Lettera aperta indirizzata alla Signora Boldrini, ai Signori Onorevoli, alla Chiesa ( con note critiche della redazione )

Sabato, 29 luglio/ 2017 

di Silvana Bruno / Lettera aperta pubblicata sul web

iniziativa di libero confronto

 Redazione Quieuropa, Silvana Bruno, Lettera aperta, Laura Boldrini, Mario Monti, PiaoKalergi  

Lettera aperta indirizzata alla Signora Boldrini,

ai Signori Onorevoli, alla Chiesa ( con note

critiche della redazione )

e per conoscenza:

Camera dei Deputati. Paolo del Debbio. Luigi Paragone.
Marco Travaglio. Mario Giordano. Salvo Sottile. Gianluigi Nuzzi.
Maurizio Crozza.

Nonché a determinate testate giornalistiche e trasmissioni politiche

 

di Silvana Bruno / Lettera aperta pubblicata sul web

iniziativa di libero confronto

(con integrazioni, critiche e note esplicative della redazione)

lettera-aperta-di-silvana-bruno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Lettera aperta di Silvana Bruno                              

Roma - Lettera aperta di Silvana Bruno / con integrazioni e note critiche a cura della redazione di Quieuropa - Signora Boldrini e signori onorevoli, mi chiamo Silvana Bruno, vorrei che questa mia giungesse a voi, per farvi partecipi del pensiero della maggior parte del popolo italiano. State invadendo il nostro paese con persone che cercate di convincerci che scappano dalla guerra, ma cari signori chi scappa da una guerra, chi ha veramente fame (e a me non sembra abbiano un aspetto molto patito) non usa smartphone da 600 euro e più, non sputa sul cibo che gli è stato offerto, è riconoscente e grato verso chi li accoglie, a differenza di queste persone che (in gran parte)

               criticano il nostro paese e si lamentano della nostra ospitalità,

                                    pretendono soldi e mantenimento,

                            ci deridono e devastano i nostri monumenti,

                            stuprano le nostre donne e creano disordini,

                      portano criminalità e sputano sulla nostra bandiera,

non voglio generalizzare sono consapevole che esistono tra loro anche brave persone, ma i più sono come li ho descritti. Ci tengo a precisarle che non sono assolutamente razzista, purtroppo siete voi signori della casta che con le vostre leggi esclusivamente a favore degli immigrati e a discapito di noi italiani ci fate diventare tali. (vedi video giù in allegato – Il Piano Kalergi – Ndr)

 Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI (VIDEO)

kalergi-premio-carlo-magno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Non sopportiamo più di essere raggirati             

Noi "popolo italiano" non sopportiamo più di essere raggirati da voi signori, facendovi passare per buonisti e caritatevoli. Il vostro è un gioco molto subdolo, con l'entrata di questi individui avrete il vostro tornaconto, vi saranno riconoscenti e vostri debitori, quindi porteranno voti che vi permetteranno di restare inchiodati alle vostre poltrone, vi permetteranno di conseguenza di percepire stipendi e vitalizi, aggiungo i più alti in assoluto rispetto a quello che guadagnano i vostri colleghi nel resto del mondo. Ma l'onorevole Mario Monti, che si porta a casa circa 32000 euro lordi al mese tra remunerazione di commissario europeo, come senatore a vita, e in più la pensione che percepisce essendo stato professore universitario

  ha avuto il coraggio di chiedere assieme alla signora Fornero (tra le lacrime)

                                              un sacrificio agli italiani.

Non vi sembra un pochino vergognoso? Quanti sacrifici pretendete ancora da questo popolo oltre a quelli che stanno già facendo? E allora cara signora,

             perché non vi tagliate i vostri lauti stipendi e non li mantenete voi,

                        senza opprimere maggiormente l'onesto cittadino

                                         visto che siete tanto altruisti

                          e considerando anche che da questo business

                                né riceverete beneficio soltanto voi?

per la sete di potere, per avidità vi sete dimenticati del popolo italiano, dei nostri nonni che hanno combattuto in prima linea, e tanti, molti non hanno fatto più ritorno; vi siete dimenticati di tutti gli eroi caduti "in nome della libertà", di tutti i nostri martiri.

 Vi sentite buoni?                                                       

Vi sentite buoni? Allora aiutate chi ha davvero bisogno d'aiuto, e non prendete più per i fondelli la gente onesta, che si barcamena per arrivare alla fine del mese. Abbiate rispetto per gli Italiani, e non dimenticate che se siete dei privilegiati grazie ai loro sacrifici; non dimenticate la lunga lista di suicidi avvenuti per colpa di uno Stato assente; abbiate rispetto dei valori di un popolo e dei loro diritti, e soprattutto abbiate rispetto della nostra Costituzione.

 Alla Chiesa (pseudo-chiesa modernista – Ndr)   

Mi rivolgo alla Chiesa, questa grande comunità o istituzione (cioé chiesa "modernista"? – Ndr). Anche qui tanti lati oscuri, basta ricordare il caso di Emanuela Orlandi. Ancora oggi non si è arrivati alla verità. Chi vogliono proteggere? Io sono credente, ma non praticante, non confesso i mie piccoli peccati a persone che hanno molti più peccati di quelli che posso averne io, non ascolto prediche da gente che nasconde le proprie perversioni dietro un abito talare (ultimo scandalo: festini a base di sesso e droga nell'appartamento di monsignor Luigi Capozzi scelto da Papa Francesco il quale aveva riposto in lui la sua totale fiducia).

Ndr (nota della redazione)

Ovviamente, indipendetemente che si creda o meno nella Santa Confessione, o che si pratichi o meno la Fede Cattolica, generalizzare e confondere criminali con santi o sacramenti con imbrogli, "buttando il bambino con l'acqua sporca", non fa onore alla verità  (Ndr) ed è strategicamente scorretto e parzale. Quindi rimarcare l'inutilità della Santa Cofessione non c'entra nulla con il filo del discorso e sà di attacco gratuito alla Chiesa, che esula completamente dal contesto della lettera-denuncia (Ndr)

 

 Attacco a Bertone e…                                                

Non dimentichiamo i casi di pedofilia (sia pur spesso e volentieri ingigantiti dai media e spesso costruiti ad arte – Ndr – vedi articolo giù in allegato*) che coinvolgono parroci a cui erano stati affidati i nostri figli e che invece di ricevere amore sono stati violentati oltre che fisicamente anche nella mente e nell'animo, causando loro traumi e conseguenze per un intera vita. Non ascolto gente che vuole insegnarci ad essere caritatevoli e umili, non prendo esempio dal cardinale Tarcisio Bertone proprietario di un attico acquistato con i soldi destinati alla fondazione del Bambin Gesù. Eh si…. devo dire che è proprio una brava persona…..degna dell' abito che porta(**).

Ndr (*) La fabbrica dell’ipocrisia – E’ ora di dire basta!

Ndr (**) Ovviamente è doveroso ricordare che accato a personaggi furbi e carrieristi o a personaggi senza scrupoli e massoni infiltrati nella Chiesa, che illegittimamente hanno rivestito il sacro abito per comodo e per gettare ancor più discredito su tutta la Chiesa di Cristo, disonorandolo in un evidente atto sacrilego, esistono numerosissimi sacerdoti onesti e santi, di cui non parla mai nessuno. Non fanno notizia (Ndr)

piano-kalergi-terza-fase

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Non credo più a questo falso buonismo               

Non credo più a questo falso buonismo, e a voi dico: vergognatevi tutti!!! Imparate voi ad essere umili e ad aiutare il prossimo, imparate voi a rinunciare, perche noi lo stiamo già facendo da molto tempo (…) Forse non vi ricordate che i veri cristiani si sono spogliati dei loro averi e li hanno destinati ai poveri, e voglio rammentarvi che Cristo era vestito di brandelli, non portava anelli con pietre preziose, non aveva tesori. Crito era povero.

Ndr – (La famiglia di Gesù non era povera, in quanto San Giuseppe aveva un'attività commerciale: era falegname).

Ndr – (Gesù non vestiva di brandelli: la sua tunica, di cui si narra nei Vangeli, era cucina in pezzo unico ed era decorosa, pregiata)

Cristo era povero, amava i bambini e i disperati, e per cena un pezzo di pane e una ciotola di vino. ma voi cristo non lo rappresentate, la chiesa non lo rappresenta. So perfettamente che vi sono anche religiosi che vivono nell' umiltà, nella povertà, prodigandosi a favore dei più bisognosi, (Madre tTresa di Calcutta, suor Mariella Marzocca, padre Paris ed altri ne sono l'esempio) ho molta ammirazione per tutti i missionari sparsi per il mondo e ovviamente queste mie parole non sono a loro dirette. La chiesa….!!! vorrei che chiedesse scusa a tutta l'umanità per essere stata la causa di guerre e spargimento di sangue di vittime innocenti come ci ha insegnato da sempre la storia (***).

Ndr

(***) Questa accusa appare, tuttavia,  tendenziosa, falsa e azzardata, in quando le rivoluzioni e le guerre mondiali sono state generate dai totalitarismi anti-cristiani con il fine di sovvertire l'ordine creto dal Cristianesimo. Dietro i rivoluzionari storicamente si celano forme malate di religiosità sataniche, settarie, élitarie ed anti-cattoliche, nonché la giudeo-massoneria e a fianco della giudeo-massoneria il sistema bancario internazionale, dal quale dipende l'emissione della diabolica moneta-debito (gravissima e cusiosa dimenticanza della signora Silvana Bruno, la quale, non si comprende per qual motivo "accusi" a senso unico "la Chiesa": prima vittima delle rivoluzioni massoniche scoppiate nella storia… Ndr)

 Troppa ipocrisia …                                                  

Vorrei che lei signora Boldrini, il Governo tutto, il Capo dello Stato e il clero al completo guardaste queste foto e vi batteste una mano sul petto recitando il mea culpa. Ci sono al mondo bambini che muoiono di fame come dimostrano foto e documenti, ma ne' al nostro governo, ne' a lei signora e ne' tantomeno alla Chiesa sembra interessare molto, troppa ipocrisia…..troppa cattiveria….. troppa avidità……nel nome del dio denaro. e la storia continua!!! (****). Signora Boldrini, signori onorevoli mi sono fatta carico di farvi partecipi del pensiero della maggior parte del popolo italiano, con la speranza che questa mia possa scuotere le vostre coscienze, ed evitare inevitabilmente una sommossa al quale il popolo si sta preparando a compiere se non vi sarà alcun segno di cambiamento da parte di voi signori.

Ndr

(****) (nella lista si dovrebbero aggiugere in primis le banche centrali e il sistema bancario internazionalista, motore dell'emissione monetaria a debito e primo generatore di crisi, povertà, finanziamento di attività sovversive e sofferenza per tutta l'umanità – Ndr: gravissma e curiosa dimenticanza da parte della Signora Silvana Bruno).

 

di Silvana Bruno / Lettera aperta pubblicata sul web

iniziativa di libero confronto

(con integrazioni, critiche e note esplicative della redazione)

________________________________________________________________________________________________________________

partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

Segui su Facebook la nuova pagina - Qui Europa news | Facebook

Vedi anche  www.simec.org e Sete di Giustizia

________________________________________________________________________________________________________________

 Video correlato                                                

 Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI

 
► Immigrazione: Genocidio del Popolo Europeo IL PIANO KALERGI

________________________________________________________________________________________________________________

 Video e Articoli correlati                                          

La fabbrica dell’ipocrisia – E’ ora di dire basta!

La fabbrica dell’ipocrisia – E’ ora di dire basta!

Martedì, 25 luglio/ 2017  di Patrizia Stella  Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, ipocrisia, Talmud, Chiesa, Benedetto XVI, Bergoglio   La fabbrica dell'ipocrisia – E' ora di dire basta! Pedofilia – La strategia ipocrita dei nemici della Chiesa per distruggere la credibilità di tutto il clero   di Patrizia Stella, con contributi di Sergio Basile     [...]

Kalergi, Comenius e Saint-Yves: i Padri del Nuovo Dis-Ordine Europeo

Kalergi, Comenius e Saint-Yves: i Padri del Nuovo Dis-Ordine Europeo

Mercoledì, 25 Maggio/ 2016     - di Don Curzio Nitoglia - Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione, Giudaismo, Massoneria, Kalergi, Comenius, Saint-Yves, Nuovo Disordine Europeo, Fratelli Moravi, Fratelli Boemi, Rosacroce, Johann Valentin Andreae, Consultatio de rerum humanarum emendazione, Descriptio de republica cosmopolita, cosmopolitismo, Nuovo Prdine Mondiale, impero giudeo-massonico anti-cristiano, protestantesimo, ecumenismo, Lux ex tenebris, Pontificio Consiglio della Cultura, L’eredità di Comenius, bilancio di un centenario, Alexandre Saint-Yves d’Alveydre, Mission des [...]

L’élite integrazionista del “Piano Kalergi” premia Bergoglio?

L’élite integrazionista del “Piano Kalergi” premia Bergoglio?

Mercoledì, 5 Maggio/ 2016     - di Sergio Basile - Redazione quieuropa, Sergio Basile, Premio Carlo Magno, Papa Francesco, Aquisgrana, Herman Van Rompuy, gabbia europea del debito e della moneta dell'usura legalizzata, monometallismo argenteo, Piano Kalergi, integrazionismo, giudeo-massoneria  L'élite integrazionista del "Piano Kalergi"  premia Bergoglio? UE – Il premio internazionale "Carlo Magno" a Bergoglio. Strategie mondialiste e paradossi – L'antitesi del [...]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione [...]

Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto secondo lo spirito massonico

Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto secondo lo spirito massonico

Venerdì,  29 Luglio/ 2016  - di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Talmud, Mons. Leone Meurin, Don Isidore Bertrand, Clotilde Bersone, Epiphanius, San massimiliano Kolbe o San Giovanni Bosco, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale, Albert Pike, Eliphas Levi, Giuseppe Mazzini,  ideali rivoluzionari, Libertà, Uguaglianza, Fratellanza, Grand'Oriente d'Italia, Gustavo Raffi, RAI, Humanum Genus, Leone XIII  Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto [...]

Leone XIII – Massoneria: Nemica Potenza del Maligno Demone

Leone XIII – Massoneria: Nemica Potenza del Maligno Demone

Martedì, 6 Settembre/ 2016    di Papa Leone XIII Titoli dei paragrafi aggiunti dalla Redazione  Redazione Quieuropa, Leone XIII, Inimica Vis, Massoneria, Setta massonica, enciclica, formazioni militari, vescovi, l'errore che non contrastate   INIMICA VIS – Leone XIII ai Vescovi d’Italia ch’Egli vorrebbe virili nei confronti della setta massonica Massoneria: “Nemica Potenza del Maligno Demone”   di Papa Leone XIII [...]

Galantino salva Sodoma (e tifa Kalergi)

Galantino salva Sodoma (e tifa Kalergi)

Domenica, 31 Luglio/ 2016     - di Riccardo Cascioli / La Nuova Bussola Quotidiana - Redazione quieuropa, Riccardo Cascioli, Nunzio Galantino, Sodoma, GMG, Cracovia, Giornata Mondiale della Gioventù, Piano Kalergi, Genesi Bibbia, Galantino salva Sodoma   Galantino salva Sodoma (e tifa Kalergi) Titolo originale: "Galantino e il mistero di Sodoma"   di Riccardo Cascioli / La Nuova Bussola Quotidiana [...]

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Lunedì, 9 Maggio/ 2016     - di Don Curzio Nitoglia - Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino,  Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, [...]

L’accoglienza secondo San Tommaso d’Aquino

L’accoglienza secondo San Tommaso d’Aquino

  Mercoledì, 8 Giugno/ 2016     - di Don Curzio Nitoglia - Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, San Tommaso d'Aquino, Aristotele, Kalergi, Comenius, Saint-Yves, Nuovo Disordine Europeo, precetti morali, Legge naturale, precetti cerimoniali, Vecchio Testamento, nascita del sacerdozio, Nuova ed Eterna Alleanza, precetti legali o giudiziali, Somma Teologica, cardinal Biffim, accolgienza indiscriminata, integrazionismo, religione conquistatrice con la spada, Corano, Mazzini e la Terza Guerra Mondiale, scontro con l'Islam  L’accoglienza secondo [...]

Un anticristiano inno all’occupazione dell’Europa

Un anticristiano inno all’occupazione dell’Europa

Martedì, 17 Gennaio/ 2017   di Roberto Pecchioli  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Germania, Merkel, popolazione europea   La mia patria? Si chiama Quilandia Un anticristiano inno all'occupazione dell'Europa   di Roberto Pecchioli                        La grande sostituzione                       [...]

Il Piano Kalergi e la dura parte del cattivo. Non salvare i bambini?

Il Piano Kalergi e la dura parte del cattivo. Non salvare i bambini?

Mercoledì, 2 Novembre/ 2016    di Roberto Pecchioli  Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Piano Kalergi, Immigrazionismo, Save the Children  Il Piano Kalergi e la dura parte del cattivo. Non salvare i bambini? Siamo dinanzi all'ennesima, volgare, mistificazione della verità che sfrutta il punto debole del "buonista globale"   di Roberto Pecchioli                 [...]

Speciale Immigrazionismo – Piano Kalergi: nuovi scandali e dati agghiaccianti

Speciale Immigrazionismo – Piano Kalergi: nuovi scandali e dati agghiaccianti

Venerdì, 28 Ottobre/ 2016    di Carlo Di Pietro  Redazione Quieuropa, Carlo Di Pietro, Prefettura, Piano Kalergi, Matteo Renzi, Scandalo passaporti falsi, immigrazionismo, terzomondializzazione dell'Italia  Speciale Immigrazionismo - Piano Kalergi: verso sequestri statali e nuovi scandali.  Dati agghiaccianti dell’invasione Scandali, boom di reati e passaporti falsi: ecco come i clandestini diventano tutti "siriani"   di Carlo Di Pietro Iniziativa di Libero Confronto / Dossier [...]

Il Piano strategico per destabilizzare l’Europa

Il Piano strategico per destabilizzare l’Europa

Domenica, 23 Ottobre/ 2016    – di Patrizia Stella –  Redazione Quieuropa, Patrizia Stella, Europa, Piano per destabilizzare l'Europa, Gender, Nobel  Il Piano strategico per destabilizzare l'Europa Lo stolto pensa che non c'è Dio (Salmo 13), ma…   di Patrizia Stella / Redazione Qui Europa                       [...]

La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 2

La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 2

Sabato, 15 Ottobre/ 2016    di Carlo Di Pietro  Redazione Quieuropa, Carlo Di Pietro, Basilicata, Kalergi, Marcello Pittella, Gianni Pittella  La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 2 Sostituzione etnica - La "Nuova Basilicata" e la "Nuova Italia" ( a-cattolica) sognata dai fedeli continuatori del Piano Kalergi:  analisi del piano rivoluzionario, punto per punto   di Carlo Di Pietro / [...]

La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 1

La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 1

Venerdì, 14 Ottobre/ 2016    di Carlo Di Pietro  Redazione Quieuropa, Carlo Di Pietro, massoneria, Basilicata, Kalergi, Marcello Pittella  La sostituzione etnica in Basilicata: Frammassoneria e Mondialismo / 1 Gli intrecci sinarchico-mondialisti dietro il  piano massonico-integrazionista pensato per la Basilicata (e non solo…)   di Carlo Di Pietro / Prima Parte (di due)           [...]

Rivoluzione o Contro-Rivoluzione: da che parte stiamo? / 1

Rivoluzione o Contro-Rivoluzione: da che parte stiamo? / 1

Sabato, 10 Settembre/ 2016    di Pasquale Leone e Sergio Basile / Sete di Giustizia  Redazione Quieuropa, Leone XIII, Pasquale Leone, Sergio Basile, Rivoluzione e Contro Rivoluzione, Studio della storia, Rivoluzione d'Ottobre, confessioni di un rabbino, moneta debito   Rivoluzione o Contro-Rivoluzione: da che parte stiamo? / 1 L'importanza dello studio della storia e della scelta di campo [...]

Meeting CL Rimini – adesione al Piano Kalergi e Madonnine censurate

Meeting CL Rimini – adesione al Piano Kalergi e Madonnine censurate

Martedì, 23 Agosto/ 2016    di Sergio Basiledi    Redazione Quieuropa, Sergio Basile, CL, Comunione e Liberazione, Meeting di Rimini, Mondialismo, massoneria, integrazionismo, Segio Matterella, Madonnina nello zaino   Meeting CL Rimini – adesione al Piano Kalergi e Madonnine censurate Ennesima passerella mondialista al Meeting di Comunione e Liberazione e "nuove sorprese" ►Video in allegato   di Sergio [...]

Deificazione dello Stato e profetica venuta dell’anticristo

Deificazione dello Stato e profetica venuta dell’anticristo

   Domenica, 14 Agosto/ 2016     - di  Redazione Qui Europa / Centro Culturale San Giorgio  Redazione Quieuropa, Gesù Cristo, deificazione dello Stato, Stato senza dio, San Paolo, Sacre Scritture, Padre Joseph Lemann,  Mons. von Ketteler, anticristo, Magonza, Leone XIII, San Michele Arcangelo, Centro Culturale San Giorgio, Mons. Von Ketteler,  Stato, San Gottardo, Messa nera Oklahoma   Deificazione dello Stato [...]

Giovani fedeli all’ebraismo: siamo destinati a dominare il mondo – Risposta ideale di due grandi santi

Giovani fedeli all’ebraismo: siamo destinati a dominare il mondo – Risposta ideale di due grandi santi

Mercoledì, 10 Agosto/ 2016    - di Redazione Qui Europa / Premessa Redazione Antimassoneria - /  Redazione Quieuropa, Redazione Antimassoneria, Nuovo Ordine Mondiale, ebrei, Talmud, San Giovanni Bosco, San Massimiliano Kolbe    Giovani fedeli all'ebraismo: siamo destinati   a dominare il mondo    La confessione: i goym saranno nostri schiavi!  Parlano i protagonisti del New World Order  La risposta ideale della Chiesa, [...]

La duplice strategia dei nemici di Cristo per la dissoluzione: ecumenismo e scisma nella Chiesa

La duplice strategia dei nemici di Cristo per la dissoluzione: ecumenismo e scisma nella Chiesa

  Venerdì, 5 Agosto/ 2016     - di  Sergio Basile  -  Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Michael Snyder, Mondialismo, Massoneria, guerra di religione, Bergoglio, apostasia nella  Chiesa, Roma, ecumenismo, unica religione mondiale, unico tempio di preghiera, The House of One, Berlino, San Giovanni Bosco,  Il Cattolico istruito nella sua religione   La duplice strategia dei nemici di Cristo per   la dissoluzione: ecumenismo [...]

Padre Kramer: il Terzo Segreto di Fatima rivela il Grande Castigo

Padre Kramer: il Terzo Segreto di Fatima rivela il Grande Castigo

Lunedì, 1 Agosto/ 2016     - di Padre Paul Kramer - Redazione Qui Europa, Padre Paul Kramer, Padre Malachi Martin, Madonna di Fatima, Gesù Cristo, Suor Lucia, Terzo Segreto di Fatima, verità non dette Giovanni Paolo II, Papa Pio XII,  Giovanni XXIII, Papa Ratzinger, Benedetto XVI, Wall Street Journal, Stati Uniti, Art Bell Show, Grande Castigo, ecumenismo, [...]

Non è lo stesso Dio!

Non è lo stesso Dio!

Domenica, 31 Luglio/ 2016     - di Patrizia Stella - Redazione Qui Europa, Patrizia Stella, Gesù Cristo, Maometto, Allah, CEI, Galantino, Santissima Trinità, Santa Messa, Rosario, Celebrazione eucaristica, messa comune, Bergoglio   Tutti a Messa! Ma non è lo stesso Dio! Cosa c'entra Gesù con Maometto? La Cei plaude alla strana iniziativa di qualche Iman, di  invitare i musulmani a partecipare, in segno di pace [...]

Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto secondo lo spirito massonico

Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto secondo lo spirito massonico

Venerdì,  29 Luglio/ 2016  - di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Talmud, Mons. Leone Meurin, Don Isidore Bertrand, Clotilde Bersone, Epiphanius, San massimiliano Kolbe o San Giovanni Bosco, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale, Albert Pike, Eliphas Levi, Giuseppe Mazzini,  ideali rivoluzionari, Libertà, Uguaglianza, Fratellanza, Grand'Oriente d'Italia, Gustavo Raffi, RAI, Humanum Genus, Leone XIII  Libertà, Uguaglianza e Fratellanza: significato occulto [...]

Italia, il Mercatino del progresso: famiglie di finocchi e marijuana free

Italia, il Mercatino del progresso: famiglie di finocchi e marijuana free

Mercoledì,  27 Luglio/ 2016  - di Roberto Pecchioli / integrazioni e note a cura di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, Sergio Basile, Umberto Veronesi, Roberto Saviano, Matteo Renzi, marijuana libera, omosessualismo, Corano, Talmud, La Repubblica, adozioni gay, legge Cirinnà, massoneria, logge massoniche, rivoluzione, sovversione sociale   Italia, il Mercatino del progresso: famiglie di finocchi e marijuana free Qui in Italia [...]

Anglo-Israelismo e Protestantesimo: le filantropiche dichiarazioni del Duca di Edimburgo

Anglo-Israelismo e Protestantesimo: le filantropiche dichiarazioni del Duca di Edimburgo

Lunedì, 25 Luglio/ 2016     - di Sergio Basile - Redazione quieuropa, Regno Unito, Sergio Basile, Angloisraelismo, Duca di Edimburgo, Regina Elisabetta, Londra, Protestantesimo, Commonwealth, British Israel, Nuovo Ordine Mondiale, Test Act   Anglo-Israelismo e Protestantesimo: le filantropiche dichiarazioni del Duca di Edimburgo Lo spirito eugenetico del Nuovo Ordine Mondiale nelle vive parole del consorte della Regina Elisabetta   [...]

Gli artefici della dissoluzione – Il male dell’ora presente e i suoi “quattro” complici

Gli artefici della dissoluzione – Il male dell’ora presente e i suoi “quattro” complici

Giovedì, 12 Maggio / 2016 - di Massimo Viglione  – Redazione Qui Europa, Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cristiana, quattro complici, colpevole materiale, mandante, sostenitori, ignavi, processo dissolutorio, servitori del male,  Aprire gli occhi agli ingenu, pieno controllo del popolo italiano, ignavia dei buoni  Gli artefici della dissoluzione - Il male dell'ora presente e i suoi "quattro" complici  Siamo dinanzi al compimento di un pluridecennale  processo di [...]

Il Segreto delle Tre Fontane rivelato a Bruno Cornacchiola

Il Segreto delle Tre Fontane rivelato a Bruno Cornacchiola

 Domenica, 8 Maggio/ 2016     - di Don Curzio Nitoglia - Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Saverio Gaeta, Bruno Cornacchiola, Pio XII, apparizioni delle tre Fontane, satana, Gesù Cristo Nostro Signore, Maria, San Paolo, Basilica delle Tre Fontane, ecumenismo, apostasia nella Chiesa, inferno, fine dei tempi, punizione divina  Il Segreto delle Tre Fontane rivelato a  Bruno Cornacchiola Pio XII incoraggiò Cornacchiola a [...]

La grande eresia – Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni – 1

La grande eresia – Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni – 1

Sabato, 4 Giugno/ 2016    –  di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Repubblica dell'usura, Valori cristiani, ebraicizzazione della società, protestantesimo, Banca d'Inghilterra, Diego Fusaro, causa ebraica, Cardinal Ratzinger, eresia giudeo-protestante, Test Act, L'Etica Protestante e lo Spirito Capitalismo, Max Weber, Protestantesimo  La grande eresia -  Commonwealth, moneta e giudaizzazione delle nazioni – I Parte Londra & dintorni – L'intreccio [...]

E’ possibile un Accordo Pratico tra Cattolici e Modernisti? No!

E’ possibile un Accordo Pratico tra Cattolici e Modernisti? No!

Mercoledì, 2 Giugno/ 2016     - di Don Curzio Nitoglia / Premessa di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, modernisti, Chiesa cattolica, Roma, Lutero, Rousseau, Locke, ebraismo, Bergoglio, eresie ebraiche, protestantizzazione della Chiesa, clero comunista e clero massonico, soggettivismo e relativismo, inconciliabilità tra ebraismo e cattolicesimo, Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale   E' possibile un [...]

Stragi a Bruxelles – Incomprensibile minuto di silenzio dell’élite europeista

Stragi a Bruxelles – Incomprensibile minuto di silenzio dell’élite europeista

Venerdì, Marzo  25th/ 2016    – di Padre Giacobbe Elia - esorcista incaricato per la Diocesi di Roma dal 1987,  sacerdote, discepolo del Servo di Dio, Padre Candido Amantini Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Stragi a Bruxelles, Incomplrensibile minuto di silenzio, élite occidentale, guerra di religione, mondialismo luciferino, islam  Stragi a Bruxelles – Incomprensibile minuto di silenzio dell'élite europeista Stragi, ancora stragi dietro i fili di astuti burattinai occidentali   [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa