Il Male, la Moneta, L’asservimento Spirituale

Venerdì,  Ottobre 10th/ 2014    
 

- di Nicola Arena Sete di Giustizia Anguillara Sabazia -

 Premessa ed introduzione di Sergio Basile

Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara Sabazia, Giacinto Auriti, Caserta, Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy, Matteo Renzi, Martin Schulz, Sergio Basile, rate del MES, austerity-crescita, onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo, Dottrina sociale della Chiesa, diritto di pretendere la proprietà del valore monetario, Samuel Beckett, Noi che abbiamo Sete di Giustizia, non possiamo più permettere questo esproprio 

Il Male, la Moneta, l'asservimento Spirituale

Origini e ripercussioni spirituali del più grande cancro

della storia: l'usura da signoraggio bancario

 

di Nicola Arena - Sete di Giustizia Anguillara Sabazia

Premessa ed introduzione di Sergio Basile – SdG

sete di giustizia - Sterco di Satana e Moneta debito

 Premessa ed Introduzione di Sergio Basile – SdG                                           

Milano – Nelle scorse ore, Mentre in Parlamento, a Roma, andavano in scena quelle che il "premier" mai eletto, Matteo Renzi, ha definito "sceneggiate" sul Jobs Act (in un regime di puro dissenso controllato, consono più che altro ad un siparietto da teatro dell'assurdo alla Samuel Beckett, particolare sul quale però il "premier"  ha ovviamente glissato…) lo stesso Renzi, a Milano, l'ex capitale economica d'Europa, ha ricevuto l'unanime plauso dell'euro-casta sulla riforma del lavoro. Tra i più lieti Angela Merkel, Manuel Barroso, Herman Van Rompuy e Martin Schulz. Al centro del tavolo di "lavoro" il "dibattito austerity-crescita". Al netto delle chiacchiere e della propaganda la sostanza del vertice è rimasta sempre la stessa:   il famoso vincolo di stabilità che ci obbliga a non investire e a non spendere i nostri soldi (vedi qui Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana), sarà spostato dal 3% al 2,9%, ma permarrà: "ciò consentirà – secondo Renzi e soci – di avere oltre 11 miliardi di risorse a disposizione", ma considerando le nuove rate del MES in scadenza, le nuove stangate fiscali, nonché i rincari energetici generali, questo stratagemma può considerarsi molto simile a quello pensato per le famose 80 euro in bustapaga, se non peggio: regali che ripagheremo cento volte in lacrime e sangue.

Draghi - Juncker - Renzi - Consiglio europeo

 Milano – I temi importanti ancora fuori dai tavoli del potere                     

Senza considerare il fatto che tale "vincolo di stabilità" (come spiegato in diverse sedi – vedi qui Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italianadistrugge letteralmente l'economia ed è in sé un abominio. Un vero e proprio crimine da regime totalitario che attenta alla "stabilità" di famiglie e imprese, inducendole da anni al fallimento. Ovviamente il tema dell'usura da moneta-debito e da signoraggio bancario, la vera piaga nascosta che sta cinesizzando l'Europa e l'Italia, è rimasto "provvidenzialmente" fuori dal summit milanese. Come del resto il nodo sull'attività fraudolenta dei signori del rating e dello spread che fanno lievitare alle stelle gli interessi passivi sui titoli di stato (vedi qui Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA qui  Standard & Poor’s e Fitch rinviate a giudizio, si delinea il complotto mercatista e qui  Crisi – Il Rating, l’Economia della Truffa e l’Impero del Male) costringendoci al suicidio economico… e non solo!

Target 2 - Crisi Truffa - Auriti - MES

 Le ripercussioni spirituali del grande crimine dell'usura                             

Dunque assistiamo ancora una volta ad un evidente abuso di potere proteso a privare gli Italiani, specie le nuove generazioni, dei loro diritti (vedi qui Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte). Il trionfo della menzogna sulla verità! Crimine che presenta evidenti strascichi anche sulla sfera spirituale e mentale dei cittadini, non esaurendosi evidentemente sul mero piano economico. A questo punto una riflessione è doverosa, cercando di trarre conforto e verità dagli insegnamenti di quel pozzo di saggezza senza fondo a che è l'ormai accantonata "Dottrina sociale della Chiesa", ripresa e rilanciata fino al 2006 – anno della sua morte – dal Professor Giacinto Auriti.

Sergio Basile

 

di Nicola Arena - Sete di Giustizia Anguillara Sabazia

sete di giustizia - Sterco di Satana e Moneta debito

 Il Male e Lo strumento dell'asservimento spirituale                                     

Roma, Milano – di Nicola Arena SdG Anguillara Sabazia  Privare l’umanità dei propri diritti, permettere alle società strumentalizzanti di sottomettere gli esseri umani al proprio volere, come visto, è un crimine! Da sempre il male (inteso nel senso più ampio del termine), si è servito degli espedienti più biechi e astutamente complessi, per il suo scopo principale, ossia, l’asservimento spirituale dell’anima, in primis, oltre che fisico del corpo degli esseri umani.  Le false religioni sono servite a questo scopo, modificando i giudizi di valore, permeando nelle menti, molto lentamente e attraverso i secoli, delle concezioni materialistiche del godimento di un bene (vedi anche qui Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti).

 Il gioco del possesso delle anime                                                                          

Focalizzando l’attenzione sulla materia, piuttosto che nell'essenza della persona umana, quest’ultima veniva svuotata della sua dimensione spirituale, realizzando, in tal modo, il progetto satanico del possesso delle anime di noi poveri mortali. Per questo motivo, ribaltando il giudizio di valore per creare l’irrazionalità, gli esseri umani sono da sempre indotti, dal male, a compiere atti illogici e spesso violenti, certamente non consoni alla propria natura. Non a caso, scriveva il professor Giacinto Auriti, grande esperto di diritto: “onestà e irrazionalità unite insieme danno il fanatismo”.

sete di giustizia - Sterco di Satana e Moneta debito

 Lo strumento del fanatismo                                                                                   

Ed è proprio il fanatismo, con tutte le sue forme, a distruggere la purezza del bene. Ogni inganno intenzionale genera manipolazione dei giudizi di valore e fa nascere sicuramente disorientamento e malessere sociale. L’inganno se poi viene nascosto come un amo dall’esca, produce effetti sorprendenti per le dimensioni e immensamente devastanti per la malvagità indotta. Chi ne paga le conseguenze è la vita umana, senza dubbio alcuno. Il pianeta terra ha subito le più grandi trasformazioni, in negativo, negli ultimi 200 anni. La complessità degli elementi che hanno potuto generare questi mutamenti climatici e sociali, spesso ci porta a dare molte spiegazioni, ognuna plausibile, ma mai esaustiva. L’unico fattore scatenante un così rapido deterioramento dei valori è senza dubbio l’inganno che nasce nell’essenza distorta del denaro.

 Denaro, materia e valore – Andare oltre l'inganno spirituale                      

Nel processo di creazione dei simboli, si è erroneamente indotta la gente a credere che veniva a crearsi anche un valore, che invece, ovviamente, non appartiene alla materia. La gente così è obbligata ad accettare figure, perché indotta con l’inganno a credere che il valore sia in esse e non create invece da noi che accettiamo quei simboli (vedi qui Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci e qui Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!).Per spiegare meglio il fenomeno, tanto semplice, quanto difficile da far comprendere, dobbiamo necessariamente partire da un concetto dualistico di giudizio di valore.

sete di giustizia - Sterco di Satana e Moneta debito

 Moneta e utilità condivisa – Separazione della materia dallo spirito        

Occorre esaminare la materia (come supporto del simbolo, oppure come simbolo fine a se stesso) e quindi “l’oggetto”, e separarla dal VALORE (nascosto in essa e rappresentato dall’immagine) che è invece creato per convenzione (vedi qui Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo) per un’utilità condivisa e, soprattutto, completato dal diritto di proprietà, che attiene al “soggetto” vivo, cioè alla persona umana. In altri termini, come insegnava il “Professore”, Giacinto Auriti, "occorre che la gente prenda consapevolezza del fatto che ormai non c’è più tempo per non voler capire l’inganno". Questa grande persona, ha speso tutte le sue energie per farci comprendere che noi persone vive siamo le uniche ad avere il diritto di pretendere la proprietà del valore monetario, creato da noi e per noi, solo per semplice convenzione. Un popolo che viene privato dell’opportunità di crearsi un simbolo, sul quale imprimere convenzionalmente un valore e di conseguenza manifestare il diritto sul valore creato, è destinato a essere sottomesso culturalmente, derubato economicamente e spogliato persino del diritto di poter procreare naturalmente (vedi qui Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte).

 Denaro? No!! Carta colorata!!!                                                                              

Il denaro all’atto della creazione non ha alcun valore (vedi qui L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione) e lo si dovrebbe chiamare semplicemente: carta colorata (non parliamo della moneta virtuale o elettronica). Infatti, è solo dopo che i cosiddetti rappresentanti del popolo, decidono di accettare e trasferire in essa tutto il valore dell’intera comunità, che nasce il denaro “valorizzato” e quindi circolante inquinato dal debito.

sete di giustizia - Sterco di Satana e Moneta debito

 Il Male ha bisogno dello sterco di Satana                                                           

Il male ha bisogno del denaro per poter finanziare, affiliare (vedi qui Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte), far prostituire (vedi qui Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?), far tradire (vedi i famosi 30 denari – vedi qui Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero), far spergiurare, danneggiare, uccidere (vedi qui La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna! e qui Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia). La proprietà della moneta va di diritto pretesa da chi ne crea il valore, cioè dai cittadini vivi. Noi che abbiamo Sete di Giustizia, non possiamo più permettere questo esproprio.

Mi piace

Nicola Arena - SdG Anguillara Sabazia (Copyright © 2014 Qui Europa)

Premessa ed introduzione di Sergio Basile – SdG

Partecipa al dibattito - Redazione Quieuropa - infounicz.europa@gmail.com

Invia le tue denunce - Articoli  - infounicz.europa@gmail.com

_________________________________________________________________________________________________________________
 
 Visita e diffondi la nuova pagina Facebook – Qui Europa News                

Qui Europa news - Facebook

 

 

________________________________________________________________________________________________________________ 

 Sete di Giustizia – Anguillara Babazia – Facebook                                         
 
_________________________________________________________________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                                            

Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero

Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di Padre Raniero

Sabato, Aprile 19th/ 2014  - di Sergio Basile  - Padre Raniero Cantalamessa, Roma, Damasco, Siria, Terra Santa, Città del Vaticano, Venerdì Santo, Pasqua 2014, Dio o mammona, Padre Raniero Cantalamessa, Moloch di biblica memoria, Jesus Christ Superstar, bisognava offrire quotidianamente un certo numero di cuori umani, Sacramento della Riconciliazione, verso la Pasqua, Paul Claudel  Giuda e il Danaro – La Grande Lezione di [...]

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Patto di Stabilità – Come l’Europa dal 97 chiede il suicidio dell’economia italiana

Lunedì, Marzo 10th/ 2014 – di Sergio Basile -  Trattato di Maastricht, Romano Prodi, Trattato di Lisbona, Trattati di Roma del 1957, Iniquità del rapporto debito/Pil, Parametri di Maastricht, Redazione Quieuropa.it, Redazione losai.eu, Alessio Pascucci, Daniele Di Luciano, Losai.eu, Patto di Stabilità, Sindaco di Cerveteri, Dentro la Notizia, Conseguenze del Patto di Stabilità, Conseguenze del patto [...]

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

La Guerra di Obama è la Guerra delle Banche Centrali: Giacinto Auriti insegna!

Mercoledì,  Agosto 27th/ 2014 - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Giacinto Auriti, Sarajevo, Genova, G8, Galli da combattimento, Barack Obama, sionismo internazionale, wahhabiti, integralismo islamico, ruolo delle banche centrali, moneta debito, Siria, Washington, intervento di Terra, debito, monopoli, globalizzazione, Abruzzo Press, Dragurin Dimitrievié, Francesco Ferdinando d'Asburgo, Norodna Obdrana, Ujedinjenje ili Smrt, Dragurin Dimitrievié, Vojislav Tancosié, Sofia Chotek  La Guerra di Obama è la [...]

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia

Venerdì,  Ottobre 3rd/ 2014  – di Sergio Basile - Presidente Sete di Giustizia - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Homs, strage di bambini, fondamentalismo islamico, nuova consapevolezza, Giacinto Auriti, finanziamenti occulti agli squadroni della morte, moneta-debito, sistema bancario internazionale, rivoluzioni e primavere, progresso, coscienza Sete di Giustizia  Gli angeli di Homs e la nostra Sete di Giustizia Dedicato [...]

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Divide et Impera – Capire le regole del Gioco – Prima Parte

Giovedì,  Ottobre 9th/ 2014       - di Francesco Letizia / Sete di Giustizia Caserta -    con il contributo di Sergio Basile Redazione Quieuropa, Francesco Letizia, , Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Caserta,  Richard Coudenhove Kalergi, ingannare gli osservatori del gioco, finanziarie, padroni delle banche private, primi sei esempi, 666, cittadino autoctono contro lo straniero extracomunitario, passpartout, moneta debito, usura, padroni del gioco, giovani contro vecchi, [...]

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Denaro e Prostituzione: come tornare ad esser liberi di scegliere il proprio destino?

Mercoledì, Maggio 7th/ 2014  - di Nicola Arena - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Denaro e prostituzione, liberi di scegliere il proprio destino, giudizi di valore, Il valore dell’amore,valore del sesso, In vendita per denaro, sesso dietro compenso, bisogno di denaro per vivere, cos’è il denaro, professor Giacinto Auriti,  Unità di misura del valore dei beni, potere d’acquisto, contenitore materiale di un valore,  spirituale, fattispecie giuridica, diritto di proprietà [...]

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via

Mercoledì,  Ottobre 8th/ 2014  - di Giovanni Agostino / SdG Messina - Redazione Quieuropa, Giovanni Agostino, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, Messina, commissione Affari sociali alla Camera, Giuliano Poletti, proprietà popolare della moneta, Romania, Cinesizzazione, liberarsi dai debiti  Sovranità alimentare e sostanziale: Proprietà Popolare della Moneta unica via Diminuisce il pane, aumenta la Sete di Giustizia: solo la proprietà popolare [...]

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Il Consenso Collettivo che crea valore monetario e schiavitù, può liberarci

Lunedì,  Settembre 29th/ 2014  - di Nicola Arena - "Sete di Giustizia" Anguillara Sabbazia ​Premessa di Sergio Basile – SDG Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sete di Giustizia, Anguillara sabbazia, Accettazione, Moneta, Giacinto Auriti, Libertà e Schiavitù, imparare a riconoscere il reato e l'arma del delitto, angoscia e disorientamento sociale, elaborazione dei giudizi di valore,  pensiero d’impotenza, proviamo debolezza, angoscia e disorientamento sociale, presenze fisiche, [...]

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Moneta – Rivoluzione del sistema sociale e contraddizioni dei materialisti

Lunedì,  Settembre 22th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia Anguillara Sabazia - Premessa di Sergio Basile / Presidente Ass. Naz. "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto Auriti, truffa monetaria, il materialista, Moneta e rivoluzione del sistema sociale universale, produzione, pil, prostituzione e droga, istat, Sete di Giustizia, [...]

Vertice Ue a Torino, capitale della Cultura. Quale cultura?

Vertice Ue a Torino, capitale della Cultura. Quale cultura?

Mercoledì,  Settembre 24th/ 2014  – di Sergio Basile - Direttore "Qui Europa" / Presidente "Sete di Giustizia" Redazione Quieuropa, Unione Europea, Capitale della Cultura, Torino, Usura, Scie chimiche, Leonardo Da Vinci, Bruxelles, interessi passivi sul debito pubblico, moneta a credito, Riccardo Muti, addio al Teatro dell'Opera di Roma, Gianandrea Noseda, Regio di Torino, Reggia di Venaria, 28 ministri europei convenuti per un vertice [...]

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Moneta Debito – Come il giorno e la notte… Contraddizioni dei profeti del nulla

Martedì,  Settembre 23rd/ 2014  – di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Libero Confronto, Paolo Barnard, Warren Mosler, MMT, sovranisti, Matteo Salvini, Claudio Borghi, Paolo Barnard, Beppe Grillo, Giulietto Chiesa, Alain Parguez , San Francesco d'Assisi, San Bernardino da Siena, Maurice Allais, Padre Quirino Salomone, Giacinto Auriti, Capitalismo e sistema bancario, come il giorno e la notte, dissenso controllato, falsi dissidenti e [...]

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione

Venerdì, Maggio 9th/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta,  Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il [...]

La Contromassoneria del Bene Comune

La Contromassoneria del Bene Comune

Domenica, Giugno 15th/ 2014 – di Nicola Arena  - Redazione Qui Europa, Nicola Arena, L'industria dell'infelicità e il  sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, Pericoli derivanti dal Sistema del Debito, John e Robert Kennedy e Aldo Moro, produzione di sola infelicità, La nascita della responsabilità morale, Giacinto Auriti,  La contromassoneria del bene comune  Pericoli derivanti dal Sistema del Debito Rinnovamento culturale al tempo [...]

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Moneta e Dimensione Spirituale del Valore

Mercoledì,  Giugno 18th/ 2014  - di Nicola Arena e Sergio Basile - Redazione quieuropa,  Nicola Arena, Sergio Basile, Moneta e Dimensione Spirituale del Valore, Il Mondo di Quark, tv  spazzatura, L'uomo dell'era del consumismo e della povertà assoluta, celebrazione dei mondiali di calcio, Padre Pio, Piano Dullas, darwinismo, Giacinto Auriti, Ezra Pound, Karl Marx, Darwin, pensiero di stampo illuministico–massonico, beneamata pay-tv, anima Latina, Lucio Battisti, Mondiali di calcio, Brasile 2014, spiagge atlantiche, [...]

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Chi genera davvero la Ricchezza? Capirlo è essenziale!

Venerdì, Aprile 4th/ 2013  - di Nicola Arena, Sete di Giustizia – Lavoro, vero senso del lavoro, lavoro e ricchezza, produzione e lavoro, valore convenzionale della moneta, automazione e disoccupazione, concentrazione della ricchezza nelle mani di una élite, natura e produzione illimitata e sovrabbondante di beni, provvidenza divina, luogo comune sul valore del lavoro, Giacinto Auriti,  Sete [...]

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato anche i santi

Giovedì,  Settembre 18th/ 2014  – di Rocco Carbone e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Redazione Sete di Giustizia, Rocco Carbone, Sergio Basile, Ue, Unione Europa, propaganda europeista, Sovranità Monetaria, gioia, Propaganda sull'europa unita, Muro di Berlino, Sovranità politica, sovranità agricola, sovranità spirituale, indipendentismo che piace al sistema, RAI  Cantiere Europa – Lo spot che ha stufato [...]

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Usura, Famiglie e Sinodo – Lettera aperta al Presidente CEI

Martedì,  Ottobre 7th/ 2014  – di Don Floriano Pellegrini e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Diocesi di Belluno, Sergio Basile, Catanzaro, Italia, Diocesi di Belluno, Lettera aperta, CEI, riflettendo sulle famiglie, sinodo sulla famiglia, Papa Francesco, Usura, L'usura distrugge la famiglia, il primo vero obiettivo del sinodo, tutela della famiglia e dei giovani, [...]

L’Anti-rivoluzione dell’Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio

L’Anti-rivoluzione dell’Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio

Sabato,  Ottobre 4th/ 2014  – di Rocco Carbone, Sergio Basile e Maria Bianchi - Redazione Quieuropa, Rocco Carbone, Sergio Basile, Maria Bianchi, Sete di Giustizia, Giacinto auriti, Articolo 18, diritto al lavoro, privilegio  L'Anti-rivoluzione dell'Articolo 18 – Lavoro come dovere-privilegio Essenza dell'autolesionismo democratico e dimensione del lavoro, quale diritto sacrosanto ed inviolabile La saggezza auritiana ci aiuta a [...]

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Moneta – Date a Cesare quel che è di Cesare, a Dio quel che è di Dio

Giovedì, Marzo 13th/ 2014  – di Nicola Arena, Sete di Giustizia / Redazione Quieuropa – Italia, Nicola Arena, Venezia, Roma, Quieuropa, Moneta Proprietà e Moneta Debito,  Proprietà Popolare della Moneta, Date a Cesare quel che è di Cesare, Date a Dio quel che è di Dio, Giustizia sostanziale ed universale tra tutti gli uomini, principio di giustizia [...]

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Il Potere ce l’abbiamo noi… Se solo lo capissimo

Sabato, Marzo 1st/ 2014 - di Alberto Medici / Redazione Losai - Iniziativa di Libero Confronto, "Pensa e Scrivi" di "Qui Europa" Iniziativa di Libero Confronto, Giacinto Auriti, Alberto Medici, Proprietà popolare della moneta, Valore puramente convenzionale della Moneta, Facebook compra Whatsapp, Skype venne acquisita da Microsoft, Zuckemberg, Strategie di controllo, l'unità fa la forza  Il Potere ce l'abbiamo noi… [...]

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Europeismo, Federalismo e Mondialismo: facce della stessa medaglia

Sabato, Maggio 10th/ 2014  - di Sergio Basile - Bruxelles, Varsavia, Washington, New York, ALDE, federalisti, Altiero Spinelli, Stati Uniti d'Europa, M5S, Belle Brillo, PFE, ideale filo-imperialista, Guy Verhofstadt, Manuel Barroso, Jacque Delors e  Richard Coudenhove Kalergi, Speech by Guy Verhofstadt at the European Policy Centre on September 21, 2000, rivoluzioni colorate, Beppe Grillo, European Policy Centre: an indipendent think tank, at the cutting edge [...]

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall’UE!

Domenica, Aprile 6th/ 2014  – di Sergio Basile - Sergio Basile, Beppe Grillo, Ancona, europeismo, anti-politica, dissenso controllato, falsi profeti dell'europeismo contemporaneo, Piano Kalergi, Piano Delors  Europa, alzati e Cammina, ma fuori dall'UE  La Risurrezione dell'Europa dei popoli e delle sovranità non può passare per l'Europa del mondialismo, chiamata Ue  Paradossale Grillo ad Ancona: "nessuno è più europeista di me!". Ma [...]

Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro

Il Volto di Satana e i Demoni del Danaro

Martedì, Agosto 6th/ 2013 – Redazione Qui Europa - I Demoni del Denaro - Video di "Poetainazione" – Satana, Demoni del Danaro, Poeta in Azione, Lotta tra bene e Male, Guerre, Demoni, Debiti Fittizi, Crisi Fittizie, Massoneria, Logge, Avvocati Corrotti, Giudici Corrotti, Sacrifici Umani, Discorso della Montagna, Il Serpente Antico, Economia, Violenza, Sesso, Droga, Indifferenza ed assuefazione [...]

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

L’Europeismo è la distruzione dell’Europa. Ecco perchè non dobbiamo votare!

Giovedì,  Maggio 22nd/ 2014  - di Sergio Basile e  C.Alessandro Mauceri - Redazione quieuropa, Unione europea, Sergio Basile, C.Alessandro Mauceri, Parlamento europeo, Elezioni, Parlamento europeo, Unione Europea, Prodi, Monti, Letta, Napolitano, Consiglio dell'Unione europea, art. 16 Trattato sull'Unione europea, Commissione Europea, Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, PESC, art. 17 del Trattato sull'Unione Europea, "organo [...]

Quello che non ci hanno detto sulle Europee 2014

Quello che non ci hanno detto sulle Europee 2014

Martedì,  Giugno 17th/ 2014  - di Daniele di Luciano / Redazione Losai / Redazione Quieuropa - Redazione quieuropa,  Redazione Losai, Daniele Di Luciano, Vittoria Tutto quello che non ci hanno detto, cricca europeista, brogli elettorali, stato liberale, George Soros, industria della manipolazione democratica, Usa, Italia, Bruxelles, Scytl, complottismo  Quello che non ci hanno detto sulle Europee 2014 I meccanismi dell'industria della [...]

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Dittatura in Italia e Nuovo Disordine Mondiale

Giovedì,  Giugno 13rd/ 2014    - di Antonio Socci - Iniziativa di Libero Confronto -  Redazione Quieuropa Redazione quieuropa, Antonio Socci, Paul Verlaine, Charles Trenet, il lamento dei violini è stanco, Francia, D-Day, sbarco in Normandia, libertà in Europa, Rapporto 2014 della Corte dei Conti, Pil, Lavoriamo gratis più di metà dell'anno,  cinesizzazione dell'Italia, il macigno del debito pubblico aumenta, la nostra economia è stata messa [...]

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa - Prima Parte

Il Piano Kalergi – Quello che Nessuno ti ha mai detto sull’Europa

Venerdì,  Marzo 8th/ 2013 – L'editoriale di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile -  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Nuovo Ordine Mondiale, Mondialismo, Messia, Capitalismo internazionale, Multiculturaismo, Premio Carlo Magno, Gli Stati uniti e l'Unità Europea, Wiston Crurchill, Loggia B'nai B'rith, Usa, Stati uniti, Teoria delle Razze, Teorie dei [...]

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta -Seconda Parte

Il Piano Kalergi – La Terzomondializzazione dell’Europa e l’Eurocasta

Sabato,  Marzo 9th/ 2013 – L'editoriale Sergio Basile e Giovanni Antonio Fois -  Il Piano Kalergi, Unione Europea, Ue, Richard Coudenhove Kalergi, Politiche europeiste, Multiculturalismo, Premio Carlo Magno, Premio Kalergi, Mescolanza razziale, Terzomondializzazione dell'Europa, Gerd Honsik, Mondialismo, NWO, Angela Merkel, Herman van Rompuy, Denuncia, Coppia tedesca, Crimini contro l'umanità, primavera araba, Robert Schuman, Mediterraneo, G.Brock Chisholm, OMS, [...]

Eurogendfor: l’esercito comune Ue contro i disperati

Eurogendfor: l’esercito comune Ue contro i disperati

Sabato, Maggio 11th/ 2013 – di Giovanni Antonio Fois e Sergio Basile – Unione Europea, Eurogendfor, Esercito comune, Caschi Blu, Nato, Stati Uniti d'Europa, Carabinieri, Meccanismo Europeo di Stabilità, Fondo Monetario Internazionale, Gendarmeria Europea, Strozzinaggio bancario, Gruppo Operativo Calabria, Artificieri antisabotaggio    Eurogendfor: l'esercito comune contro i disperati Al via lo smantellamento delle forze dell'ordine nazionali [...]

L’euforia di Regling, il MES avrebbe Raggiunto il suo Obiettivo

L’euforia di Regling, il MES avrebbe Raggiunto il suo Obiettivo

Martedì, Maggio 6th/ 2014  - di Sergio Basile - Bruxelles, MES, Fondo Salva stati, Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Klaus regling, Elsa Fornero, Mario Monti, 80 miliardi di euro pubblici, Outright monetary transactions, Mario Dragh, Ecofin, Eurogruppo, Tobin Tax, Global Investment Conference, OMT, BCE  Continua la propaganda europeista su MES, OMT e Tobin Tax L'euforia di Regling, il MES avrebbe raggiunto il suo [...]

Matteo Renzi e il Malconsiglio Europeo

Matteo Renzi e il Malconsiglio Europeo

Lunedì, Marzo 24th/ 2014 – di Sergio Basile  – Italia,  Matteo Renzi, consiglio europeo, Bruxelles, Pier Carlo Padoan, Herman Van Rompuy, Manuel Barroso, Unione europea, vincolo del 3%, Patto di stabilità, impossibilità della crescita, Commission eeuropea, riformeliberiste, privatizzazioni indotte, Distruzione dell'economia italiana, vicolo cieco, Pie Carlo Padoan, Pensioni e forze armate, tagli e nuove privatizzazioni, Poste Italiane, [...]

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

Single Resolution Mechanism – Via Libera all’Impero del Debito

 Martedì,  Luglio 15th/ 2014  - L'analisi di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Consiglio Europeo, Bruxelles, Single Resolution Mechanism, SRM, Ue, Pier Carlo Padoan, Ecofin, Impero bancario, impero del debito, SRF, BCE, Consiglio europeo, Credit crunch, Basile 3, dittatura bancaria, Signoraggio bancario  Single Resolution Mechanism – Il Consiglio UE dà il Via Libera all'Impero del Debito Si definitivo del Consiglio Ue al [...]

Da Cipro al completamento del New World Order Europeo

Da Cipro al completamento del New World Order Europeo

Venerdì,  Aprile 26th/ 2013  – di S.P. Redazione Qui Europa – Commissione europea, Unione europea, Nuovo ordine Mondiale, Cipro, Nicosia, Ristrutturazioni bancarie, Olli Rehn, Mondialismo, Unione bancaria, fallimenti bancari strategici    Dal Modello Cipro al New World Order. Vogliono Realizzare l'Unione Bancaria e Continentale Mediante Crisi Bancarie Indotte   Così Bruxelles prepara un Direttiva Truffa sul metodo Cipro per i [...]

Cipro – Per Salvare il dio euro, Grinfie sui Beni Ecclesiastici e Commissariamento totale delle Operazioni Bancarie

Cipro – Per Salvare il dio euro, Grinfie sui Beni Ecclesiastici e  Commissariamento totale delle Operazioni Bancarie

Lunedì,  Aprile 1st/ 2013  – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Cipro, Unione europea, Dittatura Europea, Banche, Conti correnti, Prelievo Forzoso, Banca Centrale di Cipro, Bank of Cyprus, prelievo forzoso del 37,5%, Ricatto Psicologico, Crisostomo II, Chiesa Ortodossa, Presidente Russo Medved, Anastasiades, Nicosia, Cancro Euro    Cipro - Per Salvare il dio euro,  grinfie sui beni ecclesiastici e  commissariamento [...]

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Speciale – L’Inganno monetario dietro le grandi manovre di Bruxelles e Francoforte

Domenica,  Giugno 29th/ 2014  - Speciale di Sergio Basile e Nicola Arena - Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Nicola Arena, Mario Draghi, BCE, Matteo Renzi, Jean Cloude Juncker, Costo del denaro, minimo storico, strategia mondialista, mercati finanziari, Vertice europeo, misure lacrime e sangue, politici camerieri dei banchieri, moneta debito, credit crunch, signoraggio, Giacinto Auriti  Speciale – L'Inganno monetario dietro [...]

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Lettera a Papa Francesco sul peccato originale della moneta bancaria

Giovedì,  Luglio 10th/ 2014  - Lettera a Papa Francesco, di Marco Saba -    Direttore della Ricerca Centro Studi Monetari Redazione Quieuropa, Lettera a Papa Francesco, Oristano, Marco Saba, Peccato originale della monbeta bancaria, usura, signoraggio, rettifica contabile, dottrina sociale della Chiesa, Nicolas Oresme, Vescovo di Lisieux nel 1377, Traité des monnaies, le banche creano moneta virtuale senza confessarne la creazione, entrate. Non ne confessa la [...]

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

Stati Uniti d’Europa – Matteo Renzi ammette di volere il Nuovo Ordine Mondiale

  Lunedì,  Luglio 14th/ 2014  - Redazione Qui Europa - Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, Stati Uniti d'Europa, Matteo Renzi, Mario Monti, Cecile Kyenge, Laura Boldrini, federaisti, Terzomondializzazione indotta dell'Europa, Piano Kelergi, Video verità, massoneria internazionale  Stati Uniti d'Europa – Nuovo Ordine Mondiale e Integrazionismo, così parlava la casta unita Monti, Renzi, Kyenge, Boldrini, federaisti, ecc… Così la casta [...]

In onda il Manuale dell’Europa fallita

In onda il Manuale dell’Europa fallita

Sabato,  Luglio 12th/ 2014  - di Vincenzo Mannello - Redazione Quieuropa, Vincenzo Mannello, Matteo Renzi, cetriolini comunitari, Radiotiranauno, Casa Bianca, ONU, Erasmus, Unione europea, Manuale d'Europa, propaganda europeista  In onda il Manuale dell'Europa fallita Radiotiranauno e Super Renzi: idillio perfetto!   di Vincenzo Mannello  Manuale d'Europa fallita                       [...]

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

La lezione di Auriti e i pericoli degli accordi di libero mercato Usa-Ue

Lunedì,  Luglio 28th/ 2014 – di Gianluca Monaco e Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Redazione Giacintoauriti.eu, Giacinto Auriti, Gianluca Monaco, Sergio Basile, Diritto societario, Società, Azioni, iper-liberismo, TTIP ennesima assurdità economico-politica, abolizione dei dazi doganali e accentramento della ricchezza, cinesizzazione delle economi europee, cambi e speculazione, la lezione del professor Giacinto Auriti, Sistema Target2, Cambi, Usa, [...]

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Le Due Guerre del NWO: Dal Medioriente all’Europa. SRM, Reform Compact e Bail-in

Venerdì,  Luglio 18th/ 2014  - di Sergio Basile  - Redazione Quieuropa, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Gaza, Sergio Basile, Reform Compact, Prelievo forzoso esteso a tutti, Nuovo Ordine Mondiale, Due guerre, Gaza e Bruxelles, sionismo e massoneria, Angela Merkel, Christine Lagarde, Mario Draghi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, NWO, FMI, NWO, New World Order, accentramento europeista, Fondo Salva Banche  [...]

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Rating Sovrano – Schiavi Italiani, Non Fiatate! – Parlano gli USA

Mercoledì, Luglio 10th/ 2013 – di  Sergio Basile – Mario Monti, Moody's, Standar & Poor's, Enrico Letta, Rating, IVA, IMU, Declassamento criminale, 100 miliardi di euro, spazzatura, Sovovranità Finanziaria, Sovranità Monetaria, USA, Colonialismo  Standard & Poor's – Schiavi Italiani, Non Fiatate! Parlano i Padroni USA Le Castagne di Letta e il sonno vergognoso della casta e [...]

Standard & Poor’s e Fitch rinviate a giudizio, si delinea il complotto mercatista

Standard & Poor’s e Fitch rinviate a giudizio, si delinea il complotto mercatista

Mercoledì, Novembre 14 th/ 2012 – di Silvia Laporta e Sergio Basile – Complotto mercatista / Agenzia di Rating / Standard & Poor's / Procura di trani / Adusbef / Federconsumatori / Manipolazioni di mercato / Complotto mercatista / Mario monti / Goldman Sachs / Rating / Spread  Standard & Poor's e Fitch: le agenzie [...]

Crisi – Il Rating, l’Economia della Truffa e l’Impero del Male

Crisi – Il Rating, l’Economia della Truffa e l’Impero del Male

Domenica, Giugno 3rd / 2012 – L'Editoriale, di Sergio Basile – Italia / Banche e Finanza / Agenzie di rating / Procura di Trani / Michele Ruggiero / Adusbef / Standard & Poor's / Moody's / Fitch Ratings / Yann Le Pallec / Deven Sharma / Analisti S&P / Eileen Zhang / Frank Gill / Moritz Kraemer [...]

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Speciale – Così il sionismo creò l’integralismo islamico – Terza Parte

Sabato,  Agosto 16th/ 2014   - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Siria, Iraq, sionismo, integralismo islamico, NATO, Gaza, impero britannico, Bretton Woods, Arabia Saudita, Corona inglese, Balfour, Mister Hempher, setta wahhabita, Illuminati di Baviera, Walter Rothschild, Ayyub Sabri Pasha, ataturk, stato d'israele, Varg Vikernes, Giovani Turchi, Prima Guerra Mondiale, Kemal Ataturk, Libia post-Gheddafin Nathan Mayer Rothschild, Illuminati di Baviera, 1861 unità massonico-sionista dell'italia   Speciale – Così il sionismo creò [...]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa