Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Giovedì, Maggio 28th, 2015

– di Sergio Basile e Massimo Mancinelli  – 

Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, attentato a Giovanni Paolo II, Michel Schooyans, Nuovo Disordine Mondiale, Giovanni XXIII 

Ecumenismo e Nuovo Ordine Mondiale

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che

si vince con le armi dello Spirito

Oggi la crisi della Chiesa, preannunciata dalla Madonna a Fatima

e da mistici come San Pio da Pietrelcina, si inquadra nel

compromesso ricercato con i nemici di Cristo

Una nuova consapevolezza, la forza della verità, della Preghiera e dei

Sacramenti sono l'unico strumento per vincere la guerra disputata

tra seguaci delle tenebre e seguaci del Dio Unico e Trino,

manifestatosi in Gesù Cristo Nostro Signore

 

di Sergio Basile e Massimo Mancinelli 

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 S.Pio – I sacerdoti che dialogano con i negatori di Dio sono ammattiti 

Roma, San Giovanni Rotondo –  Per comprendere bene la realtà che ci circonda non è possibile far affidamento sui media di regime, tutti asserviti all'unica volontà e causa mondialista, ormai è chiaro! Allora un provvidenziale strumento di orientamento ci viene dall'esperienza di vita e dagli scritti di uomini della storia particolarmente ispirati ed integri. Tra di essi un cenno particolare lo merita San Pio da Pietrelcina, santo testimone in prima persona di straordinarie esperienze mistiche e privilegiato interlocutore del Maestro Celeste e dei suoi angeli. Come trattato già da "Qui Europa" in un recente articolo (vedi qui 25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV) particolarmente importanti e profetiche furono le espressioni di San Pio da Pietrelcina che, in un pubblico ammonimento ai suoi figli spirituali (1) nel 1963 diceva: «Causa l’ingiustizia dilagante e l’abuso di potere, siamo giunti al compromesso col materialismo ateo, negatore dei diritti di Dio. Questo è il castigo preannunciato a FatimaTutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferini del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!

(1) Pubblicato in “Avvenire” del 19 agosto 1978

 Cristo non si alleò con gli uomini assetati di potere e dominio               

Così facendo tradiscono la parola di Dio, perché Cristo venne a portare sulla terra perpetua alleanza solamente agli uomini di cuore, ma non si alleò cogli uomini assetati di potere e di dominio sui fratelliIl gregge è disperso quando i pastori si alleano con i nemici della Verità di Cristo. Tutte le forme di potere fatte sorde al volere dell’autorità del cuore di Dio sono lupi rapaci che rinnovano la passione di Cristo e fanno versare lacrime alla Madonna…»

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 Benedetto XV – L'avvento della Repubblica Universale di Lucifero        

Come visto, anche Papa Benedetto XV (2) ebbe precise parole di gran preoccupazione in merito: "L'avvento di una Repubblica universale che i peggiori fomentatori di disordine desiderano e aspettano con fiducia, è già un'idea matura per la sua realizzazione. Da questa Repubblica (sinarchia mondialista retta dalla giudeo-massoneria internazionale e dalle sue derivazioni social-comuniste e liberal-capitaliste – Ndr) sarebbero bandite le distinzioni nazionali. L'autorità del padre sui suoi figli non sarebbe più riconosciuta, nè quella di Dio sulla società umana. Se queste idee vengono applicate, ne seguirà inevitabilmente un regno di terrore inauditoUna vasta porzione dell'Europa passa già per questa triste esperienza, e noi vediamo che si cerca di estendere questo stato di cose ad altre regioni

(2) Motu Proprio Bonum Sane, di Benedetto XV, Papa dal 1914 al 1922

 Un regno di terrore inaudito                                                                          

Dagli studi e dalle ricerche  fatte, siamo arrivati a concludere che dopo il Concilio Vaticano II i vari pontefici, più o meno, non hanno seguito (in maniera netta – Ndr) il deposito della fede, ma è entrato nella Chiesa uno spirito di compiacimento e compromesso con il mondo per costruire insieme ad esso una pace ispirata ad un umanesimo mondialista a discapito delle verità evangeliche e degli insegnamenti dei Papa precedenti. Anche il silenzio imposto ai papi conciliari sugli orrori del Comunismo, la dicono lunga su questa deriva; come del resto "parlano chiaro" i rumorosi silenzi dull'usura monetaria del sistema bancario internazionale, tramite il diabolico strumento della moneta-debito: storicamente al servizio sia dell'impero comunista che del liberal-capitalismo.

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 Siate il Re di coloro che vivono nell'inganno… da voi separati…             

Ecco di seguito – come preonnunciato nel Terzo Segreto di Fatima – alcuni esempi di questo cedimento dottrinario e strutturale della Chiesa dinanzi ai nemici di Cristo: fino all’epoca conciliare l’atto di consacrazione a Cristo Re che si recitava in tutte le chiese dell’orbe l’ultima domenica di Ottobre recava ancora queste parole “Siate il re di coloro che vivono nell’inganno dell’errore o per discordia da voi separati: richiamateli al porto della verità e all’unità della fede, affinché in breve si faccia un solo ovile sotto un solo pastore. Siate il re finalmente di tutti quelli che sono avvolti nelle superstizioni dell’Idolatria e dell’Islamismo; e non ricusate di trarli tutti al lume e al regno vostro. Riguardate finalmente con occhio di misericordia i figli di quel popolo che un giorno fu il prediletto; scenda anche sopra di loro, lavacro di redenzione di vita, il sangue già sopra essi invocato”. Parole che Giovanni XXIII abolì, in nome del dialogo, il 18 Luglio 1959.

 Chi non accoglie Cristo non ha neanche il Padre (San Giovanni Ev.)     

Altro esempio, questo sopra riportato, del deleterio ecumenismo fra le tre religioni monoteistiche, praticamente imposto su impuslo di un'unica mente anti-cristiana e protestantizzante (vedi qui I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte, qui Seconda Parte qui Terza Parte qui Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1 e qui British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2). Eresia evidente in quanto: "Dio si e manifestato in Cristo, e chi non  non accoglie Lui non ha neanche il Padre"  (Vangelo Secondo San Giovanni 5,37) … "il Padre, che mi ha mandato, ha dato testimonianza di me. Ma voi non avete mai ascoltato la sua voce né avete mai visto il suo volto, (Vangelo Secondo San Giovanni 5,38) e la sua parola non rimane in voi; infatti non credete a colui che egli ha mandato".   Infatti la Chiesa ci conferma che Dio si è rivelato in Cristo, che la rivelazione si è compiuta e che "  "  (Vangelo Secondo San Marco 8,38). Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi».

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 L'immutabile compito della Chiesa: annunciare Cristo unico Salvatore 

Il compito della Chiesa è sempre stato, al di fuori di ogni compromesso – dall'epoca delle persecuzioni nel Colosseo, ad oggi –  quello di annunciare Cristo unico Salvatore del mondo, Egli è venuto nel mondo ma il mondo non l'ha accoltoRivolto ai sommi sacerdoti che sedevano sulla cattedra di Mosè e credevano di adorare Yhavè disse : "voi avete per padre satana e vi sforzate di fare le opere sue" in fatti se chi ha veduto Lui ha veduto il Padre, chi non lo riconosce in Lui significa che ha un'idea di Dio che lo forvia.

"Voi che avete per padre il diavolo,

e volete compiere i desideri del padre vostro.    

Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità,  

perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo,    

perché è menzognero e padre della menzogna".

(Vangelo Secondo San Matteo Cap 8, 44)

 

"Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui,

eppure il mondo non lo riconobbe.

Venne fra la sua gente, ma i suoi non l'hanno accolto.

A quanti però l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:

a quelli che credono nel suo nome, i quali non da sangue, né da volere di carne,

né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati".

(Vangelo Secondo San Giovanni Cap 1, 10-13)

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 La falsa idea di Terra Promessa: diritto al dominio mondiale infondato 

Infatti in nome di Allah e di Yhavè essi si ritengono i destinatari del possesso e il governo del mondo e attuano con la forza questo presunto diritto. Ma Beati i miti perchè erediteranno la terra. La Chiesa, l'apparente sconfitta come il Suo Signore, si estenderà da un capo all'altro e governerà tutte le nazioni. Prima di ciò verrà perseguitata e quasi cancellata dalla faccia della terra, e quando il mondo crederà di aver vinto essa risusciterà e verrà il millennio feliceQuesto è ciò che abbiamo imparato dalla Sacra Bibbia – specie dall'Apocalisse – e dalla Chiesa, come riportato gelosamente e fedelmente nei secoli, dai Padri della Chiesa e dai santi di Dio.

 L'indigesta insalata mondialista: Cristo, Cesare e Mammona…                  

Da dove è entrata l'idea che la Chiesa tenuta per mano da Cristo e da Cesare (Nuovo Ordine Mondiale, Europa unita – dalle banche e dall'usura della moneta-debito) mammona (ecc…) vedrà realizzata finalmente la pace? Questa idea di milleniarismo è   già stata condannata dai padri.  La Madonna a Fatima aveva chiesto la consacrazione della Russia, altrimenti il comunismo satanico avrebbe diffuso la sua filosofia e i suoi sulfurei fumi in tutto il mondo. Infatti possiamo costatare che il social-comunismo con l'espropio della proprietà privata tramite il controllo bancario e di ogni nostro movimento  ("nessuno poteva comprare o vendere se non aveva il marchio della bestia" (microchip e/o codice a barre con in evidenza il triplice 6, il numero della Bestia) e altri segni dei tempi ci indicano che il Suo ritorno è vicino.

"Nessuno poteva comprare o vendere senza avere tale marchio,

cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

(Apocalisse di San Giovanni Cap 13, 17)

 Apostasia nella Chiesa e Regno dell'anticristo                                             

Resta però il fatto che la Chiesa ai più alti livelli, divisa in fazioni opposte, mettendosi contro i veri pastori di Cristo e il popoo di Dio (vedi qui Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913) disobbedendo alla Santa Vergine, Regina dell'universo, seconda a Dio stesso e Madre nostra, ha contribuito a far si che il regno dell'anticristo prendesse potere. Nei termini di seguito riportati così si espresse in merito San Pio da Pietrerlcina in una lettera del 7 Aprile 1913, scritta al suo direttore spirituale, Padre Agostino:

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 Lettera di Padre Pio a Padre Agostino – 7 aprile 1913                                 

“Mio carissimo Padre, venerdì mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesù. Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostrò una grande moltitudine di sacerdotiregolari e secolari, fra i quali diversi dignitari ecclesiastici; di questi, chi stava celebrando, chi stava parlando e chi si stava svestendo dalle sacre vesti. La visita di Gesù in angustie mia dava molta pena, perciò volli domandargli perché soffrisse tanto. Nessuna risposta n’ebbi. Però il suo sguardo si riportò verso quei sacerdoti; ma poco dopo, quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritirò lo sguardo ed allorché lo rialzò verso di me, con grande orroreosservai due lacrime che gli solcavano le gote. Si allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto, gridando: “Macellai!”.

 Sarò in agonia fino alla fine del mondo…                                                         

E, rivolto a me, disse: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia stata di tre ore, no; io sarò, per cagione delle anime da me più beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana, ma ahimè mi lasciano solo sotto il peso dell'indifferenza. L’ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l’agonia. Ahimè, come corrispondono male al mio amore!

massoneria la setta infame

 A braccia aperte nell'infame setta della Massoneria                                   

Ciò che più mi affligge è che costoro, alla loro indifferenza aggiungono il disprezzo, l’incredulità. Quante volte ero lì per lì per fulminarli, se non ne fossi stato trattenuto dagli Angioli e dalle anime di me innamorate…. Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai udito da me questa mattina. Digli che mostri la tua lettera al Padre provinciale…”.Gesù continuò ancora, ma quello che disse non potrò giammai rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo. Questa apparizione mi cagionò tale dolore nel corpo, ma più ancora nell’anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morirne se il dolcissimo Gesù non mi avesse già rivelato…. Gesù, purtroppo, ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine! Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della Massoneria! Preghiamo per costoro acciocché il Signore illumini le loro menti e tocchi il loro cuore (…)” (3)

(3) Lettera N°123, Pietrelcina 7 aprile 1913 – di Padre Pio da Pietrelcina. Archivio Storico San Giovanni Rotondo: la lettera svela le preoccupazioni dello stesso Signore Gesù per quanto accade ed accadeva nel mondo all'epoca dei fatti (cioè negli anni Dieci – alla vigilia della Prima Guerra Mondiale).

 1981 e 1989: due eventi emblematici                                                             

Sicuramente anche noi abbiamo contribuito con i nostri peccati all'attuale situazione di caos mondiale. È propio il caso di invocare Misericordia! Questa ideologia mondialista ed ecumenica (orientata all'unica religione mondiale: obiettivo plirusecolare perseguito dalla Giudeo-Massoneria luciferina) è penetrata pian piano, in parte, anche nella Chiesa di Dio, specie dopo la "presunta" caduta del comunismo (in realtà esteso ed applicato in quasi tutti gli stati del mondo, tramite l'imposizione della religione statalista di stampo marxista) dopo il 1989, preparata con gran maestria da ambigui uomini, tra i quali Mikhail GorbachevIl progresso mondiale è possibile solamente tramite la ricerca del consenso umano universale siccome stiamo avanzando verso un nuovo ordine del mondo" (4); su questa scia – suo malgrado – si pose apparentemente anche un grande Papa come San Giovanni Paolo II che – sempre suo malgrado – pronunciò un discorso scritto dalla Sua segreteria contemplando l'espressione "Nuovo Ordine Mondiale". "Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo ordine mondiale'' (5). Ovviamente l'attentato al Papa, il provvidenziale e miracoloso salvataggio dello stesso ad opera della Vergine di Fatima (la pallottola non uccise Giovanni Paolo II seguendo una incredibile traiettoria che lasciò intatti gli organi vitali evitando una morte sicura) in quell'indelebile 13 maggio 1981 – il killer professionista turco Mehmet Ali Agca sparò al Papa da pochi metri – ed altri inequivocabili segni di santità dell'amato pontefice, non possono che dimostrare la buona fede dello stesso ed il suo eroismo, dimostrato anche gestendo la difficile situazione di un Vaticano profondamente infiltrato dai densi fumi dei nemici di Cristo e della Chiesa.

(4)   Mikhail Gorbachev – Discorso alle Nazioni Unite – New York, 7 Dicembre 1988

(5) Giovanni Paolo II,  Omelia del giorno – Roma, 1 gennaio 2004

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 Come interpretare le parole di Benedetto XVI del 25 Dicembre 2005? 

Molto di è detto e scritto anche sull'espressione usata da Papa Benedetto XVI durante le celebrazioni del Natale 2005: ''Uomo moderno, adulto eppure talora debole nel pensiero e nella volontà, lasciati prender per mano dal Bambino di Betlemme; non temere, fidati di Lui! La forza vivificante della sua luce ti incoraggi ad impegnarti nell'edificazione di un nuovo ordine mondiale, fondato su giusti rapporti etici ed economici. Il suo amore guidi i popoli e ne rischiari la comune coscienza di essere 'famiglia' chiamata a costruire rapporti di fiducia e di vicendevole sostegno. L'umanità unita potrà affrontare i tanti e preoccupanti problemi del momento presente: dalla minaccia terroristica alle condizioni di umiliante povertà in cui vivono milioni di esseri umani, dalla proliferazione delle armi alle pandemie e al degrado ambientale che pone a rischio il futuro del pianeta.'' (6)

(6) Papa Benedetto XVI – Benedizione Urbi et Orbi – Roma, 25 dicembre 2005

 2000 – Il Cardinal Ratzinger denuncia il Nuovo Disordine Mondiale    

Molti giudicano queste parole compromettenti ed inequivocabili, segno di una deriva mondialista ed ecumenica intrapresa presumibilmente dallo stesso Papa Benedetto XVI. Ovviamnete non è possibile comprendere a pieno la giusta interpretazione del papa in merito all'espressione "edificazione di un nuovo ordine mondiale, fondato su giusti rapporti etici ed economici". Azzardare giudizi facili sarebbe pericoloso e riduttivo… Per contro lo stesso Benedetto XVI non esitò in diverse circostanze a scagliarsi contro il "Nuovo Ordine Mondiale" luciferino, come avvenne ad esempio nel 2000 (da cardinale) nella prefazione al libro di Mons. Michel Schooyans, "Nuovo Disordine Mondiale", all'interno della quale egli denuncia il mondialismo (satanico), rappresentato da un'unica medaglia con due facce speculari l'una all'altra, che l'allora Cardinal Joseph Ratzinger individuò nel social-comunismo e nel liberal-capitalismo (7), dimostrando una grande coerenza intellettuale (vedi prefazione integrale giù in allegato).

(7) Cardinal Joseph Ratzinger – Cfr.: Mons. Michel Schooyans, "Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità", Ed. San Paolo 2000. Vedi Prefazione del Card. J. Ratzinger (poi Papa Benedetto XVI° – versione integrale giù in allegato)

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 2008 – Benedetto XVI pronuncia una frase contro la globalizzazione    

Un altro celebre spunto contro il globalizzante e nuovo "disordine mondiale" Ratzinger   lo offrì in maniera pubblica e potente (in occasione dell'Angelus nel giorno dell'Epifania: manifestazione di Gesù) successivamente, da Papa, nel 2008, : "L'umanita' è lacerata da spinte di divisione e sopraffazione e conflitto di egoismi.[…] E non si può dire che la globalizzazione è sinonimo di ordine mondiale, tutt'altro'' (8).

(8) Benedetto XVIDiscorso dell'Angelus per l 'Epifania – Basilica di San Pietro, Roma, 6 gennaio 2008

 Conclusioni                                                                                                          

Alla luce di quanto rivelato e scritto, oggi il popolo cristiano-cattolico verace non può che vivere ed agire alla luce di una nuova consapevolezza: la lotta che ci aspetta è dura e ha una dimensione essenzialmente spirituale. Non si può vincere la guerra contro le forze delle tenebre con armi materiali, ma necessità una provvidenziale rinascita spirituale; la riscoperta della potenza della Preghiera e dei Sacramenti, unitamente alla bellezza della Verità manifestata da CristoGesù ci doni d' amarLo con tutto il cuore, l'Immacolata per amore di Suo Figlio e per la Gloria di Dio ci doni tutte le grazie per affrontare l'estrema battaglia e ricevere la corona di Gloria per poter godere della contemplazione di Dio Uno e Trino. Pace e bene.

Sergio Basile, Massimo Mancinelli (Copyright © 2015 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

_____________________________________________________________________________________________

 Nuovo disordine mondiale – Prefazione del Card. J. Ratzinger – 2000  

 

Nuovo disordine mondiale. La grande trappola per ridurre il

numero dei commensali alla tavola dell’umanità, 

(M. Schooyans, Ed. San Paolo 2000)

 

Prefazione del Card. Joseph Ratzinger – 1997

N.B.:

I sottoparagrafi e relativi titoli, per aiutare la lettura, sono stati 

aggiunti dalla redazione di Qui Europa e non esistono nella versione originale

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 Dal'illuminismo in poi…                                                                                    

Roma – Sin dagli inizi dell'Illuminismo, la fede nel progresso ha sempre messo da parte l'escatologia cristiana, finendo di fatto per sostituirla completamente.  La promessa di felicità non è più legata all'aldilà, bensì a questo mondo. Emblematico della tendenza dell'uomo moderno è l'atteggiamento di Albert Camus, il quale alle parole di Cristo "il mio regno non è di questo mondo" oppone con risolutezza l'affermazione "il mio regno è di questo mondo". Nel XIX secolo, la fede nel progresso era ancora un generico ottimismo che si aspettava dalla marcia trionfale delle scienze un progressivo miglioramento della condizione del mondo e l'approssimarsi, sempre più incalzante, di una specie di paradiso; nel XX secolo, questa stessa fede ha assunto una connotazione politicaDa una parte, ci sono stati i sistemi di orientamento marxista che promettevano all'uomo di raggiungere il regno desiderato tramite la politica proposta dalla loro ideologia: un tentativo che è fallito in maniera clamorosaDall'altra, ci sono i tentativi di costruire il futuro attingendo, in maniera più o meno profonda, alle fonti delle tradizioni liberali.

 La configurazione del "Nuovo Ordine Mondiale" (anti-cristiano)            

Questi tentativi stanno assumendo una configurazione sempre più definita, che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale; trovano espressione sempre più evidente nell'ONU e nelle sue Conferenze internazionali, in particolare quelle del Cairo e di Pechino, che nelle loro proposte di vie per arrivare a condizioni di vita diverse, lasciano trasparire una vera e propria filosofia dell'uomo nuovo e del mondo nuovoUna filosofia di questo tipo non ha più la carica utopica che caratterizzava il sogno marxista; essa è al contrario molto realistica, in quanto fissa i limiti del benessere, ricercato a partire dai limiti dei mezzi disponibili per raggiungerlo e raccomanda, per esempio, senza per questo cercare di giustificarsi, di non preoccuparsi della cura di coloro che non sono più produttivi o che non possono più sperare in una determinata qualità della vitaQuesta filosofia, inoltre, non si aspetta più che gli uomini, abituatisi oramai alla ricchezza e al benessere, siano pronti a fare i sacrifici necessari per raggiungere un benessere generale, bensì propone delle strategie per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell'umanità, affinchè non venga intaccata la pretesa felicità che taluni hanno raggiunto.

 Gender – Nuova antropologia, nuova immagine di donna e famiglia     

La peculiarità di questa nuova antropologia, che dovrebbe costituire la base del Nuovo Ordine Mondiale, diventa palese soprattutto nell'immagine della donna, nell'ideologia dell' "Women's empowerment", nata dalla conferenza di PechinoScopo di questa ideologia è l'autorealizzazione della donna: principali ostacoli che si frappongono tra lei e la sua autorealizzazione sono però la famiglia e la maternità. Per questo, la donna deve essere liberata, in modo particolare, da ciò che la caratterizza, vale a dire dalla sua specificità femminile. Quest'ultima viene chiamata ad annullarsi di fronte ad una "Gender equity and equality", di fronte ad un essere umano indistinto ed uniforme, nella vita del quale la sessualità non ha altro senso se non quello di una droga voluttuosa, di cui sì può far uso senza alcun criterio.

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 L'Inganno – La sottile ed emblematica paura della Maternità…              

Nella paura della maternità che si è impadronita di una gran parte dei nostri contemporanei entra sicuramente in gioco anche qualcosa di ancora più profondo: l'altro è sempre, in fin dei conti, un antagonista che ci priva di una parte di vita, una minaccia per il nostro io e per il nostro libero sviluppoAl giorno d'oggi, non esiste più una "filosofia dell'amore", bensì solamente una "filosofia dell'egoismo". Il fatto che ognuno di noi possa arricchirsi semplicemente nel dono di se stesso, che possa ritrovarsi proprio a partire dall'altro e attraverso l'essere per l'altro, tutto ciò viene rifiutato come un'illusione idealista. E proprio in questo che l'uomo viene ingannato. In effetti, nel momento in cui gli viene sconsigliato di amare, gli viene sconsigliato, in ultima analisi, di essere uomo. Per questo motivo, a questo punto dello sviluppo della nuova immagine di un mondo nuovo, il cristiano – non solo lui, ma comunque lui prima di altri – ha il dovere di protestare.

 Il Cristiano ha il dovere di protestare                                                               

Bisogna ringraziare Michel Schooyans per aver energicamente dato voce, in questo libro, alla necessaria protestaSchooyans ci mostra come la concezione dei diritti dell'uomo che caratterizza l'epoca moderna, e che è così importante e così positiva sotto numerosi aspetti, risenta sin dalla sua nascita del fatto di essere fondata unicamente sull'uomo e di conseguenza sulla sua capacità e volontà di far si che questi diritti vengano universalmente riconosciuti. All'inizio, il riflesso della luminosa immagine cristiana dell'uomo ha protetto l'universalità dei diritti; ora, man mano che questa immagine viene meno, nascono nuovi interrogativi.  Come possono essere rispettati e promossi i diritti dei più poveri quando il nostro concetto di uomo si fonda così spesso, come dice l'autore, "sulla gelosia, l'angoscia, la paura e persino l'odio"? "Come può un'ideologia lugubre, che raccomanda la sterilizzazione, l'aborto, la contraccezione sistematica e persino l'eutanasia come prezzo di un pansessualismo sfrenato, restituire agli uomini la gioia di vivere e la gioia di amare?" (capitolo VI).

Nuovo Ordine Mondiale - Sinarchia Satanica e Guerra Spirituale

 La lotta per la storia futura…                                                                           

È a questo punto che deve emergere chiaramente ciò che di positivo il cristiano può offrire nella lotta per la storia futuraNon è infatti sufficiente che egli opponga l'escatologia all'ideologia che è alla base delle costruzioni "postmoderne" dell'avvenire. È ovvio che deve fare anche questo, e deve farlo in maniera risoluta: a questo riguardo, infatti, la voce dei cristiani si è fatta negli ultimi decenni sicuramente troppo debole e troppo timidaL'uomo, nella sua vita terrena, è "una canna al vento" che rimane priva di significato se distoglie lo sguardo dalla vita eternaLo stesso vale per la storia nel complesso. In questo senso, il richiamo alla vita eterna, se fatto in maniera corretta, non si presenta mai come una fuga. Esso da semplicemente all'esistenza terrena la sua responsabilità, la sua grandezza e la sua dignità. Tuttavia, queste ripercussioni sul "significato della vita terrena" devono essere articolate.

 La storia non può essere ridotta al silenzio…                                                

E' chiaro che la storia non deve mai essere semplicemente ridotta al silenzio: non è possibile, non è permesso ridurre al silenzio la libertà. E’ l'illusione delle utopie. Non si può imporre al domani modelli di oggi, che domani saranno i modelli di ieri. È tuttavia necessario gettare le basi di un cammino verso il futuro, di un superamento comune delle nuove sfide lanciate dalla storia. Nella seconda e terza parte del suo libro, Michel Schooyans fa proprio questo: in contrasto con la nuova antropologia, propone innanzitutto i tratti fondamentali dell'immagine cristiana dell'uomo, per applicarli poi in maniera concreta ai grandi problemi del futuro ordine mondiale (in modo particolare nei capitoli X-XII). Fornisce in questo modo un contenuto concreto, politicamente realistico e realizzabile, all'idea, così spesso espressa dal Papa, di una "civiltà dell'amore".

Joseph Card. Ratzinger – Roma, 25 aprile 1997

/ Prefazione al libro di Mons. Michel Schooyans, pubblicato nel 2000

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

_____________________________________________________________________________________________
 

 Articoli Consigliati                                                                                             

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 1 – Concentrazione di eventi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, alla Coroncina della Misericordia, Grande Promessa del Sacro Cuore di Gesù, Santa Margherita Maria Alacoque, inequivocabili segni dei tempi, Scapolare […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 2 – L’incredibile storia di Caterina Labouré e Alphonse Ratisbonne

Martedì,  Settembre 30th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Caterina Labouré, Alphonse Ratisbonne, moti del 1848, Rivoluzione Francese, conversione di un ebreo gnostico, apparizione […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 3 – Da Fatima alla Divina Misericordia

Mercoledì,  Ottobre 1st/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Il messaggio di Fatima, contro le illusioni […]

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

La Grande Grazia e il tempo dell’Anticristo – 4 – Operai e Nemici dell’ultima ora

Lunedì,  Ottobre 6th/ 2014  – di Gianluca Marletta – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Madonna di Fatima, Undicesima ora, misericordia, Grande grazia, rivoluzioni anti-cristiane, anticristo, Promesse del Cielo, Primi Cinque Sabati del mese rivelati a Fatima, ai Primi Nove Venerdì del Sacro Cuore; dalla Medaglia Miracolosa, Fatima, Divina Misericordia, Vergine Maria, Gesù nostro Signore, Ultima ora, Undicesima ora, doni, operai e […]

_____________________________________________________________________________________________
 

 Articoli Correlati                                                                                                 

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 1

Martedì,  Aprile 14th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles,  Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele. La madre della […]

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale – British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo – 2

Giovedì,  Aprile 30th/ 2015 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa,  Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo,  Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, visione razzista ed élitaria del popolo di Dio, William Smith, Epiphanius, la Provvidenza ha scelto come guida il popolo nordico, falsa e strumentale filantropia, falce […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio e Benedetto XV

Sabato,  Aprile 25th/ 2015       – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, 25 Aprile, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Repubblica Universale, Profezia di Padre Pio, Ecumenismo, Liberazione, Castigo preannunciato a Fatima, grande bluff satanico, annientamento del Cristianesimo, Papa Benedetto XV,  Motu Proprio Bonum Sane, Benedetto XV  25 Aprile e Nuovo Ordine Mondiale: le profezie di Padre Pio […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Massoneria – Profetica Maledizione di Don Bosco del 1855 e Visione di Padre Pio del 1913

Domenica,  Agosto 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Padre Pio, San Giovanni Bosco, Le profezie sulla Casa Savoia, lettera di Padre Pio sulla massoneria, 1917, Massoneria, Politica, Savoia, Piemonte, Legge Rattazzi, soppressione degli ordini religiosi, infame setta della massoneria, la visione e le confessioni di Gesù sulla massoneria a Padre Pio, il tradimento di […]

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Direttive del Gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, per distruggere la chiesa cattolica

Giovedì,  Aprile 23rd/ 2015       – Don Luigi Villa – Tratto da "La Massoneria e la Chiesa Cattolica" – Redazione Quieuropa, Din Luigi Villa, Massoneria, Chiesa Cattolica, Piano massonico, Satana, Direttive del Gran Maestro ai vescovi cattolici massoni, Ecumenismo e dissacrazione dell'Eucarestia, Divieto per liturgia latine e velo per le donne, Liturgia: vietate di inginocchiarsi e introducete chitarre, tamburi, Desacralizzazione dei canti […]

Divorzio Breve e Agenda Massonica – Cosa fa la Chiesa? – Prima Parte

Divorzio Breve e Agenda Massonica – Cosa fa la Chiesa? – Prima Parte

Martedì, Maggio 26th, 2015 – di Sergio Basile e Pierfrancesco Nardini –  Redazione Quieuropa, Nostro Signore Gesù Cristo, Pierfrancesco Nardini, Sergio Basile, Sant'Agostino, Divorzio Breve, Tribunali, Agenda Massonica, San Giovanni Paolo II, Catechismo della Chiesa Cattolica, Signore da chi andremo, Sinodo sulla famiglia di ottobre 2015, unica, vera famiglia, Chiesa cattolica, Eucaristia, inganno diabolico, Socialismo, illuminati, Agenda massonica, Stalin, Lenin, Scuola di Francoforte  […]

Gli hanno tolto la Croce… e il gelido vento protestantizzante soffia

Gli hanno tolto la Croce… e il gelido vento protestantizzante soffia

Giovedi, Maggio 21st, 2015 – di Pierfrancesco Nardini –  Confederazione Civiltà Cristiana / Sez. Teramo Redazione Quieuropa,  Teramo, Pierfrancesco Nardini, Croce, Crocifisso, protestantesimo, ebraicizzazione della società, modernismo, ecumenismo, errori, distorcere la fede, potere delle immagini  Presa di coscienza verso i pericoli della protestantizzazione Gli hanno tolto la Croce… e il gelido vento protestantizzante soffia La responsabilità principale è di […]

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Il Nuovo Ordine, la moda e l’errore dell’ecumenismo

Mercoledì,  Settembre 10th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini – Redazione Quieuropa,  Belluno, Roma, Don Floriano Pellegrini, Ecumenismo, Belgio, moda dell'ecumenismo, errori dell'ecumenismo, Anversa, Nuovo Ordine mondiale, a braccetto con i sommi sacerdoti, cattolicesimo modaiolo, veri testimoni, fraternità cristiana e fratellanza mondialista, Gesù non ha fatto ecumenismo, morte in croce per la verità  Il Nuovo Ordine, […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Prima Parte

Lunedì,  Agosto 25th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Seconda Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Seconda Parte

Martedì,  Agosto 26th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile, Mario Palmaro, Concilio Ecumenico Vaticano II, Messianicità e divinità, accusa di deicidio, Nostra Aetate, Giovanni XXIII, padri conciliari, ebraismo, Cardinal Antonio Bacci, Padre Carmelo da Sessano, Paolo VI, ebraismo, bolscevismo, San Francesco d'Assisin Fratellanza Universale, Fratellanza massonica, Fraternità cristiana, ebraismo talmudico, eretico Lutero, Padre […]

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Terza Parte

I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza  ebraica – Terza Parte

Mercoledì,  Agosto 26th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Padre Pio, Sergio Basile,  Jules Isaacn Paolo VI, rivoluzione bolscevica, Madonna a Fatima,  Rabbi Harry Waton, Accordo di Metz,  Eugène Tisserant, disastrosi e profetici presagi sulla Chiesa, Giovanni Paolo II, Commissione bilaterale di lavoro permanente, Giovanni XXIII, fratellanza ebraica, Cremlino  I Misteri del Concilio e il problema della fratellanza ebraica – Terza Parte La fratellanza ebraica, il Cremlino e il silenzio […]

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria

Lunedì,  Settembre 1st/ 2014 – A cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Paolo Baroni, Centro San Giorgio, Ebraismo, Massoneria, Affinità elettive, Léon de Poncis, bolscevismo, socialismo, Abramo Lincoln, Adam Weishaupt, diede vita alla "Setta degli Illuminati", in data 1° Maggio 1776), guerra civile americana, Padre Massimiliano […]

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Lunedì,  Settembre 15rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Prima Parte

Mercoledì, Dicembre 24th / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Massimok, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, Rivoluzione Francese, […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Seconda Parte

Mercoledì, Dicembre 31st / 2014     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale, complotto contro la Chiesa di Cristo, Messia, Terra Promessa, Massoneria, Rivoluzioni, Rivoluzione bolscevica, Carlo Marx, socialismo, talmud, Cabala, Adan Kadmon, […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Terza Parte

Martedì, Gennaio 6th / 2015     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, cultura […]

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Quarta Parte

Ebraismo e complotto contro la Chiesa di Cristo – Quarta Parte

Lunedì, Gennaio 12nd / 2015     – A cura di Massimo Mancinelli / Redazione "Qui Europa" – Tratto da Maurice Pinay, Complotto contro la Chiesa – Roma 1962 Redazione Quieuropa, Ebraismo, guerra contro la Chiesa Cattolica, Nuovo Ordine Mondiale Ebraico-comunista, complotto contro la Chiesa di Cristo, dominio assoluto, antitesi con il Cristianesimo, iniziati del giudaismo, marxismo, verso il precipizio, […]

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Pasqua – Vittoria di Dio e Salvezza dell’uomo

Mercoledì,  Aprile 1st/ 2015 – di Patrizia Stella  – Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Pasqua, Resurrezione, Settimana Santa, Vittoria di Dio e Salvezza dell'uomo, Arcangelo S. Michele, Programma della Massoneria, Risurrezione di Gesù Cristo, cristiani che vengono perseguitati e ammazzati in tutto il mondo, Lo stile di Gesù, riscoperta antropologica, deriva gender, allucinante dottrina luciferina, Sartre, Darwin, Freud, rivista massonica L’Humanisme, una volta […]

Testimonianza shock di un medico ex-massone

Testimonianza shock di un medico ex-massone

Martedì,  Marzo 31st/ 2015 – Su segnalazione di Giuseppe F. – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Testimonianza shock di un medico ex massone, anima, perdere l'anima, rito di possessione diabolica, testimonianza shock, setta satanica, milizia di Satana, Corpo mistico di Satana, rito magico, forza della preghiera, Ave Maria e […]

Solo la vera fede può vincere l’usura e il suo diabolico inventore

Solo la vera fede può vincere l’usura e il suo diabolico inventore

Giovedì,  Marzo 12nd/ 2015 – Riflessione di un lettore di "Qui Europa"/ "Sete di Giustizia" – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, moneta-debito, usura, diabolico inventore, usurocrazia, società organica, società strumentalizzante, Modernismo, Vaticano II, fede annacquata e caos imperante  Solo la vera fede può vincere l'usura […]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle […]

Importanza e bellezza della Preghiera

Importanza e bellezza della Preghiera

Martedì, Febbraio 24th / 2015     – di Arrigo Muscio – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Preghiera, san Giovanni Bosco, Padre Pio, diabolica propaganda dell'ateismo, rosario, Padre Nostro  Quaresima – Riscoprire la bellezza e la forza della preghiera Importanza e bellezza della della Preghiera L'indispensabile azione del cristiano: se tutti pregassimo risolveremmo ogni problema del mondo   di Arrigo Muscio / […]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione […]

Parigi – Eclatanti anomalie sulla marcia per l’unità con i leader internazionali

Parigi – Eclatanti anomalie sulla marcia per l’unità con i leader internazionali

Domenica, Gennaio 18th / 2015     – di Giuseppe Federici  – Iniziativa di pubblico confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa,  Giuseppe Federici, Charlie Hebdo, mondialismo, strategia mondialista, disinformazione, propaganda mediatica a senso unico, Francois Hollande, David Cameron, Angela Merkel, Benyamin Netanyahou, Matteo Renzi, Illuminati, comunismo, socialismo, massoneria, fratelli, messaggi in codice, leader internazionali, marcia per l'unità  […]

Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa del drago

Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa del drago

Venerdì, Gennaio 16th / 2015     – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa,  Sergio Basile, Charlie Hebdo, mondialismo, strategia mondialista, disinformazione, propaganda mediatica a senso unico, Francois Hollande, Illuminati, comunismo, socialismo, massoneria, fratelli, messaggi in codice, pugno chiuso, matita, groppa del drago, dichiarazione Balfour, Russia  Je ne suis pas Charlie – Cavalcano spavaldi la groppa del drago Altri […]

Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l’attesa dell’Anticristo

Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l’attesa dell’Anticristo

Sabato,  Gennaio 3rd/ 2015 – Redazione Quieuropa e Associazione Latorre – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, ebraismo, Talmùd, Papa Francesco, Rabbino Abraham Skorka, Cardinal Bergoglio, rabbino Skorka, Buenos Aires, attesa dell'Anticristo  Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l'attesa dell'Anticristo La curiosissima e fraterna amicizia tra Bergoglio e l'esponente dell'ebraismo moderno, Abraham Skorka. […]

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 – di Giuseppe Federici e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, ebraismo, Talmùd, Papa Francesco, Cardinal Bergoglio, rabbino Skorka, Buenos Aires  Il Messiah del Talmud e quell'abbraccio inopportuno Bergoglio: cardinale e Papa dallo stile decisamente "rivoluzionario" Il cardinal Jorge Bergoglio così premiò il rabino Abraham […]

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista

Giovedì,  Novembre 13th/ 2014       Redazione Qui Europa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Niccolò Rosselli del Turco, Dimore storiche italiane, Unione Europea, Commissione europea, Ue, Cultura, UNESCO, Piero Fassino, Bruxelles, Usura, il balletto delle illusioni  Il monito del Vaticano contro il terrorismo, il silenzio sul mondialismo sionista Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso ha denunciato nuovamente le violenze […]

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti

Mercoledì,  Settembre 3rd/ 2014 – di Giacinto Auriti – Testimonianza tratta da uno scritto del 2001 Redazione Quieuropa, Giacinto Auriti, Gesù Cristo, Dio vero, Vangelo secondo Giovanni, Vangelo secondo Matteo, il Corano afferma ma non dimostra la divinità di allah, il Vangelo afferma e dimostra la divinità di Gesù, Due ipotesi, due alternative, prove inconfutabili della divinità […]

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

ONU delle religioni – Israele ora s’improvvisa promotore di pace

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – di Redazione Quieuropa e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Onu delle religioni, Talmud, Kabbalah, Shimon Peres, Papa Francesco, Gaza, Terrorismo, Vladimir Putin, Barack Obama, chiarezza sulla situazione palestinese, terrorismo e mondialismo, Vaticano  ONU delle religioni – Israele ora s'improvvisa promotore […]

Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione?

Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione?

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 – di Don Floriano Pellegrini – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Papa Francesco, Caserta, protestanti, scomunica, legittimazione, chiesa modernista, ecumenismo, Giovanni Traettino, Buenos Aires, Papa Bergoglio, Unità nella diversità  Papa Francesco simpatizza con i protestanti. Dalla scomunica alla legittimazione? Ecumenismo, Globalizzazione e "unità nella diversità" (motto dell'UE): […]

Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l’attesa dell’Anticristo

Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l’attesa dell’Anticristo

Sabato,  Gennaio 3rd/ 2015 – Redazione Quieuropa e Associazione Latorre – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, ebraismo, Talmùd, Papa Francesco, Rabbino Abraham Skorka, Cardinal Bergoglio, rabbino Skorka, Buenos Aires, attesa dell'Anticristo  Bergoglio, il rabbino Skorka, la laurea honoris causa e l'attesa dell'Anticristo La curiosissima e fraterna amicizia tra Bergoglio e l'esponente dell'ebraismo moderno, Abraham Skorka. […]

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Il Messia del Talmud e quell’abbraccio inopportuno

Sabato,  Agosto 30th/ 2014 – di Giuseppe Federici e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Giuseppe Federici, ebraismo, Talmùd, Papa Francesco, Cardinal Bergoglio, rabbino Skorka, Buenos Aires  Il Messiah del Talmud e quell'abbraccio inopportuno Bergoglio: cardinale e Papa dallo stile decisamente "rivoluzionario" Il cardinal Jorge Bergoglio così premiò il rabino Abraham […]

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Il Nuovo Disordine Mondiale e il Vero Messia, Rivelazioni Shock

Lunedì,  Settembre 15rd/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Cherep Spiridovich, rabbino Kaduri, Dinastia Romanov, Crimini del bolscevismo, USA, Pressioni dai paesi europei, La mano nascosta, il comitato dei Trecento, The Secret World Government, Lucifero, Satana, Apocalisse, Terzo Segreto di Fatima, lega anti-bolscevica, Seconda Guerra Mondiale, Madonna di Fatima, Comunismo, Socialismo, Mano nascosta, Governo […]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  – di Chiara Mangolini e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del […]

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Lunedì,  Dicembre 15th/ 2014     – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]

La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica

La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica

Giovedì, Dicembre 11th / 2014       – di Massimok – Redazione Quieuropa, Massimok, Winston Churchill, Benedetto XVI, Bonum Sane, Benedetto XV, ebrei, Sunday Herald,  Nesta H. Webster, tragedia della Rivoluzione Francese, movimenti rivoluzionari del diciannovesimo secolo, Usa  La Repubblica Universale e il pensiero del primo Churchill sulla razza ebraica Il dualismo ebraico nel pensiero del "primo" Churchill […]

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Lunedì,  Dicembre 15th/ 2014     – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della […]

Il fantasma giuridico e le mangiatoie dei grandi usurai – Risposta a Paolo Barnard

Il fantasma giuridico e le mangiatoie dei grandi usurai – Risposta a Paolo Barnard

Giovedì,  Dicembre 18th/ 2014  – Tratto da  "Il valore del diritto" di Giacinto Auriti – Premessa di Nicola Arena, Sete di Giustizia Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e veri dissidenti, proprietà popolare della moneta, […]

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – di Gianluca Marletta, Sergio Basile e Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gianluca Marletta, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, dio dell'ebraismo modernista, 1666, Shabbatai Zevi, Jacob Frank, messianismo illuminato, Nuovo Ordine Mondiale, Edificazione del Terzo Tempio, profezie bibliche, Isaia, popolo eletto, deriva modernista, sedicente messia, Karl Marx, rivoluzione bolscevica, […]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di […]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – […]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini […]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 – di Massimo Mancinelli e Redazione QE –  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de […]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice […]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  – Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella […]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  – di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE – Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova […]

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE – Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate  La stampa […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa