Mk Ultra – L’Efficacia del Controllo Mentale nelle Strategie del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati

Venerdì, Settembre 13th/ 2013 

– Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  –

Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Mengele, CIA, Usa, Nazismo, L'Eredità dell'Angelo della Morte, Josef Mengele, ricorso all'ipnosi, messaggi subliminali, LSD, cittadini americani e canadesi, Brainwashed, Cynthia Meyersburg, Mark Stokes, Tom Silver, Discovery Channel, James Holmes, luglio 2012, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, cinema del Colorado, Anders Behring Breivik, Adam Lanza, Strage di Newtown, Comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, U.S. National Institute of Mental Health, George Tarjan, Premio Nobel per la Pace, Linus Pauling,  Neuropsychiatric Institute, UCLA, American Psychiatric Association, American Academy of Child Psychiatry, The Nature of the Beast, The Aquarian Press, Wellingborough, Northhamptonshire 

 

Oltre la Musica – MK Ultra, l'Eredità CIA

l'Angelo della Morte e gli Illuminati

Mk Ultra – L'Efficacia del Controllo Mentale nelle

strategie del Nuovo Ordine Mondiale e degli

Illuminati

– MK Ultra: Luoghi, Personaggi chiave, figure storiche

– Alcuni casi emblematici e l'esperimento di Tom Silver

– Le diverse maschere storiche del New World Order e

  l'MK Ultra

– Il Video Shock – Assassini a comando

 

di Emanuele Fardella e Sergio Basile

MK ULTRA - Music and Cinema

 MK Ultra – L'Eredità degli Illuminati                                                                  

USA – Avrete sicuramente sentito parlare di controllo mentale MK Ultrasenza alcun dubbio una delle pratiche più spregevoli della storia (l'Osservatorio Qui Europa ha dedicato al tema diversi articoli: vedi allegati). Ma di cosa si tratta? Evidentemente non è solo un fenomeno che riguarda la musica e l'industria dell'intrattenimento (vedi curiose foto in copertina) anzi! Ricordiamolo assieme e cerchiamo di aggiungere nuovi tasselli al puzzle. L'Mk ultra – come detto – è un programma di controllo mentale sviluppato (già prima del Novecento) perfezionato dalla CIA e testato su militari, dissidenti politici e civili. Le sue radici possono tuttavia essere ricondotte seguendo diverse piste direttamente agli Illuminati. Esso, infatti, fù esportato anche in Russia durante l'epoca comunista (vedi allegati) e fu poi adottato ed amplificato anche durante l'epoca nazista quando Josef Mengele (1911-1979), medico che lavorava nei campi di concentramento nazisti, sviluppò i primi studi più approfonditi sulla metodica del controllo mentale basato sul trauma. Possiamo definire l'MK Ultra (ed il correlato e successivo Monarch) un'arma di controllo del Nuovo Ordine Mondiale, a prescindere dai simboli e dalle bandiere (rosse, nere o a stelle e strisce…) che storicamente esso ha utilizzato per camuffarsi… nelle pieghe della storia, ingannando e falsando gli stessi libri di storia, cui autori si sono sempre guardati dal rivelare queste agghiaccianti verità.

MK ULTRA - OLTRE LA MUSICA

 Il Contributo di Mengele                                                                                         

Il Dott. Mengele passò alla storia – come noto – per aver condotto degli esperimenti macabri sugli esseri umani all'interno dei campi di concentramento. Mengele conduceva esperimenti pure sui bambini, motivo per il quale venne chiamato “l'angelo della morte”. Le ricerche di Mengele servirono come base ulteriore di perfezionamento agli illegali e segreti programmi di ricerca della CIA. Per chi ha compreso… due più due fa quattro… più due, sei.

MK ULTRA - OLTRE LA MUSICA

  Migliaia di cittadini sottoposti a MK Ultra                                                        

Gli esperimenti (a sfondo scientifico-satanico) svolti in seguito dalla CIA – denominati esperimenti di controllo psichico – prevedevano il ricorso all'ipnosi, a messaggi subliminali, LSD e ad altri tipi di violenze psicologiche e fisiche. In sostanza, con questi esperimenti l'unità della mente della vittima poteva essere “riprogrammata” per vari compiti o esperienze. Usando parole-chiave, suoni o segnali ipnotici si poteva indurre la vittima a comportarsi in una determinata maniera, non ricordando nulla di ciò che avrebbe fatto. Dei documenti ufficiali rivelano che tra il 1940 e il 1974 il Dipartimento della Difesa e l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale hanno cospirato per sottoporre migliaia di cittadini americani e canadesi a rischiosi esperimenti per il controllo del pensiero.

MK ULTRA - CIA

 Pionieri Contemporanei dell'MK Ultra                                                              

Tra i luoghi simbolo – emblematici del fenomeno – è d'obbligo citare l'U.S. National Institute of Mental Health (NIMH), centro vicino alla CIA e specializzato, tra l'altro, in studi sui ritardi mentali. Tra i personaggi da "ricordare" – una sorta di pionieri dell'MK – il Dott. George Tarjan e il discusso scienziato e "Premio Nobel per la Pace", Linus Pauling. Tarjan fu tra l'altro professore di psichiatria al Neuropsychiatric Institute, UCLA, e presidente dell'American Psychiatric Association e dell' American Academy of Child Psychiatry. (Cfr.: Wilson, Colin, Aleister Crowley, The Nature of the Beast, The Aquarian Press, Wellingborough, Northhamptonshire).

MK ULTRA - CIA

 Gli Scopi                                                                                                                         

Lo scopo di tali esperimenti era quello di influenzare i comportamenti delle ignare vittime, al fine di far compiere loro azioni "particolari" contro la loro volontà. Il progetto MK Ultra prevedeva, quindi, un vero e proprio decriptaggio del codice della mente finalizzato al controllo incondizionato del pensiero della vittima. Curiose analogie possiamo trovarle – guardacaso – sia con l'epoca comunista che con quella nazista… Un comune e sottile filo rosso, dunque, lega evidentemente spaccati di storia ed epoche apparentemente "diverse". Recentemente, un documentario trasmesso da Discovery Channel ha provato l'efficacia del progetto MK Ultra. L'esperimento, intitolato Brainwashed, è stato curato dalla dottoressa Cynthia Meyersburg, dal dottor Mark Stokes e dall'ipnoterapeuta Tom Silver.

MK ULTRA - OLTRE LA MUSICA

 L'MK Ultra e il Web                                                                                                   

Ma innumerevoli sono i video presenti sul web.. anche se per il vero alcuni tendenziosi e protesi a dare del fenomeno una chiave di lettura "parziale" e politicizzata, al fine di confondere le acque su quello che nella storia è stato ed è ancora oggi il volto reale del Nuovo Ordine Mondiale, presentandoci dualismi politici in realtà falsi, fittizi, inesistenti e funzionali tra loro (Divide et Impera).

MK ULTRA - OLTRE LA MUSICA

 Tom Silver e il caso di Ivan                                                                                     

Ma tornando alla nostra analisi, ripartiamo da un personaggio ben preciso e ci chiediamo; chi è Tom Silver? Silver è uno dei maggiori esperti di ipnoterapia e ha collaborato con vari enti governativi statunitensi, nonché con governi esteri per l'utilizzo dell'ipnosi nell'ambito investigativo e interrogatorio. Inoltre è presidente-fondatore dell'USBCH (United States Board of Clinical Hypnosis) ente riconosciuto dal Ministero della Sanità degli Stati Uniti d'America. Nel documentario andato in onda, Tom Silver ipnotizzò decine di soggetti in modo da testare la profondità del loro stato ipnotico e quanto fossero suggestionabili. Dopo una serie di test, il campione venne ridotto a quattro partecipanti, i quali furono ipnotizzati per resistere a temperature vicine al congelamento in un bagno ghiacciato. Il soggetto in questione, Ivan 36 anni, dopo aver superato i vari test venne scelto come finalista per effettuare "l'assassinio premeditato". Ad Ivan fu detto che la sua presenza nello show non era più necessaria e che era libero di andarsene. Tuttavia, nel corso di una veloce intervista, Tom Silver ipnotizzò Ivan ordinandogli di assassinare un dignitario straniero davanti un albergo. Gli fu poi data una pistola finta che aveva lo stesso rinculo e gli stessi rumori di una pistola vera. Mentre Ivan era nella hall dell'albergo pronto per partire, l'ipnotista lo “attivò” tramite una parola-chiave creata in precedenza come comando per effettuare l'assassinio. Uscito dalla hall, Ivan eseguì l'ordine e “uccise” l'ignaro straniero. Esperimento riuscito. La dottoressa Cynthia Meyesburg così commentò: "l'esperimento è stato un successo e Ivan ha svolto le sue istruzioni: prendere la pistola da uno zaino rosso, attendere vicino alla corda di velluto e assassinare il suo obiettivo. Il documentario quindi, ha dimostrato chiaramente che gli individui possono essere portati, tramite il lavaggio del cervello, l'ipnosi e altre tecniche di controllo mentale, a compiere un assassinio".

MK ULTRA - EPISODI STRANI E STRAGI SOSPETTE - OLTRE LA MUSICA

 MK Ultra – Casi Particolari e Video Shock                                                         

Il progetto MK Ultra non è però un incubo legato al passato, ma sembrerebbe essere ancora attuato ai giorni nostri, e non solo – come visto – nel sulfureo campo dell'intrattenimento, ma anche in ambienti militari e civili. Si pensa che addirittura due milioni di soggetti siano stati sottoposti al "programma" (vedi video in allegato). Ma a parte questo, ci sono diversi soggetti che sembrano siano stati programmati addirittura per attuare massacri, passati alla ribalta della cronaca nera internazionale anche di recente. Uno di questi, sarebbe il giovane James Holmes, che nel luglio 2012 aprì il fuoco durante la proiezione della prima del film “Il Cavaliere Oscuro, il Ritorno” in un cinema del Colorado negli USA. Altra vittima “controllata mentalmente” potrebbe essere Anders Behring Breivik il terrorista norvegese, che nel luglio 2011 in Norvegia, come tristemente ricorderete, uccise 77 persone.

MK ULTRA - GLI STARNI CASI HOLMES, BREIVIK E LANZA

 MK Ultra – Strage di Newton: esistono connessioni?                                    

Tra i programmati ci sarebbe anche Adam Lanza che nel Dicembre 2012 sparò inspiegabilmente in una scuola elementare di Newtown causando la morte di 27 persone. Quelli nominati sono tutti soggetti che, durante i processi e gli interrogatori, hanno dato chiari segni di possibile “controllo mentale”. Alcuni di loro dichiararono, tra l'altro, di non ricordarsi nulla del reato che avevano commesso. Strategia per ottenere l'infermità mentale o verità? Beh, forse – questo è piuttosto palese – non sapremo mai con certezza matematica se questi ambigui personaggi (o povere vittime trasformatesi in carnefici) siano stati controllati mentalmente o meno. Ciò che può essere confermato, tuttavia, è il fatto che numerosi esperimenti hanno dimostrato inconfutabilmente che è possibile creare un assassino controllato mentalmente. Di seguito troverete il video completo dell'esperimento andato in onda su Discovery Channel.

MK ULTRA - OLTRE LA MUSICA

 Mk Ultra quotidiani e plagio mentale dei Media di Regime                       

Ma, video a parte, vi lasciamo con un'ulteriore spunto, spingendovi a riflettere sul fatto che il Nuovo Ordine Mondiale, oggi, è certamente una cospirazione internazionale guidata da una cerchia più o meno ristretta di personaggi, ma è anche (ad un livello parallelo) una mentalità, un modo di pensare diffuso, una contro-cultura materialistica e dissacrante espressione e figlia "nobile" dell'élite "illuminata". Una "cultura" del nulla che vuol convincere l'uomo che Dio non c'è, e se c'è vive in un mondo tutto suo… E soprattutto che il male (inteso come Satana) non c'è, e se c'è è magari anche qualcosa di gradevole o "conveniente". Niente di più falso amici, non lasciamoci ingannare! Questo è infatti il primo stadio "filosofico" della nostra inconsapevole adesione al Nuovo Ordine Mondiale e all'Agenda degli Illuminati. (vedi articoli in allegato: Ecco perchè l'Europa rema contro la Famiglia – Un Piano perseguito da secoli e "Moda e Nuovo Ordine mondiale: Circondati e sommersi dallo sterco di Satana). Ma i media ovviamente non  ci presenteranno mai questa realtà in tal guisa, piuttosto preferiranno vendercela come "merce rara ed appetibile" dietro parole come "progreso"; "emancipazione del genere umano" e (perchè no!) "democrazia"o "divertimento"… Tanti, troppi sono infatti gli MK Ultra ed i martellamenti mediatici quotidiani che subiamo sistematicamente davanti a radio, TV e sul web. Ma ora che conosciamo un pò meglio i nostri nemici, forse sapremo anche come meglio difenderci e "contro-informare". Perchè la nostra ignoranza è la loro principale forza!

Emanuele Fardella, Sergio Basile (Copyright © 2013 Qui Europa) 

_____________________________________________________________________________________

 Video  Correlato – Oltre la Musica                                                                                 

MK ULTRA: L'Efficacia del Controllo Mentale – VIDEO – http://youtu.be/Gr6s8v__cvI

 

 

_____________________________________________________________________________________

 Altri Video  Correlati                                                                                                               

Qui Europa – http://www.youtube.com/watch?v=dsOWWYptK2s

 

_____________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati – Oltre la Musica…                                                                                    

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica e di Hollywood. Dominio MK Ultra

Lunedì, Luglio 1st/ 2013  – di Emanuele Fardella  –  Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Il Lato Oscuro di Hollywood, MK Ultra, Progetto Monarch, Madonna, Michael Jackson, Famiglia jackson, Lauryn Hill, Chiesa di Satana, Tempio di Set, Joe […]

Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano

Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano

Sabato, Gennaio 5th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Rfid biochip / Usa 2013 – Ok al Biochip: un'arma potenzialmente killer impiantata nell'uomo / Washington / Usa / Barack Obama / Controllo / Microchip / Biochip / Italia / Roma / Teramo / Finlandia / Cia / MK Ultra / Controllo Monarch / Grande fratello […]

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati e Sommersi dallo Sterco di Satana

Moda e Nuovo Ordine Mondiale: Circondati  e Sommersi dallo Sterco di Satana

Mercoledì, Maggio 22nd/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile  –   Globalizzazione, Nuovo Ordine Mondiale, Skull and Bones, Massoneria, Usa, Mondialismo, Sterco del Diavolo, Teschi, Magliette con pimamidi, simbologia occulta, Satana, Gadu, Lucifero, Dio Moloch, Gufi, Occhio onniveggente, Sionismo, Il Lato occulto della Musica, oltre la Musica, sionismo, Sacre Scritture, Talmud, Statua della Libertà, Dissoluzione degli Stati Nazionali, Theodor […]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo […]

Disney World Usa – Parte la Sperimentazione di Massa del Microchip RFID: complice, Topolino

Disney World Usa – Parte la Sperimentazione di Massa del Microchip RFID: complice, Topolino

Sabato, Gennaio 19th/ 2013 – L'Editoriale di Vincenzo Folino – Disney Microchip RFID / Microchip RFID e Topolino / Sperimentazione microchip su larga scala / Disney / Rfid biochip / Usa / Controllo / Microchip / Biochip / Grande fratello / Controllo globale / Informazioni rilevanti / Dati sensibili / Cittadini schedati / Commissariamento umano […]

Così il Grande Fratello ci Osserverà

Così il Grande Fratello ci Osserverà

Venerdì, Luglio 27th/ 2012  – di Sergio Basile – Commissione europea / Neelie Kroes / Agenda Digitale / Business on-line / Controllo / Sistema di riconoscimento elettronico / Grande Fratello / Bilderberg Club / Google / Controllo Monarch / Cia / Progetto MK-Ultra / Usa / Governo Obama / Controllo dati sensibili / Controlo mentale […]

 

_____________________________________________________________________________________

 Video e Articoli Correlati – Il Lato Occulto della Musica                                       

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – Illuminati, da Star Disney a Icone Sexy

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – Illuminati, da Star Disney a Icone Sexy

Lunedì, Settembre 2nd/ 2013  – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Oltre la Musica, Industria dell'Intrattenimento, Iperessualizzazione Infantile, Perversione e degenerazione sessuale, Hollywood, MK Ultra, Usa, Media, Sexy Lolite, Pubblicità, Agenda degli Illuminati, Esposizione a Stimoli Sessuali, Pornografia, Cosmesi, Farmacologia, Microprostituzione in età scolare, Eccessiva preoccupazione per […]

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica – Strategia Fedez, Gli Illuminati amano il Rap

Rubrica – Il Lato Oscuro della Musica – Strategia Fedez, Gli Illuminati amano il Rap

Giovedì, Luglio 25th/ 2013  – di Emanuele Fardella  – Federico Leonardo Lucia,  Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Fedez, Primo Disco da Venduto,  Tutto il Contrario,  Penisola che non c'è, Come te lo spieghi?, Propaganda Anticristiana, Brainwash, P2, Illuminati, massoneria, Satana, Ambuguità nei testi di Fedez, Controllo mentale, […]

 

Qui Europa –  Il Lato Occulto della Musica – Emanuele Fardella – http://www.youtube.com/watch?v=zDzfUnbFY18

Siamo Andati Oltre La Musica… Ora andremo Oltre la Censura

Siamo Andati Oltre La Musica… Ora andremo Oltre la Censura

Lunedì, Giugno 3rd/ 2013  – di Emanuele Fardella  e Sergio Basile –  Oltre la Musica, Il Lato Occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Oltre la censura, Chiusura Canale You-Tube, Oltre la Musica,  Emanuele fardella, Qui Europa, Nuovo Ordine Mondiale, Sergio Basile, Paolo Ferraro  Siamo Andati Oltre La Musica… Ora andremo Oltre la Censura YouTube censura […]

#thatPower e il Lato Oscuro della Musica – Il Mentore e l’Enfant Prodige

#thatPower e il Lato Oscuro della Musica – Il Mentore e l’Enfant Prodige

Martedì, Maggio 28th/ 2013  – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  – Oltre la Musica,  Emanuele Fardella, Will I Am, Nuovo Ordine Mondiale, #thatPower, Justin Bieber, Setta degli Illuminati, Occhio di Horus, Mondo della discografia, Cubo esoterico, Il Lato Occulto della Musica  Il Lato Oscuro della Musica – Il Mentore e l'Enfant Prodige  #thatPower – La […]

Qui Europa –  Il Lato Occulto della Musica – Emanuele Fardella – http://www.youtube.com/watch?v=Ioz3uLKyNrQ

 

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – David Bowie, il Profeta dell’Anticristo

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – David Bowie, il Profeta dell’Anticristo

Mercoledì, Maggio 15th/ 2013  – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  – David bowie, The Next Day, Marion Cotillard, Gary Oldman, Floria Sigismondi, Oltre la Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Illuminati, Video Blasfemo, Arcivescovo di Canterbury, Oltre la Musica, Il Lato occulto della Musica, Il Lato Oscuro della Musica, Emanuele fardella, Qui Europa, Sergio Basile, […]

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – Katy Perry: Tensioni in Casa Hudson

Rubrica: Il Lato Oscuro della Musica – Katy Perry: Tensioni in Casa Hudson

 Lunedì, Maggio 6th/ 2013  – Rubrica di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  – Katy Perry, Illuminati, Oltre La Musica , Il Lato Occulto della Musica, Emanuele Fardella, Simbolismo occulto, sette segrete, satanismo, occultismo, massoneria, Manipolazione mentale, pop star, Katy Perry, Messaggi subliminali,  Facebook, Labirinto, Katheryn Elizabeth Hudson, Keith Hudson, The Sun, Figlia del Diavolo, Pregate per lei, Wide Awake, […]

Qui Europa –  Il Lato Occulto della Musica – Emanuele Fardella – http://www.youtube.com/watch?v=aygnK7ArzJY

 

Il Lato Oscuro della Musica – Confessioni Eccellenti sull’Industria Nera della Musica

Il Lato Oscuro della Musica – Confessioni Eccellenti sull’Industria Nera della Musica

– Mercoledì, Aprile 24th/ 2013 – Qui Europa – Osservatorio Nazionale Indipendente sull'Europa –  Rubrica "Il Lato Oscuro della Musica", di Emanuele Fardella – Il Lato Oscuro della Musica, Villaggio Globale, Mondialismo, Satanismo, Musica, Blues, Industria Nera, Ed Bradley, Bob Dylan, Vendita dell'anima, Crocevia, Nicole Scherzinger, Kate Perry, Britney Spears, Eminem, Michael Jackson, Tommy Mottola, Sony Music, Dannazione […]

 

 

 

_____________________________________________________________________________________

 WEB – Il Lato Occulto della Musica / Qui Europa                                                              

 

Seguici sul Web e su Facebook

– Qui Europa – WWW.QUIEUROPA.IT – SITO WEB – http://www.quieuropa.it/

– QUIEUROPA (COMUNITA') – Facebook New

– IL LATO OCCULTO DELLA MUSICA – https://www.facebook.com/latooccultodellamusica

Emanuele Fardella è nato a Palermo nel 1984 dove attualmente vive. Dopo aver lavorato per un lungo periodo nel campo della musica come Deejay nel 2004 scrive il suo primo libro "Il Lato Occulto della Musica" ripubblicato in una nuova versione nel 2010 divenendo un best seller del passaparola. Reduc…

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa