Parlamento Europeo: Nouvo Vergognoso passo verso l’Impero ​Euro-Bancario Unico

Giovedì, Settembre 19th/ 2013 

– Analisi Lavori Europarlamento Settimana 9-12 Settembre 2013 –

Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea, Bruxelles, Unione Europea, Bollettino della sessione 9-12 Settembre 2013, Supervisione bancaria Ue, Manuel Barroso, Discorso sullo stato dell'Unione,  Supervisione Bancaria, Mutui per chi acquista casa 

Parlamento Europeo: Nouvo Vergognoso passo

verso l'Impero ​Euro-Bancario Unico

Unione Bancaria – Analisi lavori Parlamento Europeo         

 

Redazione di Qui Europa

Parlamento Europeo - BCE

 Barroso – Dibattito sullo stato dell'Unione                                                        

Strasburgo – Il Presidente della Commissione Europea, José Manuel Barroso, nei giorni scorsi al Parlamento Europeo ha tenuto l'ultimo discorso, per questa legislatura, sullo stato dell'Unione. Al centro dell'analisi, ovviamente, non discorsi su sovranità monetaria, criminogeni innalzamenti dei coefficienti di riserva patrimoniale di Basilea 3 e/o delegittimazione dello strapotere dei mercati e delle private agenzie di rating statunitensi e franco-statunitensi (vedi allegati – Gruppo n.1), ma il tentativo di "ripristinare la fiducia" degli europei nel carrozzone europeista. Il tutto, in vista delle prossime elezioni europee del 2014 , che a giudizio di Barroso & soci, "offriranno agli elettori una reale possibilità di scegliere il proprio futuro"…. Aprendo il dibattito, il Presidente dell'Europarlamento, Martin Schulz, ha dimostrato fin da subito di aver riscoperto per l'ennesima volta l'acqua calda: "i cittadini hanno perso fiducia nell'UE e il primo modo per riguadagnarla è quello di spalancare le nostre porte e lavorare in modo trasparente (…) Se i giovani non hanno prospettive – ha continuato Schulz – come si può chieder loro di avere fiducia nell''UE?". Beh ricordiamo a Schulz che bisognerebbe chiederlo piuttosto alla BCE ed ai banchieri della cupola finanziaria. Non trovate?

 La Campagna elettorale dei banchieri                                                                 

Ma d'altronde la campagna elettorale europeista è ormai iniziata in grande stile e – malgrado l'auto-distruzione dell'economia europea – lo si capisce anche dalle parole del neo-soviet EURSS Barroso: "Tra otto mesi gli elettori giudicheranno ciò che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni. L'Europa ha combattuto contro la crisi (???), riformando radicalmente il settore finanziario e promuovendo altre riforme strutturali, ma – allo stesso tempo – ha sottolineato la necessità di "rimboccarsi le maniche, per creare l'Unione bancaria, combattere la disoccupazione (???), rimuovere gli ostacoli al mercato unico e attuare le decisioni prese (???).

BCE - IMPERO

 Supervisione unica per le banche                                                                         

Ma a ben vedere, cari lettori, la nota più stonata dell'indecente sinfonia europeista è proprio questa evidenziata in grassetto: i lavori per la creazione dell'"Unione Bancaria". E in merito, malgrado il solito vergognoso silenzio mediatco, c'è da dire che proprio nei giorni scorsi gli eurodeputati hanno approvato il nuovo sistema UE di supervisione bancaria che darà alla Banca Centrale Europea la facoltà ed i super-poteri di controllare da organo tecnocratico e senza alcun controllo democratico, circa 150 fra le più grandi banche europee dal prossimo settembre 2014. Un qualcosa di davvero grave ed antitetico con qualsiasi norma costituzionale e democratica. La contestatissima BCE di Mario Draghi sarà dunque l'unico garante "democratico" (???) e l'unica vigilante, posta al di sopra di tutte le altre autorità di vigilanza bancaria nazionali. Il sistema sarà obbligatorio non per tutti i 28 Paesi UE, ma solo per i 17 paesi della zona euro, con la differenza che paesi come la Germania continueranno a mantenere inalterati i propri privilegi sulle spalle ed a spese dell'Italia e dei soliti "condannati a morte" chiamati PIGS (vedi effetti del criminale Sistema Target2 – Vedi Articoli in allegato – Gruppo 2).

 La Gabbia è Grande!                                                                                       

I deputati  europei, riuniti in plenaria a Strasburgo, in merito hanno tuttavia chiesto che la "supervisione unica bancaria" (cioè il catenaccio della gabbia bancaria) fosse esteso a tutti, per la creazione di un miracolistico modello che – a detta dei deputati – "consentirebbe ai paesi non appartenenti all'area euro di partecipare alla pari degli altri paesi". Come dire, la gabbia è grande, c'è posto per tutti! Aggiungiamo: gli euro-fessi! I testi legislativi – per la cronaca – sono stati approvati a grandissima maggioranza, e presentati in aula dagli euro-deputati Marianne Thyssen (PPE, BE) e Sven Giegold (Verdi/ALE, DE).

 Trasparenza e responsabilità elementi fondamentali?                                 

Il nuovo sistema di controllo comporta, dunque, una sorta di super-commissariamento bancario senza precedenti nella storia, con il conseguente quanto anti-costituzionale ed indecente trasferimento di notevoli poteri di vigilanza bancaria dal livello nazionale a quello comunitario. Per contro – consolazione delle consolazioni…. magrissime – il Parlamento europeo riceverà un rapporto completo delle riunioni del Comitato di Supervisione, incluso un elenco commentato delle decisioni assunte. Ma la cosa non ci consola per nulla, dopo i commissariamenti monetari, finanziari, fiscali e agricoli già subiti, con effetti devastanti sia sul piano finanziario-economico che su quello della salute (vedi deriva OGM – vedi articolo in allegato – Gruppo 3). Il Presidente del Comitato di Supervisione – sai che sospiri di sollievo – sarà inoltre tenuto a comparire regolarmente davanti al Parlamento. "Per rafforzare il profilo democratico del nuovo sistema – si legge nel comunicato diramato da Strasburgo – il Parlamento avrà anche il potere, insieme al Consiglio, di approvare il presidente e il vicepresidente del Comitato di Supervisione e di richiederne la rimozione". "I deputati europei – continua il comunicato – potranno inoltre investigare su possibili errori da parte del supervisore e porre domande dirette all''autorità di vigilanza per iscritto e ricevere rapidamente una risposta". Beh in merito sarebbe interessante sapere quant'è ad oggi il numero di massoni che occupano gli scranni "democratici" di Bruxelles e Strasburgo. Non rovate? Già autorevoli fonti della stessa stampa di regime negli anni scorsi davano questo dato oltre il 60%.

BCE - IMPERO

 Altri settori chiave in cui il Parlamento ha ottenuto modifiche rilevanti 

Detto questo, i deputati hanno poi inserito nel calderone alcuni elementi, che tuttavia, a bando delle disarmanti concessioni fatte, ci sembrano davvero sterili ed inconsistenti – quanto propagandistici – palliativi: • il rafforzamento del ruolo dei parlamenti nazionali (???); • un migliore accesso ai documenti delle banche per l'autorità di vigilanza; • l'introduzione di condizioni di partecipazione vantaggiose per i paesi non appartenenti all'area euro; • una rigorosa divisione del personale della Banca centrale europea tra compiti di politica monetaria e quelli di vigilanza, per garantire la trasparenza del braccio vigilanza della BCE; • il rafforzamento dell'Autorità bancaria europea, in relazione alla BCE, e il miglioramento della sua capacità di svolgere gli stress test e di ottenere informazioni • la creazione di una cultura più uniforme della vigilanza bancaria e il rispetto delle diversità del settore bancario dell'UE. (Procedura: codecisione, prima lettura, e consultazione).

 Un mercato finanziario sicuro?                                                                              

In merito al controllo sul mercato finanziario, poi, i deputati hanno posto al centro dei lavori l' "insider trading", ovvero l'uso di informazioni confidenziali per la compravendita di titoli: "C'è ancora molto da fare per reinstaurare la fiducia nelle banche e nell'industria dei servizi finanziari", ha indicato Arlene McCarthy, deputata inglese di centro sinistra. "Dobbiamo difendere l'economia reale e assicurare che i cittadini siano protetti dal settore dei servizi finanziari". Ma perchè, piuttosto – chiediamo alla deputata – non proporre la definitiva messa al bando dei derivati, che alla fine surrogano la moneta con mere speculazioni protese a depredare la ricchezza reale, facendo lievitare a dismisura la stessa base monetaria?

 Andiamo oltre la Propaganda                                                                                  

Dopo questa ennesima euro-mazzata, dunque, anche le nuove norme proposte su insider trading e mutui (vedi sotto) ci fanno sorridere e ci lasciano del tutto indifferenti. Un pò come godere della possibile guarigione da un raffreddore, quando ti hanno appena diagnosticato un cancro… magari "democratico". In base alle nuove norme approvate provvisoriamente dal Parlamento, infatti , gli acquirenti d'immobili saranno informati meglio sui costi e sui rischi legati all'assunzione del mutuo, parzialmente difesi dalle oscillazioni di mercato che gonfiano le rate, ma anche meglio protetti in caso di mancato rimborso del prestito. Prima di finalizzare dette norme, tuttavia, i deputati hanno reso noto che "desiderano perfezionarle"… Ciò per garantire – pare – che siano correttamente recepite in tutta l'UE. Bontà loro!

Redazione di Qui Europa (Copyright © 2013 Qui Europa)

_________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Allegati  – Approfondimenti                                                                                               

Allegati Gruppo n.1

L’Inganno delle Riforme Strutturali e la Morsa del Rating Sovrano – La Costituzione ora la scrive Moody’s

L’Inganno delle Riforme Strutturali e la Morsa del Rating Sovrano – La Costituzione ora la scrive Moody’s

Sabato, Dicembre 15th/ 2012  – di Vincenzo Folino –  Rating Sovrano / Moody’s / Agenzie di rating / Silvio Berlusconi / Mario Monti / Elezioni politiche / Pierluigi Bersani / Previsioni economiche / Pil Eurozona / Pigs / Legge di Stabilità / Jean Claude Juncker / Imu / Vetice Ue di Giugno  Nella Morsa del Rating Sovrano – […]

Rating e Speculazione, da Bruxelles Palliativi o Azioni Concrete?

Rating e Speculazione, da Bruxelles Palliativi o Azioni Concrete?

Sabato, Dicembre 1st/ 2012  –  di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Unione Europea / Europa / Bruxelles / Madrid / Atene / Commissione Europea / Parlamento europeo / Consiglio europeo / Grecia / Spagna / Banche / Ricapitalizzazione / Crisi / Economia / Agenzie di Rating / Manifestazioni  Rating e Speculazione – Da […]

Accentramento Ue tra Baratti Negoziali e Condoni del Debito Fittizi

Accentramento Ue tra Baratti Negoziali e Condoni del Debito Fittizi

Venerdì, Novembre 30th/ 2012  – di Vincenzo Folino e Sergio Basile –  Grecia / Accentramento Ue / Baratti Negoziali / Condoni del Debito Fittizi / terzo pacchetto di aiuti salva Grecia / Bruxelles / Atene / Debito iniquo / Eurogruppo / FMI / BCE / UE / Commissione europea / Aiuti / Usura / Christine Lagarde / Manuel Baroso […]

Trani inguaia Moody’s. Gli Scheletri nell’armadio di Monti

Trani inguaia Moody’s.  Gli Scheletri nell’armadio di Monti

Sabato, Luglio 14th/ 2012 – di Sergio Basile – Italia / Banche e Finanza / Agenzie di rating / Procura di Trani / Moody's / Declassamento Nuovo ai danni dell'Italia / Ross Abercromby / Vice president / Senior analyst financial institutions group / Moody’s Investors Service / Johannes Wassemberg / Managing director financial institutions / Michele Ruggiero […]

Clamoroso – Mario Monti & Moody’s: premier responsabile del declassamento dell’Italia?

Clamoroso – Mario Monti & Moody’s: premier responsabile del declassamento dell’Italia?

Mercoledì, Giugno 6th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Unione Europea / Italia / Roma / Consiglio dei Ministri / Palazzo Chigi / Moody’s / Agenzie di rating / Libero / Declassamento Italia / Paese a rischio debito / Presidente Bocconi / Consulenze / Procura Trani / Procura Milano / Mario Monti / […]

La “Grande Balla” dello spread – Lo squalo che divora l’Europa

La “Grande Balla” dello spread – Lo squalo che divora l’Europa

Domenica, Marzo 25th / 2012 Italia / Unione Europea / Economia / Riforma del Lavoro / Finanza / Spread / Rating / Agenzie di rating / Bugie / Speculazione / Tasse / Squali / Indebiti arricchimenti / Riforma dell’articolo 18 / Precarietà / Dominio delle banche / Lobbies / Monti / Tecnocrati / Standard & […]

Allegati Gruppo n.2

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013 – Maria Bianchi, Sergio Basile – Giacinto Autiri, Il Sistema della Moneta Debito, Deriva Liberista, L'Inganno del Secolo, Modern Money Theory, MMT, Barnard e Mosler, Keynes, Proprietari o Debitori, Schiavi o Liberi, Schiavitù del Signoraggio, Teorie Auritiane, La proprietà della Moneta, FMI, Bretton Woods, Stato e magheggi finanziari, FMI, Banca Mondiale, Washington, […]

Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia e l'Eurozona

Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia

Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Sistema Target2 / Mario Draghi / Angela Merkel / Svalutazione dell'euro / Francois Hollande / Parlamento europeo / Tunisia / Paradigma dell'allevatore / Fronte del Nord / Pigs / BCE / Euro / Eurozona  Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa […]

Barter Trading, il Sistema del Baratto tra Imprese – Opportunità, Limiti e Retroscena (Indigenti e Target2)

Barter Trading, il Sistema del Baratto tra Imprese – Opportunità, Limiti e Retroscena (Indigenti e Target2)

Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di  Elena Valente e Sergio Basile – Italia, Roma, Torino,  Barter Tour ed Economia del baratto, Via secondaria, Decreto del Fare, rilancio economico, proprietà popolare della moneta, Auriti, banchieri privati, nuovo mercato economico, baratto fra imprese,  barter, corporate barter, barter trading, scambio multilaterale di beni o servizi in compensazione, circuiti di baratto fra aziende, Wir Bank, , crisi […]

Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro

Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro

Martedì, Agosto 6th/ 2013 – Redazione Qui Europa – I Demoni del Denaro – Video di "Poetainazione" – Satana, Demoni del Danaro, Poeta in Azione, Lotta tra bene e Male, Guerre, Demoni, Debiti Fittizi, Crisi Fittizie, Massoneria, Logge, Avvocati Corrotti, Giudici Corrotti, Sacrifici Umani, Discorso della Montagna, Il Serpente Antico, Economia, Violenza, Sesso, Droga, Indifferenza ed assuefazione […]

Allegati Gruppo n.3

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

Mercoledì,  Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia –  Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel  Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]

OGM – Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

OGM –  Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois –  OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati  OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via […]

Bruxelles, Noi, i Pesticidi e l’Apocalisse Api

Bruxelles, Noi, i Pesticidi e l’Apocalisse Api

Mercoledì, Luglio 3rd/2013 – di C.Alessandro Mauceri – Api, “collasso delle arnie”, Renè Bayon, Greenpeace, «Api in declino», American Bird Conservancy, Federica Ferrario, Agricoltura sostenibile, Environmental Protection Agency, imidacloprid, clothianidin, thiamethoxam, acetamiprid, Jennifer Sass, Natural Resources Defense Council, neonicotinoidi, Bayer, Syngenta, Commissione Europea, fioroni, clorpirifos, BASF, cipermetrina, deltametrina, “Operation Pollinator”, Jon Parr, Syngenta Crop Protection, FAI […]

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

Lunedì, Maggio 27th/ 2013 – L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. – Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day    Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e l'avvelenamento […]

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica OGM e Questione Siriana al Centro

Mercoledì, Giugno 19th/2013 – di S. Perrone e S. Basile –  Belfast, Regno Unito, Irlanda del Nord, Unione europea, Russia, Stati Uniti, Giappone, G8, Nuovo Ordine Mondiale, Accordo di Libero Scambio Usa-Ue, Barack Obama, Vladimir Putin, Enrico Letta, Manuel Barroso, Commissione europea, Ue, Titanic, Europa, OGM, Georgia Guidestone, Gaia    G8: Libero Scambio Usa-Ue, Bomba Ecologica […]

_________________________________________________________________________________________________________

 Altri Articoli Correlati                                                                                                                       

Parlamento Europeo – Sessione 20-23 maggio 2013 – Unione Bancaria al Centro

Parlamento Europeo – Sessione 20-23 maggio 2013 – Unione Bancaria al Centro

Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013  – Redazione Qui Europa –  Unione Europea, Bollettino della sessione 20-23 maggio 2013, Crisi, Frode Fiscale, Supervisione bancaria Ue, Bce, Negoziati commerciali, Rapporti con Usa, Libertà di stampa, Libertà di comunicazione, Censura, Elezioni europee 2014, Stalking, Violenza, Vittime, Animali da compagnia, Commercio animali, Tutela dell'ambiente, Pensioni  Parlamento Europeo – Seduta Plenaria – Strasburgo […]

Nuovo Ordine Mondiale – L’Europarlamento preme per l’Accentramento Bancario

Nuovo Ordine Mondiale – L’Europarlamento preme per l’Accentramento Bancario

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2013  – Strasburgo, Lavori Assemblea Plenaria – Parlamento Europeo –     13 Giugno 2013 – Unione Bancaria e "Strategie d'Accentramento" Strasburgo, Parlamento europeo, Assemblea Plenatia, Strategie d'accentramento, Riforma del Settore finanziario, Unione Bancaria, Gioco dell'Euro-casta, Maggioranza qualificata  Le ultime Strategie per l'Accentramento UE del Parlamento Europeo, con la scusa delle solite riforme finanziarie La proposta dei mondialisti di Bruxelles: […]

Strasburgo – Eurodeputati Italiani bocciano Operazione Trasparenza su Bonus d’oro

Strasburgo – Eurodeputati Italiani bocciano Operazione Trasparenza su Bonus d’oro

Sabato,  Aprile 27th/ 2013  – di Sergio Basile – Parlamento europeo, Scandalo, Bonus d'oro, Spese Generali, 4.300 euro, Gian Antonio Stella, Salvini, Borghezio, Borsellino, Toia, Allam, Corsera, Censura, Bocciato il provvedimento sulla trasparenza nelle spese, Eva Ortiz Vilella, Casta parlamentare europea, Vergogna Made in Italy, Roberta Angelilli, Alfredo Antoniozzi, Vito Bonsignore, paolo De Castro, Antonello Antinoro, […]

Unione Bancaria: Diciamo un Secco No!

Unione Bancaria: Diciamo un Secco No!

Venerdì, Ottobre 12th/ 2012 – di Max Cittadino – Unione bancaria / Bruxelles / Francoforte / Roma / Eurozona / Bce / Mario Draghi / Too Big To Fail / Rinazionalizzazione della banca d'Italia / Nazionalizzazione dei Gruppi bancari / Humus criminogeno / Project Bond / Unione Bancaria / Signoraggio bancario / Euro / Lira […]

Dittatura 3.0 – I lunghi tentacoli del Fisco. Da Lunedì il Big Brother Befera spierà i C/C

Dittatura 3.0 – I lunghi tentacoli del Fisco. Da Lunedì il Big Brother Befera spierà i C/C

Sabato, Giugno 22nd/ 2013   – di Sergio Basile – Agenzia Delle Entrate, Sid, Attilio Befera, Fisco, Conti Correnti, Conti Correnti Fisco, Economía, Fisco, Economia, Sid, Stalinismo, Dittatura 3.0, Beppe Grillo, Partito Unico, Pd-Pdl, Mk-Ultra, immobilismo, M5S, Controcultura luciferina, Unione Bancaria  Dittatura 3.0 – I lunghi tentacoli del Fisco.  Da Lunedì il Big Brother Befera spierà i C/C Intanto il Piano dell'Unione Bancaria aggiunge nuovi tasselli, […]

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei  […]

Imbroglio Ue – La Commissione europea: l’Italia vada avanti con l’austerity. Bukovskij: l’UE come l’URSS

Imbroglio Ue – La Commissione europea: l’Italia vada avanti con l’austerity. Bukovskij: l’UE come l’URSS

Giovedì, Dicembre 20th/ 2012 – di Sergio Basile – Ue / Urss / Bruxelles / Roma / Romania / Conti pubblici / Austerity /Elezioni / Commissario agli Affari economici / relazione sulla sostenibilità dei conti pubblici / Vladimi  r Bukovskij  / Mikhail Gorbaciov / Strangolare abbracciando / coincidenze tra Ue e URSS / Stalin / Commissioni / Troike / Ue / Bce / Fmi / Napolitano / enorme […]

Paul Krugman: follia dell’eurocasta, vogliono curare il Debito con altri Debiti

Paul Krugman: follia dell’eurocasta, vogliono curare il Debito con altri Debiti

Martedì, Agosto 28th/ 2012 – di Sergio Basile – Bundesbank / Jens Weidmann / Eurozona / Francoforte / Berlino / SEBC / Articolo 11 del SEBC / Wolfgang Schauble / Francoise Hollande / Angela Merkel / Mario Monti / Mario Draghi / Grecia / Italia / Antonio Samaras / Austerity / MES / ESM / […]

Italia – Truffati e Commissariati a Vita: Quello che non si dice sull’Ue

Italia – Truffati e Commissariati a Vita: Quello che non si dice sull’Ue

Sabato, Febbraio 16th/ 2013 – di Alessandro Mauceri – Unione europea , Colonialismo euro-tedesco , Influenza anglofona , rapporto Debito/PIL, Unione Europea, Regioni Obiettivo 1, Fondi Comunitari, Eurispes, Parlamento Europeo contributi, Italia, Monti, commissario europeo, Caucaso, Asia centrale, repubbliche dell’Ex Unione Sovietica, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Federazione russa, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina e Uzbekistan IVA, Gran Bretagna, Irlanda, […]

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

A Torino il Meeting di Centrosinistra sull’Agenda Europea: Integrazione nelle Contraddizioni

Mercoledì,  Febbraio 13rd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Centrosinistra / Meeting / Unione Europea / Bruxelles / Torino / Incontro leader sinistra / Integrazione / Unità / Vertice Ue bilancio / Gran Bretagna / Francia / Crisi / Economia / Politica / Retorica politica / Euro / Tagli / Cameron / […]

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella –   Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby […]

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

La Sinistra Italiana del “Partito Unico” premia Soros, Profeta del Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì, Giugno 20th/ 2013   – di  Sergio Basile – Nuovo Ordine Mondiale, Controstoria, Economia, Geo&Politica, Notizie and tagged with: alta finanza, banche, crisi, Milena Gabanelli, nuovo ordine mondiale, premio, George Soros, speculazione, NWO, New York, London School of Economics, Open Society Foundation, Open Society Organization, Premio Terzani 2013, Soros Fund Management, Occupy Wall Street, Inet, Institute for New Economic Thinking  La Sinistra Italiana del "Partito Unico" premia Soros, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa