La Gabbia Dorata del Capitalismo e L’Avvelenamento Silenzioso – Conosci Monsanto?

Lunedì, Maggio 27th/ 2013

– L'Inchiesta, di Giovanni Antonio Fois e Redazione Q.E. –

Capitalismo, Prodotti alimentari, Prodotti Cosmetici, Coca Cola Company, Garnier, Ogm, Stati Uniti, Unione Europea, Italia, Pier Paolo Pasolini, Fernand Braudel, Comunismo, Unione Sovietica, Ilva Taranto, Ronald Reagan, ogm, No Monsanto Day 

 

Ue-Usa – La Gabbia dorata del Capitalismo e

l'avvelenamento silenzioso

Ecco cosa contiene quello che consumate

Pronti OGM in massa… per il mercato europeo

Tra il silenzio dei Media Italiani, il 25 maggio 2013

è stata celebrata la Giornata Mondiale di Protesta

contro la Monsanto, leader mondiale degli OGM:

L'Inchiesta di Qui Europa

 

di Giovanni Antonio Fois e Redazione "Qui Europa"

Protesta mondiale contro Monsanto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 25 Maggio 2013 – Protesta Mondiale contro Monsanto                                

Terra – Sabato 25 maggio in ben 36 Paesi del mondo è stata "celebrato" il "NO Monsanto Day" (o Occupy Monsanto) cioè la Giornata Mondiale contro la multinazionale Usa Monsanto, leader mondiale nella produzione dei distruttivi semi transgenici o geneticamente modificati (OGM – vedi allegati). Un movimento che si scontra con le forti protezioni politiche di cui gode il colosso americano. Ma pochi sanno – specie in Italia (Paese tenuto come sempre allo scuro di tutto, dai media di regime) – che dal marzo 2005, dopo l’acquisizione della Seminis Inc, Monsanto è anche il maggior produttore mondiale di sementi convenzionali. La compagnia (della "morte") fu fondata nel 1901 a St. Louis, Stati Uniti  da John Queeny, prendendo il nome dalla moglie di Queeny, Olga Monsanto. Essa divenne ben presto  la prima produttrice statunitense di saccarina, prodotti chimici, fosfati e  biotecnologie applicate all’agricoltura. Dal 2002 la multinazionale Monsanto è diventa una società dedita esclusivamente agricoltura transgenica. Quel che si dice un vero e proprio inferno verde! Ma dove sta l'ulteriore  fregatura? Eccola servita! Beh, pare che la Monsanto – con la protezione di molti governi ed i cospicui finanziamenti ricevuti dagli USA – abbia contaminato il cibo che abbiamo mangiato negli ultimi 20 anni, e continua a farlo tuttora! Continua con prodotti chimici e OGM senza dichiararlo in etichetta, attraverso il controllo della maggior parte delle forniture alimentari del mondo. Una sorta di grande rubinetto che abbevera migliaia di aziende di settore.

La Menzogna Liberista - Monsanto & Co

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La Menzogna liberista – 100% Mercato comune, 0% Diritti e Salute       

Mostruoso! Questa è solo una delle ultime e più diaboliche follie del liberismo capitalistico, e della menzogna liberista. L'Italia ovviamente subisce tutto questo nel silenzio, e – guardacaso – il numero dei tumori aumenta di giorno in giorno, con la complicità delle stesse case farmaceutiche che – tra l'altro – continuano a tenere nascosti i benefici della cura "Di Bella", preferendo chemio e radio: terapie molto redditizie ma poco efficaci rispetto alla prima, che ognianno solo in Italia porta alla completa guarigione (nel silenzio)oltre 5000 pazienti colpiti da cancro (vedi articolo in allegato).

Ogm-Mara-Bizzotto-e-la-Clausola-di-Salvaguardia-557x360

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Paradosso – L'Italia verso un Capitalismo Stalinista                                  

Roma – Fatta questa breve ma doverosa premessa, cerchiamo ora di capire più a fondo come è stato possibile arrivare a ciò! La storia della Repubblica Italiana degli ultimi decenni appare molto controversa e del tutto particolare. Specie oggi, tempo in cui l'inganno liberista è venuto ormai allo scoperto in tutta la sua mostruosità. Il nostro Paese – attraverso l'élite che ne sta illegittimamente guidanto le sorti, a scapito di ogni principio costituzionale – ha dimostrato la palese volontà di sposare a pieno il pensiero capitalistico più d'ogni altra nazione del mondo occidentale. Il dibattito portato avanti per tutti gli Anni 70 e 80 ha visto per così dire contrapporsi – e spesso fondersi e confondersi in un unico strategico abbraccio – come ben sappiamo, la "religione dei soviet" – di stampo comunista e marxista – a quella statunitense, di chiara impronta liberal-capitalistica. Anche se sono sempre di più gli analisti, economisti e studiosi – e tra di essi modestamente anche noi – che pensano che tra di essi ci siano davvero poche differenze. Per non dire nessuna. Due facce della stessa medaglia!

UERSS-URSS-555x360

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 I Grandi burattinai della Storia Moderna – Gli Illuminati                            

Entrambe le ideologie furono infatti sdoganate – a ben vedere – dalla stessa mente illuminata. Vedi Adam Weishaupt, vedi dinastia Rothschild. Anno 1776. Precisamente 1° Maggio 1776: data di nascita (vedi iscrizione in latino nel dollaro USA) della setta massonica più potente ed organizzata al mondo: Gli Illuminati. Teorie queste non nuove ai profondi conoscitori delle origini storiche della setta, della quale fecero parte sia i padri del pensiero liberale che i padri del nazional-socialismo. Che combinazione! 

Capitaliamo e Liberismo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Stalin il Privatizzatore                                                                                                 

Tuttavia, salvo isolati casi, opportunamente messi a tacere (vedi Pierpaolo Pasolini) gran parte della sfera culturale del Paese aveva individuato dei punti di forza e debolezza per entrambe le linee ideologie politiche. Il fallimento del comunismo e la caduta dell'impero sovietico, poi, hanno sicuramente contribuito a spingere prepotentemente l'elettorato verso il pensiero d'oltre-oceano, sfruttando inoltre la scia della pseudo-condanna ai movimenti estremisti di sinistra. Anche se come ci insegna la storia gli stessi padri del Comunismo, Lenin e Stalin furono i primi a sposare di fatto il capitalismo, giungendo a privatizzare la Banca Centrale Russa: cosa mai neppur minimamente osata dagli Zar (accelerata poi durante la Perestroika da Mikhail Gorbachev – uno dei maggiori esponenti del "Mondialismo illuminato") e che portò ben presto alla svendita del ricco Paese ed alla creazione di un'oligarchia di personaggi alquanto squallidi, che poterono mettere indisturbati le loro avide grinfie su alcuni dei giacimenti di risorse naturali più ricchi del Pianeta. Eppure – digressioni storiche e falsi miti a parte – a ben vedere, il capitalismo malgrado i fallimenti storici degli Anni Ottanta si presenta ancora oggi come un'arma che qualcuno vorrebbe propinarci come valida ed efficiente. Vedi i profeti del liberismo che infestano con le loro bizzarre teorie – e le loro "scuole" – specie oggi numerose università italiane. Ma si tratta ovviamente di un'arma a doppio taglio per l'intera umanità, ed in primis per la cittadinanza europea. Vedi a sostegno di questa tesi l'emblematico paradosso africano. (Vedi fenomeno del Land-Grabbing – Allegati).

 

 Il Pensiero di Braudel                                                                                                 

 

Vale la pena sottolineare cosa sia il capitalismo oggi, riprendendo le parole del noto sociologo contemporaneo Fernand Braudel: Privilegio di una minoranza, il capitalismo è impensabile senza la complicità della società…è necessario che, in un modo o nell’altro, l’intera società ne accetti, più o meno consapevolmente, i valori”. Quindi un sistema a vantaggio di pochissimi eletti (comunisti o liberisti che siano) che, per mantenere il loro potere, agiscono sui loro sudditi imponendo i propri valori. Quel che è peggio è che, come sottolineato dallo stesso Braudel, la cittadinanza rimane molto spesso inconsapevole su quanto stia accadendo alla propria mente. Questo piano può essere messo in pratica solo per mezzo di un modo di pensare comune veicolato appunto dai vertici politici ed economici internazionali.

 

 L'Arma Impropria della pubblicità                                                                         

 

In questo caso il contributo maggiore è stato dato senz'altro dalla pubblicità e, in particolar modo dalla televisione. Oggi siamo portati a pensare che un prodotto reclamizzato in tv sia sicuramente genuino o comunque di buona fattura. In questo modo il mercato si è spostato verso quei pochissimi soggetti capaci di comprare degli spazi pubblicitari, lasciando fuori il 99% della piccola e media imprenditoria. Basta pensare a quante persone si recano all'Ikea ogni fine settimana e a quanti falegnami hanno perso i propri clienti (e di conseguenza il proprio lavoro) negli ultimi anni. Padre Pio, il giorno che fu inventata la TV ed essa iniziò – ben presto – a spopolare nelle case degli Italiani esclamo: "Ci siamo messi il demonio in casa!". Col senno di poi, come dargli torto?

No Monsanto Day

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 TV – Garante di Qualità                                                                                             

Pensare che un prodotto presentato in televisione sia qualitativamente valido è un discorso sbagliato in linea di principio. Chi può permettersi uno spazio televisivo può infatti agire anche sulla comunità scientifica che ne controlla la genuinità, elargendo importanti contributi. Così ci ritroviamo sommersi da alimenti e prodotti cosmetici nocivi, ma felici di averli acquistati. Per fare qualche esempio potremmo citare l'aspartame, dolcificante artificiale ormai onnipresente sul nostro mercato. Sebbene sia stato giudicato nei primi anni 80 come altamente nocivo per la salute dell'uomo, grazie alla complicità del presidente Usa Ronald Reagan ed alle grandi multinazionali del settore, l'aspartame è oggi distribuito in quasi tutte le bevande e gli alimenti dietetici, ovvero privi di zuccheri, contribuendo all'innalzamento degli indici patologici sul territorio mondiale. Anche le grandi multinazionali della cosmetica sono riuscite negli anni a far approvare numerosi prodotti lesivi per la salute di chi li utilizza, arrivando oggi ad essere accusati di malattie degenerative, quali il cancro al seno e l'ADHD infantile. Per non parlare poi degli inquinanti atmosferici rilasciati nell'aria dalle grandi centrali termoelettriche (Vedi Brindisi) e dalle industrie metalmeccaniche e petrolchimiche (delle quali il più fulgido e a noi più vicino è l'Ilva di Taranto – ma non solo: vedi il recente articolo in allegato dal titolo "Inchiesta Italia – Quanto vale la Salute dei Cittadini?" ). Queste, nel silenzio, stanno contribuendo massicciamente alla distruzione atmosferica oltre che all'avvelenamento silenzioso della cittadinanza.

Petition-Ue-Agricolture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Piano OGM dell'Unione Europea                                                                     

Intanto il governo americano, come se non bastasse, annuncia l'intenzione di introdurre ufficialmente gli OGM (da loro prodotti) sul mercato europeo, sebbene gli studi abbiano sottolineato i pericoli derivanti da questo tipo d'alimentazione, che possono sfociare nel collasso degli organi interni e in casi di totale sterilità. Per non parlare dell'azione degli agenti cancerogeni e dell'alterazione del DNA umano. (Vedi Video in allegato). Ribadendo il nostro ''No, grazie'' alle politiche d'espansione statunitensi, vogliamo sottolineare ai nostri lettori quanto futili, dannosi e pericolosi siano molti dei prodotti reclamizzati che, forti delle loro logiche di mercato, riescono sempre in un modo o nell'altro ad entrare nel nostro carrello della spesa. La domanda che ci sovviene è d'obbligo: a costo della nostra salute, siamo veramente convinti di aver bisogno di prodotti come il mais e la soia OGM, la pasta con OGM (spesso prodotta negli Usa, a discapito della marca: vedi americanizzata Barilla, ed altre…) della Coca Cola/Pepsi/Fanta, ecc.. (bevande ingeneratrici di diabete e concausa di leucemie) della Coca-Cola Zero (ricca del micidiale aspartame) o del Fructis della Garnier? E che dire del fluoro contenuto del dentifricio?

Accordi di Libero Scambio Ue-Usa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Cosa fare nel concreto per sopravvivere                                                             

Prima di gettare i semi nel nostro "sacro" orto, quanti di noi controllano a priori l'etichetta delle confezioni? Quanti controllano che non si tratti di semi OGM ed esigono dai consorzi solo semi naturali? Apriamo gli occi: se non l'avete capito ci vogliono levare di mezzo! E non è un'esagerazione. Non è allarmismo a buon mercato. Ve l'assicuriamo! D'altra parte – come detto in più sedi – è in atto un diabolico/satanico piano mondiale per un genocidio controllato e sistematico delle masse. Vogliono portare – tra cibi avvelenati, semi OGM, vaccini sterilizzanti, medicine dannose, scie chimihe, ecc.. – la popolazione mondiale da 7 miliardi e mezzo a meno di un miliardo. Informatevi ed informate. (Vedi video dell'ex magistrato Paolo Ferraro, in allegato). Cosa fare dunque nel concreto? Protestare, Informare chi vive nell'ignoranza e boicottare l'acquisto di questa spazzatura! Ecco un vademecum orientativo di sintesi sulle ragioni che hanno portato alla protesta mondiale contro la Monsanto dello scorso Sabato 25 Maggio.

 

 Allegato – L'Inferno Verde chiamato Monsanto, punto per punto                              

 Monsanto Day – Le ragioni della protesta                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  1  – Alterazioni al DNA umano, tumori e sterilità                                                               

Le ricerche hanno dimostrato che gli alimenti OGM della Monsanto possono portare a gravi condizioni di salute, come lo sviluppo di tumori del cancro, infertilità e difetti di nascita.

  2 – Finanziamenti Governativi e Mancanza di Controlli e Ricerca                             

Negli Stati Uniti, la FDA, l’agenzia con il compito di garantire la sicurezza alimentare della popolazione, è guidata da dirigenti ex-Monsanto. Esiste dunque un palese o quanto meno possibile conflitto di interessi sufficiente a spiegare la mancanza di ricerca da parte del governo USA sugli effetti di lungo termineprodotti dagli OGM. Per non parlare dei cospicui finanziamentti elargiti dalla Casa Bianca verso la criminosa multinazionale.

  3 – Monsanto Protection Act – Proliferazione della Morte                                            

Di recente il Congresso USA ha trasformato in legge il “Monsanto Protection Act”, che vieta – tra l'altro – le corti da poter arrestare la vendita di semi geneticamente modificati della Monsanto.

  4  – Un Mostruoso Monopolio e la Fine dell'Agricoltura Biologica                            

La Monsanto è stata – e continua ad esserlo – la destinataria di cospicui sussidi aziendali e favoritismi politici, a discapito dei piccoli agricoltori biologici, costretti ad adeguarsi o a chiudere.  La multinazionale, come detto, ha infatti il monopolio nell'approvvigionamento alimentare del mondo, compresi i diritti di brevetti esclusivi su semi e corredo genetico. 

  5 – Inibizione della fertilità dei terreni e collasso agricolo – Il caso delle Api         

Gli OGM della Monsanto sono dannosi per l’ambiente, e sono causa provata dell'inibizione indotta della fertilità dei terreni e del collasso della colonia tra popolazioni di api nel mondo.

 Soluzioni Proposte                                                                                                                        

  A  – Acquisti Intelligenti e Sabotaggio volontario                                                            

Votare con il denaro, ovvero tramite l’acquisto intelligente di prodotti organici e biologici, e boicottando le società di proprietà Monsanto che utilizzano OGM nei loro prodotti. In aggiunta boicottare l'acquisto di tutti quei cibi novici, anche se pubblicizzati in maniera martellante dalla TV. Non stancatevi di informarvi in merito. Ne vale la pena!

  B – Etichettatura                                                                                                                          

Etichettatura degli OGM in modo che i consumatori possano facilmente prendere decisioni informate.

  C – Abrogazione "Monsanto Protection Act"                                                                     

Richiesta di Abrogazione delle disposizioni pertinenti del “Monsanto Protection Act” negli Stati Uniti.

  D – Strada Politica, Dialogo, Informazione e Confronto                                               

Non rassegnarsi ed Informare tutti i nostri conoscenti/amici, pressando i nostri politici sulla necessità di ulteriori ricerche scientifiche sugli effetti degli OGM sulla salute. Organizzare incontri tematici nei luoghi di lavoro/aggregazione pubblica frequentati. Inoltre potenziare la comunicazione diretta vias web, mediante giornalismo d'inchiesta e social media. (Diffondete questo articolo ed i video/articoli/documenti allegati il più possibile). Non lasciate che questi crimini contro l'umanità cadano nel silenzio. Almeno se ci tenete al futuro dei vostri figli.

  E – Recuperare la nostra sovranità                                                                                       

Non permettiamo che i non eletti dell'UE decidano per 500 milioni di europei, portando a termine l'accordo di libero scambio (vedi articolo in allegato) con gli USA. Già il mercato europeo è invaso dagli OGM, in seguito a questo scellerato accordo, sarebbe davvero la fine. Protestiamo contro la scelta dell'UE facendo pressione sui nostri politici di riferimento. L'inattività equivale alla lenta ed inesorabile morte! Comprendiamolo!!!

Giovanni Antonio Fois e Redazione "Qui Europa" (Copyright © 2013 Qui Europa)

__________________________________________________________________________________________

 Video Correlati  – Approfondimenti                                                                                               
OGM
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Qui Europa – 25 MAGGIO 2013 – MILIONI DI UOMINI IN TUTTO IL MONDO HANNO PROTESTATO CONTRO LA MULTINAZIONALE USA PRIMA PRODUTTRICE MONDIALE DI OGM E PESTICIDI – TUMORI – ALTERAZIONI DEL DNA UMANO – STERILITA', ECC… SONO SOLO ALCUNI DEI "BENEFICI" DEGLI OGM CHE ORA L'UE VUOLE FAR ENTRARE IN MASSA NEL MERCATO COMUNE EUROPEO, MEDIANTE UN ACCORDO DI LIBERO MERCATO MESSO APPUNTO CON GLI STATI UNITI – IN ITALIA DORMONO TUTTI… NESSUN MEDIA NE HA PARLATO… VERGNOGNIAMOCI . QUANDO CI AMMALIAMO DI TUMORE NON CHIEDIAMOCI IL PERCHE'… CERCHIAMO DI SCOPRIRLO PRIMA PRENDENDO I GIUSTI PROVVEDIMENTI – ALCUNE IMMAGINI DEI CORTEI DI PROTESTA DEL "NO MONSANTO DAY" – 25 MAGGIO 2013 – http://www.youtube.com/watch?v=1T7RWPByt2Y
 

 

 

 

 

 

Qui Europa – NO MONSANTO DAY – 25 MAGGIO 2013 – IN ITALIA SILENZIO ASSOLUTO DEI MEDIA – VERGOGNA!!!!! – EPPURE TUTTI MANGIANO – TROPPI SI AMMALANO DI TUMORE E SOFFRONO DI STERILITA'…..http://www.youtube.com/watch?v=JoOn4FjpN50

 

 

 

 

Qui Europa – IL 25 MAGGIO SI E' CELEBRATA LA PROTESTA MONDIALE CONTRO LA MONSANTO, GLI OGM E I PESTICIDI – TUMORI ALLE STELLE –http://www.youtube.com/watch?v=g3x-dDtPoyE

Qui Europa – IL 25 MAGGIO SI E' CELEBRATA LA PROTESTA MONDIALE CONTRO LA MONSANTO, GLI OGM E I PESTICIDI – DA VEDERE!!!! – NON DORMIAMO!!! – NE VA DELLA NOSTRA SALUTE E DI QUELLA DEI NOSTRI FIGLI – SCOPRI COS'E' LA MONSANTO….. E COME CI STANNO UCCIDENDO –http://www.youtube.com/watch?v=vBUuiV2Wgro

 

Qui Europa – ASSOLUTAMENTE DA VEDERE- LA DENUNCIA DEL MAGISTRATO PAOLO FERRARO CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE – NON VI AZZARDATE A TOCCARE L'ACQUA… LA NATURA… LA POLITICA (IN UN FINTO DISSIDIO PER DOMINARE) – UN LAICO CHE PARLA DEL CRISTIANESIMO – NON TOCCATE IL CRISTO, NON TOCCATE I BAMBINI (progetto monarch) – NON VI AZZARDATE A DIRE CHE USATE LA GUERRA PER LA PACE – NON PARLATE DI COMPLOTTISMO.. la gente ormai ha capito…  –https://www.youtube.com/watch?v=Q8eqUs8RtPo&feature=player_embedded – DIFFONDIAMO A TUTTI!

 

CERANO (BRINDISI) – LA CENTRALE TERMOELETTRICA PIU' GRANDE E INQUINANTE D'EUROPA… DANNI ANCHE AL DNA UMANO… EMISSIONE ANCHE DI NANOPARTICELLE TOSSICHE E ALTAMENTE CANCEROGENE (PIU' DELLO STESSO CARBONE).. L'ACQUA PRELEVATA VIENE REIMMESSA IN MARE…. BOMBA ECOLOGICA IN PIENO SALENTO… NESSUNO NE PARLA. COME MAI?http://www.youtube.com/watch?v=uOHvGp6hiWE

Qui Europa – UNA BOMBA ECOLOGICA IN PUGLIA – NON SOLO ILVA…

Qui Europa – SCOPRI COSA C'E' DIETRO A TUTTO –  http://www.youtube.com/watch?v=FWmfjFhjQhc

 

 

 

 

 

Chi è John Todd? – Prima Parte (Vedi anche 2a e Ultima Parte)

________________________________________________________________________________________________________

 Petizione, Video e  Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                          

Qui Europa – FIRMA E INVIA LA PETIZIONE ON-LINE PER SALVARE IL FUTURO DELL'AGRICOLTURA IN EUROPA E IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI… VOGLIONO BANDIRE I SEMI NATURALI… L'ULTIMA MOSTRUOSITA' DELL'UNIONE EUROPEA – http://seedpolicy.arche-noah.at/en/eu-seed-law/take-action/unterschreiben

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Articoli Correlati  – Approfondimenti                                                                                             

__________________________________________________________________________________________

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

L’Ue Commissiona l’Orticello – La Morte dei Piccoli Agricoltori e dell’intera Creazione

Mercoledì,  Maggio 15th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Jack Gioia –  Unione Europea, Commissione Europea, Bruxelles, Agricoltura, Piccoli coltivatori, Nuovo Ordine mondiale, Settore alimentare, Registrazione semi, Agenzia delle Varietà Vegetali, Ortaggi, Burocrazia europea, Proposta di legge sull'omologazione dei semi, Petizione online, Contadini, Multinazionali, Registrazione semi, Ben Gabel  Il progetto Verde dell'Ue: monopolio sui semi […]

Ennesima Bomba Alimentare: Mangeremo Carne Contaminata dalle Alfatossine?

Ennesima Bomba Alimentare: Mangeremo Carne Contaminata dalle Alfatossine?

Mercoledì,  Aprile 10th/ 2013  – di Rosario Giglio e Sergio Basile – Alfatossine, Scandali alimentari, Italia, Usa, Unione europea, Roma, Bruxelles, Washington, OGM, Profeti del Liberismo, Jim Morrison, Dicastero della Salute, Mondialismo, Teorie Malthusiane, Mais seminato nei campi, mais cancerogeno, Amedeo Pietri, Manuel Barroso, Barack Obama, Rolando Manfredini, Coldiretti, OGM, riduzione della poplazione mondiale, Estrogeni, ormoni, […]

Inchiesta Italia – Quanto vale la Salute dei Cittadini?

Inchiesta Italia – Quanto vale la Salute dei Cittadini?

Venerdì, Maggio 24th/2013 – L'Approfondimento di C.Alessandro Mauceri – Ispra, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, Rapporto Nazionale Pesticidi nelle Acque 2013, Unione Europea, Agenzia Europea per l’Ambiente, Jacqueline McGlade, Centrale termoelettrica Federico II, ILVA Spa, Saras Raffinerie Sarde S.P.A., Centrali Termoelettriche Di Taranto, centrale termoelettrica Di Fiume Santo, Impianto Termoelettrico Di […]

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Lo Stato Uccide – Aborti e Suicidi da Record

Giovedì, Maggio 2nd/2013 – di Sergio Basile e Maria Laura Barbuto – Europa , Italia , Crisi economica, Stato sociale, Stato assassino, Suicidi, Suicidio sociale, Famiglia, Aborti, Interruzione di Gravidanza , Dignità umana, Rispetto diritti fondamentali, Etica, Società, Indifferenza delle istituzioni, Politica  Aborti e Suicidi Record – Vittime della Pseudo-Crisi, dello Stato Assassino!  Suicidi e borti in […]

OGM – Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

OGM –  Accordo Libero Scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica?

Lunedì, Febbraio 18th/ 2013 – – di Giovanni Antonio Fois –  OGM, Bomba ecoogica, Tumoti, Topi, Veleno Verde, Free trade area, Unione europea , Liberismo Ue, Accordo Usa-Ue, State of Union, Commissione europea, Stati Uniti, Barack Obama, Manuel Barroso, Pil europeo, Organismi Geneticamente Modificati  OGM – Accordo Libero scambio Usa-Ue: Pronti per la bomba ecologica? Al Via […]

Bruxelles verso il libero ingresso agli Ogm – Fermiamoli! Pretendiamo solo Biologico

Bruxelles verso il libero ingresso agli Ogm – Fermiamoli! Pretendiamo solo Biologico

Sabato, Ottobre 20th/ 2012 –  di Silvia Laporta e Sergio Basile – Commissione Europea / Ogm/ prodotti alimentari industriali / Efsa / mais transgenico/ trasparenza/ interventi legislativi Ue/ Mara Bizzotto / appello / John Dalli / clausola di salvaguardia / Syngenta / Brasile / Valmir mota de oliveira / pistoleiros / Aspartame / coca cola […]

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Eurocasta Denunciata per Crimini contro l’Umanità

Giovedì, Gennaio 24th/ 2013 – di Sergio Basile – Crimini contro l'umanità / Nobel per la Pace / Denuncia / Quarto reich / Eurozona / Angela Merkel /   Manuel Barroso / Christine Lagarde / Wolfgang  Schauble / Herman van Rompuy / BCE / Quanto Reich / Troika / FMI / Federazione Europea / Unione europea / […]

Francia: l’Ue sospenda la coltura del Mais OGM Mon810

Francia: l’Ue sospenda la coltura del Mais OGM Mon810

Martedì, Febbraio 21th / 2012 – di Sergio Basile – Commissione Ue / Salute / Francia / Parigi / Agricoltura / Mais transgenico / Rischi / salute /  John Dalli / OGM / Mais geneticamente modificato / Mon810  Francia: l’Ue sospenda la coltura del mais transgenico Mon810 Recenti studi ne proverebbero gli alti rischi per […]

 Non Solo OGM – Articoli Correlati                                                                                                  

_______________________________________________________________________________

Metodo Di Bella: Continua l’Ostracismo e l’Ostruzionismo Medico, Economico e Giuridico

Metodo Di Bella: Continua l’Ostracismo e l’Ostruzionismo Medico, Economico e Giuridico

Venerdì, Marzo 15th/2013 – di Maria Laura Barbuto – Italia / Metodo Di Bella / Tumori / Cancro / Cure tradizionali del tumore / Chemioterapia / Pazienti / Scienza / Tribunali / Case farmaceutiche / Premio Nobel per la ricerca 1990 / Asl di Bologna / Risarcimenti / Flora Nardelli / Barbara Bartorelli  Metodo Di Bella: ostruzionismo […]

Direttiva su Farmacovigilanza e Rimedi Naturali: che Fine farà la Medicina Naturale?

Direttiva su Farmacovigilanza e Rimedi Naturali: che Fine farà la Medicina Naturale?

Domenica, Febbraio  10th/ 2013 – Prof. Ludovico Abenavoli, Docente di Gastroenterologia –   Ateneo Magna Graecia, Catanzaro Unione Europea / Commissione europea / Italia / Buxelles / Catanzaro / Medicina nuturale / rimedi antichi / Direttiva Ue / Erbe medicinali / Prof. Ludovico Abenavoli / Aspirina / Linee guida sulla farmacovigilanza / Diettiva 24/2004/EC / Calabria […]

Eurocamera contro la Biopirateria: Una Risoluzione che Convince a Metà

Eurocamera contro la Biopirateria: Una Risoluzione che Convince a Metà

Mercoledì,  Gennaio 23rd/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile –  Unione Europea / Parlamento europeo / Strasburgo / Biopirateria / Proprietà intellettuale / Paesi in via di sviluppo / Proprietà curative delle piante / Oro verde / Multinazionali / Rimedi naturali / Catherine Grèze  Ue – Eurocamera contro la Biopirateria: una Risoluzione che convince […]

PAC – L’Appello delle Associazioni Italiane – l’UE Premi il Biologico!

PAC – L’Appello delle Associazioni Italiane – l’UE Premi il Biologico!

Venerdì, Marzo 8th/ 2013 – di Maria Laura Barbuto –  Unione Europea, Italia, Strasburgo, Pac, Biologico, Agricoltura biologica, Finanziamenti europei, Fai, Touring Club, Produzioni intensive, Revisione Pac  Pac – "L'Europa premi il biologico!" L'appello all'Ue, sottoscritto da diverse associazioni italiane, per una revisione della Politica Agricola Comune Strasburgo, Roma – “Più sussidi  per le aziende […]

Divieto di utilizzo Aspartame, Sicurezza Carte di Credito e Portabilità del Numero Telefonico – Ecco cosa Bolle in Pentola

Divieto di utilizzo Aspartame, Sicurezza Carte di Credito e Portabilità del Numero Telefonico – Ecco cosa Bolle in Pentola

Giovedì,  Marzo 28Th/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi –     Comunicato Stampa di Mario Borghezio, Eurodeputato – Interrogazioni alla Commissione europea  – Parlamento europeo, Interrogazione parlamentare, Interrogazione alla Commissione europea, Mario Borghezio, Agcom, Violazioni dei Diritti dei Consumatori, National Institutes, Aspartame, Unione europea, Commissione europea, Ue, Cancro, Tumore, Edulcorante […]

Con tutte quelle bollicine… La verità sul potenziale cancerogeno della coca-cola: presentata interrogazione all’Europarlamento

Con tutte quelle bollicine… La verità sul potenziale cancerogeno della coca-cola: presentata interrogazione  all’Europarlamento

Venerdì, Marzo 23th / 2012 Parlamento europeo / Europa / Italia / Stati Uniti / Consumatori / Sostanze cancerogene / Coca-Cola / Parlamento europeo / Lega Nord  Con tutte quelle bollicine… e meno coloranti! – La verità sul potenziale cancerogeno: presentata interrogazione  all'Europarlamento La Coca – cola con meno coloranti Bruxelles – L’europarlamentare della Lega […]

Bisfenolo A nell’Ue – Pericolo anche per l’Acqua in Bottiglia. Rischio Cancro?

Bisfenolo A nell’Ue – Pericolo anche per l’Acqua in Bottiglia. Rischio Cancro?

Martedì,  Aprile 23rd/ 2013  – Qui Europa, Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" –     Bruxelles, 23/4/2013 – Comunicato di Mario Borghezio, Eurodeputato Parlamento europeo, Comunicato Stampa, Mario Borghezio, Bifenolo A, Commissione europea, Interferenze sul sistema ormonale, plastica, scatole per conserve, rischio cancro, conservazione alimentare, Interrogazione alla Commissione europea, Bruxelles  Europa – Pericolo Bisfenolo […]

Ue – Carne tossica nei supermercati: chi ci vuole togliere di mezzo?

Ue – Carne tossica nei supermercati: chi ci vuole togliere di mezzo?

Mercoledì,  Febbraio 13rd/ 2013 – di Giuseppe Sacco –  Carne tossica nei supermercati / Carne contaminata / Carne di Cavallo / Londra / Parigi / Bucarest / Cortisone dannoso all'uomo / Gran Bretagna / Findus / Romania / Francia / Unione europea / Commissione europea / Parlamento europeo / Supermercati di 16 Paesi / Salute umana / […]

Schiavi europei, da oggi attenti a quello che mangiate

Schiavi europei, da oggi attenti a quello che mangiate

Venerdì, Settembre 28th/ 2012  – di Silvia Laporta – Parlamento europeo / Unione Europea / Schiavi europei / Mangiare sano / carne / pesce / orgine controllata / abolizione del marchio di qualità / prodotti ittici / Angelo Rosso / European Joint Research Center  / Massimo Gallesio / Carmen Fraga / Europarlmento / Lobby / […]

Ennesimo Scandalo a Londra – Ecco perchè li chiamano Hot Dog!

Ennesimo Scandalo a Londra – Ecco perchè li chiamano Hot Dog!

Venerdì,  Marzo 29th/ 2013  – Redazione Qui Europa – Scandali alimentari, Londra, Hot Dog, Carne di cane, Big Ben, Uova di Pasqua alla plastica, The Horsement Banquet, OGM, Libero mercato, Ue, Carne di cavallo, Aspartame, Cancro, pomodoro cinese, Stomatite vescicolare  Ennesimo Scandalo a Londra – Ecco perchè  li chiamano Hot Dog!  L'ultima perla pre-pasquale: dopo le uova […]

Ennesimo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Pasquali e Cioccolata alla “Plastica”

Ennesimo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Pasquali e Cioccolata alla “Plastica”

Mercoledì,  Marzo 27th/ 2013  – di Vincenzo Folino –    Budapest, Nestlè, Cioccolata, Consumatori, Scandalo Alimentare, Svizzera, Bulgaria, Uova Pasquali, Pasqua, Kit Kat, Cioccolato, Plastica, Pizza surgelata Buitoni, Unione europea, Liberismo  Ennesimo Scandalo Alimentare:Uova Pasquali e Cioccolata alla "Plastica" E' emrgenza intercontinentale: l'ennesima perla del Mercato Iper-liberista senza confini e limiti Chiesto il ritiro di migliaia di uova di […]

Nuovo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Biologiche False

Nuovo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Biologiche False

Lunedì,  Marzo 4th/ 2013 – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi –  – Comunicato Stampa di Mario Borghezio –     Deputato al Parlamento Europeo Bruxelles, Uova biologiche false, Commissione europea, Der Spiegel, Uova dichiarate Biologiche, Violazioni, Ministero Agricoltura tedesco, Bassa Sassonia, Inchiesta, Laender, Nord Reno, Westfalia, Macklenburg-Vorpommern,  Nuovo Scandalo Alimentare in Europa: Uova Biologiche […]

Import di Suini dagli Usa: I Pericoli della Stomatite Vescicolare

Import di Suini dagli Usa: I Pericoli della Stomatite Vescicolare

Mercoledì,  Febbraio 6th/ 2013 – di Mario Borghezio, eurodeputato –  Import di Suini dall'Usa: I Pericoli della Stomatite Vescicolare /  Suini Usa, stomatite vescicolare / Mario Borghezio / Unione Europea / Suini /Usa / Commissione europea / Parlamento europeo / Controlli / Pericoli / Mercato Europeo / Importazioni / Stomatite Vescicolare / Autorizzazioni all'ingresso nel mercato comunitatio […]

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità: L’Imperialismo francese in Africa

Barbarie e Crimini Contro l’Umanità:  L’Imperialismo francese in Africa

Giovedì, Gennaio 31th/ 2013 – Mère Agnès-Mariam – Una testimonianza contro le barbarie – Comunicato Stampa –  Barbarie e Crimini Contro l'Umanità:  L'Imperialismo francese in Africa / Colonialismo / Nuovo Ordine Mondiale / Francia / Onu / Nato / Bugie dei Media / Terrorismo / Signori della Guerra / Cristiani / Alauiti / Salafiti / Imperialismo Usa / […]

Ora l’Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy

Ora l’Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy

Giovedì, Ottobre 25th/ 2012 – di Vincenzo Folino  –  Commissione europea / Made in Italy / Confindustria / Roberto Snaidero / Marchio di Qualità / Contraffazione / WTO / OMC / World Trade Organization / Morte dell'economia italiana / Cina / Contraffazione /  L'Eurodittatura ci toglie anche il Made in Italy Via libera alle merci […]

Pomodoro Rosso Sangue

Pomodoro Rosso Sangue

Sabato, Settembre  22st/ 2012 –  di Federica Santoro e Sergio Basile – Europa / Italia / Cina / PAC / Politica Agricola Comunitaria / Paesi del Mediterraneo / Pomodoro / Liberismo / Politiche anti protezionistiche / Romano Prodi / Cirio Bertolli De Rica / Laogai Reasearch Foundation / Lorenzo Barzana / Coldiretti / Schiavi cinesi […]

“Land grabbing”: l’inciucio dei potenti che annienta l’Africa – La denuncia di Survival International

“Land grabbing”: l’inciucio dei potenti che annienta l’Africa – La denuncia di Survival International

Venerdì, Marzo 23th / 2012 Europa / Africa / Etiopia / Corno d’Africa / Siccità / Carburante / Profitti / Land Grabbing / Morte / Siccità / Fame / Carestia / Denuncia / Survival International  L’Etiopia vende l’Etiopia: l'Europa sta a guardare e pensa ai profitti – "Land grabbing": l'inciucio dei potenti che annienta l'Africa […]

E’ corsa all’accaparramento delle terre

E’ corsa all’accaparramento delle terre

Martedì, Febbraio 21th / 2012  – di Mirella Fuccella – Ue / Agricoltura / Mondo / Sovraffollamento / Risorse / Spreco / De Castro / Egoismo umano / Landgrabbing  E’ corsa all’accaparramento delle terre La condivisione dei beni come unica risposta possibile? Bruxelles – Si calcola che nel 2050 sul pianeta terra saremo in nove […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa