Junker e l’elezione degli dei illuminati

Giovedì,  Maggio 29th/ 2014

 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello 

Redazione quieuropa, Jean Claude Juncker, Matteo Renzi, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Unione europea, Elezioni 2014, PD, Commissione Trilaterale, Bilderberg Club.  Governatore della Banca Mondiale dal a989 al 1995, Governatore del Fondo Monetario Internazionale, Martin Schulz 

Junker e l'elezione degli dei illuminati

Tra i papabili alla Commissione Ue, Jean Cloude Junker

in poleposition

Tutti i retroscena sul destino della Commissione e sul futuro

delle politiche europeiste, da Roma a Bruxelles

 

di Sergio Basile e Vincenzo Mannello

Commissione europea - european commissione - Junker - Renzi

 Il cammino verso l'elezione                                                                                    

Bruxelles, Roma – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Ieri è stata la giornata dell'analisi del voto da parte dei leader dei paesi Ue, Matteo Renzi compreso, nel vertice informale che ha avuto luogo a Bruxelles. Il principale obiettivo è stato quello di "scovare" tra i candidati (anche se la sensazione è quella che sia stato tutto già deciso) il "mondialista di turno" che occuperà il trono della Presidenza della Commissione europea, scelto tra una ristretta cerchia di eletti, illuminati. Scegliere, cioè, l'uomo che possa meglio incarnare l'ideale "europeista" di accentramento continenate di tutti i poteri e che possa accelerare più agevolmente la progressiva dissoluzione finale degli stati, col bene placido degli europarlamentari neo-eletti, com'è stato finora. In pratica trovare il personaggio (mai eletto dai popoli europei, ma "eletto dall'alto") cui dare pieni poteri in tutti i settori dell'economia e del sociale, stile soviet.

 Jean Claude Junker – Un nome nuovo per l'Europa che avanza…         

Il nome che circola in poleposition è quello di Jean Claude Juncker, già Presidente dell'Eurogruppo, nonché autorevole membro della Commissione Trilaterale e assiduo frequentatore del Bilderberg Club.  L'internazionalista Junker – governatore della Banca Mondiale dal 1989 al 1995 – assunse nel 1995 la responsabilità di Governatore dell'FMI (Fondo Monetario Internazionale) e di Governatore della BERS (Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo). La candidatura ufficiale alla guida della Commissione è stata decisa lo scorso 7 marzo 2014, durante il Congresso del PPE (Partito Popolare europeo) che ha avuto luogo a Dublino in Irlanda. Il lussemburghese Junker, in tal sede, ha avuto la meglio – ai punti – sul commissario uscente al Mercato Interno, il francese Michel Barnier: quello, per intenderci, dell'obliato "pacchetto Barnier" antirating, cioè colui il quale fu costretto dalle pressioni dell'opinione pubblica prima a porre in essere un pacchetto urgente di misure atte a delegittimare la criminosa azione delle agenzie di rating nel far affondare gli stati in un oceano (ancor più sterminato) di debiti, a botta di voticini. Salvo, subito dopo, ad accantonarlo: quel famoso dì… Barroso non si presentò alla riunione, perchè impegnato in problemi più grossi…. (?).

Commissione europea - european commissione - Junker - Renzi

 Un tuffo nel recente passato – Scelte strategiche della Commissione     

L'immobilismo della Commissione europea, in quel lontano 2011, minò e fece saltare le sovranità costituzionali degli stati ex-sovrani, al fine di compiacere le banche di riferiemento delle stesse agenzie e imporre ancor più lo status quo della nuova classe dominante liberal-socialista. Vi chiederete: che fine ha fatto un pacchetto così importante? Gettato nel dimenticatotio, cari amici lettori, sotto un dito di polvere in qualche cassetto della scrivania di Barnier! Ma di questo la stampa di "destra", sinistra e "centro" ovviamente non parla… In effetti parlarne è sconveniente per il sistema. Ritirare fuori certi argomenti, a distanza di tre anni, potrebbe acccendere negli Italiani la fiammella della speranza e del raziocinio ed indurli magari a pensare che anziché subire tre golpe (o colpi di stato "tecnici") consecutivi, forse sarebbe stato meglio pretendere il taglio dell'albero marcio del rating fin dalle radici, semplicemente delegittimando il meccasismo infausto rating/spread. Ce n'erano e ce ne sono tutti i presupposti oggettivi e legali. Quali sarebbero state le conseguenze dell'applicazione di questo pacchetto? Semplice: il venir meno degli alibi funzionali a tre colpi di stato; il risparmio di poco meno di 80 miliardi di euro all'anno – senza uccidere di tasse oltremodo gli Italiani – e la salvezza di migliaia di imprese italiane dalla svendita e dal fallimento, tra le quali un centinaio di multinazionali di prima fascia.

 Il punto di svolta                                                                                                        

Insomma, visti gli scenari, Junker o Martin Schulz (candidato dei socialisti) poco importa… Tanto saranno sempre i soliti iniziatori dello sfacelo europeo a decidere il destino – quello economico e s0cio-economico – di 530 milioni di europei. Almeno fino a quanto non ci decideremo a cambiare registro, ad uscire dalle ideologie social-comuniste e liberal-capitaliste (che poi, a a ben vedere sono le medesime ricette… Le medesime minestre riscaldate e proposte in forme diverse, da tre secoli a questa parte) e a smetterla di delegare la protesta al pagliaccio di turno…

Commissione europea - european commissione - Junker - Renzi

 Il finto scontro                                                                                                             

Cosa accadrà ora? Che direzione prenderà l'UE? Si andrà verso il finto scontro tra due istituzioni: il Consiglio, che difende il suo potere quasi assoluto su tutte le decisioni che riguardano assetto e funzionamento dell'Unione, e il Parlamento, difensore del Trattato di Lisbona e costituito da fedelissimi alla causa europeista, accanto a qualche dissidente strategico, messo lì giusto per alimentare il finto dualismo: alterco storicamente necessario per poter parlare ancora di "scontro democratico" e continuare a coltivare l'orto delle utopie. Infatti la stessa Marine Le Pen nella conferenza stampa tenuta a Bruxelles, nelle ultime ore, ha ribadito il concetto che "bisogna impedire ulteriori accentramenti", senza dire una parola – tuttavia – sul fatto che l'attuale commissariamento di tutti i settori della vita dei cittadini e delle imprese è già di per sé eccessivo ed inaccettabile. E senza per altro dire una parola sulla necessaria ed irrinunziabile emissione a credito della moneta (e non a debito)… Vero problema della cosiddetta crisi (vedi qui – Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno). Ma ovviamente, come pochi francesi ed europei sanno (perchè davvero pochi hanno l'abitudine e la compiacenza di leggere i programmi elettorali) ciò non era neppure nel suo programma… Quindi temiamo che mai la cara Marine Le Pen (e soci) potrà (potranno) giungere all'implementazione di queste linee operative.

 Le nuove cariche potrebbero essere decise a fine giugno                          

Per ora, pare di capire che si andrà avanti per forza di inerzia, e che lo stesso Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy – che dovrà aspettare la definitiva formazione dei nuovi gruppi politici – non si muoverà fino al prossimo 24 giugno. Tutto potrebbe essere rimandato, a questo punto, al vertice dei prossimi 26 e 27 giugno. In tal sede sarà ufficializzato anche il nuovo – finora inutile – Alto Rappresentante della Politica Estera (vedi qui tre esempi molto eloquenti della sua inutilità – 1) ONU, Siria, Iran – Tra Diplomazia e Doppiopesismo 2) Siria, Ribelli Massacrano Civili Curdi. Gli “Amici della Siria” Tacciono! Vergogna UE 3) Crimini di Guerra e Crimini contro l’Umanità) il nuovo Presidente del Consiglio ed il nuovo Presidente dell'Eurogruppo.

Commissione europea - european commissione - Junker - Renzi

 La situazione in casa nostra                                                                                   

Ma come si giunge a tali scadenze? Qual è la situazione in casa nostra? Un dato è inequivocabile, poiché certificato: il 57% degli europei non ha votato, e tale trend è (più o meno) stato rispettato anche in Italia. Perciò ancora una volta è mancata la legittimità politica della stragrande maggioranza dei cittadini. I commissari uscenti di Bruxelles, gli euro-spalleggiatori uscenti di Strasburgo, Junker, Schulz, Renzi, Merkel, Le Pen, Tsipras, Farage (l'indipendentista di convenienza funzionale agli interessi speculativi della City of London) e Grillo sono "tutti assieme" espressione di una robusta minoranza della volontà popolare. Piaccia o meno al regime mediatico UEista che ci opprime con informazioni false e manipolate. Grazie alla – più o meno – libera informazione di internet questa verità incontrovertibile viaggia lo stesso sul web ed è sotto gli occhi di tutti. RadioTiranauno, megafono ufficiale del Renzismo trionfante, martella con dati ed interviste aventi un solo protagonista: Renzi, Renzi e ancora Renzi, il moderno "Cesare" dell'UEismo italiano. Dal suo punto di vista fa pure bene, il putto fiorentino: ha fatto strage di grillini e forzisti raccogliendo quasi il pieno dei voti e divenendo il rappresentante del primo partito "socialista" a Bruxelles. Peccato che tutte le analisi non tengano conto della realtà: oltre la metà degli Italiani  – per l'appunto – non ha votato! E, per inciso, se sommiamo agli astensionisti, il voto dei cosiddetti  "euroscettici" e le schede bianche e nulle, risulta evidente come proprio questa Europa e chi l'ha governata e governerà, non rappresenta gli europei.

 L'accordo e il patto tra i cittadini italiani                                                            

Fatto sta, che a Bruxelles gli UEisti si metteranno d'accordo lo stesso e continueranno a massacrare i popoli d'Europa con la politica del rigore e dell'usura legalizzata che porta euro e proprietà espropriate in massa a banche e affaristi, premiando burocrati, politici  e media allineati. Ma una massa enorme di europei, la maggioranza assoluta astensionista, incomberà sul loro operato. Se e quando questa forza troverà rappresentanza politica e maturerà una nuova consapevolezza e cultura finanziaria, monetaria e storica per ribellarsi davvero alla dittatura UE, ne vedremo delle belle. Dove e con chi lo scopriremo solo con il tempo e dipenderà da ciascuno di noi: dal tempo che vorremmo distrarre dalla nostra routine quotidiana e dedicare all'incontro ed al dialogo su questi grandi temi con i nostri vicini.

Sergio Basile, Vincenzo Mannello (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

______________________________________________________________________________________________
 
 Articoli in Allegato                                                                                                            

L’Ignoranza, il prete, Martin e la Croce

L’Ignoranza, il prete, Martin e la Croce

Martedì, Maggio 27th/ 2014  – di Sergio Basile e Don Salvatore Lazzara –   Redazione quieuropa, L'Ignoranza, il prete, Martin e la Croce, PD, Martin Schulz, valori dissacranti ed usurocratici che tali compagini – paladine dell'europeismo, Bruxelles, Roma, Catanzaro,  socialdemocratico tedesco presidente del Parlamento di Strasburgo, crocifisso, sistema bancario, Sergio Basile e Don Salvatore Lazzara, pretesti degli ambientalisti per rimuovere la croce, Gilbert Keith Chesterton  L'Ignoranza, il prete, […]

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

Giovedì,  Maggio 22nd/ 2014  – di Sergio Basile e  C.Alessandro Mauceri – Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo […]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  – di Sergio Basile – Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge […]

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Domenica, Aprile 6th/ 2014  – di Sergio Basile – Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors  Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE  La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue  Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma […]

ONU, Siria, Iran – Tra Diplomazia e Doppiopesismo

ONU, Siria, Iran – Tra Diplomazia e Doppiopesismo

Venerdì, Settembre 27th/ 2013  – di Sergio Basile –  Siria, Damasco, Russia, ONU, Bashar Al-Assad, Ban Ki-Moon, Damasco, Barack Obama, Strumentalizzazioni politiche, Consegna delle Armi chimiche, Rapporto ONU, Iran, Embarghi, arsenali atomici, Uinone Europea, Nobel per la Pace  NYC – ONU, Siria e Iran, tra Diplomazia e Doppiopesismo Disarmo chimico, embarghi e Democrazia "atomica" Dietro le trattative di Pace – […]

Siria, Ribelli Massacrano Civili Curdi. Gli “Amici della Siria” Tacciono! Vergogna UE

Siria, Ribelli Massacrano Civili Curdi. Gli “Amici della Siria” Tacciono! Vergogna UE

Martedì, Agosto 6th/ 2013 – di Marinella Correggia, Sibialiria –  Esteri, Siria, Medio Oriente, Ribelli, Amici della Siria, Massacri di centinaia di Curdi, Il Silenzio dell'Unione Europea, Donne e bambini trucidati, L'indifferenza dell'Occidente, Islamizzazione della Siria, Tall Aran, Tall Hassil, Al Qaeda, Ahmet Semo, Navi Pillay, Khan Al-Assal, Aleppo, Ruolo della Turchia, ONU, Marnella Correggia, Sibialiria, […]

La vittoria dell’Antieuropeismo! Ma qualcuno non se ne accorge

La vittoria dell’Antieuropeismo! Ma qualcuno non se ne accorge

Lunedì,  Maggio 26th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione quieuropa,  risultati elettorali, astensionismo, Sergio Basile, Elezioni europee 2014, Matteo Renzi, Lista Tsipras, Nazismo e comunismo, Giulietto Chiesa, Ideologia funzionale al ricatto europeista, Renzi, Berlusconi, Monti, Tsipras, Merkel, Grillo, Salvini  Vittoria dell'Antieuropeismo! Ma qualcuno non se ne accorge Italia: batosta per sovranisti leghisti e grillini eurobondiani In Francia Marine Le Pen umilia […]

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

L’Inversione tra bene e male – Prostituzione, Droga e Alcool diventano “Ricchezza Nazionale”

Sabato,  Maggio 24th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Mario Monti, Fiscal Compact, rapporto deficit/PIL, accordi di Maastricht, Prodotto Interno Lordo, Istat, Enrico Giovannini, Sistema dei conti nazionali (Sec), Sec2010, Eurostat, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Ezra Pound, Bob Kennedy, discorso sul Pil, Medioevo, professor Massimo Viglione  L'Inversione tra bene e male – Prostituzione, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Inganno monetario – La Consapevolezza del bene e le chiavi del Regno

Venerdì, Maggio 16th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, La consapevolezza del bene,  13 Maggio 2014 Nel Segno della Consapevolezza e della Speranza, Moneta e consapevolezza del bene, Legittimazione della Moneta, Un macroscopico vuoto giuridico, Cosa occorre per distinguere il bene dal male?, False rivoluzioni e vere rivoluzioni, da Montesquieu in poi…, Rivoluzione Francese o Rivoluzione Bolscevica, Le chiavi […]

Europee 2014 – Buoni motivi per non votare

Europee 2014 – Buoni motivi per non votare

Venerdì,  Maggio 23rd/ 2014  – di Antonio Bassi – Iniziativa di Pubblico confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione quieuropa, Antonio Bassi, Unione europea, Parlamento europeo, Elezioni 2014, partito del non voto, europeismo dogmatico, Iniziativa di Pubblico confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa, Movimento 5 Stelle, Giuseppe Piero Grillo,  urla dai palcoscenici, propaganda per mandarci tutti a votare , Aldo Moro, Enrico Mattei, Pierpaolo Pasolini, Giovanni […]

Crimini di Guerra e Crimini contro l’Umanità

Crimini di Guerra e Crimini contro l’Umanità

Martedì, Maggio 20th/ 2014 – di Nabil Antaki  – Gastroenterologo , Volontario dei Maristi di Aleppo, Siria  Siria, Redazione Qui Europa, Aleppo, Crimini di Guerra e Crimini contro l'Umanità, da Aleppo J'Accuse!, Occidente, ONU, Unicef, Alto commissariato, Complici di Crimini contro l'umanità, Scrivete ai media ai vostri politici ai ministri, ONG internazionali, Aiutateci, Nabil Antaki, Gastroenterologo, Volontario dei Maristi di Aleppo, 3 milioni di abitanti civili tenuti in ostaggio da due anni, crimini di guerra […]

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

L’Indifferenza Mediatica dei nostri governanti verso Aleppo e i genocidi di cristiani nel mondo: arma Mondialista

Lunedì,  Maggio 12th/ 2014  – di C.Alessandro Mauceri / Sergio Basile / Redazione Quieuropa – Libia, Silvio Berlusconi, Mu'ammar Gheddafi, Matteo Renzi, Roberto Maroni, Mario Monti, Ospedale Kindi, AleppoNigeria, Somalia, Mali, Congo, Pakistan, Egitto, Frans Van der Lugt, Siria, Center for the Study of Global Christianity, CESNUR, Accademia di Scienze Umane e Sociali, Barrett, BBC, martiri, C.Alessandro […]

Europee 2014 – Controffensiva strategica e Attacco al cadavere dell’Europa dei banchieri

Europee 2014 – Controffensiva strategica e Attacco al cadavere dell’Europa dei banchieri

Venerdì,  Maggio 23rd/ 2014  – di Vincenzo Mannello – Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, Unione europea, Parlamento europeo, Elezioni 2014, partito del non voto, europeismo dogmatico, non votare, il fico sterile non si cambia ma si taglia dalle radici, usurocrazia legalizzata, 25 Maggio 2014, Due brevi constatazioni sulle stategie dei media di regime, in attesa del voto  Europee 2014 – […]

Europee 2014, la nostra non-lista

Europee 2014, la nostra non-lista

Venerdì,  Maggio 23rd/ 2014  – di Vincenzo Mannello e Sergio Basile – Redazione quieuropa, Vincenzo Mannello, Sergio Basile, Unione europea, Parlamento europeo, Elezioni 2014, partito del non voto, europeismo dogmatico, non votare, il fico sterile non si cambia ma si taglia dalle radici, usurocrazia legalizzata, impero europeista, paneuropeizzazione del continente, 25 Maggio 2014  Europee 2014, la nostra non-lista […]

Grillo, Vespa e lo Zoo della Disinformazione

Grillo, Vespa e lo Zoo della Disinformazione

Martedì, Maggio 20th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Roma, Sergio Basile, Vincenzo Mannello, Beppe Grillo, Bruno Vespa, Giacinto Auriti, Mario Monti, Elezioni europee, Tv di regime, disinformazione mediatica, referendum sull'euro, reddito di cittadinanza fittizio, proprietà popolare della moneta, moneta e debito pubblico, bugie sul debito pubblico, inutilità del referendum sull'euro, il ciclo di Jefferson  […]

Tra Riforme europeiste e propaganda: ce lo chiede chi?

Tra Riforme europeiste e propaganda: ce lo chiede chi?

Martedì,  Aprile 22nd/ 2014  – di Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Vincenzo Mannello, iniziativa di libero confronto, pensa e scrivi di Quieuropa, Ranzi, Padoan, Governo, bonus 80 euro, duo di fiducia della Merkel, stratagemmi elettorali, ce lo chiede l'Europa  Tra Riforme europeiste e propaganda: ce lo chiede chi? […]

Dittatura UE 

Dittatura UE – Dichiarazione unica IVA in nome di Risparmio ed Evasione?

Giovedì, Febbraio 27th/ 2014  – IVA Lavori Europarlamento Settimana 26 Febbraio 2014 – – di Sergio Basile – Redazione "Qui Europa" – Parlamento Europeo, Strasburgo, Assemblea,Sessione 26 Febbraio 2014, Iva, Tassazione, Regime usurocratico, MES, Fiscal Compact, Stati Uniti d'Europa, Dichiarazione IVA unica, accentramento, Paradisi fiscali, Lussemburgo, Two Pack, Commissario Semeta, evasione fiscale e usurocrazia, MES, Fiscal Compact, Dittatura […]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile –  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto […]

Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia

Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa di Regolamentazione Interbancaria che Dissangua l’Italia

Lunedì, Febbraio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Sistema Target2 / Mario Draghi / Angela Merkel / Svalutazione dell'euro / Francois Hollande / Parlamento europeo / Tunisia / Paradigma dell'allevatore / Fronte del Nord / Pigs / BCE / Euro / Eurozona  Svalutiamo Draghi e il Target2: Il Sistema Truffa […]

La Vera Ricchezza di una Nazione

La Vera Ricchezza di una Nazione

Maggio, Mercoledì 21st/ 2014 – di Sergio Basile e Padre Antoni Carol Hostench – Ezra Loomis Pound, Redazione Qui Europa, Sergio Basile, Padre Carol Hostench, Vangelo, Gesù, la società odierna è debole ed apparentemente indifesa,  disonesto, cricche ed il tornacontismo personale,  il diavolo è colui che separa in funzione della sua disonestà, pura ed irrealizzabile utopia, Spirito Santo, La Verità che fa paura al mondo globalizzato […]

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Premesso che l’Euro è una Moneta di Distruzione di Massa… c’è di più

Martedì, Marzo 25th/ 2014 – di Sergio Basile e Vincenzo Mannello – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di "Qui Europa" Sergio Basile, Sovranità Monetaria, Euro,  Vincenzo Mannello, iniziativa di Libero confronto pensa e scrivi, redazione Quieuropa, Marine Le Pen, Francois Hollande, euroscettici contro europeisti, il problema è l'emissione a debito […]

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Nell’era della moneta-debito, tutto il male viene raccolto dentro un simbolo

Giovedì, Maggio 1st/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Qui Europa, Nicola Arena e Sergio Basile, 1° Maggio 2014,  festa dei disoccupati, Susanna Camusso, emissione a debito ed illegittima da parte delle banche centrali di carta-moneta, nell'era della moneta-debito, progettare il malessere di interi popoli, guerre coloniali, lo sfruttamento ed il controllo della persona umana, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Comprendere il fondamento schiavista del sistema debito, status debitocratico perenne, il […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Ecco perché non voterò il Movimento 5 Stelle alle elezioni europee

Ecco perché non voterò il Movimento 5 Stelle alle elezioni europee

Lunedì,  Aprile 7th/ 2014 – di Daniele Di Luciano / Redazione Losai / Redazione Qui Europa  – Daniele Di Luciano, Beppe Grillo, Elezioni europee, programmadel movimento 5 stelle, Eurobond, Fiscal Compact, Referendum sull'euro, permanenza nell'euro, deputato Sorial, Mario monti, Nuovi Debiti, Debtocracy, perchè non voto il movimento 5 stelle, il referendum è una presa in giro  Ecco […]

Italia – La Sinistra e il M5S Salvano i Magistrati dalla Responsabilità Civile Diretta

Italia – La Sinistra e il M5S Salvano i Magistrati dalla Responsabilità Civile Diretta

Sabato, Maggio 3rd/ 2014  – di Davide Mura  – Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e scrivi di "Qui Europa" Iniziativa di Libero confronto, Pensa e scrivi di Quieuropa, responsabilità civile diretta dei magistati, Un'esterofilia che non regge, DDL sulla responsabilità civile diretta dei magistrati,  la sinistra il PD e il M5S hanno bocciato in commissione il DDL sulla responsabilità civile diretta dei magistrati, La […]

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza Bufala

Giovedì, Aprile 10th/ 2014 – di Sergio Basile  –  Qui Europa, DEF, Matteo Renzi, Beppe Grillo, reddito di cittadinanza fittizio, contributi integrativi, abolizione del reato di clandestinità, Giacinto Auriti, moneta debito, Sergio Basile, elezioni europee, spot elettorali, il modello del reddito di cittadinanza di Auriti  Renzi DEF – Reddito di Cittadinanza o Nuova Bufala? DEF – "Reddito di […]

Europee 2014 – L’Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del pane di Atene

Europee 2014 – L’Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del pane di Atene

Giovedì, Aprile 10th/ 2014 – S.B. Redazione qui Europa  –  Qui Europa, Atene, Troika, Ue, BCE, FMI, asse franco-tedesca, falso spot sui siccessi dell'Unione europea, spot Rai, bomba ad atene, cantiere europa, BCE, Jefferson, Visita di Angela Merkel, Troika, guerra del pane    Europee 2014 – L'Italia deve recarsi alle urne senza avere notizie della nuova guerra del […]

Schaeuble e le strategie per indurre gli europei a recarsi alle urne

Schaeuble e le strategie per indurre gli europei a recarsi alle urne

Giovedì, Aprile 3rd/ 2014 – di Sergio Basile – Bruxelles, Berlino, Ministro delle Finanze tedesco, Handeslblatt, Wolfgang Schaeuble,eurogruppo, Unione bancaria, BCE, proprietà popolare della moneta, Giacinto Auriti, trappola degli Stati Uniti d'Europa  Schaeuble e le strategie per indurre gli europei a recarsi alle urne Le "provvidenziali" ricette del ministro delle Finanze tedesco, per indorare una pillola […]

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Berlino – L’Eurocasta Ride, mentre Atene e il Sud-Europa Muoiono

Lunedì, Settembre 23rd/ 2013 – Redazione Qui Europa – Germania, Italia, Piazza Cavour, Corte di Cassazione, Criminalità Economico-Finanziaria, Atene, Samaras, Blocco totale, Privatizzazioni, sciopero totale, Sistema Target2, Letta, Europa, Europeismo, Ue, Rigore, Dittatura  Berlino – L'Eurocasta Ride, mentre Grecia e il Sud-Europa Muoiono  La vittoria della Merkel è drogata, ecco perchè! Caos Grecia – Morire di austerity, la stessa […]

Impariamo dalla Storia – Le Verità Nascoste del Movimento 5 Stelle

Impariamo dalla Storia – Le Verità Nascoste del Movimento 5 Stelle

Venerdì, Aprile 5th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile –  Movimento 5 Stelle, Casaleggio, Beppe Grillo, Stalin, Hitler, Napoleone, Moti del 48, La comune, Rivoluzione d'ottobre, Rivoluzione Francese, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Enrico Sassoon, Washington, Malthus, Teorie Malthusiane, Controllo delle nascite, Migrazioni di massa, Mario Monicelli, Gaia, Democrazia on-line, New Age, Mickhail Gorbachev, […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa