Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

La Lega dei Senza Dio Militanti

La Lega dei Senza Dio Militanti - Parte 2

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013

- di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile -

Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo / Adam Weishaupt / Ordine dei Perfettibilisti / Adolf Knigge / Napoleone Bonaparte 

La sentenza di Strasburgo che "ammazza"

la famiglia tradizionale – Nulla al caso!

Il "Sì" della Corte Europea dei Diritti Umani alle

adozioni per coppie gay – Un copione già scritto

"Mamma e papà non esistono più"? Che triste realtà europea!

La Distruzione della Famiglia è un processo coltivato nei secoli 

dagli Illuminati – Uno dei pilastri del New World Order

 

di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Una Doverosa Premessa Storica                                                                               

Strasburgo, Monaco di Baviera, Parigi - Adam Weishaupt, figlio di un rabbino ebreo sionista e poi grande ispiratore dell'ebreo Karl Marx, nel 1776, precisamente in data 1º maggio - con l'aiuto del barone Adolf Knigge e su spinta e supporto finanziario della dinastia ebraico-sionista dei banchieri Rotschild - fondò l'Ordine dei Perfettibilisti, altrimenti noto come loggia degli Illuminati: da molti considerata come la loggia più potente, ramificata ed attiva al mondo, cui farebbero riferimento tutte le altre, in una scala piramidale, consolidatasi negli ultimi tre secoli e protesa alla realizzazione del cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale", il piano mondialista che ispirerebbe l'azione delle altre super-logge internazionali e di molti organismi sovranazionali. Comprese derivazioni come Bilderberg Club, Club of Rome e Trilateral Commission. Secondo numerosi studiosi e storici anche organismi come l'Unione europea e l'ONU (e come la stessa NATO) sarebbero stati generati all'indomani della Seconda Guerra Mondiale in vista di questo obiettivo finale. 

 I punti essenziali del Piano                                                                                         

Un ordine mondiale che portasse all'abolizione dei governi (stati nazionali); della proprietà privata; del matrimonio (e della famiglia tradizionale); delle religioni monoteiste e dello stesso Cristianesimo: considerato il nemico numero uno dei seguaci del suddetto piano mondialista di chiaro stampo luciferinoWeishaupt – iniziato alla loggia massonica Theodor zum guten Rath, a Monaco nel 1777 – sviluppò per proprio conto dei misteri gnostici e cerco con successo di incorporare il suo Illuminismo in quello della Massoneria. Lo fece convocando tutte le logge ed i capi di esse in un grande congresso mondiale, indetto mentre in Francia imperversava la Rivoluzione Francese: fenomeno ispirato da Weishaupt che in virtù di ideali sacri (ma poi rivelatisi ben presto puramente pretestuosi ed ingannevoli) come ugualianza, libertà e "fratellanza" portò ben presto all'instaurazione ed al successo di quel piano massonico-illuminista cosiddetto liberale, portato avanti da un militare: il "fratello" Napoleone Bonaparte. Il regime liberticida che si instaurò di lì a poco fu ben più violento e cruento del precedente, e tale da far rimpiangere ben presto la stessa monarchia. Fiumi di sangue inondarono la Francia e non solo.

 L'Eredità di Weishaupt e La Lega dei Senza Dio                                                 

Il razionalismo radicale e gli ideali mondialisti di Weishaupt furono ripresi ed amplificati – anche se ciò non è stato quasi mai scritto all'interno dei libri di scuola ufficiali – non solo dalla Rivoluzione Francese, ma anche da numerose dottrine di alcune componenti del socialismo utopistico e del comunismo. Gli occultisti ed illuminati Lenin e Stalin – come la stessa "Lega dei Senza Dio"  (Che operò in Russia dopo la deposizione dello Zar ed il successivo sterminio della dinastia Romanov) agirono  in vista di tali obiettivi. Non a caso uno dei progetti dichiarati di Stalin (altrimenti detto "il demoniaco": appellattivo con il quale amava fregiarsi tra i suoi fedelissimi) era il seguente: "trasformare il Vaticano e San Pietro nel più grande museo pagano al mondo". Tale delirante obiettivo trovò concreta attuazione già nella Russia d'inizio Novecento, ed in particolare nel piano sistematico di distruzione delle chiese che prese piede in quegli anni in tutta la Russia Cristiana. Migliaia di presti, credenti e religiosi furono messi a morte. Le loro famiglie distrutte e le loro abitazioni date alle fiamme o riconvertite alle esigienze del partito e della "Lega dei Senza Dio". (Vedi video in allegato).

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Distruzione della Famiglia Tradizionale                                                          

La volontà ed il piano di distruzione della famiglia tradizionale e del "Sacramento della Famiglia" non è dunque un qualcosa di nuovo, ma trae le sue origini proprio dal Settecento illuminista e dagli Illuminati. Esso, in particolare, fu progettato proprio dal fondatore degli Illuminati, Weishaupt, e portato avanti nei secoli dai suoi successori e seguaci. Allora capiamo come il cammino verso un’Europa snaturata e “progressista” , che vuole abolire ogni radice cristiana ed ogni tradizione familiare, sembra avere dei contorni molto precisi e ben radicati. Nulla è stato lasciato al caso, ma tutto ha un filo logico, seppur ben occultato dalla storia e dai media compiacenti. Pertanto non possiamo assolutamente parlare di novità concettuale. Anzi! 

 Europa – Ecco Cosa c'è dietro la Deriva Pianificata della Famiglia               

Su questa scia, numerosi osservatori e storici vedono dunque le attuali derive gay e l'attuale istituzionalizzazione di questo caos sessuale imperante, spacciato per progresso e  per "libertà" e promosso senza sosta da tutti i media occidentali. Nonché dalle industrie hollywoodiane dello spettacolo, dalle industrie musicali e dallo star-system internazionale: settori a completa discrezione e totale controllo degli Illuminati.  Anche il piano mondiale per una sistematica riduzione delle nascite (mediante diverse tecniche di controllo oggi diffuse su larga scala) risponderebbe a tale folle piano di controllo mondiale. D'altra parte molti adepti e seguaci di questa sorta di nuova religione mondiale non hanno mai nasconsto i reali "benefici" di tali pratiche: minore è il numero degli abitanti della Terra, maggiore sarà il controllo sull'umanità e la possibiltà di realizzazione del Piano per un Nuovo Ordine Mondiale.

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani                                

Oggi molti studiosi e giuristi vedono dunque nelle derive laiciste, progressiste ed anti-cristiane dell'Ue proprio l'incarnazione di questi progetti. Come inquadrare dunque l'ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo? Giucicate voi! Nella settimana appena conclusasi la Corte di Strasburgo ha richiamato l’attenzione – in base al presunto rispetto dei principi di uguaglianza e non discriminazione (?) – sulla possibilità riconosciuta alle coppie omosessuali dell'esercizio del diritto di adottare i figli avuti, in una precedente relazione,  da un membro della coppia stessaDiritti umani (?) - a ben vedere – sbandierati ai quattro venti nel tentativo di calpestare il concetto di famiglia, per fortuna ancora ben saldo e rispettato nella maggioranza delle famiglie del Vecchio Continente. Il caso è partito da Vienna, a seguito del ricorso presentato alla Corte da due donne  alle quali  era stata precedentemente negata la possibilità di adozione. Strasburgo ha rivoluzionato la sentenza, riconoscendo come la coppia fosse rimasta vittima di discriminazione (?) sulla base del proprio orientamento sessuale.  Ma, nessuno discrimina nessuno: è invece la famiglia che, in onore di un’Europa "al passo coi tempi" (?), dissacrante, progressista e distruttiva, viene rivalutata negativamente e screditata giorno dopo giorno con fini evidentemente ben precisi. La sentenza sulla quale la Corte si è pronunciata, ovviamente (e fortunatamente), non è vincolante per gli Stati membri, ma giunge come un uragano soprattutto in Italia, dato che mancano poche ore alla lettura finale delle consultazioni elettorali. Ma, come abbiamo più volte ripetuto e sottolineato, i diritti (e i doveri) vengono riconosciuti e devono essere rispettati in merito alla Persona, in quanto tale.

 Difendiamo i concetti di Mamma e Papa – Altrimenti non avremo futuro  

Ma ci chiediamo: “Per l’Europa non esistono più mamma e papà”? Due ruoli naturali, quelli di madre e padre, che si tenta di mettere in ombra a seguito di decisioni che l’uomo pensa di poter determinare sui suoi simili nel tentativo – ormai non troppo occulto – di distruggere la famiglia ed impostare nuovi ordini sociali ed economici liberticidi, destabilizzanti e caotici. Ma “mamma e papà” significano Vita e non possiamo proprio permetterci di stabilire i processi naturali che l’esistenza ci riserva. Più che altro – ad esempio – bisognerebbe porre l’accento sulla possibilità di accelerare la burocrazia che riguarda le adozioni ed implementare politiche per la famiglia ad hoc: significherebbe migliorare la vita di bambini e far loro riscoprire il senso della famiglia. Quella vera, quella tradizionale che dà la vita e contribuisce al progresso dell'intera società.

Maria Laura Barbuto, Sergio Basile  (Copyright © 2012 Qui Europa)

_____________________________________________________________________________

  Video e Articoli correlati                                                                                                        

La Lega dei Senza Dio Militanti

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Il Progetto Finale di Bruxelles – Vogliono Distruggere le Nazioni

Domenica, Febbraio 24th/ 2013 – di Vincenzo Folino e Sergio Basile – Nazioni, Ue, Bruxelles, Accentramento, Parlamento Europeo, Hans Gert Poetterong, Altiero Spinelli, Distruzione degli Stati Nazionali, Massoneria Internazionale, Progetto Mondialista, Nuovo Ordine Mondiale, Mariolina Sattanino, Mondialismo, Carlo De Benedetti, Enzo Moavero, Gianni Pittella, Ferdinando Nelli Feroci, Esercito Comune, Politica Estera Comune, Mani sui popoli europei  [...]

Oslo – All’Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso

Oslo – All’Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso

Lunedì, Dicembre 10th/ 2012  –  di Sergio Basile – Oslo – All'Ue il Nobel delle Contraddizioni e del Dissenso / Bruxelles / Oslo / Unione europea / Premio Nobel per la Pace / Defezioni / Proteste / Leader europei / Regno Unito / David Cameron/ Repubblica Ceca / Vàclav Klaus / Svezia / Fredrik Reinfeldt / Accademia di Oslo / Consiglio mondiale delle [...]

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Unione Europea – Ci Vogliono Rovinare!

Lunedì, Gennaio 21st/ 2013 – Dott.ssa Patrizia Stella –   Iniziativa di Libero Confronto – Pensa e Scrivi di Qui Europa Unione europea / Crisi morale / Piano Massonico / Ilva / Sovranità Nazionale / Sovranità Rubata / Complicità dei Media / Demonio / Distruzione della Famiglia / Nuovo Ordine Mondiale / Laicismo / Lobby [...]

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Francia – Tradizionalisti Cattolici Monitorati per “Patologia Religiosa” – Credere diventa una Malattia

Domenica, Gennaio 6th/ 2013 – di Franciscus Petragrammuli – – Associazione Culturale La Torre – – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi – Francia cattolici discriminati / Francia / Unione europea / cattolici / Civitas / francia / ministro / Omosessualità / patologia religiosa / persecuzione cattolici / rivoluzione francese / tradizionalisti / Manuel Valls / [...]

Ecco come i Burattini del Bilderberg e della Trilaterale Schiavizzano i Popoli per Copione

Ecco come i Burattini del Bilderberg e della Trilaterale Schiavizzano i Popoli per Copione

Mercoledì, Febbraio 6th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Burattini del Bilderberg / Monti / Hollande / Francia / Italia / Trattato di Lisbona / Banche / Truffa bancaria / Schiavitù / Ricapitalizzazioni bancarie / Usa / Obama / rating / Lehman Brothers / Trilateral Commission / Bilderberg Club  Monti-Hollande – Veramente [...]

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 - di Sergio Basile - Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / [...]

Parigi – Francesi in Piazza contro il Decreto “Matrimonio e Adozione per Tutti”. Solidarietà dai movimenti Pro-life degli Usa

Parigi – Francesi in Piazza contro il Decreto “Matrimonio e Adozione per Tutti”. Solidarietà dai movimenti Pro-life degli Usa

Mercoledì, Gennaio 16th/ 2013 – di Sergio Basile – Francesi in Piazza  / Famiglia / Protesta / Francia / Toue Eiffel / Francesi in Piazza / Papà / Maman / Enfant / Manifestazione / Francois Hollande / Coppie gay / Adozioni alle coppie gay / Femen / Washington / Movimenti Pro-life Usa / Chiesa Cattolica [...]

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Cassazione e Famiglie Omosex: “Un bambino può Crescere Bene” – Studi e Testimonianze dicono No

Domenica, Gennaio 13th/ 2013 – Dott. Arrigo Muscio, Presidente Associazione Genitori Cattolici -  – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi", di Qui Europa – La Cassazione e le Famiglie Omosex / adozioni gay / Cassazione / Gay / Italia / Affido / Coppie gay / Crisi di valori / Scienza / Morale / Personalità del [...]

Italia: la Cassazione dice si ai Figli per i Gay – Whisky a Colazione?

Italia: la Cassazione dice si ai Figli per i Gay – Whisky a Colazione?

Sabato, Gennaio 12th/ 2013 – di Sergio Basile -  adozioni gay / Italia: la Cassazione dice si ai Figli per i Gay – Whisky a Colazione? / L'Italia / Cassazione / Adozioni / Coppie gay / Crisi di valori / Pregiudizi / Scienza / Morale / Sovversione morale / Personalità del bambino / Deriva sociale / [...]

Dittatura colorata di Democrazia – Così la Casta ci Distrae dal Cancro Europeo

Dittatura colorata di Democrazia – Così la Casta ci Distrae dal Cancro Europeo

Venerdì, Gennaio 4th/2013 – di Sergio Basile – Dittatura colorata di Democrazia / Roma /  Italia / Mario Monti / Beautifull / Silvio Berlusconi / Mario Monti / Pieluigi Bersani / Niki Vendola / Cimitero galleggiante / Spinte verso l'astensionismo / Eurogabbia / Rottamazione dell'Eurogabbia / Susanna Camusso / CGIL / CGA di Mestre / Tassazione [...]

Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione

Diritti fondamentali: nell’Ue regna la Menzogna. Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione

Mercoledì, Dicembre 19th/ 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Diritti fondamentali nell'Ue / Menzogna / Senza Verità i Diritti sono una vuota illusione  / Unione Europea / Parlamento europeo / Risoluzioni / Assistenza sanitaria / Aborto / Minoranze nazionali / LGBT / Diritti fondamentali / Libertà civile / Uguaglianza / Salute sessuale / Pianificazione [...]

Nuovo Ordine Mondiale e Crisi dell’Europa – Una Risposta Cristiana

Nuovo Ordine Mondiale e Crisi dell’Europa – Una Risposta Cristiana

Lunedì, Novembre 19th/  2012   – Don Gaetano Rocca –  Relazione Iniziale dei Lavori del Convegno  "Crisi e Famiglie: Quale Futuro per l'Italia?"  Sala Convegni del Santuario della Madonna di Termine, Pentone (CZ) – Calabria Venerdì 16 Novembre 2012   I Burattinai del "Nuovo Ordine Mondiale" e i paradossi dell'Europa della finanza malata / Una Risposta CristianaMalato chiamato Europa / Catanzaro [...]

Chiesa Cattolica – No del Consiglio di Stato all’IMU. Ma come stanno davvero le cose?

Chiesa Cattolica – No del Consiglio di Stato all’IMU. Ma come stanno davvero le cose?

Martedì, Ottobre 9th/ 2012  – di Sergio Basile e Alessandra De Rose – Italia / Roma / Bruxelles / Imu / Art. 91 bis DL 1 del 2012 / Chiesa Cattolica / Vittorio Grilli / Bettino Craxi / Patti Lateranensi / Esenzioni fiscali / Proprietà immobiliari / Angelo Bagnasco / Missioni / Missionari cattolici nel [...]

Ungheria – Si alla Vita e Sgambetto all’Aborto

Ungheria – Si alla Vita e Sgambetto all’Aborto

Lunedì, Ottobre 8th/ 2012  –  di Maria Laura Barbuto -  Europa / Unione Europea / Ungheria / Budapest / Aborto /  Diritto alla vita / Famiglia / Concepimento / Vittime / Genocidio / Madri / Figli / Genitori / Costituzione / Uno di Noi / Movimento per la vita / Antonio Socci / Madre Teresa [...]

Cristianofobia in Europa: è allarme sociale, ma il buon senso e la storia insegneranno

Cristianofobia in Europa: è allarme sociale, ma il buon senso e la storia insegneranno

Giovedì, ottobre 4th/ 2012 –  di Maria Laura Barbuto -  Europa / Unione Europea /  Parlamento Europeo / Consiglio d’Europa / Bruxelles / Italia / Francia / Germania / Spagna / Belgio / Olanda / Religione / Cristianofobia /Cristiani / Cristianesimo / Discriminazioni / Violenze / Intolleranza religiosa / Figli di Dio / Fedeli / [...]

Spending Review e Neoliberismo, il Nocciolo della Menzogna

Spending Review e Neoliberismo, il Nocciolo della Menzogna

Lunedì, Ottobre 1st/ 2012 – L'Editoriale del Lunedì, di Max Cittadino – Italia / Spagna / Unione europea / Crisi economica / Spending review / Tagli alla spesa Pubblica / Pagine economiche dei TG / Welfare / Politiche liberiste / Neoliberismo / Scuola Austriaca / Shumpeter / Keynes / Lavoro produttivo / Scandali bancari / [...]

Il Presidente Ceco a Napoli: L’Ue deve fare un passo indietro, Fuori dall’Euro!

Il Presidente Ceco a Napoli: L’Ue deve fare un passo indietro, Fuori dall’Euro!

Venerdì, Settembre 21th/ 2012 – di Silvia Laporta -  Italia / Napoli / Praga / Repubblica Ceca / Presidente della Repubblica / Vàclav Klaus / Moneta unica / Euro / Democrazia / Università di Napoli Federico II / Incontro coi giovani dell'Ateneo Federico II / Stati Uniti d'Europa / Massimo Marrelli / Bruxelles /  Napoli  [...]

Hollande: gradimento dei Francesi in caduta libera – Le ragioni della fine di un idillio all’ombra della Tour Eiffel

Hollande: gradimento dei Francesi in caduta libera – Le ragioni della fine di un idillio all’ombra della Tour Eiffel

Lunedì, Settembre 3rd/ 2012  – L'Editoriale del Lunedì -  Ue / Francia / Francoise Hollande / Consiglio Ue / MES / Tour Eiffel / Calo di popolarità / Austerity / Le Figaro / Ipsos / Crisi Eurozona / Nicolas Sarkozy / Bohémienne / Parigi / Eliseo / Los Angeles Times / Merkozy / Angela Merkel [...]

Legge 40 – Si accende la polemica sulla sentenza di Strasburgo

Legge 40 – Si accende la polemica sulla sentenza di Strasburgo

Giovedì, Agosto 30th / 2012 – di Sergio Basile – Corte europea dei Diritti Umani / Strasburgo / Italia / Roma / Legge 40 / Legge 194 / Interruzioni di gravidanza / Donne / Mamme / Figli / Diritti fondamentali / Risoluzione  Parlamentare / Crimini contro l’Umanità / Madre Teresa di Calcutta / Balduzzi / [...]

Esteri, Orrore Cina: la vita vale 9.000 euro!

Esteri, Orrore Cina: la vita vale 9.000 euro!

Venerdì, Luglio 13th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Cina / Parlamento Europeo /Strasburgo / Pechino /  Pianificazione familiare / Politica del figlio unico / Aborti coercitivi / Interruzioni di gravidanza / Sterilizzazioni /Donne / Mamme / Figli / Incremento demografico / Sanzioni / Vita / Diritti fondamentali / Risoluzione  Parlamentare / Crimini [...]

G20 – Crisi: dal 2008 licenziati in 21 milioni

G20 – Crisi: dal 2008 licenziati in 21 milioni

Martedì, Giugno 19th / 2012 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile  - Unione Europea / Consiglio europeo / Bruxelles / Messico / G20 / Summit / Usa / Grecia / Atene / Euro / Crisi / Elezioni greche / Conservatori greci / Mercati / Economia / Crescita / Governo di corresponsabilità nazionale / [...]

Sacralità della Vita e straordinaria Testimonianza di Gloria Polo

Sacralità della Vita e straordinaria Testimonianza di Gloria Polo

Sabato, Giugno 9th / 2012 – di Maria Laura Barbuto – Corte di Giustizia Europea / Lussemburgo / Roma / Fatima / Caracas Fecondazione Artificiale / Aborto / Sacralità della Vita / Convegno / Magna Carta / Nuova Italia / Legge 194 / Eugenia Roccella / La straordinaria esperienza di Gloria Polo / Gloria Polo [...]

Cassazione: stessi diritti per le coppie omosessuali e quelle etero

Cassazione: stessi diritti per le coppie omosessuali e quelle etero

Venerdì, Marzo 16th / 2012 Italia / Roma / Cassazione / Diritti / Omosessuali / Matrimoni gay / Famiglia  Cassazione: stessi diritti per le coppie omosessuali e quelle etero Le coppie gay stabili sono come quelle etero. Ma sarà vero?   Roma – Il Comune di Latina non ha accettato una richiesta di trascrizione del [...]

Sconcerto a Strasburgo: Famiglia tradizionale? Concetto restrittivo!

Sconcerto a Strasburgo: Famiglia tradizionale? Concetto restrittivo!

Mercoledì, Marzo 16th/ 2012 – di Sergio Basile -  Strasburgo: Famiglia tradizionale, Concetto restrittivo!  / Parlamento Europeo / Strasburgo / Famiglia / Veld / Matrimoni Gay / Cassazione / Italia / Mauro  Strasburgo – Famiglia tradizionale, concetto restrittivo! Sconcerto di PPE, Comunità Cristiane e Giuristi del "Diritto di Famiglia" Dall'Europarlamento: no a definizioni restrittive di idea "famiglia". [...]

La religione come strumento di coesione sociale e valorizzazione della libertà dell’individuo

La religione come strumento di coesione sociale e valorizzazione della libertà dell’individuo

  Venerdì, Marzo 9th / 2012 Consiglio d'Europa / Etica  / Libertà / Chiesa / Vita / Mons. Giordano  La religione come strumento di coesione sociale e valorizzazione della libertà dell’individuo L’attenzione europea sui temi della vita e della famiglia Strasburgo – La religione come strumento per conoscere le istituzioni europee e come fondamento dell’unità [...]

_____________________________________________________________________________

  Altri Articoli correlati – Illuminati e Industria Musicale                                             

Oltre la Musica – Emeli Sandé, Clown degli Illuminati

Oltre la Musica – Emeli Sandé, Clown degli Illuminati

Sabato, Febbraio 16nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, "Oltre La Musica"  -  Emeli Sandè / Clown degli Illuminati / Oltre La Musica / Il Lato Occulto della Musica / Clown / Illuminati / Analisi in Dettaglio / Emanuele fardella / La Contraddizione di Essere una Pop-Star / Hitler / Contratto Maledetto / Anima / Vendere /  [...]

Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano

Usa 2013 – Ok al Biochip RFID per il Controllo Umano

Sabato, Gennaio 5th/ 2013 – L'Editoriale di Sergio Basile – Rfid biochip / Usa 2013 – Ok al Biochip: un'arma potenzialmente killer impiantata nell'uomo / Washington / Usa / Barack Obama / Controllo / Microchip / Biochip / Italia / Roma / Teramo / Finlandia / Cia / MK Ultra / Controllo Monarch / Grande fratello [...]

Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l’Infernale Tour 2012

Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l’Infernale Tour 2012

Mercoledì, Gennaio 2nd/ 2013 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica  - Il Lato Occulto della Musica – Madonna e l'Infernale Tour 2012 / Madonna / Veronica Ciccone / Cabala / MDNA 2012 / Rolling Stones / Tel Aviv / Israele / Sangue / Guerra / Armi / Templi massonici / Messa nera / [...]

Europa, Usa, Musica e Costume – Kesha: dopo la Strage di Newton “Die Young” ritirato dalle radio Usa

Europa, Usa, Musica e Costume – Kesha: dopo la Strage di Newton “Die Young” ritirato dalle radio Usa

Venerdì, Dicembre 21th/ 2012 – di Emanuele Fardella, Il Lato Occulto della Musica  - Kesha / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Kesha / Musica in Europa / [...]

Europa, Musica e Costume – Il Nuovo video di Will.I.Am: Transumanesimo e Propaganda Subliminale

Europa, Musica e Costume – Il Nuovo video di Will.I.Am: Transumanesimo e Propaganda Subliminale

Giovedì, Dicembre 13th/ 2012 – di Emanuele Fardella  - Transumanesimo e Propaganda Subliminale / Europa / Cultura / Giovani / Tendenze / Costume in Europa / Musica / Pop / Rock / Lato occulto della mucica / Londra / Parigi / Roma / Berlino / Amsterdam / Will. I. Am / Transumanesimo / Musica in Europa [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa