La Grecia e le forze occulte della sovversione – Burattini, Menzogneri e Usurai

Martedì, 10 Maggio/ 2016   

 – di Sergio Basile –

Redazione quieuropa, Grecia, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Usura, scontri, Alexis Tsipras              

La Grecia e le forze occulte della sovversione: 

Burattini, Menzogneri e Usurai

La portata distruttiva e gli ispiratori occulti delle nuove

misure "ammazza Grecia" votate da Tsipras e dettate

dall'UE, col benestare, sostanziale, dei sindacati

 

 

di Sergio Basile

Grecia e Forze occulte della Sovversione

 Grecia – Usura & Scontri                                                                                  

Atene di Sergio Basile  Nelle ultime ore Alexis Tsipras ha trovato l'appoggio parlamentare per l'adozione di nuove misure "ammazza Grecia", che ovviamente diventano, per quel diabolico gioco di inversione dei termini e dei concetti (tanto caro al mondialismo giudeo-massonico) misure "salva Grecia". Secondo "Repubblica" Tsipras "vince un altro round in Parlamento e si prepara a giocare all'Eurogruppo l'ennesima partita cruciale per il salvataggio della Grecia". Traducendo dal gergo mondialista a quello italico (propriamente detto) potremmo dire che: Tsipras dopo aver preso in giro per l'enessima volta il popolo greco (attraverso la compiacente cricca parlamentare filo-massonica) si prepara a ricevere nuove pacche sulla spalla da Juncker (1) & soci (vedi foto sopra) in quella partita a carte truccate che porterà al definitivo annientamento del popolo greco.

(1) Attuale presidente della Commissione europea

 Pensioni e fisco nel mirino degli usurai                                                        

Tsipras con 153 voti a favore su 300 ha "ottenuto" il via libera alla nuova riforma delle pensioni e del fisco: un pacchetto di misure da 5,4 miliardi che dovrebbe servire a "sbloccare" l'ennesima tranche di "aiuti" necessaria per "evitare il default". Detta in altri termini: l'ennesima mossa criminale che renderà il gioco facile all'usura internazionale permettendo agli uomini della Troika di indebitare ancor più il popolo ellenico

 Le menzogne "dell'eroico" Tsipras e l'immobilismo degli "oppositori"  

"Stiamo facendo di tutto per rimettere in piedi il paese ha esordito in Parlamento, mentendo,  Tsipras – e il 90% degli assegni previdenziali non sarà toccato. Abbiamo spostato il peso della crisi dalle spalle dei disoccupati e degli anziani a quelle di chi può permettersi di pagare un po' di più e investiremo i futuri surplus di bilancio per alleviare la crisi umanitaria". Ovviamente, menzogne a parte,  i termini usura e "moneta-debito" non sono vocaboli "autorizzati" e presenti nel repertorio del presidente del Consiglio greco. Il popolino non deve aver contezza di queste terribili verità. Ma la verità, come noto, viene sempre a galla. E' questione di tempo. Kyriakos Mitsotakis, segretario del partito "d'opposizione", Nea Demokratia, ha accusato il premier di "dire falsità", chiedendo pubblicamente elezioni anticipate (2). Anche fuori dal Parlamento – così come in aula, tra le cosiddette "forze di opposizione" – la protesta e i disordini hanno un ambiguo sapore di finzione. Alla protesta verace del popolo terzomondializzato (in 10mila si sono riuniti in piazza Syntagma per chiedere il ritiro delle riforme) si è unita quella delle forze sindacali e delle forze anarchiche: i soliti scontri e dissapori di facciata utili a far notizia; utili a dare l'illusione che qualcosa stia cambiando nella mentalità dei cittadini, ma altrettando utile ai media per sviare, dinanzi alle telecamere, il cuore della protesta: l'usura monetaria imposta dall'impero mondiale del capitale e non denunciata da chi – sindacati e oppositori – avrebbe il dovere morale di farlo.

(2) Il centrodestra sarebbe davanti nei sondaggi. Tuttavia, mentendo/tacendo sull'usura che ha messo i sigilli alla gabbia greca, gli uomini di Mitsotakis adottano – come del resto avviene in Italia – strategie speculari a  quelle del "contestato" Tsipras e della stessa Europa giudeo-massonico-bancaria. Un giochino antico che si perde nei secoli.

 Le nuove misure ammazza-Grecia                                                                 

Le misure ammazza-Grecia votate dai burattini del Parlamento greco porteranno ad un aumento delle tasse dirette e indirette per un "bottino" di circa 3,6 miliardi: l'Iva – già alta, quanto inutile – salirà dal 23 al 24%; mentre il reddito non tassabile scenderà a 9.091 euro.  Gli scaglioni di aliquote Irpef saranno rivisti; la mannaia della cosiddetta "tassa di solidarietà"  andrà ad abbattersi, invece, sui redditi più alti. Previsto, infine, un balzello sui giochi. All'attenzione del grande occhio dell'usura anche i cosiddetti "assegni supplementari". Il sigillo a quest'ennesimo crimine ora sarà apposto dall'Eurogruppo che – in virtù dei nuovi sacrifici umani votati – darà quasi certamente il via libera alla nuova "tranche di aiuti" (a morire) da 5 miliardi. Risorse necessarie a pagare, agli usurai della speculazione internazionale, 3,5 miliardi di debiti in scadenza (a luglio), ed "evitare il cosiddetto default". In merito c'è da dire come il ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos, nelle ultimissime ore, abbia inviato una "proposta" a Bruxelles per trovare una "convergenza con l'Eurogruppo".

 Gli ispiratori di una strage democratica, legalizzata                                  

Tecnicismi economici, questi elencati, degni del modus operandi dei più spietati regimi totalitari del Novecento. La sostanza, d'altronde, è proprio quella. Le forze occulte della sovversione mondiale (3) si servono ancora una volta di dogmi economici (falsi) per attuare quell'espropriamento di massa tanto caro ai regimi comunisti d'estrazione giudaico-massonica che sfruttano, per far ciò, tutte le armi messe a disposizione dal "Grande Fratello" neoliberista/mercatista (4). Non a caso Washington (uno dei centri propulsori mondiali della religione giudeo-massonica) ha chiesto alla sottoposta Unione europea  di iniziare da subito la "discussione sulla ristrutturazione del debito ellenico": preoccupazione paradossale e tendenziosa, in quanto protesa ad ingenerare nell'oponione pubblica la (falsa) consapevolezza che i grandi potentati Usa siano sensibili alla situazione greca, magari andando contro gli interessi della City of London e di Wall Street (i due grandi templi della speculazione internazionale: gli stessi che, indirettamente, finanziano le campagne politiche della Casa Bianca, attraverso le grandi corporations: lunga mano e/o costola del sistema bancario).

(3) Vedi qui:  Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo, Bolscevismo (4) Vedi qui:  Giacinto Auriti: l’uomo che surclassò liberismo e socialismo

 Sappiamo bene che non si può "salvare" un popolo con i debiti              

Allora ecco spuntare, ancora una volta, in diversi media tv e tabloid di regime,  il fantasioso ed ambiguo termine di "maratona negoziale" avviata per "salvare la Grecia". Ma ormai, per fortuna, grazie anche alla diffusione delle teorie auritiane, sempre più europei stanno aprendo gli occhi sul reale stato delle cose: non si può salvare un popolo con l'emissione di altri prestiti (pardon debiti) con interessi da usura, perchè caricare di interessi iniqui, per crisi indotte, le famiglie greche, italiane, ecc.., in difficoltà, equivale ad un ennesimo crimine contro l'umanità. Abominio che mamma tivvù dipinge, come sempre, addirittura come un atto eroico. Follia diabolica! E intanto i criminali dell'usura, ricevuti, nei giorni scorsi, in pompa magna dalla contro-chiesa modernista infiltratasi nelle Chiesa di Cristo, con un veleno mortale in un cibo delizioso, premiano Francesco. Vietato, nella tessitura delle laudatio della Grande Europa del "Premio Carlo Magno", parlare di usura monetaria! Ovvio! (5).

(5) Vedi qui:  L’élite integrazionista del “Piano Kalergi” premia Bergoglio?

 Che ne è stato della grande questione morale della moneta-debito?      

Ma che ne è stato, mi chiedo, della lettera sull'usura monetaria da moneta-debito (6) e sul sistema bancario europeista, tanto apprezzata (da Papa Bergoglio (7) ), inviata (8) a "Francesco I" in persona nell'Ottobre del 2013? Come mai Bergoglio non parla esplicitamente del grande crimine della moneta-debito che affossa paesi come la Grecia e l'Italia, nelle sue numerose esortazioni apostoliche ed encicliche sull' "economia che uccide"? Non sarebbe ora di dedicare un'enciclica anche a questo agghiacciante tema che condiziona, più di ogni altro, l'esistenza di miliardi di uomini e l'andamento di tutti i cicli economici globali?

(6) Vedi qui:  Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale (7) Secondo quanto risulta dalla ricevuta di ritorno della raccomandata, in mio possesso. (8) Inviata Mercoledì 16 Ottobre 2013 (in forma A/R) dal sottoscritto (Sergio Basile) e dall'amico Rocco Carbone.

 Se Tsipras fosse davvero in buona fede                                                         

Tsipras e il suo partito, dunque – tornando al "Caso Grecia" – se fossero stati davvero in buona fede – e se non fossero, come di fatto sono, burattini dell'UE – non avrebbero dovuto imbastire il nocciolo della questione sull'ottenimento o meno degli "aiuti" (a morire) da parte della Troika; piuttosto avrebbero dovuto rigettare in toto il sistema Troika e l'emissione a debito dell'euro da parte della BCE, così come lasciato intendere durante la loro campagna elettorale. Completamente tradita.

 Se i sindacati fossero davvero in buona fede                                                

Questa situazione, tuttavia, non mi meraviglia più di tanto. Il partito politico, d'altronde, nella truffa-ideologica moderna chiamata "democrazia", si rivela sempre più quello straordinario mezzo di propaganda che illude il cittadino medio e strumentalizza, da sempre, il sindacato dei lavoratori: realtà "mitica" (come comprese benissimo il professor Giacinto Auriti) nata per rivendicare e – presumibilmente – difendere dei diritti, ma storicamente mai avversa al sistema bancario; realtà essenzialmente protesa ad innescare un eterno e fuorviante scontro tra il proletariato e la classe imprenditoriale, per l'accaparramento di quel surplus (tanto caro all'ebreo-tedesco Karl Marx) (9) già rubato a monte dai grandi controllori dell'emissione della moneta-debito. O – come avviene oggi in Grecia, nelle vane e strumentali proteste di piazza Syntagma – per fomentare un eterno ed irrisolto duello (speculare) tra tecno-finanza europeista e governo. Ma, per fortuna, le bugie hanno le gambe corte.

(9) Vedi qui: Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Sergio Basile (Copyright © 2016 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

 
_____________________________________________________________________________________________
 
 Articoli Consigliati – Approfondimenti                                                                         

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo

Lunedì, 9 Maggio/ 2016     – di Don Curzio Nitoglia – Redazione quieuropa, Don Curzio Nitoglia, Le Forze Occulte della Sovversione: Giudaismo, Massoneria, Liberalismo & Bolscevismo, millenarismo «gioachimita», Gioacchino da Fiore, ecclesiologia della Nuovissima Alleanza, San Tommaso d’Aquino, Somma Teologica, Vangelo e Gesù, Puritanesimo, negazione della Santissima Trinità e la Divinità di Cristo, origine ebraica di Gioacchino,  Goffredo d’Auxerre, San Bernardo di Chiaravalle, Giudaismo padre della Massoneria, Massoneria anglo-americana, Rivoluzioni, Liberismo calvinista, Americanismo teo-conservatore, Plutocrazia dell’alta finanza apolide, vera Economia, Millenarismo gioachimita, Giudaismo, […]

Giacinto Auriti: l’uomo che surclassò liberismo e socialismo

Giacinto Auriti: l’uomo che surclassò liberismo e socialismo

Venerdì, 22 Aprile/ 2016    – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Benedetto XVI, Cardinal Ratzinger, Nuovo Disordine Mondiale", social-comunismo, liberal-capitalismo, contrapposizioni fittizie, Giudeo-Massoneria e Socialismo anglo-americano,  Bretton Woods, Masters of Wisdom, Round Table, John Maynard Keynes, deficit spending, debito pubblico, moltiplicatore economico della ricchezza nazionale, moneta-debito,Von Mises e Von Hayek, privatizzazioni e libero mercato, Patto di Bilancio, credito pubblico, moneta-credito, inutile contrapposizione tra profeti del liberismo […]

L’élite integrazionista del “Piano Kalergi” premia Bergoglio?

L’élite integrazionista del “Piano Kalergi” premia Bergoglio?

Mercoledì, 5 Maggio/ 2016     – di Sergio Basile – Redazione quieuropa, Sergio Basile, Premio Carlo Magno, Papa Francesco, Aquisgrana, Herman Van Rompuy, gabbia europea del debito e della moneta dell'usura legalizzata, monometallismo argenteo, Piano Kalergi, integrazionismo, giudeo-massoneria  L'élite integrazionista del "Piano Kalergi"  premia Bergoglio? UE – Il premio internazionale "Carlo Magno" a Bergoglio. Strategie mondialiste e paradossi – L'antitesi del […]

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Lettera al Patriarca di Venezia – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa e Sistema della Moneta-Debito

Venerdì, Febbraio 7th/ 2014  – di Nicola Arena / Sete di Giustizia / Redazione Qui Europa – Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa, Patriarca Francesco Moraglia, Sovranità Monetaria, Giacinto Auriti, Nicola Arena, Proprietà popolare della Moneta, Lettera al patriarca di Venezia, Giacinto Auriti, Nuova povertà, Padre Nostro, De Gasperi congedò la dottrina sociale della chiesa, Einaudi e La […]

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Reddito di Cittadinanza – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti

Giovedì, Luglio 4th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti –    – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Attualità della Dottrina sociale della Chiesa, Dignità Giuridica, Diritto di Pretendere, Alcide De Gasperi, Giorgio la Malfa, Einaudi, Democrazia Cristiana, Bretton Woods, Giustizia […]

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti. Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Lettera Aperta ai Vescovi – di Giacinto Auriti.  Seconda Parte – La Moneta deve Nascere a Titolo Originario

Martedì, Luglio 9th/ 2013   – Lettera Aperta ai Vescovi, di Giacinto Auriti – Seconda Parte   – Comunicato Stampa di Rocco Carbone, Sete di Giustizia – Giacinto Auriti, La moneta deve nascere a titolo originario, San Francesco d'Assisi, Sovranità Monetaria, Proprietà Popolare della Moneta, Dottrina sociale della Chiesa, Lettera Aperta ai Vescovi, giustizia, Cattolici, Sete […]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba –    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]

Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi

Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla crisi-truffa e riprendersi i propri soldi

Giovedì,  Marzo 12nd/ 2015 – di Sergio Basile e Redazione "Qui Europa"/ "Sete di Giustizia" – Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, moneta-debito, usura, proprietà popolare della moneta, reddito di cittadinanza, Giacinto Auriti, codice dei diritti sociali  Proprietà Popolare della Moneta – Come uscire dalla  crisi-truffa e riprendersi i propri soldi  L'unico modo per uscire dalla "crisi-truffa": attuare la […]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   – di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei […]

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London  Il trucco delle […]

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Mercoledì,  Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile  – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Il Contenitore – Una truffa oltre il dualismo lira/euro

Sabato, Aprile 12th/ 2014  – di Nicola Arena – Lavoro, moneta, il problema non è l'euro né la lira, professor Giacinto Auriti, valore e moneta, misura del valore, moneta: Dio o mammona, la moneta è un contenitore nuoto, la BCE agisce in maniera illegittima, la BCE non può prestare il denaro perchè esso è privo […]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete […]

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Spinti a far Debiti dal mitico Stato-Apparato

Martedì, Marzo 17th/ 2015 – di Nicola Arena e Sergio Basile / "Sete di Giustizia" –  Redazione Qui Europa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, spinti a far debiti, rating, spread, titoli di stato del debito pubblico, Giacinto Auriti, Moneta Debito  Retroscena – Dietro l'iper emissione di titoli del debito pubblico Spinti a far Debiti dal mitico […]

La moneta locale nel pensiero Auritiano: il Miracolo SIMEC

La moneta locale nel pensiero Auritiano: il Miracolo SIMEC

Martedì,  Marzo 24th/ 2015 – di Mara Saraniti e Giovanni Agostino, "Sete di Giustizia"Messina –  Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia,Messina, Simec, Giovanni Agostino, Mara Saraniti, Guardiagrele, Guardia di Finanza, Il SIMEC fu dissequestrato, suicidi, Atene, Caso Grecia  La moneta locale nel pensiero Auritiano: il Miracolo SIMEC SIMEC – Simbolo Econometrico di Valore Indotto: Un esperimento che fece decollare l'economia […]

La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694

La Schiavitù Monetaria: una mostruosità storica dal 1694

 Lunedì, Marzo  9th / 2015       –  di Giacinto Auriti – Postfazione al libro di Bruno Tarquini: La Banca, la Moneta el'Usura – La Costituzione tradita Redazione Quieuropa, Debito, Risparmio, Giacinto Auriti, Auriti, Bruno Tarquini, Moneta Debito, Interessi passivi, tentazioni nel deserto, Banca d'Inghilterra, Costituzione tradita, commonwealth britannico, tutto il mondo è colonia monetaria, abolizione della transustanziazione, moneta di […]

 

 

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa