Non solo Soldi ed Economia – Gratuità, Riconoscenza, Proprietà Popolare della Moneta

Giovedì, Settembre 12th/ 2013

– di Padre Piotr Panzulewicz e Sergio Basile –  

Roma, Italia, Proprietà Popolare della Moneta, Padre Piotr Panzulewicz, Sacro Cuore Catanzaro, Catanzaro Lido, Nel segno della Gratuità, Prima Manifestazione nazionale contro l'Usurocrazia e la criminalità Economica Finanziaria e Giudiziaria, Mignon de Monfort, Pagninus, San Bonaventura, Santa Brigida, San Paolo, Penitenza, Eucarestia, La Riconoscenza che riempie il cuore, Papa Francesco, Vangelo, Giacinto Auriti 

Non solo Soldi ed Economia – La Riconoscenza

che Riempie il Cuore, nel Segno della Gratuità

Quando uno si sente amato non può che amare a sua

volta, generosamente. Anche in economia… 

Riflessione sulla "Proprietà Popolare della Moneta" in attesa

della Prima Manifestazione Nazionale del 24 Settembre 2013

contro Usurocrazia e Criminalità Economico-Finanziaria e 

Giudiziaria 

 

di Padre Piotr Panzulewicz

(Sergio Basile e Redazioni Qui Europa/Sete di Giustizia)

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

  Maria                                                                                                                              

Roma, Catanzaro  – di Padre Piotr Panzulewicz – 12/09: Giovedì della 23a settimana del tempo ordinario – Santissimo Nome della Beata Vergine Maria: «in questo giorno si rievoca l’ineffabile amore della Madre di Dio verso il suo santissimo Figlio ed è proposta ai fedeli la figura della Madre del Redentore perché sia piamente invocata»; in lei «Dio Padre ha radunato tutte le grazie e le ha chiamate Maria» (L. M. Grignon de Montfort), «mare di grazie» (San Bonaventura) o «pioggia di grazia stessa» (Pagninus). «Ecco perché il suo nome è soave per gli angeli e terribile per i demoni» (Santa Brigida). Sia soave, luminoso, misericordioso e generoso anche per noi, come lo fu per il re Giovanni III Sobieski: il 12 settembre 1683, invocando il nome di Maria, le truppe del re hanno definitivamente vinto i Turchi che assediavano Vienna e minacciavano l’intera cristianità europea.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 Non solo Economia e Soldi, ma Soprattutto…                                                 

Nei momenti di avversità invochiamo anche noi il nome di Maria e non pensiamo che solo economia e soldi possano risolvere i problemi della vita e della politica, chiedendoci se sempre siamo stati riconoscenti al Signore e alla sua (e nostra) Madre, Maria, per tanta generosità nei nostri confronti, ai nostri genitori che ci hanno dato la vita, e alla Chiesa che ci ha generato nella fede attraverso il battesimo, che ci accompagna nella nostra crescita trasmettendo la Parola di Dio, che ci indica il cammino della vita cristiana, che ci porta il perdono di Dio attraverso il Sacramento della Penitenza, che ci sostiene nel momento della malattia con l’Unzione degli infermi, che ci nutre con l’Eucaristia, Pane di vita vera.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 La Riconoscenza che Riempie il Cuore                                                              

Il filo conduttore delle letture odierne (Col 3,12-17; Sal 150; Lc 6,27-38) può rintracciarsi nella frase: «Siate misericordiosi, come il Padre vostro è misericordioso». Nelle letture di oggi troviamo magnifiche espressioni di generosità. E una generosità impensabile, perché sgorga dal cuore di Dio, fonte di ogni vera generosità che non cerca il proprio interesse. San Paolo scrive allora ai Colossesi: «Rivestitevi, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia», carità, generosità. Il pensiero di essere stati scelti e amati da Dio dovrebbe sempre riempirci di stupore: "Io, così indegno e miserabile, sono amato da Dio!". Pensiamoci sovente, riflettiamo bene a questa stupenda verità: "Io sono amato, realmente amato". Quando uno si sente amato, non può che amare a sua volta, generosamente, senza cercare il proprio interesse, per la riconoscenza che gli riempie il cuore. San Paolo qui lo ripete tre volte in pochi versetti: «La pace di Cristo regni nei vostri cuori… E siate riconoscenti!» (v. 15);«Ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine» (v. 16); «E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre» (v. 17).

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 La Via della Gratuità                                                                                                  

La riconoscenza è fondamento del vero amore/carità/gratuità/generosità. Dio ci ha amato per primo. Se lo riconosciamo con commozione e stupore, ci incamminiamo a nostra volta sulla via della gratuità, benedizione e generosità, quella a immagine del cuore di Cristo. Pensiamoci. Ad ogni nostra mormorazione e maledizione egli ha sempre risposto benedicendoci, parlando bene di noi al Padre, ripetendo senza sosta: «Padre perdonali, perché non sanno quello che fanno». Ci ha giustificati, sino a dare la sua vita per noi. Ha risposto benedicendoci! E così quando lo abbiamo maltrattato, nelle persone che ci sono accanto; non soltanto quando abbiamo aggredito verbalmente o alzato le mani, con i colleghi ad esempio, ma anche quando abbiamo ingannato, usato e gettato via le persone come fossero oggetti, o quando lo abbiamo “percosso sulla guancia” in senso di sfida, togliendogli l’onore nelle offese e nelle calunnie con cui abbiamo colpito il prossimo.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 Per Quattro Soldi in più                                                                                           

Quante volte abbiamo “spellato” chi ci è accanto, come ripete Papa Francesco. Quante volte, con una superficialità disarmante abbiamo lasciato che la nostra lingua si facesse compagna di tante altre, impegnate nello smontare pezzo a pezzo la dignità di un collega o anche di un amico? E quanti “mantelli” abbiamo sfilato da chi aveva solo quelli per coprirsi: quante ingiustizie per mettersi in tasca quattro soldi in più. Abbiamo preso ciò che non è nostro, mille volte al giorno. E Gesù ci ha sempre perdonato, amandoci senza riserve, offrendoci la guancia, la tunica, tutto se stesso. E’ su di lui che si è abbattuta la nostra concupiscenza e mille volte si è infranta perché non provocasse danni più grandi. Questa è la generosità/misericordia/carità predicata dalla Chiesa, la salvezza che abbiamo sperimentato tante volte. Siamo stati amati senza alcun merito, senza nessun diritto, gratuitamente. E oggi di nuovo ci viene annunciato l’amore divino, perché noi amiamo anche i nostri nemici per strapparli all’inimicizia e infondere in loro la vita che non muore. La “misura” del suo amore è ben più grande di quella dei peccati più atroci. Stretti nell’abbraccio di Gesù, stendiamo allora le braccia per donare ciò che abbiamo, liberi, senza difendere nulla. Mantello, onore, denaro e potere sono per coloro che odiano il Signore o ancora non l’hanno conosciuto.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 Non esiste Unità di Misura                                                                                    

Non esiste unità di misura per l’amore del Signore. E noi, quante volte misuriamo il tempo speso per gli altri, il perdono offerto, la quantità di vita consegnata? Sì, perché in fondo, quel che facciamo è prestare e mai riconoscere o donare (Vedi Sistema Bancario e truffaldina "Moneta Debito"). Per chi dona, le misure non contano. Il dono non conosce calcoli. Quando nel cuore si comincia a tenere una segreta contabilità, una partita di dare e avere, è il segno che il Cielo è ormai chiuso, e la vita dei figli è divenuta vita di orfani.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 Verso una Vita Nuova                                                                                               

Gesù ci guarda oggi e ci chiede il nulla che abbiamo: cinque pani e due pesci, il nulla di fronte all’eccezionalità della necessità, per sfamare tanta gente, per vivere in pienezza e secondo la volontà d’amore del Padre; ce lo chiede per trasformarlo in un folle, incalcolabile, non invidiabile, inesauribile e smisurato amore, capace di eccedere e condurci in una vita nuova, quella dei figli somiglianti al Padre, allevati nella sua misericordia per essere pura misericordia per ogni nostro prossimo. Chi vive nascosto nel seno del Padre, immerso nella sua misericordia, chi si nutre, istante dopo istante, del suo perdono, chi sperimenta, quotidianamente, il suo amore, non può preoccuparsi di condannare e pensar male degli altri.

Nel Segno della Gratuità - Proprietà Popolare della Moneta

 Non si può trafugare ciò che è illimitato ed inesauribile                              

I suoi occhi sono intrisi dello sguardo del Signore, non sanno guardare nessuno se non attraverso gli occhi di Dio. E non può amare che con il cuore di Dio, senza timore, perché il proprio cuore è già nel Cielo e nessuno potrà mai trafugare ciò che non si può misurare e non si esaurisce. Un amore donato nella carne delle proprie ore, spese gratuitamente, senza difendere nulla, senza invidia, gelosia, concupiscenza e avarizia, perché Dio è lo stesso e ama tutti con lo stesso cuore. Ogni situazione che siamo chiamati a vivere è eccezionale e necessita un amore smisurato, per liberarla dalla tirannide dell’oppressore, odio e rancore, e fecondare la vita, gratuitamente. (Padre Piotr)

Sergio Basile

 Per la gratuità, contro la "Moneta-Debito" e L'Usurocrazia                        

Un ultimo pensiero della redazione va in tal senso (aggiungiamo) alla battaglia dei popoli contro l'usurocrazia e la Moneta-Debito che devasta le Nazioni, specie in Europa, oggi, e nella nostra amata Italia. Il prossimo 24 Settembre a Roma (Ore 10,00, Piazza Cavour, dinnanzi al "Palazzaccio" – Vedi allegato) si terrà la prima Manifestazione Nazionale per fermare le Banche e la Criminalità Economico-Finanziaria-Giudiziaria. Il 28, sempre a Roma, si terrà inoltre l'atteso Congresso Nazionale Auritiano. Alla luce di ciò, e con lo sguardo intriso della gratuità "celeste", di cui sopra, vi lasciamo con un commento ispirato al'azione del grande ed indimenticato professore cattolico Giacinto Auriti ed ai suoi studi sulla proprietà popolare della moneta, illuminati dalla saggezza del vangelo e dei passi più significativi della vita di Gesù.

Roma - Prima Manifestazione Nazionale Contro la Criminalità Economico-Finanziaria e Giudiziaria - 24 Settembre

 La Questione della "Proprietà Popolare della Moneta" e il Vangelo         

Maria diede alla luce il Figlio di Dio, come culla Gesù Cristo ebbe una mangiatoia perché nel “mondo non c’era posto per lui", in realtà non c’era posto per il suo messaggio. Se San Giuseppe fosse stato un mercante, di certo avrebbe trovato un posto migliore. Ciò che accadde alla Santa Famiglia in quel tempo si applica molto bene alla nostroa analisi. Noi che diffondiamo la proprietà popolare della moneta ci troviamo nelle stesse condizioni: per l’ideale che proponiamo spesso e volentieri non c’è posto nei media di regime e in nessun ambito sociale ed economico di regime. Come San Giuseppe, tuttavia, andiamo avanti con umiltà, consapevoli del futuro trionfo della volontà del Signore. Gesù Cristo è figlio di Dio ma nello stesso tempo è un’uomo come noi, come noi ha avuto paura del dolore, ha avuto paura della morte che lo aspettava. Ma come Figlio di Dio sapeva bene che era necessario che lui morisse in Croce perché solo così sarebbe stata svelata a tutti l’essenza del suo messaggio. “Però sia fatta non la mia, ma la tua volontà": chi opera a favore del prossimo deve ricordare sempre bene questa frase. Cristo, infatti, si è manifestato in modo esclusivo, e per noi continua a farlo quotidianamente in modo ordinario. Per accorgerci di questo, oltre al rispetto dei 10 comandamenti, dobbiamo fare come dice il Vangelo “amare il prossimo”, come ci ricorda San Paolo, prendendo le distanze dagli oppressori e dal loro diabolico fascino. D'altra parte è noto come ci siano molti modi per sfruttare ed eliminare chi dice la verità, come d'altronde l’essere debole, o privo di sapere. Il malvivente comune lo fa con le armi semplici, gli uomini di cultura dal cuore malvagio lo fanno con la manipolazione delle informazioni, usando l’ignoranza della gente, e portando essa all’idolatria e alla fame. Preghiamo ed agiamo, dunque, per il bene dell’umanità, consci che chi è per la proprietà popolare della moneta, dimostra di amare il prossimo perché intende dargli quello che gli tocca di diritto: la sua moneta. Chiediamo, infine, per mezzo di Maria, che tutti gli uomini che hanno potere decisionale su popoli interi, possano ricevere i doni dello Spirito, affinché  riconoscano nella proprietà popolare della moneta una realtà spirituale di segno positivo che mette d’accordo tutti i popoli del mondo e che essi vedano nella sua attuazione la realizzazione del messaggio evangelico. (Sergio Basile, Redazione Qui Europa e "Sete di Giustizia")
 

di Padre Piotr Panzulewicz, Comunità Francescana, Catanzaro

Sergio Basile, "Redazioni Qui Europa/Sete di Giustizia"

 (Copyright © 2013 Qui Europa) 

__________________________________________________________________________________________

  Articoli Correlati                                                                                                       

24 Settembre 2013, Tutti a Roma – 1°Manifestazione Nazionale per fermare le Mafio-Banche

24 Settembre 2013, Tutti a Roma – 1°Manifestazione Nazionale per fermare le Mafio-Banche

Sabato, Luglio 27th/ 2013 – di Daniele Di Luciano –  Roma, Italia, Piazza Cavour, Corte di Cassazione, Criminalità Economico-Finanziaria, Giudiziaria, poteri occulti di stampo lobbystico-massonico, strapotere dei poteri finanziari, Islanda, massoneria, banchieri, debito illegittimo, espropriazione di massa, Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda, Cipro, Islanda, mafie, leggi ad personam, Aziende, Famiglie, Papa Francesco, Mayer Anselm Rothschild, Sindona, Banco Ambrosiano, IOR, Parmalat, Antonveneta, BNL-Unipol, Monte dei Paschi, Banco Desio, Banca […]

Qui Ungheria – Orban Contro Parassitismo Bancario e Multinazionali

Qui Ungheria – Orban Contro Parassitismo Bancario e Multinazionali

Giovedì, Settembre 12th/ 2013 – Qui Ungheria, di Edina Karossy, Budapest – Siria, Budapest, Banca Centrale Ungherese, Ungheria, Viktor Orban, Signoraggio Bancario, Fondo Monetario Internazionale, controllo delle banche centrali, Edina Karossy, Qui Ungheria, BCE, Multinazionali, Granducato di Lussemburgo, Banche d'azzardo, Dominio Comunista, Epoca del dominio Socialista e lobbismo, Aziende austriache, Strategie del Fondo Monetario Internazionale, György Matolcsy, legge CCVIII/2011, […]

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

La Moneta è del Popolo! Ecco i Limiti della MMT – Proprietari o Debitori? Schiavi o Liberi?

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013 – Maria Bianchi, Sergio Basile – Giacinto Autiri, Il Sistema della Moneta Debito, Deriva Liberista, L'Inganno del Secolo, Modern Money Theory, MMT, Barnard e Mosler, Keynes, Proprietari o Debitori, Schiavi o Liberi, Schiavitù del Signoraggio, Teorie Auritiane, La proprietà della Moneta, FMI, Bretton Woods, Stato e magheggi finanziari, FMI, Banca Mondiale, Washington, […]

Rubrica – Schiavi Moderni: Dalla Nascita della Moneta all’Inizio della Scalata Bancaria – Prima Parte

Rubrica – Schiavi Moderni, Prima Parte – Dalla Nascita della Moneta all’Inizio della Scalata Bancaria

Lunedì, Luglio 22nd/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Lira, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Goethe, Nascita della Moneta, Baratto, Metalli preziosi, Convenzioni Sociali, Conio e Signoraggio, L'Agio del signore, Moneta cartacea e Moneta Digitale, Prima […]

Rubrica – Schiavi Moderni: L’Era dell’Oro-Carta, dal Golpe Massonico Liberale dei Mille al Brigantaggio – Seconda Parte

Rubrica – Schiavi Moderni, Seconda Parte: L’Era dell’Oro-Carta, dal Golpe Massonico Liberale dei Mille al Brigantaggio

Lunedì, Luglio 29th/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", A Cura di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Lira, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Signoraggio, L'Agio del signore, Risorgimento, Giuseppe Garibaldi, Luigi XIV, Massonieria Inglese, Pio IX, Breccia di Porta Pia, Missione dei Mille, […]

Rubrica – Schiavi Moderni, Terza Parte – La Profezia di Thomas Jefferson

Rubrica – Schiavi Moderni, Terza Parte – La Profezia di Thomas Jefferson

Mercoledì, Agosto 7th/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Crisi truffa, Euro, Sovranità Monetaria,Richard Nixon, Thomas Jefferson, Adam Weishaupt, Casa Rothschild, Accordi di bretton Woods, Imperialismo Usa, Seconda Guerra Mondiale, Multinazionali e Mercatismo, Dedito Pubblico e facciata Liberal […]

Rubrica – Schiavi Moderni, Quarta Parte – Golpe Bancario, Divisioni Partitiche e Armi di Distrazione di Massa

Rubrica – Schiavi Moderni, 4° Capitolo – Golpe Bancario, Divisioni Partitiche e Armi di Distrazione di Massa

Lunedì, Agosto 12th/ 2013   – Qui Europa – Rubrica, "Schiavi Moderni", di Cosimo Massaro – Italiani, Riconquistiamo la Sovranità Monetaria, per  Uscire dalla Crisi-Truffa Schiavi Moderni, Cosimo Massaro, Sergio Basile, Crisi truffa, Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, John Kennedy, Golpe bancario dietro l'omicidio Kennedy, depistaggi e manomissioni delle prove, Riportare al Congresso il potere monetario, Federal Reserve Bank Corporation, […]

______________________________________________________________________________________________________

 Potrebbero Interessarti anche                                                                                                  

11/9 – Oltre il Sonno della Menzogna e l’Ira del Nemico

11/9 – Oltre il Sonno della Menzogna e l’Ira del Nemico

Mercoledì, Settembre 11th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Roma, Piazza San Pietro, Siria, Damasco, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Padre Piotr Anzulewicz, Sacro Cuore Catanzaro, Twin Towers, 11 Settembre 2001, Attentato alle Torri Gemelle, Eucarestia, Il Linguaggio dei Poveri, Oltre il Sonno della menzogna, l'Ira del nemico, Basta Ipocrisie, Qualcosa da Sperare, L'Aurora che non Conosce […]

Rinascere in una Notte Oscura…

Rinascere in una Notte Oscura…

Martedì, Settembre 10th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Rinascere in una notte Oscura, Vocazione, Siria,  Libano, Libia, Egitto, Iraq, Papa Francesco, Padre Piotr Anzulewicz, Sacro Cuore Catanzaro, San Giovanni della Croce, Tolentino, San Nicola, Veleno di Caino, Vocazione, Gratitudine  Rinascere in una Notte Oscura… Ogni "vocazione" nasce nella notte e il prezzo è la Gioia Chiamati […]

E’ sempre Illecito Uccidere! – Uscire dagli Interessi che Atrofizzano il Cuore

E’ sempre Illecito Uccidere! – Uscire dagli Interessi che Atrofizzano il Cuore

Lunedì, Settembre 9th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Roma, Citta del Vaticano, Vangelo, San pietro Claver, Alfonso Rodriguez, Padre Piotr Anzulewicz, E' sempre doveroso amare, è sempre illecito uccidere, L'Obbedienza che apre al perdono ed alla Rinascita, Ipocrisia falsità e legalismi, Non potere, Non Voler far nulla, Medioriente, Siria, Paralisi dell'Essere, Catanzaro Lido, Sacro […]

Pace in Siria – Ecco il Senso del Digiuno

Pace in Siria – Ecco il Senso del Digiuno

Sabato, Settembre 7th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Roma, Piazza San Pietro, Siria, Damasco, Preparazione alla Giornata Mondiale di Preghiera e Digiuno per la Pace, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Sacro Cuore Catanzaro, Senso del Digiuno, profeta Zaccaria, Sacre Scritture, San Giovanni […]

Siria – Preghiamo e non Dimentichiamo di comunicare la Speranza. Lettera alle Famiglie

Siria – Preghiamo e non Dimentichiamo di comunicare la Speranza. Lettera alle Famiglie

Giovedì, Settembre 5th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Lettera alle famiglie di Monsignor Paglia, Preparazione alla Giornata Mondiale di Preghiera e Digiuno per la Pace, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Madre Teresa, Comunicare la Speranza, La più Grande povertà è quella […]

La Pace Comincia nel Nostro Cuore – Il Male non potrà Mai Sconfiggere Dio

La Pace Comincia nel Nostro Cuore – Il Male non potrà Mai Sconfiggere Dio

Mercoledì, Settembre 4th/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  Chiamati a guarire cacciando i demoni, Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco,  7 Settembre, Preghiera e Digiuno per la Pace, Siria, Satana, Mezze verità che irretiscono e fulminano, Mettersi alservizio  La Pace […]

Pace in Siria e nel Mondo – Accogliamo l’Invito del Papa – Il Cristiano non può far finta di nulla!

Pace in Siria e nel Mondo – Accogliamo l’Invito del Papa – Il Cristiano non può far finta di nulla!

Martedì, Settembre 3rd/ 2013 – di Padre Piotr Anzulewicz –  – Comunità Francescana "Sacro Cuore", Catanzaro –   Roma,Papa Francesco, Vangelo, Catanzaro, Giornata Mondiale di preghiera per la pace in Siria e nel mondo, Padre Piotr Anzulewicz, Siria, Damasco, Appello per la Pace, Cristianesimo come dono non come possesso, Egoismo, Sveglia, tempo dell'attesa, Strazio Mondiale, non possiamo essere indifferenti, […]

Fatti Coraggio per Entrare dalla Porta Stretta – di Padre Piotr

Fatti Coraggio per Entrare dalla Porta Stretta – di Padre Piotr

Lunedì, Agosto 26th/ 2013 – di Padre Piotr Panzulewicz –   Angelus, Papa Francesco, Roma, Damasco, Vaticano, Guerra, Padre Piotr Panzulewicz, Gesù non esclude nessuno, Cristiani da Salotto, Non Basta essere cristiani da salotto, Vergine Maria, Porta del Cielo, chiediamo l’aiuto a Maria,  Dio non si merita ma si accoglie dentro, Chi Entrerà per la Porta Stretta, Diventare come un Bambino e Chiedere […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa