Siria – Il Dossier ISTEAMS che Incastra Casa Bianca e i Media di Regime

Venerdì, Settembre 20th/ 2013 

Redazione "Sibialiria" e "Qui Europa"-

 Siria, Damasco, Barack Obama, Vladimir Putin, Mosca, Assad, Prove false, Armi chimiche, ONU, Set cinematografico, pretesti, ISTEAMS, rapporti di controinformazione, arsenali chimici, attacchi israeliani 

Siria – Il Dossier che sta facendo arrossire di

vergogna la Casa Bianca

Strage in Siria – Omicidi di comodo e abominevoli

montature da set cinematografici.

Incongrueze palesi nelle "prove sulla strage col gas"

Nuovi video e documenti shock che inchiodano Obama

e le sue sconcertanti tesi per distruggere la Siria        

Intanto continuano le proteste dinnanzi alla White House

 

Redazione  Sibialiria e Qui Europa

siria e rapporto ISTEAMS

 Armi Chimiche e Propaganda                                                                                 

Mosca – Nelle ultime ore Putin è tornato sulla questione dell’arsenale chimico siriano definendolo come un’alternativa all’arma nucleare israeliana – in pratica, aggiungiamo, una sorta di garanzia ad eventuali attacchi israeliani, stile Gaza, per intenderci… – e poi come visto tutti i Paesi industrializzati possiedono arsenali chimici, USA in testa. Perciò, ci chiediamo, perchè non disarmare tutti? Perchè neutralizzare solo la Siria e sulla base di prove false, confutabili e confutate? Lo stesso Putin ha definito l’attacco del 21 agosto, in più sedi, un’abile provocazione: “La Siria ha annunciato di essere pronta a unirsi alla Convenzione sulle Armi Chimiche. Questi sono passi concreti che il governo siriano ha già preso – ha detto Putin – Non posso essere sicuro del fatto che sia in grado di portare a termine questo processo, ma quello che abbiamo visto in questi ultimi giorni mi fa credere che sia possibile”. D'altra parte lo stesso Bashar al Assad ha ribadito ieri in tv l’impegno a smantellare l’arsenale chimico, chiedendo tuttavia alla stessa Casa Bianca di coprire gli ingentissimi costi di smantellamento, facendosi completamente carico di un'operazione che dovrebbe durare un anno. Ma la bomba mediatica del momento è un'altra, e – malgrado i silenzi e la propaganda di RAI, Mediaset, SKY e LA7, sta facendo il giro del mondo, sconfessando le diaboliche e sanguinarie strategie dei signori della guerra, o se preferite, del "Nuovo Ordine Mondiale"… Vediamo di che si tratta, trasferendoci idealmente proprio a Damasco, la capitale dell'amata e martoriata Siria.

 Armi Chimiche – Anche il Rapporto ISTEAMS svela il complotto              

Damasco – Sono già numerosi in Rete i rapporti di controinformazione che smentiscono la versione propagata da media mainstream, governi e sedicenti “organizzazioni umanitarie” sul “bombardamento con armi chimiche” attribuito all’esercito di Assad il 21 agosto a Goutha, alla periferia di Damasco. Alcuni tra questi rapporti sono pubblicati nel nostro servizio news Scoop che potete trovare sulla Home Page del sito. Qui ci occupiamo del Rapporto “The chemical attacks on east Ghouta to justify military right to protect interventi in Syria” realizzato da ISTEAMS – International Support Team for Mussalaha in Syria – gli angeli della pace cui presidente è la suora Madre Agnes Mariam della Croce: rapporto pubblico e liberamente scaricabile in lingua inglese, 42 MB: vedi sotto . Un rapporto molto accurato e sopratutto – essendo stato realizzato da cittadini siriani, che operano in Siria, e facenti parte della Rete Mussalaha (Riconciliazione) – assolutamente affidabile.

RAPPORTO ISTEAMS – NUOVE PROVE CHE SCAGIONANO ASSAD E SVELANO IL COMPLOTTO DEI MERCENARI CONTRO LA SIRIA –https://www.dropbox.com/s/6jxnfet46aw5uay/STUDY%20THE%20VIDEOS%20THAT%20SPEAKS%20ABOUT%20CHEMICALS.pdf

 

 I Punti Salienti del Rapporto                                                                                    

Qui di seguito alcuni punti salienti del Rapporto, che, a giorni, sarà integralmente tradotto in lingua italiana e postato su Sibialiria e Qui Europa. Il Rapporto parte dall’analisi di alcuni video (opportunamente rielaborati per evidenziare alcuni dettagli) pubblicati sul web che, essendo stati ripresi da numerosi media mainstream hanno ricevuto, per l’opinione pubblica, il crisma dell’”ufficialità”. A rendere particolarmente drammatica questa analisi è stata la contemporanea esigenza di identificare, tra i corpi mostrati in alcuni video, bambini che erano stati rapiti dai “ribelli” – a scopo di estorsione o di vendetta – in alcune aree della Siria. Questa indagine ha dato, purtroppo esito positivo. Giustamente, il Rapporto evidenzia come i video, oltre a non dare (né nelle immagini né nelle dichiarazioni di sedicenti “testimoni oculari”) elementi che possano permettere l’esatta identificazione dei luoghi dell’”accaduto”, sono in stridente contrasto con quello che ci si aspetterebbe di vedere in scene così drammatiche, quali genitori o familiari a fianco dei bambini colpiti (o dei corpi di questi). Per di più, in molte scene, i corpi dei bambini sono maneggiati e quasi sventolati davanti alla videocamera, da maschi adulti (verosimilmente “ribelli”) che si direbbe non mostrino nessuna commozione per l’orrore che, – come si cercherà di dimostrare – verosimilmente, essi stessi hanno provocato. Una particolarità di molti video analizzati sono le incongruenze (sia cronologiche sia topografiche) tra quanto dichiarato nei video da sedicenti “testimoni oculari” e la “ricostruzione ufficiale” dell’attacco con i gas diffusa dai "ribelli" e pubblicata sui media mainstream. 

 Diaboliche e Palesi Incongruenze                                                                          

Ma le incongruenze dei presunti “testimoni” del “bombardamento con i gas” raggiungono l’apice – vedi pagg. 12 e 13 del Rapporto – quando questi si presentano come “personale medico impegnato nei soccorsi” e che sarebbe stato in grado di somministrare ben 25.000 dosi di Atropina e di 7000 di Idrocortisone nel ristretto lasso di tempo necessario al gas Sarin per agire. E le incongruenze scivolano nell’assurdo quando viene affermato che molte delle vittime sono state soccorse nelle cantine delle loro abitazioni nelle quali si erano rifugiate o quando si afferma di corpi di bambini morti portati, non si sa perché, in non meglio precisate “strutture ospedaliere” da genitori che poi hanno pensato bene di andarsene lasciandoli lì (???). Con numerosi fotogrammi, tratti da video, (e in alcuni casi rischiarati o contrastati per evidenziare dettagli).

 Altre Testimonianze False                                                                                       

il Rapporto evidenzia la ripresa di persone (in alcuni casi apparentemente in salute, in altri moribonde, in altre morte) che dovrebbero riferirsi a luoghi diversi e lontani tra loro. È il caso di una donna (pag. 14 del Rapporto), presunti “genitori” e bambini (pagg. 15-16-17). A pag. 18 le inverosimili “testimonianze” di due ragazzi ripresi in una presunta struttura sanitaria che asseriscono di avere, nelle loro abitazioni, odorato il Sarin e, prima di perdere i sensi, aver visto morire i loro genitori accanto a loro. Ovviamente, non sanno come abbiano fatto a raggiungere la struttura sanitaria.

 Come in un set Cinematografico                                                                           

La pag, 19 evidenzia i video che dovrebbero mostrare, nelle “strutture sanitarie”, i “colpiti” da gas e i “soccorsi” ad essi prestati. Le incongruenze sono innumerevoli: decine di persone che mostrano di essere indaffarate davanti ad un bambino già morto mentre decine di persone, lì a fianco, presumibilmente “agonizzano” senza alcuna assistenza; “morti” che muovono le braccia… e via dicendo. A pag. 20 la foto (ha fatto il giro del Mondo) che raffigura i morti da gas in Siria. A fianco l’identica foto, scattata due anni prima durante la rivolta egiziana. Le pagg. 20,21,22, 23 del Rapporto sono dedicate ai video raffiguranti un bambino “agonizzante” che hanno fatto il giro del mondo e che hanno meritato di essere inseriti tra quelli mostrati da Obama ai parlamentari recalcitranti ad approvare un attacco militare alla Siria.

 E queste sarebbero le prove di Obama?                                                            

L’imbroglio di questi video viene evidenziato nel Rapporto segnalando le diverse date e i diversi luoghi dove questo bambino è stato ripreso “agonizzare”. Da pag. 24 a pag. 35 l’analisi di una serie di sequenze video che evidenziano un’altra manipolazione effettuata sui corpi (verosimilmente morti) di alcuni bambini che vengono trasportati in differenti “set cinematografici”. Giustamente il Rapporto si domanda da dove vengano questi bambini e perché non stanno con loro i genitori. Alcuni tra questi corpi ripresi nei video sono già stati identificati come quelli di bambini rapiti dai “ribelli”. Per altri la ricerca è ancora in corso. 

Redazione Sibialiria e Qui Europa 

_________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Allegati  – Approfondimenti                                                                                               

Siria – Il Dossier ONU non prova Nulla. Ma il Complotto contro la Siria c’è. Le Prove

Siria – Il Dossier ONU non prova Nulla. Ma il Complotto contro la Siria c’è. Le Prove

Martedì, Settembre 17th/ 2013 – di Sergio Basile – Usa, Russia, ONU, Bashar Al-Assad, Piccinin, Testimonianza di Padre Daniel Maes, Ban Ki-Moon, Siria, Damasco, Barack Obama, Strumentalizzazioni politiche, Armi chimiche, Interviste strategiche, Consegna delle Armi chimiche, Lettera ad Obama, Egitto, Fratelli Musulmani, Bugia dei Media, Mercenari, Vergogna dei Media, Rapporto ONU  Siria – Il Dossier ONU […]

Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage

Siria – Clamoroso, alcuni Video caricati il giorno prima della Strage

Sabato, Agosto 24th/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, ONU, Video Prova inaffidabili, montatura ad arte, Nuovo Ordine Mondiale, Video Shock sulla siria, Strage a Damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, Giordania, ONU, Barack Obama, […]

Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale

Stragi in Siria – Oltre la Criminale Propaganda Mediatico-Massonica Occidentale

Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Angelo Iervolino –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Angelo iervolino, Video Shock sulla siria, Del Ponte, Sarin, ONU, Israele, Stati uniti, Sergej Lavrov, Damasco Aleppo, Strage a damasco, Integralismo islamico e Sionismo, Nuovo ordine Mondiale, Regno unito, Francia, […]

Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!

Assad fa Strage con Armi Chimiche a Damasco? La logica dice No. Ecco cosa non quadra!

Giovedì, Agosto 22nd/ 2013 – L'Approfondimento di Sergio Basile – Redazione Qui Europa –  Siria, Gas Nervino, Strage di civili in Siria, 1300 morti, USA, Qatar, ONU, Consiglio di Sicurezza dell'ONU, Nuovo Ordine Mondiale, Esteri, Siria, Medio Oriente,  Damasco, Guerra, Ribelli, Media di regime, Cristianesimo, Cristiani, Persecuzioni, Bassar Al Assad, Sergio Basile, Bufala, Genocidio di Massa, Stanezze, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa