Il problema dell’ora presente: un mondo di indemoniati nella profezia di Dostoevskij

Domenica,  marzo 15/ 2015

Redazione Qui Europa / "Il Giudizio Cattolico"

Redazione Quieuropa, Il Giudizio Cattolico, Don Giorgio Ghio, Comunismo, Russia, Dostojevskij, Posseduti, Rivoluzionari russi, Chiesa, Crocifisso, Medaglia Miracolosa, Profezia 

Il problema dell'ora presente: un mondo di

indemoniati nella profezia di Dostoevskij

La profezia di Dostoevskij sul male dei rivoluzionari anti-cristiani

e sugli effetti devastanti sulla società occidentale odierna

 

Redazione Qui Europa / "Il Giudizio Cattolico"

Dostoevskij - Profezia sulla Società Occidentale Odierna

 Un mondo di indemoniati?                                                                              

Roma, Mosca – In quel capolavoro di analisi psicologica e spirituale che sono I posseduti, Dostojevskij descrive l’ambiente dei rivoluzionari russi della seconda metà del XIX secolo, allora sparuta minoranza di individui senza scrupoli caratterizzati da un cinismo, una falsità, una violenza e un disprezzo smisurato nei confronti della verità, del bene, dell’ordine e della vita stessa, sacrificati alle loro assurde idee e a un’insaziabile volontà di auto-esaltazione. Questi erano d’altronde i frutti del loro cieco ateismo, che imponevano a se stessi con un tirannico razionalismo e mantenevano per partito preso con un volontarismo perverso, capace di soffocare anche la voce del cuore.

 Una profezia sulla società occidentale odierna                                            

Guardando indietro dal nostro attuale punto di osservazione, ci rendiamo conto che – forse inconsapevolmente – l’insuperabile romanziere russo ha profeticamente descritto ciò che sarebbe diventata l’intera società occidentale, corrosa dall’interno da quella visione nichilistica che si è diffusa in essa come un cancro: la follia, la doppiezza, la perversione, l’insensibilità e la cattiveria dei cospiratori, motivate con ipocriti obiettivi sociali, sono oggi moneta corrente in questo mondo che, avendo cancellato il sentimento delle proprie origini e del proprio fine, vive così, senza ragione e senza scopo, soffrendo e facendo soffrire in modo disumano.

Dostoevskij - Profezia sulla Società Occidentale Odierna

 Noi gettiamo i crocifissi nella spazzatura…                                                  

È innegabile che, almeno in qualcuna delle figure create dal grande scrittore, sopravvivano un barlume di rimorso e un anelito di speranza, repressi però dall’orgoglio o dalla disperazione, o semplicemente dalla paura di conoscere l’amore e la misericordia divini, che pure sono lì, a portata di mano e pronti ad offrirsi al minimo accenno di pentimento e di abbandono. Ma noi non viviamo nella Russia di un tempo, in cui almeno un’icona brillava in ogni casa con il suo lume ad olio acceso giorno e notte: noi gettiamo i crocifissi nella spazzatura, distruggiamo le immagini della Madre di Dio, oltraggiamo in modo grottesco la religione dei nostri padri… Come se fossimo sovietici nell’animo, pur senza esserlo mai stati per regime. Si è forse spenta anche l’ultima fiammella di umanità e di ragionevolezza?

 Putrefatti già da vivi…                                                                                       

Quelli che hanno gettato a piene mani i semi del nichilismo nella nostra cultura sono in buona parte ormai morti e putrefatti: lo erano già da vivi. Il danno causato, tuttavia, rimane e rimarrà per chissà quanto, con quell’immane sofferenza interiore di chi vive senza luce e, ciononostante, continua a far finta che tutto vada bene: in fondo, basta drogarsi o ubriacarsi di alcool e di sesso. I vecchi proverbi sono a volte un po’ spietati, ma sempre molto saggi: Chi è causa del suo mal, pianga se stesso Che vantaggio si ricava, del resto, da tutta questa pietà paternalistica dei chierici “socialmente utili”, che trovano facili clienti alimentandone studiatamente il colpevole vittimismo?

Dostoevskij - Profezia sulla Società Occidentale Odierna

 Dov'erano i predicatori della verità divina quando menzogna e…          

Ma forse, per non essere ingiusti, una scusante possiamo anche ammetterla. Dov’erano i predicatori della verità divina, quando menzogna e depravazione devastavano intellettualmente e moralmente la gioventù? A raccogliere vestiti usati e carta straccia, per convincere i giovani che basta quello per dare un senso alla propria vita e salvarsi l’anima. Ma quale anima? E da che si dovrebbe salvare, in fin dei conti? Non si vive solo qui? E la giustizia sociale non è forse l’estremo orizzonte dell’esistenza?… Ora che la menzogna e la depravazione sono diventate istituzioni, si rischia il linciaggio a dir qualcosa d’altro – e tra poco, in ogni caso, si rischierà la ghigliottina sull’altare di quel bestiale orgoglio giacobino che, in nome di una “libertà di espressione” scambiata per licenza di ingiuria e di bestemmia, è sommamente indifferente tanto a una strage spaventosa, che avrebbe potuto almeno indurlo a un ripensamento, quanto alla sorte dei poveri massacrati per mano di altri poveri, da esso provocati fino all’esasperazione.

 Anche se te ne stai solo nel tuo buco…                                                          

Anche se te ne stai nel tuo buco, tacendo e pensando solo ai “fatti tuoi”, i galoppini di questo sistema satanico ti vengono a stanare per costringerti a comprare qualcosa che non ti serve o a firmare contratti-fregatura, o con le buone o con le cattive, secondo il tipico metodo del cornuto: chi ha avuto a che fare con lui lo riconosce subito. In certi casi, se hai pure dimestichezza con i morti, puoi sentire, alla presenza di tali individui, un’inspiegabile puzza di cadavereAnime morte, ma pur capaci di camminare e di parlare!

Dostoevskij - Profezia sulla Società Occidentale Odierna

 L'importanza del crocifisso                                                                              

Vedete l’importanza del crocifisso alle pareti e al collo: se non potete appenderlo in ufficio, chi vi impedisce di portarlo addosso (magari non troppo in evidenza, per evitare ritorsioni mafiose…) insieme alla medaglia miracolosa, con cui la Madonna convertì persino un Ratisbonne, che da ebreo blasfemo divenne un grande apostolo?

 Formiamo attorno alla nostra Madre, dei focolai di resistenza…            

Coraggio: era tutto preannunciato, nelle Sacre Scritture come nelle profezie e nelle visioni di grandi mistici. «Questa è la vostra ora: è l’impero delle tenebre» (Lc 22, 53): fu l’ora più oscura e più tragica della storia umana, ma poi accadde la Risurrezione e la santa Chiesa iniziò la sua avventura prodigiosa – qualcosa di mai visto – a partire da un piccolo cenacolo stretto intorno alla Madre. Formiamo intorno a Lei dei focolai di resistenza che, al momento da Dio voluto, diventeranno un incendio di luce, di carità e di pace per mezzo del quale Egli riporterà gli uomini all’autentica libertà, quella donataci da Cristo, fondata sulla verità e regolata dall’amore.

Redazione Qui Europa / "Il Giudizio Cattolico"

Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa"

Partecipa al dibattito – infounicz.europa@gmail.com

Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

__________________________________________________________________________________

  Ultimi Articoli Correlati                                                                                                        

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

La stampa di regime e la Mano Nascosta in guerra contro i popoli

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Cristiano Tresoldi e Redazione QE - Premessa di Sergio Basile Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cristiano Tresoldi, Sergio Basile, Informazione, giornalismo, disinformazione, ideologia, verità storica, Mano nascosta, giornali e sistema bancario, giornali e moneta, indipendenza, falso dissenso, Mano nascosta, Cherep Spiridovich, Wall Street, ambasciate  La stampa [...]

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Il Sionismo e l’arma economico-finanziaria – Confessioni di un rabbino

Martedì,  Luglio 29th/ 2014 - Redazione Qui Europa - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, comunismo, ebraismo moderno, sionismo, arma economico finanziaria per la conquista del mondo, controllo dell'oro e delle ricchezze, titoli di stato del debito pubblico e moneta debito, rabbino Waton  Il Sionismo e l'arma economico-finanziaria Dichiarazioni del rabbino Waton sui titoli di [...]

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – 2 – Le ammissioni dei rabbini Lior e Waton

Venerdì,  Luglio 25th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa, Gaza, sionismo-ebraico, comunismo, editto del rabbino dell’enclave sionista di Kiryat Arba, Dov Lior, bolscevismo, destra e sinistra, rivelazioni eccezionali, Università di Mosca, Marx, marxismo, bolscevismo, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo, Adolphe Cremioux, Program for the Jews, distruzione degli stati cristiani  Rivoluzione e Sionismo, Rivelazioni eccellenti – [...]

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Dichiarazioni e Rivelazioni eccellenti di Sionisti doc

Giovedì,  Luglio 24th/ 2014 – Redazione Qui Europa – Redazione Quieuropa,  Gaza, Palestina, Israele, ebraismo, sionismo-ebraico, democrazia occidentale, Petrolio, armi di distruzione di massa,  l'asse del male, origini del sionismo, rivelazioni eccezionali, Stalin, hitler, Karl Marx, Credo sionista, theodor herzl, Moses Kiessel Marx Mordechai Levi, marxismo, bolscevismo, Reinhold Niebur, Rabbi Harry Waton, Rivoluzione Francese, Rivoluzione bolscevica, comunismo e socialismo  Origini [...]

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli

Lunedì, 25th Febbraio/ 2013 – di Maria Laura Barbuto e Sergio Basile – Famiglia Tradizionale / Unione Europea / Corte dei diritti umani / Strasburgo / Vienna / Coppie gay / Adozioni / Rispetto diritti umani / Discriminazione ed uguaglianza / Sentenza / Stati europei / Vita / Natura / madre e padre / Sionismo [...]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  - di Sergio Basile - Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge [...]

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Mistero Marx – Quello che le Università Occultano

Giovedì,  Giugno 5th/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand Sergio Basile, Redazione Quieuropa, L'altra faccia di Karl Marx, Richard Wurmbrand, Karl Heinrich Marx, materialismo storico, Lotta rivoluzionaria tra due fazioni sapientemente contrapposte, sterco di Satana, il giovane Marx,  Il "Cristiano" Marx - Dalla lode del sacrificio alla strana metamorfosi, l'essenza del sacrificio cristiano, Oulanem,  inversione tipica del satanismo e delle [...]

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista

Martedì,  Luglio 1st/ 2014  - Giorgio Bongiovanni / integrazioni Redazione QE - Iniziativa di Libero Confronto, Pensa e Scrivi di Quieuropa   Integraz. a cura della Redaz. Quieuropa (Copyright © 2013 Qui Europa)   Redazione Quieuropa, Giorgio Bongiovanni, Mistero Marx, I Signori del Mondo, internazionale socialista, Karl Marx, Il Manifesto, élite occulta, nobiltà nera, comunismo, Protocolli dei Savi di Sion, banche internazionali, settore petrolifero, infiltrati nella [...]

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Mistero Marx – Ruolo dei Sindacati e paradosso del Plusvalore secondo Auriti

Giovedì,  Giugno 11st/ 2014   - di Sergio Basile – Dissertazioni su "La Malattia del Plusvalore" di Auriti e intorno al caso Alitalia e contestuale ruolo dei Sindacati  Sergio Basile, Redazione Quieuropa, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, Giacinto Auriti,  caso Alitalia, segretari generali  sindacati, Cgil, Cisl, Uil, Gabriele del Torchio, Caso Alitalia, Karl Marx, dottrina sociale della Chiesa  Mistero Marx – Ruolo dei [...]

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Gaza, l’Occidente Democratico e la politica di Pinocchio – Verità Nascoste

Mercoledì,  Luglio 30th/ 2014 - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, sionismo-ebraico, ebraismo sionista, messianesimo terreno, Morti a Gaza, 1200 vittime, indifferenza dell'Occidente, Crimini contro l'umanità, Haavara agrement, Sionismo, Theodor Herzl, Questione ebraica, Papa Francesco, Benjamin Netanyahu, Ben Gurion, Golda Meir, Rabin, Dayan, Sharon, Arthur James Balfour, Don Curzio Nitoglia, Michael A. Hoffman, Arthur Balfour, Max Nordau, La Stampa, Seconda Guerra Mondiale, William III, edificazione del Terzo Tempio [...]

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Islam e Scontro tra civiltà – Mazzini, Pike e la Pianificazione Massonica del terzo caos mondiale

Sabato, Febbraio 21st / 2015     – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Albert Pike, Giuseppe Mazzini, Massoneria, Lucifero, Scontro tra civiltà, Jacob Bohme, Swedenborg, Saint-Martin, Epiphanius, William Guy Carr, Sistema Bancario Internazionale, Cabala, Satana, sterco del demonio, moneta-debito, Giudeo massoneria e Nuovo Ordine Mondiale  L'attuale scontro fomentato tra civiltà e religioni pianificato in 2 lettere del 187o e '71 La confessione [...]

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Ebraicizzazione della società mondiale: delitti e castighi nella testimonianza di Joseph Lemann

Lunedì,  Dicembre 15th/ 2014     - di Massimo Mancinelli - Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Giuseppe Lemann, tesdtimonianza, ebrei, Giacinto Auriti, castigo, zimbello e favola dei popoli, I Farisei e le umiliazioni a Gesù, Gesù Cristo, L'entrata degli Israeliti nella società francese, Mosè, Re Davide, diaspora, ebraizzazione della società, Nuovo Ordine Mondiale, mondialismo, comunismo, liberalismo, socialismo, schiavitù della [...]

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Genocidio Gaza, Israele, l’Anno Zero e l’attesa messianica

Giovedì,  Luglio 31st/ 2014 - di Gianluca Marletta e Redazione Quieuropa - Redazione Quieuropa, Gaza, Gerusalemme, Tempio di Salomone, Dio, Gianluca Marletta, Bibbia, Cristianesimo, Ebraismo, Messianismo, Profezie, Vecchio Testamento, Gesù Cristo, Il Vero Messia, Dio incarnato 2000 anni fa, Tacito, Profezie di Giacobbe e Daniele, profezia delle Settanta Settimane, attesa messianica, riservisti israeliani, 23° giorno di genocidio, ONU, USA, [...]

La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato di Maria, come richiesto a Fatima?

La Russia è stata davvero consacrata al cuore Immacolato di Maria, come richiesto a Fatima?

Martedì, Marzo  3rd / 2015       - di Sergio Basile e Padre Gabriele Amorth, esorcista – Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia [...]

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Fatima, Padre Giacobbe (Esorcista): Avanzano tenebre e tribolazioni. Ma non si sente il grido della Chiesa

Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Marta Moriconi - Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Padre Giacobbe Elia, Fatima, Salvati da una Profezia, ideologie, tenebre nel mondo, voce della Chiesa, Padre Pio, ISIS, Comunismo, Satana, Russia, Lenin, Crociate, Oriana Fallaci, Maometto, Isis minaccia Roma, Il male alle [...]

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Lucifero e il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale

Giovedì,  Luglio 3rd/ 2014  - di Paolo Baroni, Centro San Giorgio e Redazione QE - Redazione Quieuropa, Redazione Centro San Giorgio, Paolo Baroni, Nuovo Ordine Mondiale, Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale, I 10 Punti definiti nel 1922 a cura della fondatrice della Lucis Trust, Lucifer Trust,  l'Agenda degli Illuminati del 1776, rottamare Gesù Cristo, Internazionale Socialista, New Age, Il movimento della Nuova [...]

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane

Giovedì,  Settembre 25th/ 2014  - di Chiara Mangolini e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Chiara Mangolini, Sanremo, omogobia, decreto Scalfarotto, sionismo, integralismo islamico, paladini del Medioriente, Fondamentalismo islamico, avengers, Usa ed alleati, Stalin e Hitler, aborto, comunismo socialismo e mondialismo, Rivoluzione d'Ottobre, Zar Alessandro II, 1861  New World Order – Paradossi mondialisti e discriminazioni anti-cristiane Gli stati del [...]

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Rubrica – Sete di Giustizia e Sovranità – Auriti, il Commonwealth e la Moneta Debito

Venerdì, Luglio 19th/ 2013 – di  Gerardo Campagna - Rubrica, Sete di Giustizia e Sovranità - Giacinto Auriti, Sete di Giustizia, Sovranità monetaria, Le Tre tentazioni di Satana, Deserto, Gesù Cristo, Satana, Moneta Debito, Commonwealth, Imperialismo, Dominio Globale, Svizzera vige la regola di essere ad un tempo “banchieri” e “protestanti”, Svizzera, Eucarestia, Sostituzione della religione col potere politico, [...]

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana

Giovedì,  Agosto 7th/ 2014 - di Massimo Mancinelli e Redazione QE -  Iniziativa di libero confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Talmud, Massimo Mancinelli, apogeo del popolo perfetto massonico, yashivah, ebraismo sefardita e aschenazita, ebreo adottivo, uomo senza dio, Cardinale Carafa,  Papa Leone X, Sinagoga di Satana, Storia del popolo ebraico,  Vittorio Eliano, Elia Levita, Cecil Roth, Campo dei Fiori, Inquisizione, eretici giudaizzanti, Processi di Luis de [...]

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Padre Massimiliano Kolbe – La Milizia dell’Immacolata e la lotta contro Massoneria e Sionismo

Mercoledì,  Agosto 6th/ 2014 – di  A. Serramazza, Pres. Milizia dell'Immacolata Calabria e S. Basile – Redazione Quieuropa, Rita Angela Serramazza, Sergio Basile, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe, massoneria, naturalismo, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Giacinto auriti, processione massonica inneggiante a Lucifero, dogma dell'Immacolata Concezione, Sete di Giustizia, Europa, Giappone, Giacinto Auriti, Redazione Quieuropa, naturalismo massocino, Il Cavaliere dell'immacolata, Hiram Abiff, architetto del Tempio di Salomone, vertice [...]

Solo la vera fede può vincere l’usura e il suo diabolico inventore

Solo la vera fede può vincere l’usura e il suo diabolico inventore

Giovedì,  Marzo 12nd/ 2015 – Riflessione di un lettore di "Qui Europa"/ "Sete di Giustizia" – Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Qui Europa Redazione Quieuropa, Sete di Giustizia, moneta-debito, usura, diabolico inventore, usurocrazia, società organica, società strumentalizzante, Modernismo, Vaticano II, fede annacquata e caos imperante  Solo la vera fede può vincere l'usura [...]

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 – Denuncia di Leone XIII sull’associazione infernale

Venerdì,  Marzo 6th/ 2015 – A cura di Centro San Giorgio e Redazione "Qui Europa"   - Redazione Quieuropa, Centro San Giorgio, Redazione Qui Europa, Milizia dell'Immacolata, Padre Massimiliano Kolbe,  associazione infernale, Naturalismo, massoneria, Papa Leone XIII, Milizia dell'Immacolata, Il Cavaliere dell'immacolata, Massoneria  Padre Massimiliano Kolbe e la Giudeo-Massoneria – 2 Denuncia di Leone XIII sull'associazione infernale Naturalismo, Ossessione per il Segreto, liquidazione sistematica [...]

San Pio X – Sugli errori del Modernismo – 1

San Pio X – Sugli errori del Modernismo – 1

 Giovedì,  Marzo 5th/ 2015 – A cura della Redazione  - Redazione Quieuropa, San Pio X, Concilio, errori del modernismo, Pascendi Dominici Gregis  San Pio X – Sugli errori del Modernismo – 1 Pascendi Dominici Gregis – Lettera enciclica del sommo Pontefice Pio X, anti-modernista – Prima Parte LETTERA ENCICLICA - PASCENDI DOMINICI GREGIS DEL SOMMO PONTEFICE PIO X AI VENERABILI FRATELLI [...]

Egli Rimane! Le 233 ostie di Siena che illuminano il mondo

Egli Rimane! Le 233 ostie di Siena che illuminano il mondo

Mercoledì,  Ottobre 1st/ 2014  – di Antonio Socci - Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Antonio Socci, Tiberio Borghese, Particole intatte a Siena, basilica di San Francesco, le leggi di natura non possano nulla, nella città di Santa Caterina, L'esperimento, Benedetto XVI, don Divo Barsotti, Giovanni Paolo II  Egli Rimane! Le 233 ostie di Siena che [...]

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

L’uomo Moderno ha perduto se stesso perché ha Sostituito Dio con il Ciarpame

Lunedì,  Gennaio 27th/ 2014 – di  Cinzia Casalino / Grupponovelty – Cinzia Casalino, Grupponovelty, Giacinto Auriti, Monismo, immanentismo, soggettivismo, relativismo, L’uomo moderno ha perduto se stesso, L'uomo ha sostituito Dio con il ciarpame, Giacinto Auriti, La morale è immutabile,  Trasgredendo la legge morale si trasgredisce alla legge naturale, L'Errore di Hegel, Soggettivismo che annienta la Verità, L'ispirazione illuminista e sciamanica, Istituzionalizzazione Banca d'Inghilterra, Liberi Muratori, Il [...]

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la storia…

Giovedì,  Ottobre 10th/ 2013 – di Sergio Basile – OCSE, italiani popolo di ignoranti, Italia, Sionismo, massoneria, Spagna, Socialismo, Illuminismo, non conosciamo la storia, Comunismo, Illuminati di Baviera, Piano Dullas, Cia, P2, Hitler, Stalin, Berlusconi, Messico, Ue, Piano Kalergi, iper-immigrazione, Garibaldi, breccia di porta Pia, Commonwealth, esoterismo, occultismo, logge massoniche  Italiani, Ignoranti e Ingannati: perchè non conosciamo la [...]

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

L’origine ebraica del protestantesimo in Bernard Lazare

  Domenica, Marzo  1st / 2015       – di Andrea Giacobazzi - Iniziativa di Libero confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Redazione Quieuropa, Andrea Giacobazzi, Cattolicesimo Romano, Bernard Lazare, Protestantesimo ed ebraismo, Giudaismo ed eresie cristiane, semitismo ed antisemitismo, Lutero e Maometto, Ebionismo, cristiani giudaizzanti,  il Messia non fu riconosciuto da tutti i giudei, eterodossie farisaiche, Pasagiani, l’eresia di Orléans, setta [...]

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014       - di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta -    con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, [...]

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Seconda Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Seconda Parte

Lunedì,  Ottobre 27th/ 2014     - di Francesco Letizia e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, disoccupati contro precari;  dipendenti contro datori di lavoro; cittadini autoctoni contro extracomunitari; non nati contro ultimi arrivati; cittadini di una nazione contro altri connazionali (si pensi ai regionalismi esasperati, ai separatismi a al femminismo); vecchi contro giovani (si pensi alle accuse [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte – Le Origini

Giovedì,  Settembre 4th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa - Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferice, umanesimo e rinascimento, Hollywood, Elizabeth Taylor (1932-2011) Britney Spears, Lindsay Lohan, Gwyneth Paltrow, Paris Hilton, Sharon Osbourne (figlia di Ozzy Osbourne) Winona Ryder, [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 2 – L’opera rinascimentale dei cabalisti

Venerdì,  Settembre 5th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa - Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, umanesimo e rinascimento, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, l'opera del Rinascimento, i cabalisti rinascimentali, Pico della [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 3 – Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah

Lunedì,  Settembre 8th/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa - Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, nucleo dottrinale di ogni sètta massonica, sette luciferine, Talmud e giuridismo, Kabbalah e misticismo, contro lo spirito vetero-testamentario, giudaismo chassidico,  Michael Sidlofsky, I Maestri della Luce Accecante, Zohar, misticismo New Age, la Kabbalah è [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 4 – Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche

Giovedì,  Settembre 11st/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa - Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, Sepher Yetzirah, contemplazioni di Abramo, Zohar, Adamo, Libro della Creazione, Adolphe Franck, Libro della Luce, Sepher-Ha-Zohar, Adolphe Franck, Misteri della Saggezza, impartiti ad Adamo da Dio, Giardino dell'Eden, angelo Razael, Seth, Enoch, Noè, Abramo, Mosè, Monte [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 5 – Attacco alla Genesi e divine alterazioni

Venerdì,  Settembre 12nd/ 2014  – Redazione Watch.pair / Centrosangiorgio / Quieuropa - Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centrosangiorgio Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Paolo Baroni, Cabala ebraica, Kabbalah, ebraismo, dottrina esoterica, The Hebrew Goddess, Hebrew Myths: The Book of Genesis, Robert Graves, Raphael Patai I, Claudius, oggetto di studio da parte di chi è coinvolto nell’occulto e [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 6 – Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico

Sabato,  Settembre 13rd/ 2014  – di Pietro Ferrari, premessa di Sergio Basile – Redazione Agerecontra / Redazione Quieuropa Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di Quieuropa Redazione Quieuropa, Redazione Agerecontra, Pietro Ferrari, Sergio Basile, Gnosticismo, Ateismo pratico, idolatria del nulla, ideologie totalitaristiche, mimosa e simbologia massonica, cremazione, la costatazione dell’imperfezione umana e del mondo contrasta con la perfezione [...]

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 7 – La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale e i suoi comandamenti

Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 7 – La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale e i suoi comandamenti

Sabato,  Settembre 27th/ 2014  - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nuovo Ordine Mondiale, Kabbalah, Bibbia Satanica, Georgia Guidestone, Depopolamento mondiale, mondialismo, Protocolli dei Savi di Sion, rituali e sacrifici, Sigmund Freud, Scuola diFrancoforte, Zevi Shabbatai, mille e 666, numerologia, Mosè, Salvezza in Gesù Cristo  Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale  Gli oscuri misteri della Kabbalah [...]

 
DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa