Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014

 - di Nicola Arena e Sergio Basile -

Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, povertà e denutrizione, moneta-debito 

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore 

L'élite nera che governa il mondo attraverso il danaro e il

ribaldamento indotto del Comandamento dell'amore

 "Ama il Prossimo Tuo come Te stesso" per fini

oscuri e strumentali ai voleri di Mammona

 Video, Link, articoli e approfondimenti in allegato

 

di Nicola Arena e Sergio Basile

Auriti - Dimensione Spirituale del Valore e Moneta

 Nell'era del consumismo e della povertà assoluta, la materia ci…            

Roma, Catanzaro – di Nicola Arena e Sergio Basile  Nel mondo moderno la materia ci sovrasta. L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, l'uomo dei paradossi brasiliani che possiamo osservare in questi giorni incollati agli schermi tv, per celebrare i mondiali di calcio, è stato abituato da secoli a pensare secondo i dettami della sua pancia. Prima l'Illuminismo, poi il correlato marxismo ateo e materialista hanno trasformato l'uomo – per fortuna non tutti gli uomini – in un essere dipendente dai bisogni indotti della pubblicità e dal consumo di beni e servizi. Un esempio? Prima la tv era libera e non priva di contenuti più o meno interessanti: pensiamo ad esempio a qualche isola culturale semi-felice come "Il Mondo di Quark". Poi d'un tratto la pay-tv ha monopolizzato il mondo dell'intrattenimento e l'attenzione mediatica di minori e adulti, e i contenuti della tv generalista e di stato sono andati via via scemando, fino a produrre (letteralmente) spazzatura.

 TV spazzatura e amplificazione dei bisogni indotti                                        

Propaganda, menzogna ed emozionalità, accanto a sesso e violenza sono diventati il nostro pane quotidiano mediatico-televisimo (e cinematografico…). Per trovare qualche contenuto un pò più interessante che possa soddisfare le nostre esigenze culturali e formative (sempre dopo aver operato degli adeguati filtraggi per purificare le notizie dall'onnipresente propaganda: presente a iosa, ad esempio, anche in un canale tematico, apparentemente innocuo, come Focus) dobbiamo ricorrere alla beneamata pay-tv. Quello che prima era un servizio pubblico o uno pseudo-diritto acquisito è diventato un lusso (anche se la tv in effetti, come ribadito più volte da un mistico come Padre Pio, è nata con lo scopo di manipolare le masse: come sappiamo bene dalla conoscenza dell'occulto e diabolico "Piano Dullas" proteso alla sovversione pilotata dei costumi - vedi video in allegato e vedi qui – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali – Da Dulles ai giorni nostri - e qui – Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53). Ora, dunque, siamo arrivati a contemplare ciò che fino a qualche anno fa poteva sembrarci una stravaganza, un vezzo inutile (la pay-tv per l'appunto) al pari di un qualcosa di fondamentale. Addirittura ad un bisogno primario. Questo è il tipico esempio di creazione di bisogni indotti e di manipolazione indiretta delle masse.

Auriti - Dimensione Spirituale del Valore e Moneta

 Manipolazioni & Co – Intorno al concetto di denaro                                     

Nella nostra società strumentalizzata e strumentalizzante, lo stesso meccanismo è stato applicato storicamente al danaro, con tecniche analoghe, a cura degli stessi ambigui ed oscuri personaggiSpesso siamo portati a pensare al denaro, come ad un qualcosa che abbia una sua prerogativa vitale intrinseca ed insita nella struttura stessa dell’oggetto moneta. E invece non è così! No davvero! La pienezza e legittimità del denaro (come dimostrò il Professor Giacinto Auriti, meravigliando i pochi fortunati che ebbero ed hanno potuto approfondire i suoi studi) dipende esclusivamente dal suo valore spirituale e non dalla sua materia. Tutto il resto è deformazione filosofica della realtà delle cose. Lo stesso grande ispiratore di Auriti, il poeta Ezra Pound,  dimostrò che la ricchezza di una nazione consta non nel denaro che essa possiede o nel Pil, ma addirittura (a molti sembrerà strano…) nella sua onestà (vedi qui – La Vera Ricchezza di una Nazione)! Tuttavia, è proprio a causa della "natura invisibile" di questo elemento misterioso, l'accezione spirituale del denaro, che non se ne comprende l’importanza, non se ne avvertono i mali e non se ne coglie la presenza. Si capisce quindi perché, tutto quello che riguarda la spiritualità, negli ultimi 300 anni, sia stato messo in discussione o avversato, da chi ha, ed ha avuto, tutto l’interesse per occultare la verità.

Auriti - Dimensione Spirituale del Valore e Moneta

 Intorno agli adoratori del dio danaro                                                                   

Agli adoratori del dio denaro - o Mammona o Satana che dir si voglia - importa principalmente una cosa. Essi hanno una mission fondamentale: distaccare il pensiero umano dalla propria spiritualità. E per realizzare questo folle obiettivo, tramano attraverso i più biechi metodi di diffamazione, contro la natura e la stessa sacralità dell’uomo. Anche se tutti i mezzucci che essi mettono in campo vengono puntualmente sfatati e confutati: dal darwinismo (vedi allegati in calce all'articolo) al tentativo, da parte della scienza ufficiale, di ridimensionare la stessa manifestazione di fenomeni straordinari rientranti – fino a prova contraria – nella categoria dello spirito. Una scienza umana che è per sua natura intrinsecamente limitata, ma non si sa perchè investita di un'aurea di onnipotenza che sormonta in maniera spavalda e arrogante anche la sfera dello spirito, riducendo tutto a vile materia: compresi valori sacri come l'amore familiare, le virtù morali, ecc… che Karl Marx inquadrò, infatti, nella cosiddetta "Sovrastruttura", quali elementi subordinati all'economia (struttura di base della concezione marxista del mondo e dei cicli storici e vitali). Ma Marx, come visto e dimostrato aveva un segreto (vedi qui Mistero Marx – Quello che le Università Occultano e qui  Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti) che spesso sfugge alle masse plagiate dal sistema.

 Intorno al pensiero illuministico-massonico e ai suoi effetti                      

Da quando il pensiero di stampo illuministico–massonico ha preso il sopravvento, ogni istante progressivo della vita degli esseri umani e dell’intero ecosistema è stato condizionato e inquinato dall’inganno, un inganno tendente all’allontanamento irrefrenabile e costante dal concetto di spiritualità, nel senso più alto del termine. Ciò ha ovviamente rovesciato il senso stesso del Primo Comandamento dell'amore: "Ama il Prossimo Tuo come Te Stesso". La società ha innalzato il mito del dio personalistico e arbitrario, e con esso lo scopo del bene comune non è stato più orientato alla piena giustizia sociale, ma alla soddisfazione di meri interessi privatistici. La cultura dell'egoismo e dell'utilitarismo ha preso il posto della cultura dell'Amore e della realizzazione del bene comune. Ma – ci chiediamo – oltre al ricorso alle storture scientifiche e all'ideologia, come si può allontanare dagli uomini – in termini spiccioli – la presenza della spiritualità e quindi di Dio? Semplicemente rubando loro il tempo di pensare, costringendoli a lavorare sempre più ore al giorno e utilizzando tutte le tecniche di distrazione di massa! Ribadiamo: programmi televisivi demenziali, continui aggiornamenti di notizie false, idolatria per il calcio, gli sports ed i loro eroi di cartapesta; oggetti di uso comune (come cellulari sempre più sofisticati) non fanno altro che enfatizzare artificiosamente l’importanza della materia e ridicolizzare lo spirito e la dimensione ultraterrena dell'uomo. Allora l'uomo diviene all'occorrenza una scimmia, un cyborg, un mostro, un dio e chi più ne ha più ne metta… Il sistema, dunque, provoca costantemente negli uomini il bisogno indotto del superfluo, per indurlo alla continua insoddisfazione in un vortice spaventoso… Una smania che non conosce fine… In questa insoddisfazione, evidentemente, Dio stesso diventa una merce, a tratti superflua. In questa follia collettiva, ovviamente, non è l'uomo a possedere il danaro, ma il danaro a possedere l'uomo (Cfr.: Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero).

Auriti - Dimensione Spirituale del Valore e Moneta

 Il Piano del Grande Usuraio                                                                                    

Ecco perchè attraverso queste tecniche manipolative, l’uomo è tendenzialmente portato a valorizzare principalmente la materia (marxismo pratico) e a distaccarsi dalla sua natura spirituale. Per i grandi usurai quindi l’uomo dev’essere sempre più plasmato e impegnato in varie attività e convinto della irrinunziabilità di alcuni beni materiali, ritenendoli indispensabili per la propria vita. Queste riflessioni sono utili per comprendere l’essenza di un bene, ormai ritenuto fondamentale per la sopravvivenza della specie umana: la moneta. Il processo di dissociazione culturale della materia dalla sua spiritualità, è fondamentale per raggiungere la verità. La verità in campo monetario – come ci insegnano Giacinto Auriti ed Ezra Pound - per essere compresa deve necessariamente passare attraverso la "concezione del concetto spirituale del valore monetario". Chi crea il valore è la gente viva, come affermava instancabilmente il grande professore, nei suoi numerosi scritti e nei video realizzati con grande amore per il prossimo, per la diffusione al grande pubblico della verità che libera dalla schiavitù reale e spirituale (vedi qui – La Contromassoneria del Bene Comune).

 Il pericolo della scoperta della Verità sulla Moneta-Debito                          

Se l’uomo avesse più tempo da dedicare a sé stesso, dunque, ai suoi affetti, alle sue passioni, avrebbe anche la facilità di percepire la ricchezza attraverso aspetti non materialistici. Ma ciò, ovviamente, costituirebbe un grave rischio per i grandi usurai, perché vedrebbero la minaccia incombere sulle loro teste: il pericolo della scoperta della verità sulla moneta-debito. Infatti l’uomo si accorgerebbe che il valore del denaro non è il contrassegno materiale di una banconota, ma il suo valore spirituale racchiuso simbolicamente in essoImpariamo quindi a pensare liberamente, valorizziamo lo spirito e non la materia, così da comprendere che il denaro è valore spirituale creato per semplice convenzione. Quando questo emergerà vivremo in un mondo libero proiettato verso la ricerca dell’amore per noi stessi e per il prossimo, come richiesto dal nostro Creatore. L'anima del Brasile – ci chiediamo, parafrasando il nostro grande amico Lucio Battisti – può cogliersi solo nel "bimbo (denutrito) che seguendo il (mitico) calcio di un pallone… finisce nel grembo di grosse mamme antiche dalla pelle marrone"… O forse anche nella trasparenza e semplicità degli occhi delle "genti rinvigorite dai canti e dalle risa…" che "nessuna forza per quanto potente può aver pienamente piegate?"

Nicola Arena, Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

_____________________________________________________________________________________________
 
 Testo Correlato – Anima Latina – Lucio Battisti / 1974                                 
 
Auriti - Dimensione Spirituale del Valore e Moneta

Anima Latina – Lucio Battisti – 1974

Scende ruzzolando, dai tetti di lamiera indugiando sulla scritta "Bevi Coca Cola". 
Scende dai presepi vivi, appena giunge sera, quando musica e miseria diventan cosa sola. 
La gioia della vita. La vita dentro agli occhi dei bambini denutriti, allegramente malvestiti 
che nessun detersivo potente può aver veramente sbiaditi. 

E corre sulle spiagge atlantiche seguendo il calcio di un pallone, 
per finire nel grembo di grosse mamme antiche dalla pelle marrone. 
E s'agita nel sangue delle genti dai canti e dalle risa rinvigorite 
che nessuna forza, per quanto potente, può aver veramente piegate. 

 

 

______________________________________________________________________________________________
 
 Video  Correlati                                                                                                                
 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________
 
 Curiosità – Intorno alla bufala darwinista che da secoli ci vuole scimmie                

 

 

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________
 
 Approfondimenti – intorno a marxismo e neo-marxisti                                            

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei [...]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx - Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle [...]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace -  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che [...]

_____________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Correlati                                                                                                              

Sant’Antonio da Padova e la sua attualissima guerra all’usura legalizzata

Sant’Antonio da Padova e la sua attualissima guerra all’usura legalizzata

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Rocco Carbone  - Redazione Qui Europa, Rocco Carbone, Sant'Antonio da Padova, usura legalizzata, Giacinto Auriti, San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Ezra Pound, Padre Quirino Salomone, l'attualissima guerra all'usura legalizzata, europeismo e usura di stato, truffa internazionale, debito pubblico, interessi passivi sui titoli del debito pubblico, preti, vescovi, cardinali, la [...]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  - Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo [...]

Oro e Valore della Moneta: ecco perchè il denaro deve appartenere al popolo

Oro e Valore della Moneta: ecco perchè il denaro deve appartenere al popolo

Giovedì,  Maggio 29th/ 2014  - di Nicola Arena - Redazione quieuropa, Nicola Arena, Giacinti Auriti, Oro, Valore della moneta, la moneta deve appartenere al popolo, il sole 24ore, L'oro ha un riconoscimento univoco ed universale?, Due semplici esempi per comprendere il valore relativo dell'oro, Il concetto di valore come previsione soggettiva in base al tempo  Oro e Valore della [...]

La Vera Ricchezza di una Nazione

La Vera Ricchezza di una Nazione

Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 - di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench - Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa,  disonesto, cricche ed il tornacontismo personale,  il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato [...]

Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero

Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero

Sabato, Aprile 19th/ 2014  - di Sergio Basile  - Padre Raniero Cantalamessa, Roma, Damasco, Siria, Terra Santa, Città del Vaticano, Venerdì Santo, Pasqua 2014, Dio o mammona, Padre Raniero Cantalamessa, Moloch di biblica memoria, Jesus Christ Superstar, bisognava offrire quotidianamente un certo numero di cuori umani, Sacramento della Riconciliazione, verso la Pasqua, Paul Claudel  Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di [...]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  - di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete [...]

Europia e la Straordinaria Scoperta del Valore del Tempo

Europia e la Straordinaria Scoperta del Valore del Tempo

Mercoledì, Novembre 6th/ 2013 – di Nicola Arena –  Italia, Giacinto Auriti, Europia, Unione Europea, Nicola Arena, Non esiste debito pubblico, Signoraggio, Debito Pubblico, Benessere della popolazione, Ricchezza reale, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, La Vita del prossimo è ricchezza reale, Ogni uomo è l'espressione vivente del tempo, la vita non appartiene allo stato, [...]

Crisi: le contraddizioni di Squinzi, Pittella e i 3000 massoni di Rimini

Crisi: le contraddizioni di Squinzi, Pittella e i 3000 massoni di Rimini

Mercoledì,  Giugno 11st/ 2014    - di Sergio Basile  - Redazione quieuropa, Davide Consonni, Redazione Losai, Rimini, Gianni Pittella, Massoneria, Grande Oriente d'Italia, PD, discorso al convegno massonico di Rimini, Crisi, Sistema massonico-bancario, Ezra Pound, Giacinto Auriti, Giorgio Squinzi, Eurobond, Nuovi debiti, Patto di stabilità, parlamento europeo, Valuta, lavoro e decadenze, Andrea strug, Padre Kolbe  Crisi: le contraddizioni [...]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei [...]

L’insegnamento di Sant’Antonio, l’Umile Guerriero di Dio

L’insegnamento di Sant’Antonio, l’Umile Guerriero di Dio

Giovedì, Giugno 5th/ 2014  - di Angela Serramazza - Redazione Quieuropa, San'Antonio da Padova, parla ai pesci, santo taumaturgo, Angela Rita Serramazza, San Massimiliano Kolbe, Milizia Dell’immacolata,  Calabria, Benedetto XVI, nuovi squilibri economico-sociali legati allo sviluppo dei traffici commerciali e dei primi rudimentali sistemi bancari, San Bernardino da Siena, discepolo di Francesco  L'insegnamento di Antonio, l'Umile Guerriero di Dio  Riflessione della  Milizia dell'Immacolata di San Massimiliano Kolbe, in [...]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx - Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle [...]

La Grande Battaglia, la Patria, la Rivoluzionaria, il Professore

La Grande Battaglia, la Patria, la Rivoluzionaria, il Professore

Lunedì,  Giugno 2nd/ 2014    - di Rocco Carbone e Sergio Basile - Redazione quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, Giovanna d'Arco. Giacinto Auriti,  Papa Benedetto XV, Friedrich Schiller, La Pulzella d'Orléans, Pëtr Il'ič Čajkovskij, Giacinto Auriti, Teoria del valore indotto della moneta, Festa della Repubblica,  amor di Patria, San Francesco d'Assisi, Madonna di Fatima, scisma d’Occidente, Guerra dei cent’anni tra Francia e Inghilterra,  Cristina Siccardi, duca di Bedford, Guglielmo di La Poule, Giovanni sire di Talbot,  liberazione della [...]

Il Pericolo Harry Potter e le Nuove Generazioni

Il Pericolo Harry Potter e le Nuove Generazioni

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 - di Giacinto Butindaro - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Butindaro, Harry Potter, Spiritismo, Necromanzia, Magia, L'inganno dei maghi, Rowling, Ronald Weasley e Hermione Granger, Harry Potter e la pietra filosofale, Occultismo e Spiritismo in Harry Potter, Occlumanzia, telecinesi, telepatia, Dizionario del Mistero  Il Pericolo Harry [...]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 - di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  -  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  [...]

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

La Preghiera, la Lotta contro i Demoni e l’Insegnamento di Tolstoj

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 - di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile -  Padre Piotr Anzulewicz, Lew Tolstoj, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Religione e fede, Eucarestia, Solo chi ha nel cuore questa preghiera potrà scacciare i demoni, liberazione dalla propria volontà, La fede e l'incontro con Dio trascendente, Incredulità epreghiera, Crociata del Rosario, Austria 1955 e [...]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 - di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, [...]

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Speciale QE – Vecchie e Nuove Ombre Coloniali dietro gli F35 – Da Dulles ai giorni nostri

Sabato, Luglio 20th/ 2013 – di Sergio Basile, Giovanni Antonio Fois e C. Alessandro Mauceri - F35, Stati Uniti d’America, Ministro della Difesa, Costituzione, NATO, Giovanni Antonio Fois, Sergio Basile, C. Alessandro Mauceri, Andrea Sarubbi, Giampaolo Di Paola, Colonialismo Usa, Mario Mauro, John Fitzgerald Kennedy, Commissione Warren, OSS, CIA, USA, Allen Welsh Dulles, Piano Dulles, Unione europea, John Foster Dulles, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Sottomarini venduti [...]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa