Il Trucco delle multinazionali svelato da Auriti e l’inganno della borsa

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014

– di Sergio Basile –

Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, borsa valori, mercato azionario, multinazionali, la lezione di Giacinto Auriti, TTIP, Accentramento globale, società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime, moneta sottovalutata, sistemi valutari, sistemi monetari, incorporare i valori monetari, Wall Street e la City of London 

Il trucco delle multinazionali svelato da Auriti e

l'inganno della borsa

Cosa sono davvero le multinazionali? Cosa sono le azioni?

Chi ha in mano i pacchetti azionari? Chi controlla il mondo?

Ecco come funzionano la borsa e il diritto societario: 

capirlo è essenziale, per smontare gli ingranaggi

del parassitismo bancario

 

di Sergio Basile

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 Oltre le apparenze – Cosa sono le multinazionali?                                          

Milano, Londra, New York – L'accordo di libero mercato transatlantico (TTIP) stipulato tra Usa e Ue, come abbiamo visto in diverse sedi, non è altro che un nuovo grande passo verso lo smantellamento indotto delle nazioni e la cinesizzazione dell'Italia (vedi qui La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue e qui Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia). I Paesi asserviti al progetto mondialista – come la Cina – sicuramente ringrazieranno. Ma a ringraziare saranno soprattutto le grandi multinazionali americane e le banche Usa d'estrazione ebraico-sionista. Per comprendere l'enorme vantaggio che questa arma impropria di distruzione di massa darà alle grandi lobby, è bene indagare "l'universo delle multinazionali" e gli assurdi meccanismi (astronomici) che ne regolano il funzionamento. Ma cosa sono le multinazionali?

 Gruppi anonimi – Il gioco sporco delle multinazionali nel libero mercato 

Si tratta, come noto, di grandi società per azioni o – per meglio dire – di gruppi di società anonime che operano (orbitano) contestualmente su differenti mercati in posizione di assoluta preminenza. "Tant'è vero – come notava l'indimenticato professor Giacinto Auriti – che il fenomeno si è imposto all'attenzione dei legislatori oltreché della dottrina e della giurisprudenza". E ciò (come ricorda lo stesso professore – vedi video giù in allegato) per "tentare di arginare l'enorme potenzialità di conquista dei mercati" al di fuori di ogni fenomeno di libera e trasparente "concorrenza".

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 Il trucco delle multinazionali svelato da Auriti                                                

Secondo Auriti, in particolare, "la vera ragione della maggior vitalità di questi gruppi di imprese sta nel fatto che, potendo operare su mercati di diversa nazionalità e sotto differenti sistemi monetari, sono in condizione di sfruttare le favorevoli congiunture monetarie ad esempio incentivando la produzione e l'esportazione nei paesi con moneta sottovalutata, e disincentivando i procedimenti produttivi – e promuovendo l'importazione – nei paesi con moneta sopravvalutata (…). La  loro potenza economica è data dunque dal fatto che sulle loro vele soffia sempre il vento favorevole dei rapporti di cambio delle monete, cui va aggiunto il privilegio di una disponibilità praticamente illimitata di finanziamenti. E' ovvio che ciò è possibile perché sono controllate dalle medesime società strumentalizzanti il sistema monetario".

 S.p.a. borsa e speculazione                                                                                      

Un altro interessante passaggio del professor Auriti  – di seguito riportato – ci aiuta a comprendere un aspetto altrettanto deleterio ed anti-concorrenziale delle multinazionali (e più in generale  delle stesse s.p.a.) nel gioco sporco del libero mercato.  Esso riguarda la borsa, cui speculazioni finiscono per ripercuotersi prepotentemente a danno dei popoli.

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 Le azioni sono dei valori puramente convenzionali                                       

Auriti, uscendo dall'inganno del miraggio dei mercati azionari, si chiede come si possa aumentare il valore dei pacchetti azionari partendo dai capitali conferiti da una società, premesso che i capitali conferiti possono essere – come noto – denaro, beni, immobili macchine, strutture, brevetti e beni reali. Se noi dovessimo commisurare il valore dei pacchetti azionari ai valori dei capitali reali – secondo Auriti – il ragionamento sarebbe ridicolo e non reggerebbe affatto: ciò perch è la maggior differenza (o surplus) tra il valore del capitale reale e i valori dei pacchetti azionari quotati in borsa è una misura puramente simbolica ed artefattaun valore fittizio o convenzionale, cioè creato dalla convenzione/gioco-accordo degli operatori di borsa.

 Cos'è davvero l'azione?                                                                                             

Ma allora cos'è l'azione o titolo azionario? Che cosa diventa? Auriti risponde a questi interrogativi fondamentali notando come l'azione non sia altro che un "simbolo nel quale vengono incorporati anche valori monetari che si aggiungono ai valori reali". Una  convenzione che ricorda molto i "simboli-strumento" del passato.

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 A chi appartengono i pacchetti azionari? Alle banche!                                  

Nei secoli le collettività per consuetudine monetaria usarono vari mezzi (oggetti o strumenti) per incorporare i valori monetari: oggetti come conchiglie, pelli, oro, argento erano considerati, per convenzione, simboli nei quali veniva incorporato il potere d'acquisto. Ad un certo punto tali strumenti convenzionali furono sostituiti e surrogati dalle monete… ed infine gli economisti e i fondatori del diritto societario moderno crearono gli strumenti dell'azione e del "pacchetto azionario": strumenti (convenzionali) dotati delle stesse caratteristiche di incorporabilità dei valori monetari. Auriti, in considerazione di ciò si interrogò sulla "bontà", sul funzionamento e sui reali benefi e beneficiari di questo meccanismo. In pratica egli si chiese chi fosse il proprietario "reale" e finale del pacchetto azionario. Questa la conclusione della sottile analisi auritiana: il pacchetto (e la ricchezza reale che esso rappresenta) in ultima istanza finisce nelle mani delle banche, legittimando un irrefrenabile processo di concentrazione delle ricchezze planetarie nelle mani di pochissimi individui che a loro volta governano i gruppi bancari. Si pensi ad esempio allo strapotere della famiglia di banchieri Rothschild: proprietari di gruppi bancari che a loro volta controllano nultinazionali che a loro volta controllano grandi s.p.a. e così via…

 Borsa – un meccanismo anti-concorrenziale                                                           

Infatti il professor Auriti (vedi video giù in allegato) a supporto di questa tesi notò come le banche fossero diventate le maggiori azioniste di tutte le società quotate in borsa. Quindi il luogo di orientamento e destinazione di tali quote azionarie, chiamato "borsa", non era altro che un sistema (o luogo funzionale agli interessi dell'élite bancaria) ben congegnato all'interno del quale si creava un aumento di valore indotto con il semplice click di un PC al fine di permettere lo spossessamento reale delle ricchezze aziendali e societarie a vantaggio dei "pesci più grossi", che nell'oceano del libero mercato non avevano (e non hanno) alcun problema a divorare i pesci piccoli rappresentati dalle società. Altro che concorrenza dunque! Tutto il contrario! Alla luce di queste osservazioni, dunque, ci si accorge come interi manuali di economia e diritto societario andrebbero letteralmente distrutti e riscritti…

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 Borza ed azioni – I due piani del parassitismo bancario                                

Il liberismo economico (supportato nei secoli dallo stesso socialismo – o social-comunismo che dir si voglia – che non ha mai di fatto denunciato questa realtà, ma ha anzi provveduto alla privatizzazione delle banche centrali laddove ha potuto – vedi ad es.: la privatizzazione della Banca Centrale di Russia attuata da Stalin tra il 1935 e il 1937) è quindi tutt'altro che rispettoso e garante della libera concorrenza e dei popoli, considerati al pari di meri osservatori passivi e succubi di tali sistemi.  Auriti vide, a ragione, nella borsa e nei suoi meccanismi l'ultima frontiera del parassistismo bancario. Questo parassistismo si manifesta e concretizza ancora oggi su due piani o prospettive basilari: 1) sul piano prettamente finanziario: permettendo ai monopolisti del denaro (le banche che creano denaro e valori monetari dal nulla) di acquisire mediante il controllo dei pacchetti azionari la ricchezza reale delle nazioni; 2) sul piano monetario: in quanto le stesse azioni (controllate dalle mega-banche) incorporano valori monetari sottraendo gli stessi alla carta-moneta e quindi alla collettività, che viene privata della disponibilità degli stessi valori monetari, in una sorta di grande esproprazione legalizzata. Ecco le ragioni per cui Giacinto Auriti sosteneva come i valori indotti devessero essere rappresentati solo attraverso la carta-moneta (e non attraverso il fantasma giuridico dell'azione – vedi qui per approfondimenti Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti) e come – tuttavia – questa carta-moneta dovesse essere attribuita al singolo cittadino a credito e non a debito (come invece avviene oggi: vedi qui – Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi).

 La morale dell'analisi – i mali di liberal-capitalismo e social-comunismo 

Auriti ci insegna – anche attraverso questa analisi – come il denaro deve essere di proprietà dei cittadini e, nello specifico, "non deve essere più attribuito valore monetario agli azionisti". Ciò perchè attribuire valore monetario alle singole azioni equivale – come dimostrato – ad attribuire, in ultima istanza, valore monetario aggiuntivo direttamente alle solite élite che già controllano il sistema bancario. Il liberal-capitalismo e il social-comunismo omettendo di denunciare nel tempo questo grandissimo inganno a danno dei popoli e delle nazioni, hanno dimostrato di essere complici e speculari l'uno all'altro. Essi, così facendo, hanno di fatto fovorito l'accentramento globale delle ricchezze nelle mani dell'èlite bancaria di cui sopra, creando sul fronte opposto immense sacche di povertà, disperazione e desolazione in tutto il mondo e non solo nell'Est Europa, Cina, Russia, India, Brasile, Africa, paesi dell'America Latina e del Medioriente, in generale. Ma anche nel resto dell'Europa "democratica" e in paesi apparentemente più "avanzati" e ricchi come gli Stati Uniti, il Giappone e il Regno Unito: nazioni dove i debiti aumentano di pari passo con la diminuzione della liquidità dei cittadini e delle imprese di modeste entità, l'aumento delle ore di lavoro, la riduzione del tempo libero e delle ferie e la riduzione degli stipendi. Basta ricordare gli effetti disastrosi della Reaganomics negli Usa o della stessa Perestroika in russia, per capire questa realtà troppo spesso occultata o – volutamente – distorta dai media (appartenenti agli stessi gruppi bancari in questione).

Borsa - Azioni - Giacinto Auriti

 I Santuari del Nuovo Ordine Mondiale                                                              

Insomma l'inganno della borsa alimentato in santuari del "Nuovo Ordine" quali Wall Street e la City of London hanno finito per accelerare il sorgere di un unico villaggio globale che somiglia sempre più – e in tutti i sensi – ad un unico grande villaggio cinese. Solo restituendo dignità agli uomini mediante la proprietà popolare della moneta e – nel caso specifico – attraverso la ridefinizione del diritto societario sarà possibile invertire questa assurda deriva mondialista: e sarebbe il caso che le forze politiche cosiddette anti-casta gettino la maschera e inizino a non sfuggire più a tali scomodissime argomentazioni. Altrimenti sarebbe meglio per loro eclissarsi definitivamente e smetterla di vendere fumo agli italiani. E ciò, evidentemente, prima che le grandi banche e multinazionali adoratrici di "Mammona" acquisiscano il controllo finale di tutte le risorse globali della Terra (vedi qui I nuovi Baroni dell’Acqua: le mega banche di Wall Street comprano l’acqua del mondo).

 

Sergio Basile (Copyright © 2014 Qui Europa)

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Video  correlato                                                                                                                
Moneta al Popolo – Auriti e la speculazione in borsaMi piace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ù________________________________________________________________________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 Sito Consigliato                                                                                                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Altri Link correlati                                                                                                          

Acquista il testo del professpor Giacinto Auriti: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli correlati                                                                                                                                                   

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, […]

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014  – di Sergio Basile  – Redazione Quieuropa, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Gaza, Sergio Basile, Reform Compact, Prelievo forzoso esteso a tutti, Nuovo Ordine Mondiale, Due guerre, Gaza e Bruxelles, sionismo e massoneria, Angela Merkel, Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, NWO, FMI, NWO, New World Order, accentramento europeista, Fondo Salva Banche  […]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  – Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba –    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la […]

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale

Lettera a Papa Francesco – Uniti contro la Grande Usura Internazionale – di Sergio Basile e Rocco Carbone

Mercoledì,  Gennaio 15th/ 2014 – di Sergio Basile e Rocco Carbone – Lettera a Papa Francesco, Sergio Basile, Rocco Carbone, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Moneta-Debito, Proprietà Popolare della moneta, Reddito di Cittadinanza, Papa Benedetto XVI, Grande usura Internazionale, Debito usurocratico, Egoismo sistemico, Distruzione dell'Italia, Commonwealth, Enrico VIII, Nascita della banca d'Inghilterra, Papa Francesco Risponde, Roma, Città del […]

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Modello Blackrock e Accentramento Mondiale – La Profezia di Giacinto Auriti

Mercoledì,  Aprile 16th/ 2014 – di C.Alessandro Mauceri e Sergio Basile  – De Benedetti, Sorgenia, Mps, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Ubi, Bpm, Banco Popolare, Ignazio Visco, Bankitalia, CIR, Fabio Pavesi, Sole 24 Ore, Vado Ligure, Blackrock, Larry Fink, C.Alessandro Mauceri, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Spa, fantasma giuridico, riforma del diritto commerciale greco, accentramento di tutte le ricchezze mondiali […]

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Diego Fusaro e la Cinesizzazione dei Sovranisti

Martedì, Aprile 8th/ 2014 – di Daniele Pace –  Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "QuiEuropa" Iniziativa di Libero Confronto "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa", Daniele Pace, Cinesizzazione dell'Italia, sovranisti, Diego Fusaro, MMT, Adam Smith,  affermare la proprietà popolare della moneta, una grandissima contraddizione , Bagnai-Borghi-Rinaldi, Mesler,  Thomas Jefferson, Warren Mosler , ripresa economica, crescita del PIL e piena occupazione. MMttari, Mitchell, I limiti di Fusaro, Regno Unito, meccanismo che […]

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Semestre Italiano Ue: Ulisse Renzi e la distruzione di Troia

Venerdì,  Luglio 4th/ 2014  – di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Governo, Matteo Renzi, Semestre di Presidenza europea, Ttip, Accordo transatlantico di libero scambio, liberalizzazione di tutti i servizi, Barack Obama, Jean-Clode Juncker, Michel Gorbachev, federica Mogherini, incendio di Troia, Casta unita, liberal-capitalismo, social-comunismo, Nuovo Ordine Mondiale, leggi di iniziativa popolare, Zeus, Olimpo, semestre italiano di custodia […]

I nuovi Baroni dell’Acqua: le mega banche di Wall Street comprano l’acqua del mondo

I nuovi Baroni dell’Acqua: le mega banche di Wall Street comprano l’acqua del mondo

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Jo Shing Yang  – Iniziativa di Libero Confronto / Redazione Quieuropa Redazione Qui Europa, di Jo Shing Yang, nuovi Baroni dell'Acqua, mega banche di Wall Street comprano l'acqua del mondo, inquietante tendenza, privatizzazione dell'acqua, nuovo ordine mondiale, “Goldman Sachs”, “JP Morgan Chase”, “Citigroup”, “UBS”, “Deutsche Bank”, “Credit Suisse”, “Macquarie Bank”, “Barclays Bank”, “Blackstone Group”, “Allianz” e “HSBC”, stanno consolidando […]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  – L'analisi di Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al […]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  – Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena – Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro […]

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Dialogo tra Banchieri, Surreale ma non troppo, sulla più grande truffa di tutti i tempi

Martedì,  Giugno 24th/ 2014  – di Nicola Arena, Sergio Basile, Rocco Carbone  – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Dialogo surreale ( ma non troppo ) tra banchieri  , noi potremo aumentare del 100% il prezzo dei beni in modo tale che il popolo non se ne accorga, Il fine giustifica i mezzi  Dialogo tra banchieri, surreale (ma non troppo), intorno […]

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

La Sentenza della Corte Internazionale di Giustizia del 1938 svela il gioco sporco del governo italiano

Lunedì,  Luglio 21st/ 2014  – di Chiara Comini  / Sete di Giustizia – Redazione Quieuropa, Chiara Comini, Sete di Giustizia, Debito Detestabile, corte Internazionale di Giustizia, L'Aia, Società delle Nazioni, Sentenza del 1938, Grecia, Debtocracy, Argentina, Ecuador, Debito pubblico illegale, truffa del debito pubblico, Alexander Nahum Sack , Matteo Renzi, gioco sporco del governo italiano, il governo ha l’obbligo di […]

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Capire il denaro, oltre la BCE – Il curioso caso dell’ambra grigia

Sabato,  Luglio 5th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Giacinto Auriti, capodoglio, vomito di balena, ambra grigia, famiglia australiana, curioso ritrovamento su una spiaggia, ambreina, industria cosmetica, feromone, valore del denaro, previsione futura, accettazione, il denaro ha puro valore convenzionale, gli asini volano  Capire il denaro, oltre la BCE […]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  – di Nicola Arena e Sergio Basile – Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, […]

Il denaro non può essere documento/strumento contabile

Il denaro non può essere documento/strumento contabile

Mercoledì,  Luglio 16th/ 2014  – di Daniele Pace – Redazione Quieuropa, Daniele Pace, Moneta, Giacinto Auriti, Aristotele, David Ricardo, Karl Marx, incompatibilità tra contabilità e denaro, La moneta è l'unita di misura e il mezzo di scambio, Con Auriti il capitale non va più inseguito, L'errore del monetarismo classico, La moneta nasce dalla mente e non dallo scambio, Denaro e accordo sociale, relazione di […]

______________________________________________________________________________________________
 
 Altri Articoli in Allegato – Approfondimenti                                                                
 

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta? – 1

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. Che cos’è la Moneta?

Martedì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Prima Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Oro-carta, cos'è la moneta?, Chi crea la moneta?, Perché un Paese più è industrializzato  più produce e più si indebita, verso chi si indebita?, Perché i Paesi […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta – 2

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Origini della Moneta

Giovedì, Marzo 20th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Seconda Parte – di Giacinto Auriti  – Popolo d'Israele e straordinaria concezione della moneta nell'antico testamento, il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia, Tobia Tobi e la moneta presso Israele, I Grandi personaggi del […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti – 3

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Il Segreto dei Segreti

Domenica, Marzo 23rd/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Terza Parte – di Giacinto Auriti  – Il Mamrè e Israele, il comando della potenza svelato a Mosè nel Deuteronomia,  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano,nascita della sistema moderna, valoreconvenzionale monetario, la […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale – 4

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Legittimazione di uno Strumento di Dominio Mondiale

Martedì, Marzo 25th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quarta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollodell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, legittimazione di uno strumento di dominio mondiale, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Schiavi del sistema bancario imperialista  – 5

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti. 5 – Moneta: Così si diventa schiavi del sistema bancario imperialista

Martedì, Aprile 1st/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Quinta Parte – di Giacinto Auriti  – I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, crollo dell'impero romano, i popoli cristiani erano demonetizzati, i misteriosi signori della moneta, sovranità politica e sovranità monetaria, proprietà popolare della moneta, verso chi ci si inbedita, […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale – 6

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Governo Occulto e Nuovo Ordine Mondiale

Venerdì, Marzo 11th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Sesta Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Sistema Bancario, Redazione Quieuropa, il governo occulto, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, falsa contrapposizione Usa-Urss, filiali dei […]

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza – 7

I Grandi Personaggi del 900: Giacinto Auriti – Dalla Nuova Torre di Babele al Tempo della Grande Speranza

Sabato, Aprile 12th/ 2014 Rubrica – I Grandi Personaggi del Novecento: Giacinto Auriti – "La Moneta: Dio o Mammona?" – Settima Parte – di Giacinto Auriti  –  I Grandi personaggi del Novecento, Giacinto Auriti, Nuovo Ordine Mondiale, Umanesimo Gnostico, il numero della bestia, liberalcapitalismo, Socialcapitalismo, Rothschild, Cavaliere rosa-croce 18° grado, valori spirituali sotto la polvere di musei senza visitatori, Il […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa