popolo siriano, sanzioni internazionali  Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza/Appello delle suore trappiste siriane – contro le sanzioni che annientano il popolo Le Monache siriane: "vi chiediamo di operare per […]

Aleppo – Testimonianza di Fra Ibrahim: una comunione meravigliosa, malgrado la morte

Aleppo – Testimonianza di Fra Ibrahim: una comunione meravigliosa, malgrado la morte

Martedì,  Maggio 5th/ 2015       – Redazione Qui Europa – Testimonianza di Fra Ibrahim Sabbagh, parroco latino di Aleppo Redazione Quieuropa, Siria, Aleppo, Terrorismo, Fra Ibrahim Sabbagh, Testimonianza Cristiana, Terrasanta, Persecuzioni contro i Cristiani, martiri, famiglie in fuga, meravigliosa comunione  Aleppo – Testimonianza di Fra Ibrahim: una comunione meravigliosa, malgrado la morte Prima dell'inizio della persecuzione, vivevano ad […]

Siria – Le Politiche Occidentali incoraggiano l’esodo dei Cristiani

Siria – Le Politiche Occidentali incoraggiano l’esodo dei Cristiani

Martedì, Ottobre 22nd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Redazione Qui Europa, Siria, Cristiani, Esodo, Arcivescovo Marayati, Comunità Internazionale, Profughi Siriani, 17 Paesi, Europa, Esodo forzato e indotto, Genocidio di un popolo, Libano, Damasco, Aleppo, Derrate alimentari carissime, Responsabilità e doveri dellì'Occidente, Assad ripristina l'arteria stradale Aleppo-Homs  Siria – Le Politiche Occidentali incoraggiano l'esodo dei Cristiani La […]

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Venerdì,  Ottobre 3rd/ 2014  – di Sergio Basile – Presidente Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Homs, strage di bambini, fondamentalismo islamico, nuova consapevolezza, Giacinto Auriti, finanziamenti occulti agli squadroni della morte, moneta-debito, sistema bancario internazionale, rivoluzioni e primavere, progresso, coscienza Sete di Giustizia  Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia Dedicato […]

Testimonianza di Samaan Daoud – Dal Cuore della Siria Inerme

Testimonianza di Samaan Daoud – Dal Cuore della Siria Inerme

Sabato, Maggio 23rd, 2015 – Testimonianza di Samaan Daoud – Contributo della Redazione di "Piccole Note" Redazione Quieuropa,  Siria, Isis, redazione piccole note, Samaan Daoud, Simbolismo satanico, logge sataniche, genocidio del popolo siriano, Giordania, Turchia, Israele e Libano fermi, Isis & soci  Genocidio del popolo siriano – attacco al cuore del Cristianesimo Testimonianza di Samaan Daoud – […]

Banalizzazione dell’orrore: lettera dai Maristi di Aleppo

Banalizzazione dell’orrore: lettera dai Maristi di Aleppo

Domenica, Settembre 20th, 2015 – di Nabil Antaki – Redazione Quieuropa,  Siria, Suore trappiste, testimonianza, annientamento della Siria, sanzioni inique, genocidio del popolo siriano, Banalizzazione dell'orrore, problema idrico, problema elettrico, Gli sgozzamenti che non fanno più notizia,  La questione dei "veri profughi"  Genocidio del popolo siriano – La Verità che l'Occidente tace Banalizzazione dell'orrore: lettera dai Maristi di Aleppo  Siria – Le […]

Assuefatti al male e alla menzogna, viviamo convinti del nulla dietro un branco di illusi

Assuefatti al male e alla menzogna, viviamo convinti del nulla dietro un branco di illusi

Lunedì,  Marzo 16th/ 2015 – di Giuseppe Nazzaro, Vescovo emerito di Aleppo – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, ISIS, Vescovo di Aleppo, strategie mondialiste, Attacco degli Usa e delle forze alleate, Padre Georges Abou Khazen, schizofrenia di Obama e soci, Isis, tagliagole, presepe, rimozione della croce dagli edifici pubblici  Riflessioni su un anniversario – di Mons. Nazzaro, Vescovo Emerito di […]

Sira – Il dramma dei profughi nella testimonianza di Yousef, cristiano detenuto in Turchia

Sira – Il dramma dei profughi nella testimonianza di Yousef, cristiano detenuto in Turchia

Sabato, Ottobre 10th, 2015 – Testimonianza di Yousef, giovane cristiano siriano –  Redazione Quieuropa,  Siria, Turchia, testimonianza, Yousef, Istanbul, Damasco, imprigionati in un campo profughi, nel campo di detenzione  Siria – Il calvario di un popolo colpevole di essere cristiano Sira – Il dramma dei profughi nella testimonianza di Yousef, cristiano detenuto in Turchia Testimonianza di Yousef, […]

Commedia ONU – Raid congiunti Usa-Russia anti Isis?

Commedia ONU – Raid congiunti Usa-Russia anti Isis?

Martedì, Settembre 29th, 2015 – di Sergio Basile  –  Redazione Quieuropa,  Damasco, New York, Siria, ONU, Sergio Basile, Vladimir Putin, Barack Obama, Papa Bergoglio, viaggio negli Usa, assemblea generale, genocidio dei cristiani in Siria, Ban Ki-moon  Assemblea generale dell'ONU – il confronto Putin-Obama Commedia ONU – Raid congiunti Usa-Russia anti Isis? Il paradosso: quando l'amico del mio nemico diventa mio […]

Oggi gli angeli della morte volavano sopra il cielo di Damasco

Oggi gli angeli della morte volavano sopra il cielo di Damasco

Martedì, Febbraio 24th / 2015     – Redazione Qui Europa –  Redazione Quieuropa, Siria, Testimonianza da Damasco, Jihadisti, governi massonici occidentali, ribelli siriani  Testimonianza dalla Siria Oggi gli angeli della morte volavano sopra il cielo di Damasco Una telefonata da Damasco, in una normale giornata di inferno   Redazione Qui Europa  Siria – Ogni giorno come se […]

Strage di bambini in Pakistan, luci di speranza in Siria: nasce il progetto un gregge per Maaloula

Strage di bambini in Pakistan, luci di speranza in Siria: nasce il progetto un gregge per Maaloula

Martedì,  Dicembre 16th/ 2014  – Redazione Qui Europa / Redazione Ora Pro Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Oraprosiria, un gregge per Maaloula, coordinamento per la Pace in Siria, fondamentalismo islamico  Strage di bambini in Pakistan, luci di speranza in Siria: nasce il progetto un gregge per Maaloula Economia di sussistenza come albore di una possibile resurrezione dei cristiani […]

Siria – Il ritorno ai monaci del deserto

Siria – Il ritorno ai monaci del deserto

Lunedì,  Dicembre 8th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Quieuropa, Padre Daniel Maes, Mar Yakub, Siria, stampa occidentale, falsità, Padre Nostro in Aramaico, Eucaristia, risorse, un popolo gioioso, disoccupazione in siria, guerra, antica vita monastica  Siria – Il ritorno ai monaci del deserto La vera ricchezza del nostro tempo mentre la povertà dilaga   […]

Siria – L’Italia va in guerra e il Parlamento dorme

Siria – L’Italia va in guerra e il Parlamento dorme

Domenica,  Dicembre 7th/ 2014  – Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria – Redazione Quieuropa, coordinamento Nazionale per la Pace in Siria, progetti concreti e iniziative per sostenere la Siria, creare caos e disordine, Parlamento Italiano  Siria – L'Italia va in guerra e il Parlamento dorme La riflessione del Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria sulle palesi contraddizioni […]

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Giovedì,  Novembre 13th/ 2014       Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Niccolò Rosselli del Turco, Dimore storiche italiane, Unione Europea, Commissione europea, Ue, Cultura, UNESCO, Piero Fassino, Bruxelles, Usura, il balletto delle illusioni  Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso ha denunciato nuovamente le violenze […]

Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria: Ricostruiamo assieme la culla del Cristianesimo

Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria: Ricostruiamo assieme la culla del Cristianesimo

Martedì,  Novembre 4th/ 2014  – Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria – Redazione Quieuropa, coordinamento Nazionale per la Pace in Siria, progetti concreti e iniziative per sostenere la Siria, creare caos e disordine, stragi di innocenti, diffusione di newsletter, incontri pubblici, articoli, sostegno all’attività dei siriani in Italia, isis, raid e droni  Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria: Ricostruiamo assieme la […]

Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione

Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria  – Siria, Padre Daniel Maes, Corano, terroristi, integralisti islamici, vita vissuta in Siria, esperienza di Padre Daniel Maes, acathist, Ave Maria  Siria – Padre Daniel: un ringraziamento per la vostra condivisione Il religioso: vi racconto quello che abbiamo vissuto in questi mesi  Un musulmano in cerca […]

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Raccogliendo Aglio e Cipolle

Mercoledì, Marzo 5th/ 2014 – di Padre Daniel Maes, Siria  – Siria, Padre Daniel Maes, Grandi potenze internazionali, milizie esterne alla Siria, Raccogliendo pane e cipolle, potere grandi potenze mondiali, mondialismo, manipolazione dello stesso potere mondiale, Mar Yakub, Siria, abbiamo cambiato quattro volte nascondiglio, siamo diventati più uniti, abbiamo imparato il rispetto reciproco, Durante le battaglie  […]

Siria – L’Italia va in guerra e il Parlamento dorme

Siria – L’Italia va in guerra e il Parlamento dorme

Domenica,  Dicembre 7th/ 2014  – Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria – Redazione Quieuropa, coordinamento Nazionale per la Pace in Siria, progetti concreti e iniziative per sostenere la Siria, creare caos e disordine, Parlamento Italiano  Siria – L'Italia va in guerra e il Parlamento dorme La riflessione del Coordinamento Nazionale per la Pace in Siria sulle palesi contraddizioni […]

Stato Islamico – Finché i mondialisti continueranno a diffondere questo inganno…

Stato Islamico – Finché i mondialisti continueranno a diffondere questo inganno…

Venerdì,  Settembre 26th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, Siria – Redazione Quieuropa, Madre Agnes-Mariam, Padre Daniel Maes, Siria, Esaltazione della Croce, Una cecità maliziosa, Il pretesto in Iraq e l'immobilismo della Corte Penale Internazionale, Analoghi  pretesti usati in Iraq e Libia: l'immobilismo della Corte Penale Internazionale  Stato Islamico e Nuovo Ordine Mondiale Stato Islamico – Finché i mondialisti continueranno a diffondere questo inganno… Lettera di Padre […]

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini

 Martedì,  Luglio 8th/ 2014  – di Padre Daniel Maes, dall'inferno della Siria – Redazione Quieuropa, Redazione Ora Pro Siria, Padre Daniel Maes, Siria, Damasco, Organizzazioni mondialsite, palazzi d'avorio, Istituzioni internazionali, l'inferno siriano  Padre Daniel: o stiamo attivamente dalla parte delle vittime o con gli assassini Siria e Medioriente – La neutralità oggi non esiste! Padre Daniel: "tre […]

Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate i cristiani iracheni al loro destino

Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate i cristiani iracheni al loro destino

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – Intervista di Radio Vaticana a S.E. Mons. Bashar Warda – Redazione Quieuropa, Iraq, Genocidio cristiani in Iraq, vescovo di Erbil, Intervista a Radio Vaticana, Mons. Bashar  Warda, mondialismo esodo, siria, Guerra al Cristianesimo, formazione del governo  Il vescovo di Erbil a Radio Vaticana: non lasciate  i cristiani iracheni al loro destino L'appello del vescovo di Erbil Mons. Bashar […]

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

Lunedì,  Maggio 12th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri / Sergio Basile / Redazione Quieuropa – Libia, Silvio Berlusconi, Mu'ammar Gheddafi, Matteo Renzi, Roberto Maroni, Mario Monti, Ospedale Kindi, AleppoNigeria, Somalia, Mali, Congo, Pakistan, Egitto, Frans Van der Lugt, Siria, Center for the Study of Global Christianity, CESNUR, Accademia di Scienze Umane e Sociali, Barrett, BBC, martiri, C.Alessandro […]

Aleppo, Siria: noi resistiamo – Lettera di un Missionario Marista

Aleppo, Siria: noi resistiamo – Lettera di un Missionario Marista

Sabato, Maggio 3rd/ 2014  – Lettera di Nabil Antaki, missionario Marista Blu –  Aleppo, Siria, 1° Maggio 2014 Aleppo, Cristianesimo, Lettera, Appello al mondo del Patriarca di antiochia, Verso la Pasqua, Siria, I figli della Risurrezione, Aleppo, Siria 1° Maggio 2014, Lettera di Nabil Antaki , Marista Blu, non appare nessuna soluzione politica all'orizzonte, le Potenze regionali e mondiali sembrano aver perso interesse a questo conflitto, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa