Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014

 - di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE -

Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova Era, massoneria femminile, Società Teosofica, Movimento New Age, Djwal Khuhl, il Tibetano, Eliminare il Dio cristiano e la preghiera dal sistema educativo, Ridurre l'autorità genitoriale sui figli, Distruggere la struttura della famiglia cristiana tradizionale, Picasso, arte moderna, Se il sesso diventerà libero, l'aborto verrà necessariamente legalizzato e facilitato, Distruggere il Matrimonio, Presentare l'omosessualità uno stile di vita alternativo, Rendere l'arte degenerata facendola impazzire, Utilizzare i mass media per cambiare le mentalità, ecumenismo esasperato, unica religione mondiale, Massoneria e Occultismo, L'ONU e l'avanzamento della Strategia Mondialista del NWO, NWO, New World Order, Il Ruolo della Società Teosofica e della Massoneria Femminile, coppie gay e matrimonio gay, Vladimir Luxuria, satanismo 

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un

Nuovo Ordine Mondiale

Il piano – Dietro la New Age e la Società Teosofica

I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust

(Lucifer Trust) che riprendono e attualizzano l'Agenda degli

Illuminati del 1776. Obiettivo: rottamare Gesù Cristo e

distruggere il Cristianesimo!

 

A Cura di Paolo Baroni – Centro San Giorgio / Redazione QE

Alice Bailey - New Age e Distruzione della Chiesa

 Il Filo – Dagli illuminati, all'Internazionale Socialista alla Lucis Trust    

Roma, Ferrara – a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio  –  «Coloro che lavorano nel campo della religione [...] devono formulare la piattaforma universale della nuova religione mondiale. Si tratta un lavoro di sintesi amorosa che enfatizzerà l’unità e l’amicizia dello spirito [...]. La piattaforma della nuova religione mondiale sarà costruita da molti gruppi, che lavoreranno sotto l'ispirazione del Cristo» (il Maitreya) - Alice A. Bailey: Discipleship In The New Age (vol. I, pag. 38). In foto sopra, da sinistra: Djwal Khuhl, detto il Tibetano, lo spirito-guida della Bailey. A destra: Initiation Human and Solar (1922), l'opera da cui è stato estratto questo articolo non è altro che il riassunto del suo programma in dieci punti per giungere ad un Governo Mondiale (Nuovo Ordine Mondiale) satanico e luciferiano. Non a caso, infatti, il libro venne editato nel 1922 dal Lucifer Trust, l'organizzazione mondiale fondata da Alice Bailey che più tardi mutò (per prudenza) il suo nome in Lucis Trust. La Lucis Trust è l'unica organizzazione non governativa a prendere parte, oggi, ai Consigli/assemblee dell'ONU sedendo, dunque, accanto ai rappresentanti dei governi mondiali.

mistero marx - protocolli dei savi di sion e internazionale socialista

 Premessa – Il Piano di Lucifero                                                                              

La mèta principale perseguita dal Movimento New Age (Nuova Età o Era) è di distruggere la tradizione cristiana e creare una nuova religione mondiale basata su un sistema e su una dottrina luciferini. Permetteteci ora di illustrare come l'avversario si sia infiltrato nella cultura moderna e abbia concepito un piano per indottrinare la società e spingerla alla ribellione contro la Legge di Dio.

Alice Bailey - New Age e Distruzione della Chiesa

 1880 – La nascita di Alice Bailey  e la Teosofia                                                 

Quando nel 1880 Alice Ann  Bailey nacque, il comando per la realizzazione dei piani di Lucifero (tramite la Teosofia) venne trasferito a lei. Più tardi, ella divenne la terza presidentessa della Società Teosofica. Probabilmente, la Bailey fu la figura più importante nella nascita dell'odierno Movimento New Age. Un giorno essa ricevette la visita di uno spirito che inizialmente pensava fosse Cristo, ma lo spirito si presentò come Djwal Khuhl il Tibetano. Egli le rivelò che avrebbe avuto grande successo se avesse potuto usarla come medium per ingannare le nazioni del mondo, ed essa decise di mettere la sua vita al servizio di questo spirito. Ella scrisse diverse opere riguardanti ogni settore della vita. Quando morì nel 1949, la Bailey aveva scritto ventiquattro libri, per un totale di 10.469 pagine, la maggior parte delle quali furono presumibilmente scritte sotto l'influenza del suo spirito-guida, il Tibetano.

 New Age – Il movimento della Nuova Era e i suoi 4 pilastri                         

Il Movimento della Nuova Era poggia su quattro pilastri, sui quali gli scritti del Tibetano insistono senza sosta: 1) L'evoluzione; 2) La reincarnazione; 3) L'Astrologia; 4) La meditazioneLe idee contenute nelle opere della Bailey (scritte prima del 1949) hanno permeato l'attuale cultura in America e in tutto il resto del mondo. Qual'era la strategia? La Bailey sosteneva che quando si vuole cambiare una nazione non bisogna puntare sulle persone di una certa età, perché ormai sono troppo radicate nelle loro antiche tradizioni e non cambieranno mai.

Alice Bailey - New Age e Distruzione della Chiesa

 Obiettivo Giovani: il documento programmatico degli Anni '40 in UK  

Bisogna invece lavorare sulle nuove generazioni. Essa era solita dire: «Andate dai bambini, specialmente da quelli di dieci anni e anche meno». Negli anni '40, nessuno sotto i sessant'anni anni poteva essere vittima delle falsità di questa profetessa della Nuova Era. Essa elaborò allora un documento programmatico in dieci punti che venne esposto in Inghilterra nella Camera dei Lord. Oggi, i nostri governi e parlamenti stanno portando a compimento questo progetto (1). La strategia: dieci obiettivi da conseguire. Lo scopo: cambiare la tradizione cristiana o liberare le nazioni dal cristianesimo. Quello che segue è un riassunto di questo programma.

 Il Piano  di Alice Bailey, per un Nuovo Ordine Mondiale – Eliminare Dio 

1) Eliminare il Dio cristiano e la preghiera dal sistema educativo (es.: via il crocifisso dalle scuole) - La Bailey sostiene che bisogna modificare i piani di studio per essere certi che i giovani siano liberati dalla schiavitù della cultura cristiana. Perché mai? Perché i bambini vanno a scuola per essere preparati ad affrontare la vita. Essi sono disposti ad avere fiducia e ad accettare ciò che viene insegnato loro. Se si elimina Dio dall'istruzione, essi giungeranno inconsapevolmente a farsi l'idea che Dio non è necessario per affrontare la vita. Si concentreranno sulle cose che la scuola ritiene importanti e finiranno per considerare Dio come qualcosa di facoltativo;

Germania - Chiesa Anglicana - Famiglia e Matrimonio

 Ridure l'autorità genitoriale sui figli                                                                    

2) Ridurre l'autorità genitoriale sui figli (es.: separare i figli dai genitori) - Secondo la Bailey, è necessario spezzare il rapporto tra genitori e figli. Perché? In questo modo, i genitori non potranno trasmettere le tradizioni cristiane ai loro bambini. Occorre liberare i giovani dalla schiavitù delle tradizioni imposte dai genitori. Come? Promuovendo i diritti dei bambini, anche quelli più estremi; abolendo per legge qualsiasi forma di punizione corporale, ecc.. Gli insegnanti saranno gli agenti della realizzazione. Durante le sessioni di studio, gli insegnanti diranno agli alunni che i genitori non hanno alcun diritto di costringerli a pregare, a leggere la Bibbia o a studiare il catechismo, perché essi sono autonomi e hanno i loro diritti. I giovani hanno bisogno di scoprire sé stessi. Libertà di espressione, auto-realizzazione e auto-appagamento sono le parole che dovranno ricorrere sempre più spesso nel linguaggio giovanile. In Occidente, quando un bambino avrà sette anni, gli insegnanti inizieranno a dirgli che ha il diritto di scegliere se vuole seguire la fede dei suoi genitori o ai genitori che non hanno alcun diritto di imporgli le loro credenze. La questione è: che tipo di decisione potrà prendere un bambino di sette anni?

Famiglie Arcobaleno e Nuovo Ordine Mondiale

 Distruggere la struttura della famiglia cristiana tradizionale                      

3) Distruggere la struttura della famiglia cristiana tradizionale (es.: no alla famiglia cattolica) - Perché? Perché essa è oppressiva ed è il nucleo della nazione. Se si distrugge la famiglia, si distrugge la nazione. Occorre liberare le persone dai confini imposti da questa struttura. Come? Promuovendo la promiscuità sessuale. Bisogna liberare i giovani dal concetto di «sesso prematrimoniale», permettendo loro di avere rapporti liberamente. Bisogna convincerli che il piacere che deriva dall'attività sessuale è la gioia più grande della vita. Occorre fantasticare sull'argomento in modo che tutti si sentano orgogliosi di essere considerati sessualmente attivi, anche fuori dal matrimonio. L'uso della pubblicità, i media, la televisione, le riviste e l'industria cinematografica dovranno presentare il piacere venereo come la forma di appagamento più elevata a disposizione dell'umanità. Ci sono riusciti? Lo hanno fatto?

 Più cosce che gelati                                                                                                    

Per sincerarsene è sufficiente dare uno sguardo ad una delle tante réclame con cui siamo bombardati quotidianamente e prendere atto che quasi ogni inserzione pubblicitaria contiene una connotazione sessuale. Anche quando viene reclamizzato un gelato, appare sempre in bella mostra la coscia di una donna o un bikini. Tutto ciò viene presentato per innescare nell'individuo una serie di pensieri che devono andare nella direzione desiderata. Siamo giunti al punto che si vedono più cosce che gelati. Per quale motivo? Perché la mente delle persone deve fissarsi su questo punto.

Aborti e Suicidi di Stato - Lo Stato Uccide
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Sesso libero e aborto legale – Cliniche  e consultori scolastici                    

4) Se il sesso diventerà libero, l'aborto verrà necessariamente legalizzato e facilitato (es.: sbarazzarsi di una gravidanza indesiderata) - Secondo la Bailey, bisogna costruire cliniche in cui sia possibile abortire e consultori all'interno delle scuole. Se si vuole che le persone possano godere senza impedimenti l'appagamento che deriva dalle relazioni sessuali, bisogna che lo possano fare liberi da paure facilmente evitabili. In altre parole, i giovani non dovrebbero essere frenati dal timore di gravidanze indesiderate. «L'aborto, così come viene presentato dai cristiani, è oppressivo e nega i nostri diritti. Noi tutti abbiamo il diritto di scegliere se vogliamo avere un bambino o non averlo. Se una donna non desidera portare avanti una gravidanza, deve poter usufruire della possibilità di liberarsi di quella gravidanza in modo facile e indolore». Ai nostri giorni, non solo l'aborto è accessibile, ma in molti casi è addirittura forzato (ragazze minorenni). Inoltre, l'aborto è parte integrante delle strategie (insieme al preservativo e alla pillola) messe in atto per tenere a freno l'aumento della popolazione mondiale.

Distruzione della Famiglia e del Matrimonio - Illuminati

 Distruzione del Matrimonio                                                                                   

5) Distruggere il Matrimonio. Rendere cioè il divorzio facile e legale e "liberare" le persone dall'idea di matrimonio che duri per tutta la vita (es.: divorzio facile) - La Bailey scrisse novant'anni fa che l'amore ha creato un misterioso legame. Quando un ovulo esce dall'ovaia e viaggia attraverso le tube, accende un dono d'amore nella donna; e c'è un'altra persona al mondo che può rispondere a quel vincolo d'amore. Quando la donna vede quella persona, tutto dentro di lei le dice che quello è il suo uomo, che se lui manca non sarà mai felice, e che occorre rinnovare quei cicli di legami d'amore passato per tutta la vita. Così, per essere felici, bisogna trovare quella persona a qualunque costo. Per la Bailey si tratta di un grave errore per entrambi, perché se poi ci si accorge che l'amore è morto, si diventa schiavi dei valori cristiani, e quell'amore non tornerà mai più. Ciò di cui la gente ha realmente bisogno è un divorzio facilmente disponibile che permetta ad un altro legame amoroso di farsi avanti, proprio come un ovulo che avanza permette la nascita di una nuova vita.

Onu, Europa e Pedofilia - Kinsey Institute

 Promozione dell'omosessualità                                                                            

6) Presentare l'omosessualità uno stile di vita alternativo (es.: legittimazione dei matrimoni tra coppia gay) - Novant'anni fa, la Bailey predicava che l'appagamento sessuale è il piacere più elevato di cui dispone l'umanità. A nessuno dev'essere negato questo piacere e nessuno deve patire restrizioni in questo campo. Alle persone dev'essere permesso di saziare questo appetito nella forma che hanno scelto liberamente, sia che si tratti dell'omosessualità, dell'incesto o della bestialità, purché ci sia accordo tra le parti (6) Inevitabilmente, riconoscendo pubblicamente agli omosessuali il diritto di sposarsi o di adottare dei figli, verrà un tempo (non lontano) in cui il solo menzionare le proibizioni bibliche di questa pratica o il semplice ricordare l'insegnamento del catechismo a questo riguardo sarà considerato un reato perseguibile dallo Stato.

 Oggi in Italia (2014) ieri in Mozambico (1994)                                                

Nel 1994, in Mozambico, venne messo a punto un progetto che aveva lo scopo di attivare le forze di polizia, l'apparato giudiziario e il sistema dell'istruzione in favore della causa gay, in modo da schiacciare sul nascere qualsiasi tentativo di opposizione.

440 Hz - New World Order

 Degenerazione dell'arte – Pittura, musica, Letteratura, Teatro                 

7) Rendere l'arte degenerata facendola impazzire (es.: decadentismo nell'arte, futurismo e arte moderna in generale. Vedi "Il sogno" – di Picasso) - Come? Promuovendo nuove forme nuove d'arte che corrompano e contaminino l'immaginazione della gente, perché l'arte è il linguaggio dello spirito. Occorre snaturare la pittura, la musica (vedi qui - Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse), la letteratura, il teatro, ecc… I risultati di questa operazione sono sotto gli occhi di tutti. Si pensi all'odierna musica popolare e al liquame prodotto da Hollywood.

Siria - Genocidio idrico - Aleppo

 Manipolare i Media                                                                                                    

8) Utilizzare i mass media per cambiare le mentalità – (es.: Vedi "Sex education show", Grande Fratello, ec..) - La Bailey era convinta che lo strumento più efficace per modificare il comportamento umano fossero i mezzi di comunicazione. A questo scopo, occorre usare la stampa, la radio, la televisione e il cinema. In oltre cinquant'anni, i corruttori hanno potuto perfezionare con successo il loro piano manipolando agenzie pubblicitarie, annunci e riviste. Chi controlla oggi i media? Chi ha pompato fiumi di denaro nel mondo dell'intrattenimento e del commercio saturandoli di materiale pornografico? Il sesso occasionale ci viene sbattuto in faccia 80-90 volte in più rispetto alla sessualità vissuta all'interno del matrimonio. La promiscuità sessuale viene continuamente promossa come qualcosa di naturale. Attraverso la televisione, lo stile di vita omosessuale è penetrato nelle nostre case rendendo le menti dei nostri figli insensibili e avvezze a questo genere di comportamento.

Nuovo Ordine mondiale - Nuovo Disordine Mondiale - New World Order

 Ecumenismo esasperato e confusione religiosa                                              

9) Creare un movimento interreligioso – (Es.: ecumenismo esasperato con il mondo protestante e le altre fedi religiose) - Scrive la Bailey: «Bisogna promuovere le altre religioni affinché siano poste sullo stesso piano del cristianesimo, e farla finita con la credenza secondo cui solo il cristianesimo sarebbe l'unica via per ottenere la vita eterna. In questo modo, il cristianesimo verrà indebolito e le altre fedi rafforzate». Essa sosteneva che bisogna promuovere l'importanza dell'uomo nel determinare il suo futuro e il suo destino (umanesimo laico), e diceva solo l'uomo ha il diritto di scegliere ciò che vuole essere e di farlo accadere (filosofia del "Fa ciò che vuoi…" poi promossa da Aleister Crowley: il padre del satanismo moderno – vedi qui Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky). Solamente l'uomo ha diritto di determinare la sua causa. Ciò, evidentemente, equivale a detronizzare Dio e a divinizzare l'uomo (satanismo).

Fumi di Satana - Mondialismo e Globalizzazione

 Manipolazione sui governi e deviazioni/infiltrazioni nella chiesa            

10) Spingere i governi ad approvare leggi in questo senso e la Chiesa ad accettare questi cambiamenti (es.: fece molto discutere qualche tempo fa l'atto del Cardinal Bagnasco di dare la Santa Comunione al transessuale e favorevole alle unione gay, Vladimir Luxuria)Alice Bailey scrive che la Chiesa deve cambiare la sua dottrina e andare incontro alle persone accettando queste novità e integrandole nelle sue strutture e nei suoi sistemi.

 Conclusioni – Massoneria e Occultismo                                                              

Ciò aiuta a capire come la Massoneria (ad ogni livello, anche evidentemente – e soprattutto – quella ecclesiastica) e l'occultismo siano due canali privilegiati per la realizzazione di questo piano per un "Nuovo Ordine Mondiale". La Bailey scriveva queste cose nel 1922. Si sono avverate? La maggior parte degli Stati ha promulgato (o sta per farlo) leggi contrarie al diritto naturale e alla Legge di Dio. Anche molti uomini di Chiesa sembrano ormai essersi arresi a questo stato di cose tradendo così la missione affidatagli da Dio. Non c'è alcun dubbio sul fatto che ci troviamo di fronte ad un processo che sta giungendo a compimento. La strategia messa in atto da almeno cinquant'anni sta per raggiungere la sua mèta finale: stabilire un unico Governo Mondiale, un unico sistema economico mondiale e un'unica religione mondiale.

Abort - no life

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L'ONU e l'avanzamento della Strategia Mondialista del NWO                      

Oggi, questa strategia è stata adottata pressoché nella sua interezza dalle Nazioni Unite, e molti dei mutamenti preconizzati dalla Bailey sono già stati legalizzati in molte nazioni. Questo inganno si è insinuato strisciando e passando inosservato davanti agli occhi della maggior parte delle persone. La cosa può essere spiegata attraverso la nota analogia della rana (bollita) nella pentola d'acqua: se si mette una rana in una pentola d'acqua bollente, essa è abbastanza intelligente per capire che è in grave pericolo e immediatamente salterà fuori dalla pentola e si metterà al sicuro. Ma se si aumenta gradatamente il calore, a poco a poco, essa non si renderà conto dei cambiamenti che si stanno verificando nella pentola e finirà cotta. Ai nostri giorni, molte persone stanno per essere lentamente cucinate e non sembrano rendersi conto di come fossero così diverse fino a non tanto tempo fa. Purtroppo, nella sua stragrande maggioranza, il mondo occidentale non sta lottando per opporsi a questi cambiamenti.

Alice Bailey - New Age e Distruzione della Chiesa

 Il Ruolo della Società Teosofica e della Massoneria Femminile                

Chi opera da dietro le quinte si concentra primariamente sull'Occidente perché sa che esso è la culla della civiltà cristiana (7) Infine, è interessante notare che Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), Annie Besant (1847-1933) e Alice Bailey - in ordine cronologico, le tre presidentesse della Società Teosofica -  fossero tutte e tre affiliate alla Massoneria femminile. Albert Pike (1809-1891), massone di alto Grado statunitense, insegnava che la Massoneria è il «custode» o il guardiano speciale degli arcani misteri dell'occulto, e rivelò nei suoi scritti quale fosse l'obiettivo finale perseguito dall'istituzione cui apparteneva: l'instaurazione di un Governo Mondiale di natura luciferina (vedi Protocolli dei Savi di Sion e Agenda degli illuminati – vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista).

A cura di Paolo Baroni - Centro San Giorgio

Iniziativa di Libero Confronto, Redazione Quieuropa (Copyright Qui Europa © 2014 ) 

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

___________________________________________________________________________________________________
 
 Note e Approfondimenti                                                                                                   

1 – Traduzione dall'originale inglese The 10 Point Plan by Alice Bailey & The New World Ordera cura di Paolo Baroni. Questo documento programmatico è contenuto nell'opera dei Alice Bailey Initiation, Human and Solar, Lucifer Pub. Co., 1922.

 Meditazione Trascendentale                                      

2 - E mentre Dio viene defenestrato dalle scuole, tecniche di derivazione teosofica come Meditazione Trascendentale (TM), che portano bambini a stati alterati di coscienza per entrare in contatto con i demoni, fanno tranquillamente il loro ingresso nelle aule scolastiche.

 UNICEF Charter                                                             

3 - Nel biennio 1997-1998, in Sudafrica è stata introdotta una legislazione riguardante i diritti del bambino (UNICEF Charter). Oggi, un figlio può rifiutarsi di obbedire ai proprî genitori, e gli insegnanti non possono ordinare qualcosa ai loro alunni in quanto questi possono far valere i loro diritti e rifiutarsi di obbedire.

 Ribellione familiare                                                        

4 - É scritto nella Bibbia: «Non risparmiare al giovane la correzione, anche se tu lo batti con la verga, non morirà; anzi, se lo batti con la verga, lo salverai dagli inferi» (Pro 23, 13-14). Gesù Cristo ci ha avvisato che negli ultimi giorni la malvagità aumenterà, che ci sarà ribellione e che i figli non rispetteranno i loro genitori. Non si tratta di una moda, ma di una cosa organizzata.

 Contratti pre-matrimoniali                                          

5 - Molte persone si impegnano nel matrimonio firmando contratti pre-matrimoniali contenenti clausole su come divideranno i loro beni in caso di divorzio. Queste persone entrano dalla porta con un piede lasciando fuori l'altro. Solo cinquant'anni fa il divorzio era impensabile. Una cosa è pensare che il matrimonio possa fallire, ma un'altra cosa è contrarre il matrimonio con l'intenzione di goderne fintanto che sarà divertente e venirne fuori appena non funzionerà più.

 Leggi e Promozione dell'omosessualità                   

6 - Nel Sudafrica è stata varata una legge che va in questa direzione. Il Parlamento l'ha approvata il 26 gennaio 2000 e il Presidente l'ha ratificata il 4 febbraio dello stesso anno.

 Finanziamenti per accantonare Gesù Cristo          

7 - Se da una parte la corruzione dell'Occidente sembra riuscita, dall'altra i poteri occulti si rendono conto che il Cristianesimo si è radicato anche nel resto del mondo. Così, ora essi si vedono costretti ad usare ogni risorsa per trattare con gli altri continenti. In Africa, ad esempio, le cose stanno cambiando molto rapidamente. Agli Stati africani vengono promessi grossi aiuti finanziari a condizione che l'aborto venga legalizzato e che il Dio cristiano e la preghiera vengano estromessi dalla scuola. I governi sono così bisognosi di denaro che finiscono per cedere alla tentazione.

___________________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Correlati                                                                                          

Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky

Musica e Satanismo, l’Influsso di Aleister Crowley e l’eredità di Madame Blavastky

Lunedì, Gennaio 20th/ 2014  – di Emanuele Fardella e Sergio Basile - Rubrica, "Oltre La Musica" - Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Fa ciò che vuoi, Oltre la Musica, Aleister Crowley, Madame Blavastky, Musica e Satanismo, Edward Alexander, Era di Horus, Thélema, Francois Rabelais, Illuminati, Aerosmith, Steven Tyler, 666, Grande Bestia, Fai ciò che vuoi, Taylor Momsen, Robbie Williams, Beatles, Jimmy Page, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Mick [...]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  - Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE - Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella [...]

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1

Mercoledì, Febbraio 12nd/ 2014  – di Sergio Basile  – Nobiltà Nera, Nuovo Ordine Mondiale, Rivoluzione Francese, Guerre Mondiali, GADU, Satana, Lucifero, Massoneria Internazionale, Babilonia, la grande prostituta, Amshel Mayer Rothschild, Adam Weishaupt, Laurent Glauzy, Sabbatai Zevi, Gran Loggia madre d'Inghilterra, Jacob Frank, Moneta Debito. Giacinto Auriti  Nobiltà Nera e Nuovo Ordine Mondiale – 1  La Ricerca della Verità leggendo [...]

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

L’Aborto Negato è una Tortura: le Dichiarazioni Shock dell’Onu

Giovedì, Aprile 4th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto -  Mondo / Onu / Aborto / Interruzione volontaria di gravidanza / Vita / Morte innocenti / Genitori Mancati / Torture / Diritti umani / Trattamenti e pene crudeli / Rifiuto della vita / Rischi dell'aborto / Juan E. Mendez  Onu: "Negare l'aborto è una tortura!" [...]

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Venerdì,  Giugno 27th/ 2014  - di Poetainazione / Redazione Quieuropa - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Poetainazione, pornocrazia e pornografia, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, rivoluzione sessuale, Massoneria e industria del porno, P2, Licio Gelli, Silvio Berlusconi, Colpo Grosso, Antonio Ricci, cortigiane, Minetti, Aldo Grasso, "Il Corriere della Sera", "Colpo Grosso [...]

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Lunedì,  Giugno 23rd/ 2014  - di Corrado Gnerre, Giudizio Cattolico - Digressioni su "Il dramma dell’ora presente", di Mons. Delassus Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazine Giudizio Cattolico, Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, Madonna del Buon Successo, Madonna del Buon Consiglio, madre Mariana Torres Berriochoa, la bellissima signora, Maria del Buon Successo, pulsione [...]

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Lettera di un genitore cattolico alla redazione – Chiesa, gender e relativismo sessuale OMS

Domenica, Maggio 4th/ 2014  - di Antonio Bassi - Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi, di "Qui europa" Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi, Quieuropa, Antonio Bassi, Giulio Cesare Roma, Deriva "Giulio Cesare", propaganda gender, vogliono cambiare la potestà genitoriale in responsabilità genitoriale, Papa Francesco, Benedetto XVI, Enciclica Dominus Iesus, lettera di un genitore cattolico alla redazione di Quieuropa, Organizzazione Mondiale della Sanità, il [...]

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il [...]

Gesù Gay a Lol – Denunciata la blasfema Rai

Gesù Gay a Lol – Denunciata la blasfema Rai

Giovedì,  Giugno 26th/ 2014    - Redazione Quieuropa / Redazione Notizie Provita - iniziativa di Pubblico Confronto Redazione Quieuropa, Redazione Notizie Provita, RAI, denuncia, atti blasfemi contro la religione, bacio gay, L’immagine di Gesù viene così oltraggiata e piegata all’ideologia GLBT a tal punto che per Rai2 Gesù è gay, Papa Bergoglio, Lol, Rai di tutto di più  Gesù [...]

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Speciale – Guerra, Caos Mondiale e ONU: fumi nella chiesa post-conciliare

Mercoledì,  Luglio 2nd/ 2014  - Speciale di Sergio Basile e Vincenzo Mannello  - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Peter Kodwo Appiah Turkson, Mondialismo, Matteo Renzi, Giacinto Auriti, Globalizzazione e Mondialismo, Tobin Tax, Pontificio Consiglio Giustizia e Pace, George Orwell 1984, Fondo Monetario Internazionale, fumi di Satana nella Chiesa, ONU, Ucraina, internazionale socialista, Protocolli dei Savi di Sion, Origini [...]

Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca

Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana tedesca

Lunedì, Luglio 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto -  Europa, Unione Europea, Germania, Berlino , Matrimonio, Etica, Società, Morale, Cristianesimo, Religione, Famiglia tradizionale, Genitori, Figli, Matrimoni gay, Unioni civili, Libertà, Diritti umani, Chiesa Evangelica, Protestanti, Vita, Die Welt   La pazzia protestante: "Allarghiamo il concetto di famiglia e matrimonio!" Le dichiarazioni shock della Chiesa Anglicana e la [...]

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Guerra a Cristo – L’islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l’Italia

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  - di Sergio Basile  - Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, terroristi, Terrorismo e Guerra a Cristo, forze occulte, massoneria, sionismo e integralismo islamico, Iraq, siria, Bagdad, Damasco, Croazia, Giordania, Arabia Saudita, Usa, vescovi italiani e prelati, ISIS, Eliot Higgins, quiz coranico, Shakir Wahiyib  Guerra a Cristo - L'islamizzazione del mondo e i pericoli gravissimi che corre l'Italia L'integralismo islamico che [...]

Papa Francesco condannò la massoneria ma nessuno riportò la notizia

Papa Francesco condannò la massoneria ma nessuno riportò la notizia

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  - di Daniele Di Luciano  - Redazione Quieuropa, Daniele Di Luciano, Massoneria, Papa Francesco, Video, dichiarazioni del 12 giugno, GOI, condanna verso la massoneria, Chiesa cattolica, inconciliabilità con la massoneria, Benedetto XVI, Massoni del Grand'Oriente d'Italia, Concilio Vaticano II, Stefano Bisi, scomunica, lobby massoniche, lobby gay, 600 documenti della chiesa cattolica condannano la [...]

Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale

Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale

Lunedì, Giugno 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Hollywood, Los angeles, Illuminati, Lauryn Hill, Roseanne Barr, Woody Allen e Mia Farrow,  Joe Jackson  Hollywood e gli Illuminati: tra scandali, pedofilia e controllo mentale Un mondo sommerso, tra red carpet e luci ►Video in allegato   di Emanuele Fardella  Hollywood e gli Illuminati         [...]

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere

Venerdì,  Giugno 27th/ 2014  - di Poetainazione / Redazione Quieuropa - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Poetainazione, pornocrazia e pornografia, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, rivoluzione sessuale, Massoneria e industria del porno, P2, Licio Gelli, Silvio Berlusconi, Colpo Grosso, Antonio Ricci, cortigiane, Minetti, Aldo Grasso, "Il Corriere della Sera", "Colpo Grosso [...]

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Massoneria e industria del porno – Il piano Segreto del 1824

Lunedì,  Giugno 23rd/ 2014  - di Corrado Gnerre, Giudizio Cattolico - Digressioni su "Il dramma dell’ora presente", di Mons. Delassus Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazine Giudizio Cattolico, Redazione Quieuropa, Corrado Gnerre, Pansessualizzazione della società, destabilizzazione sociale, Madonna del Buon Successo, Madonna del Buon Consiglio, madre Mariana Torres Berriochoa, la bellissima signora, Maria del Buon Successo, pulsione [...]

La Massoneria vuole cremarci tutti

La Massoneria vuole cremarci tutti

Mercoledì,  Aprile 2nd/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Cimiteri, morte, cremazione, massoneria, riti pagani, contro-Chiesa, Daniele Di Luciano, Giuseppe Garibaldi, Salvatore Morelli, Socrem, Galli di bronzo ed edera, simbologia massonica e gnosi, distruzione della Chiesa, Reale  Società italiana di Igiene, medici cremazionisti massoni, significato mitico, tempio crematorio  Cremazione – [...]

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Oltre la Musica – Così Rothschild e Rockefeller iniziarono a Controllare le Masse

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Emanuele Fardella – Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica, Rothschild, Rockefeller, Giuseppe Verdi, frequenza armonica dell'universo, 432 Hz, 440 Hz, sincronizzazione cerebrale, Joseph Goebbels, condizionati dalle vibrazioni, fortissimi effetti della musica sulla fisiologia e sull'anatomia umana, Jimi Hendrix, École Normale de Musique, diapason, La mente umana e il corpo possono essere alterati dalla musica, La frequenza e [...]

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Indissolubilità del Matrimonio e Famiglia: esiste un antico Piano Massonico Sovversivo

Venerdì, Febbraio 28th/ 2014 - di Padre Piotr Anzulewicz e Sergio Basile  -  Padre Piotr Anzulewicz, Sergio Basile, Circolo Culturale San Francesco, Papa Francesco, Francescani del Sacro Cuore Catanzaro, Ofm, Illuminati, Distruzione programmata della famiglia, Illuminati di baviera, Derive Gender, Farisei, Sklerokardia, matrimonio buona notizia dell'Amore di Dio, la distruzione della famiglia nella circolare massonica del 1905  [...]

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53

Lunedì, Febbraio 24th/ 2014 - di Arrigo Muscio, Sergio Basile e Redazione Quieuropa – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" The Ring, Italia, Sistema, TV, Benedetto XVI, Papa Giovanni Paolo II, Satanismo e TV, Pornografia e TV, Il Piano massonico del 1953 e gli Usa, Il Piano massonico del 1953 e la Televisione, [...]

Club 27 – Tra Musica, Mistero e Nuovo Ordine

Club 27 – Tra Musica, Mistero e Nuovo Ordine

Domenica, Febbraio 16th/ 2014  – di Emanuele Fardella e Sergio Basile - Rubrica, "Oltre La Musica"  Emanuele Fardella, Sergio Basile, Il Lato Occulto della Musica, Club 27, Kurt Cobain, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Amy Winehouse, Richey James Edwards, club , Neil Young, Hey Hey, My My , Out of the Blue, It's better to burn out than to fade away, È meglio bruciare in fretta [...]

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

8 marzo – Mimosa, Falsità Storiche e Propaganda Illuminata

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – P.S. Redazione Qui Europa  – 8 Marzo, Massoneria, propaganda Comunista, propaganda americanista, Illuminati di Baviera, Lenin, Stalin, Rivoluzione bolscevica, Qelsi quotidiano, PCI, Occupazione dell'Italia, Operazione Husky, Piano Dullas, Jacob Schiff, Casa Bianca, Rothschild, Vlamidir Lenin, femminista Alexandra Kollontai, Allen Dullas, Compagni angloamericani, National Post, Mimosa simbolo massonico, Falce e martello simbolo massonico, [...]

La Grande Battaglia, la Patria, la Rivoluzionaria, il Professore

La Grande Battaglia, la Patria, la Rivoluzionaria, il Professore

Lunedì,  Giugno 2nd/ 2014    - di Rocco Carbone e Sergio Basile - Redazione quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, Giovanna d'Arco. Giacinto Auriti,  Papa Benedetto XV, Friedrich Schiller, La Pulzella d'Orléans, Pëtr Il'ič Čajkovskij, Giacinto Auriti, Teoria del valore indotto della moneta, Festa della Repubblica,  amor di Patria, San Francesco d'Assisi, Madonna di Fatima, scisma d’Occidente, Guerra dei cent’anni tra Francia e Inghilterra,  Cristina Siccardi, duca di Bedford, Guglielmo di La Poule, Giovanni sire di Talbot,  liberazione della [...]

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

Sabato,  Maggio 24th/ 2014  - di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile - Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione  L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, [...]

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Mercoledì, Maggio 7th/ 2014  - di Nicola Arena - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Denaro e prostituzione, liberi di scegliere il proprio destino, giudizi di valore, Il valore dell’amore,valore del sesso, In vendita per denaro, sesso dietro compenso, bisogno di denaro per vivere, cos’è il denaro, professor Giacinto Auriti,  Unità di misura del valore dei beni, potere d’acquisto, contenitore materiale di un valore,  spirituale, fattispecie giuridica, diritto di proprietà [...]

La Vera Ricchezza di una Nazione

La Vera Ricchezza di una Nazione

Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 - di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench - Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa,  disonesto, cricche ed il tornacontismo personale,  il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato [...]

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Non toccate il Matrimonio: è un Principio non Negoziabile

Domenica, Marzo 30th/ 2014  – di Patrizia Stella - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi di Qui Europa" Patrizia Stella, Matrimonio, indissolubilità del matrimonio, sacramento, principi non negoziabili, Cardinal Caffarra, Cardinal Kasper, apertura ai divorziati, Cardinal Muller, dottrina sociale della chiesa, Familiaris consortio, Giovanni Paolo II, Prof. Stefano Fontana, Benedetto XVI, Papa Francesco, Corpo d Gesù Cristo  [...]

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

UE Verso Stati Uniti d’Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek e Cohn-Bendit

Sabato, Marzo 29th/ 2014 – Redazione Qui Europa  - Relazione Lunacek, Gender, Pedofilia, chi promuove la pedofilia in Europa, Daniel Cohn Bendit, Sonia Alfano, Deriva Gender, Ulrike Lunacek, pedofilia, sionismo e podofilia, disintegrazione della famiglia, immoralità dilagante nel'UE, ILGA, NAMBLA, Sodoma e Gomorra, Stati Uniti d'Europa  UE Verso Stati Uniti d'Europa Gender e Pedofili – Nel segno di Lunacek [...]

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – Comunicato Stampa di Annarosa Rossetto e Chiara Mangolini  – Italia,  Imperia, Sanremo, Chiara Mangolini, Sentinelle in piedi, difesa della famiglia, decreto Scalfarotto, difesa della famiglia e della dignità umana, deriva gender, genere fluido, distruzione indotta della famiglia  Imperia: nuova veglia delle Sentinelle in piedi Uno stile nuovo in difesa della famiglia e della dignità [...]

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Indissolubilità del Matrimonio ed Eucaristia: Deriva Kasper

Mercoledì, Marzo 12th/ 2014 – Sergio Basile  – Cardinal Kasper, Indissolubilità del Matrimonio, Eucarestia, Benedetto XVI, Illuminati, attacchi al matrimonio, attacco alla Chiesa, Attacco al magistero della Chiesa, Papa Pio XII, Vangelo Secondo Marco e indissolubilità del matrimonio, Concistoro straordinario per la Famiglia, Nuovo disordine mondiale, Monsignor Federico Lombardi, Origene, Circolare massonica del 1905 e [...]

SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni

SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai 6 agli 11 anni

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 - di Daniele Di Luciano - Daniele Di Luciano, SheZow, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, Cartone transessuale, Paesi protestanti, Inghilterra, Usa, il povero ragazzo transessuale è confuso, Wikipedia  Il Video – SheZow, il nuovo supereroe trans per bambini dai [...]

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democratica lesbica

Mercoledì, Febbraio 26th/ 2014 – di Maurizio Elia Spezia - Roma, Maurizio Elia Spezia, PD, Camilla Seibezzi, Favole Gay, Genitori e figli, Educazione gender, Democratiche persone che vogliono sostituirsi a papà e mamma, deriva gay in Italia, Famiglia che difendono la loro identità, obiezione di coscienza  Il Video – Papà difende la Famiglia contro rottamatrice democraticica lesbica La [...]

Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito Uccidere i Bambini

Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito Uccidere i Bambini

Venerdì, Febbraio 14th/ 2014  – di Sergio Basile – Belgio, Eutanasia, Lecito uccidere i disabili, Legge sull'eutanasia ai minori, Italia, Commissione giustizia, Consiglio d'Europa, 86 voti a favore, Approvazione presso la camera belga legge sull'eutanasia ai bambini, Il regno degli orchi, Sergio Basile  Belgio – Nel Regno degli Orchi diventa lecito uccidere i Bambini  Approvata la legge sull’eutanasia ai [...]

Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti

Francia – Aborto, Diritto a tutti gli Effetti per Tutti

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di Stefano Lombardi – Iniziativa di libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Stefano Lombardi, Francia, Aborto per tutti, 30 anni di carcere, 30mila euro di multa, Najat Vallaud-Belkacem, Fondazione Jérôme Lejeune, In Francia si verificano 220 mila aborti all’anno, Hollande ha creato un sito internet per «sponsorizzare l’aborto, Francois Hollande  Francia, l’aborto è diventato un "diritto a [...]

Fontgombault e il Coraggio di Jacques Tissier

Fontgombault e il Coraggio di Jacques Tissier

Martedì,  Novembre 12th/ 2013 – di Sergio Basile  – Francia, Deriva Gay, matrimoni gay, Francois Hollande, Xavier Dor, Bruxelles, Parigi, Fontgombault, Jacques Tissier, Attacco alla famiglia, Nuovo Ordine Mondiale, Attacco alla Famiglia, Nouvelle République, Lourdes, Giunta e sindaco, Dissidenti, Lettera alle famiglia, Monitoraggio per patologia religiosa, Sergio Basile  Fontgombault e il Coraggio di Jacques Tissier La lettera del sindaco [...]

La scienza ammazza coscienza: dal 2014, bimbi con 3 genitori in UK

La scienza ammazza coscienza: dal 2014, bimbi con 3 genitori in UK

Venerdì, Luglio 26th/ 2013 - di Maria Laura Barbuto -  Unione Europea, Gran Bretagna, Londra, Scienza, Salute, Malattie Genetiche, Mitocondri, DNA, Fecondazione assistita, 3 genitori, Governo inglese, Geni, Genitori, Figli, Famiglia, Adozioni, Etica, Morale, Religione, rischi fecondazione in vitro  Tracollo Gran Bretagna: ci saranno bimbi con 3 genitori Il Governo inglese presenta un disegno di legge che consentirà [...]

Legge contro l’Omofobia? La Dittatura del Nuovo Ordine Mondiale

Legge contro l’Omofobia? La Dittatura del Nuovo Ordine Mondiale

Mercoledì, Luglio 24th/ 2013 – di Giacomo Davino e Sergio Basile – Italia, Roma, Argentina, Buenos Aires, Omofobia, Legge contro l'omofobia, dittatura gender, Distruzione della Famiglia, 1776, Illuminati di Baviera, Nuovo Ordine Mondiale, Matrimoni gay, L'Invidia del Demonio, Ostentazione Gay, Papa Francesco, Mondo Ibrido, Giacomo Davino, Sergio Basile, Qui Europa, Bruxelles  Legge contro l'Omofobia? La Dittatura [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa