Gli artefici della dissoluzione – Il male dell’ora presente e i suoi “quattro” complici

Giovedì, 12 Maggio / 2016

– di Massimo Viglione  –

Redazione Qui Europa, Massimo Viglione, Confederazione Civiltà Cristiana, quattro complici, colpevole materiale, mandante, sostenitori, ignavi, processo dissolutorio, servitori del male,  Aprire gli occhi agli ingenu, pieno controllo del popolo italiano, ignavia dei buoni 

Gli artefici della dissoluzione – Il male dell'ora

presente e i suoi "quattro" complici 

Siamo dinanzi al compimento di un pluridecennale 

processo di indottrinamento delle masse. 

Siamo in guerra e dobbiamo combattere:

occorre denunciare la verità!!

( Per senso di responsabilità )

 

di Massimo Viglione

Confederazione Civiltà Cristiana / Redazione Qui Europa

Gli artefici della dissoluzione

 Premessa – Fonte Ansa 12/5/1976  (Ndr)                                                      

Unioni civili, Renzi: "Ho giurato sulla Costituzione, non sul Vangelo" – (fonte Ansa 12/5/2016) – "Il premier, Matteo Renzi, difende con forza la legge sulle Unioni Civili, il giorno dopo il via libera della Camera. "L'atteggiamento negativo di parte della gerarchia e di parte del mondo cattolico era ovviamente atteso. Io sono cattolico ma faccio politica da laico: ho giurato sulla Costituzione e non sul Vangelo. Ma ho rispetto di tutti e conoscendo il mio mondo sapevo che le polemiche ci sarebbero state. E' assolutamente rispettabile che ci sia chi non è d'accordo", ha detto il presidente del consiglio a Porta a Porta.  "Ogni volta sui diritti delle coppie dello stesso sesso si è fatta una legge che diventava un bellissimo oggetto di discussione elettorale ma non materia parlamentare – ha sottolineato Renzi -. E invece adesso finalmente le cose si fanno. La legge è equilibrata, di compromesso, non tutti possono esultare. E' una festa per tutti? No – ha aggiunto – perché molti dicono non ci sono pieni diritti, altri dicono che è stato fatto troppo. Però adesso è realtà, prima si chiacchierava e basta". Renzi ha difeso anche il ricorso allo strumento della fiducia: "Serve per verificare se si può andare più veloce in Parlamento – ha detto – ma anche un rischio: significa dire 'su questa cosa mi gioco la faccia del governo, perché se non funziona vado a casa'". (fonte Ansa 12/5/2016) 

 Il male dell'ora presente e i suoi "quattro" complici                                   

Roma  di Massimo Viglione  Nella storia, come nella vita, i nodi vengono al pettine. E oggi un grosso nodo del demonio sta arrivando al pettine, ma non possiamo dare la colpa solo al demonio o ai suoi servitori immediati e palesi. Eh no! Troppo comodo. Quando gli uomini commettono un male nella società, vi sono quasi sempre quattro entità complici, ognuno al suo grado di responsabilità e corresponsabilità. Normalmente, quasi tutti pensano che ce ne siano due. Qualcuno arriva a capire che ce ne sono tre. Ma a quattro… molto pochi ci arrivano. Chi sono i quattro complici? È presto detto:

  1. il colpevole materiale;

  2. il mandante (e, fino a qui, è chiaro a tutti);

  3. i sostenitori, ovvero coloro che, per svariate ragioni, pur non essendo mandanti, plaudono ai primi due (o, più ipocritamente, solo ai secondi);

  4. gli ignavi, ovvero coloro che non sono affatto contenti, protestano pure, si infuriano, ma, “per senso di responsabilità” (ovvero, tradotto, per non avere a soffrire alcun rischio personale, danni alla carriera, o, magari, più semplicemente, per non fare la parte antipatica del disturbatore, del “non moderato”, dell’antiquato, del rompiscatole, della persona non seria, ecc. ecc.), alla fine, dopo tante proteste, verbali e scritte, magari su Facebook, non fanno nulla per resistere e accettano tutto, borbottando e minacciando tuoni e fulmini casomai il male dovesse compiere un altro passo in avanti (gli stessi tuoni e fulmini che avevano già tante volte minacciato in precedenza).

 La quarta entità                                                                                                   

Questa quarta entità è la più diffusa, ovviamente. E sono proprio coloro che si sentono i “buoni”, ovvero, andando al sodo, i cattolici che oggi cercano di opporsi alla distruzione della famiglia, della morale, della società, dei bambini. E non mi riferisco solo a qualche deputato traditore (questi sono poche decine in tutto) e nemmeno solo al clero traditore (numericamente molto ma molto più consistente dei deputati); mi riferisco a milioni di persone. A coloro che si battono come possono e lodevolmente perché il male non avanzi, ma si scordano purtroppo come e quanto hanno contribuito in passato a sostenere coloro che oggi fanno avanzare il male direttamente o indirettamenteMa c’è di peggio: se per il passato non si può più fare nulla, la verità dolorosa quanto occulta è che non pochi di costoro in realtà sono già pronti, dopo tante minacce di “ciricorderemo”, a rivotare proprio coloro che oggi stanno minacciando di boicottare. Magari non i peggiori (vedi Renzi e soci), ma gli intermediari sicuramente. Sono già pronti, sotto la maschera della rabbia, a mettersi proni dinanzi a quegli ecclesiastici che sono in piena combutta con gli artefici della dissoluzione e che per tenere buono il popolo infuriato di tanto in tanto dicono una parola in difesa dei valori aggrediti suscitando sfrenate lodi e manifestazioni di giubilo e difesa, da bravi manovratori di masse, a loro volta disponibili a farsi prendere in giro per anni e decenni. Sono già pronti a dare fiducia politici e giornalisti che promettono mari e monti, ben sapendo che poi occorre “fare i conti con la realtà”, “isolare gli estremismi”, cercare di cedere qualcosa per tenere ferma una postazione… La quale, ovviamente, sarà ceduta al successivo immancabile attacco. E così via fino alla distruzione di tutto.

Gli artefici della dissoluzione

 Sostengono gli artefici della dissoluzione                                                     

Quante volte a costoro è stata data fiducia in passato? Quante innumerevoli volte nel corso degli anni, e per alcuni dei decenni, ci si è volontariamente accecati? Quante volte è stata data fiducia a coloro che a loro volta, presentandosi come cattolici “moderati e seri”, sostengono “moderatamente e seriamente”, per “senso di responsabilità”, gli artefici della dissoluzione? Quante volte ci si è arrabbiati contro coloro che denunciavano tali traditori? Quante volte li si è derisi? Quante volte li si è fatti passare per “estremisti”, “esagerati”, ecc. ecc.? Quante volte non si è loro permesso di scrivere sulle riviste e agenzie importanti e meno importanti? Quante volte, ancora oggi, non si ammette questa lampante verità? Ed ecco il conto. Oggi è arrivato. Che pagheranno anzitutto i nostri figli, poi la società e l’umanità, e pure noi. Un conto di cui dovremo rispondere a Dio. Vedo oggi un articolo di Cascioli sulla Nuovabussolaquotidiana che si potrebbe firmare dall’inizio alla fine. Peccato però che per anni – e ancora oggi – tutti coloro che queste cose le dicono da una vita sono stati sempre esclusi da tale agenzia (come da altri giornali e periodici similari) perché estremisti, poco seri, ecc. ecc. Quanto vi sarebbe da dire a riguardo… Ma caliamo il velo. E, comunque, ancora la NBQ continua a non trarre le logiche e immediate conseguenze di quanto ormai si sente costretta a dover suo malgrado denunciare…

 E' tempo di denunciare il male… e chi lo compie                                        

Ma cosa si può fare di più di quello che già si fa? Non è tanto questione di “fare cose”, quanto questione di aprire gli occhi una volta per tutte, di smetterla di mentire a noi stessi e agli altri, di liberarci dagli “scrupoli” (anche proprio nel senso teologico e spirituale del concetto) del riguardo dovuto a ecclesiastici o politici – che sono in realtà traditori e servi del nemico – come se fossimo sempre rimasti bambini di prima elementare. Che però non siamo più. È tempo di denunciare non solo il male, ma anche chi compie il male. E non solo le prime due categorie all’inizio indicate, ma pure la terza. Ma, soprattutto, la quarta! Questa è una guerra senza quartiere contro Dio, contro la natura, contro gli uomini, contro i bambini. Portare riguardo ai servitori del male, chiunque essi siano, significa portare riguardo al loro capo.

Gli artefici della dissoluzione

 Aprire gli occhi agli ingenui                                                                             

Ovviamente non si tratta di compiere follie o cose strane o fuori dalla legge. Si tratta invece di denunciare pubblicamente al mondo chiunque si è reso e si rende complice del processo dissolutorio, compresi – anzi, a partire da – ecclesiastici e politici. Si tratta di dire la Verità e di aprire gli occhi agli ingenui: e questa, è un’opera di carità. Si tratta di iniziare a togliere a costoro il potere che deriva loro proprio dall’obbedienza psicologica e materiale di quel popolo che stanno tradendo ogni giorno.

 Ci ricorderemo di chi? Di cosa? ( minacce da tragicommedia )               

È inutile prendersela con Renzi (perché oggi c’è Renzi, altrimenti sarebbe stato qualcun altro), che è solo una marionetta manovrata da poteri più alti. Renzi è la faccia pubblica del nemico e se la ride a crepapelle delle nostre patetiche minacce (“ci ricorderemo”… di cosa? Perché, qualcuno lo ha votato? O qualcuno sarebbe ancora pronto a votarlo? Davvero c’è qualcuno che sarebbe ancora pronto a votarlo? Allora siamo nella tragedia più irreparabile…). È più utile invece “ricordarsi” di chi, prono e curvo in ginocchio, gli sorregge la sua poltrona ben salda, ovviamente “per senso di responsabilità” s’intende, da “serio moderato”, ovvio. È di costoro che dovremo ricordarci, non di Renzi. È di chi ci diceva che noi eravamo i soliti estremisti non seri quanto attaccavamo chi, nel nostro “esercito”, a partire dai capi, esaltava l’arrivo di Monti, di Marino a Roma e di Renzi al governo… E non mi riferisco solo ai politici, intellettuali e giornalisti a lui proni o comunque asserviti. Mi riferisco a chiunque lo abbia sostenuto e lo sostenga di fatto, a partire magari da chi afferma che questo governo “ha delle ragioni” e sbaglia… “perché ha posto la fiducia”… Che vergogna senza fine! Che ignominia! Perché farlo? Basterebbe rispondere… “Se non ora, quando?”, visto a che punto di follia infernale siamo arrivati. Ma c’è un’altra considerazione da fare a riguardo.

Gli artefici della dissoluzione

 Tutti i servitori del male                                                                                    

Tutti i servitori del male, non solo a livello della distruzione della famiglia, della vita, della morale, ecc., ma a tutti i livelli (politico, economico, ecc.), procedono oggi spediti come treni in ogni settore della dissoluzione (vogliamo parlare dell’invasione in atto? Della distruzione dell’Italia in ogni settore della vita sociale? Della rovina economica che avanza ogni giorno? Del “funzionamento” della “giustizia”? Occorre aggiungere altro?), per un semplice motivo (oltre al fatto ovviamente di avere i grandi potentati della finanza e della politica internazionale alle loro spalle, ovvero la sinarchia mondialista che sta cogliendo la mela matura della conquista del mondo): perché sanno di poter fare e dire qualsiasi cosa… ma veramente qualsiasi cosa… che tanto non accade nulla. Ovvero, che non si alienano l’appoggio popolare.

 Compimento del lungo processo di indottrinamento delle masse          

Quanto appena detto è la chiave di volta per comprendere quanto sta accadendo oggi. In fondo, siamo giunti al compimento del pluridecennale processo di “indottrinamento delle masse” programmato da Gramsci e soci, da avrebbe dovuto trovare realizzazione proprio con l’aiuto degli “utili idioti”, come Gramsci stesso definiva coloro che, a partire dal clero cattolico, divenivano servi volontari della rivoluzione in atto. E questo indottrinamento non ha conseguenze solo al livello intellettivo, ma anche, e forse anzitutto, psicologico. Conseguenze che vanno spezzate e cancellate, se vogliamo tornare a essere uomini liberi.

Gli artefici della dissoluzione

 Hanno il pieno controllo delle coscienze                                                       

Bambini agli omosessuali? “Famiglia poliamorosa”? Imposizione della teoria del gender fin dalla scuola materna? Galera per chi si difende dentro casa dai delinquenti e libertà con risarcimento ai delinquenti? Case degli italiani agli immigrati? Invasione imposta della nostra terra? Insegnamento dell’islam nelle scuole al posto del cristianesimo? Progressivo inghiottimento delle pensioni degli anziani? Difesa pubblica di ogni devianza sessuale? Profanazione quasi quotidiana della religione cattolica? Umiliazione perenne del nostro popolo a livello internazionale? Potere alle banche di mangiarsi anche la prima casa delle persone che non pagano tre rate di mutuo? Loro sanno che possono dire e fare questo e altro, ogni giorno, in parlamento, sui giornali o in televisione, senza che accada assolutamente nulla (e la riprova schiacciante è che i tagli alle pensioni o i favori inauditi alle banche vengono da un partito di sinistra…). Loro sanno che hanno il pieno controllo del popolo italiano, e non solo della stragrande maggioranza degli italiani che non capisce assolutamente un tubo di niente e pensa solo al lavoro, alla vita privata e ai divertimenti (per quel poco di tempo che ancora potrà averli), ma anche per tutti noi che capiamo, che ci arrabbiamo, che denunciamo, che scendiamo pure in piazza, che fondiamo partiti… E poi? Siamo pronti ad accecarci davanti alla parole insensate di un ecclesiastico, alle promesse ridicole di un politico, o far finta di esultare per una frase sensata detta… come se non ne fossero state dette in precedenza centinaia in senso opposto… Come se non si fosse taciuto migliaia di volte dinanzi alle più infernali pretese dei nemici di Dio e dell’umanità.

 La loro forza è soprattutto nell'ignavia dei buoni                                        

Loro sanno questo e sanno gestire questo immenso potere. In fondo, la verità è che la loro forza, prima ancora di risiedere nell’appoggio formidabile dei “poteri forti” della sinarchia mondialista (1) e dissolutrice, risiede proprio nell’ignavia dei buoni. Qualche Circo Massimo, qualche marcia, pure qualche partitello, si può sopportare, in fondo. Ora ci hanno messo anche Facebook come “sfogatoio” pubblico quotidiano. Tanto, loro hanno i loro cani che ci abbaiano non appena esageriamo e ci sorridono non appena c’è bisogno di una carezza… L’importante è che tutti noi, pur sbuffando, agitandoci, scrivendo e parlando, rimaniamo però innocui e intrappolati per bene negli inganni di chi ha avuto il compito, in cambio di potere e carriere, di tenerci sotto controllo.

(1) Vedi qui: 

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Gli artefici della dissoluzione

 Occorre denunciare la verità                                                                            

Ecco perché occorre cambiare. Occorre denunciare la verità (2). Denunciare proprio quei “cani” che, forti con i deboli e deboli con i forti, dall’alto delle loro cariche, svolgono il ruolo di Cerbero alternato ai sorrisi “moderati e seri” e alle promesse di ricompense per gli intermediari con le temporanee frasi belle per tutti noi. E se tutto questo non lo capiamo oggi… Non lo capiremo più. E il nemico, che ha già vinto moltissimo, vincerà tutto. E indovinate un po’ chi sono le vittime sacrificali di queste vittorie? E chi i complici?

(2) Vedi qui:  Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

 Siamo in guerra e dobbiamo combattere                                                       

Oggi vedo molta gente arrabbiata, molti che si sentono traditi, denunciano e vogliono continuare la battaglia per la salvezza dei bambini e della civiltà. Bene! Questo è meritevole. Allora continuiamo tutti a combattere, ma senza cadere, per la millesima volta, nella trappola dei nostri guardiani. Non è più possibile né perdonabile continuare a fare finta di avere fiducia in costoro. Ecco, i giorni in cui bisogna salvare il tutto e per tutto, sono giunti. Ed è necessario che sia chiara come il giorno la lama che divide chi sta di qua e di chi sta di là. Ne va dei nostri figli e della nostra civiltà e società.

Massimo Viglione /“Per senso di responsabilità” )

Confederazione Civiltà Cristiana / Redazione Qui Europa

Partecipa al dibattito – Redazione Quieuropa – infounicz.europa@gmail.com

_____________________________________________________________

 Articoli Correlati                                                                                               

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Nuovo Ordine Mondiale – Sinarchia satanica che si vince con le armi dello Spirito

Giovedì, Maggio 28th, 2015 – di Sergio Basile e Massimo Mancinelli  –  Redazione Quieuropa, Madonna di Fatima, Terzo Segreto di Fatima, Massimo Mancinelli, Sergio Basile, San Pio da Pietrelcina, San Giovanni Paolo II, Conciclio Vaticano II, Benedetto XV, Benedetto XVI, Popolo eletto, apostasia, tradimento di Dio, Giudeo-Massoneria, Ebraismo, Giusta interpretazione della Bibbia, nemici di Cristo, Ecumenismo, 13 Maggio 1981, Mehmet Ali Agca, […]

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Prepariamoci alle grandi battaglie!

Lunedì, Settembre 21st, 2015 – di Patrizia Stella – Redazione Quieuropa,  Patrizia Stella, Prepariamoci alle grandi battaglie, scontro di civiltà, massoneria mondiale, tacito consenso di molti dei nostri governanti, Primavera Araba, ruolo della Chiesa Cattolica, gravissima responsabilità di certe autorità ecclesiastiche, verso la catastrofe, Papa Benedetto, Vescovo di Roma Bergoglio, Gesù Cristo, Concilio di Trento Vicario di Cristo, tu sei Pietro, tutto ciò che scioglierai […]

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Siamo in Guerra e dobbiamo combattere!

Mercoledì,  Luglio 15th/ 2015       – di Massimo Mancinelli – Redazione Quieuropa, Massimo Mancinelli, Guerra, Dottrina sociale della Chiesa, San Basilio in Grande, San Pio X, dottrina tradizionale della Chiesa,  Cardinale Miloslav Vlk,Padre Agostino Fuentes, Madonna a Fatima, San Pio da Pietrelcina, Nuovo Ordine Mondiale, Protestantesimo, Pascendo Dominici Gregis, Notre Charge Apostolique, lettera apostolica, tradizione cattolica  Società, Religione e […]

Piano Massonico del 1995 – Eliminazione del Sacrificio Eucaristico

Piano Massonico del 1995 – Eliminazione del Sacrificio Eucaristico

Mercoledì,  Marzo 30th/ 2016  – Redazione Qui Europa  – Traduzione della rivista spagnola Roca viva, Febbraio 1997, José Abascal, Madrid Redazione Qui Europa, direttiva massonica, lotta costante e metodica per far scomparire la Chiesa cattolica, presenza reale di Cristo nell’Eucaristia, vergintà di Maria, Stato di scisma e di apostasia, Contestazione del Papa e della sua dottrina; Controllo delle edizioni […]

Gender: quando ai bambini si insegnava che non si può cambiare il proprio genere – 1

Gender: quando ai bambini si insegnava che non si può cambiare il proprio genere – 1

Giovedì,  Febbraio 25th/ 2016  – di Floriana Castro / Antimassoneria  – Bruxelles. Floriana Castro, Antimassoneria, Gender, rivoluzione sessuale, Nuovo Ordine Mondiale, Brad Pitt, ONU, ONG, Lobby, Lady Oscar, Angelina Jolie, Maleficent, Citizen of the World Award, UNHCR, Ambasciatrice di Buona Volontà, guerra sovversiva LGBT, Rockefeller, Bill Gates, Apple, IBM, Amazon, Nike, Disney, Planned Parethood, John Money, Irene Biemmi, Graziella Priulla,  Bruce Reimer    […]

Bergoglio-Unioni Civili: quel sottile confine tra bianco e nero

Bergoglio-Unioni Civili: quel sottile confine tra bianco e nero

Venerdì, Febbraio 19th, 2016 – di Arrigo Muscio  – Redazione Qui Europa, Arrigo Muscio, Bergoglio, Unioni Civili, matrimonio sodomitico, politica, Donald Trump, muri   Bergoglio-Unioni Civili: quel sottile confine tra bianco e nero La curiosa frase a poche ore dalla decisione parlamentare che potrebbe sdoganare nella patria del Cattolicesimo, la famiglia sodomitica: "Il Papa è per tutti … e non può mettersi in […]

Papa Bergoglio – Svolta Ecologica o Ecologista? Come leggerla? – Prima Parte

Papa Bergoglio – Svolta Ecologica o Ecologista? Come leggerla? – Prima Parte

Giovedì, Giugno 18th, 2015 – di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Papa Francesco, enciclica ecologista, Riscaldamento Globale, Mondialismo, Governance Mondiale, Malthusianesimo, Papa Bergoglio, Laudato Si, Enciclica ecologista, Agenda 21, Club di Roma, balle ecologiste, Riccardo Cascioli, Table Round, Barack Obama, Gaia, Benedetto XVI, Land Grabbing, Massoneria, Messia satanico, ONU, Club di […]

Papa Bergoglio – Svolta Ecologica o Ecologista? Come leggerla? – Seconda Parte

Papa Bergoglio – Svolta Ecologica o Ecologista? Come leggerla? – Seconda Parte

Venerdì, Giugno 19th, 2015 – di Sergio Basile, Direttore "Qui Europa" –  Redazione Quieuropa, Sergio Basile, Papa Francesco, enciclica ecologista, Riscaldamento Globale, Mondialismo, Governance Mondiale, Malthusianesimo, Papa Bergoglio, Laudato Si, Enciclica ecologista, Agenda 21, Club di Roma, balle ecologiste, Riccardo Cascioli, Table Round, Barack Obama, Gaia, Benedetto XVI, Land Grabbing, Massoneria, Messia satanico, ONU, Club di Roma […]

Papa Bergoglio, Laudato Sì: un’enciclica laica e laicizzante

Papa Bergoglio, Laudato Sì: un’enciclica laica e laicizzante

Venerdì, Giugno 19th, 2015 – di Don Floriano Pellegrini –  Redazione Quieuropa, Don Floriano Pellegrini, Enciclica Laudato Sì, Papa Bergoglio, Mondialismo, Ecologismo, laica, redenzione, sacrificio espiatorio, anima, paradigma tecnocratico  Laudato Sì: una breve riflessione sulla nuova enciclica di Bergoglio Papa Bergoglio, Laudato Sì: un'enciclica laica e laicizzante Laudato Sì – abbondante uso di termini laici da parte del "vescovo […]

Retroscena e grandi interrogativi dietro l’incontro tra Papa Francesco e Putin

Retroscena e grandi interrogativi dietro l’incontro tra Papa Francesco e Putin

Lunedì, Giugno 15th, 2015 – di Sergio Basile  –  Redazione Quieuropa,  Papa Francesco, Vladimir Putin, Incontro in Vaticano, Roma, Moneta Debito, Sergej Lavrov, questione ucraina, Donbass, Geopolitica, Nuovo Ordine Mondiale, Georg Gaenswein, Benedetto XVI, Nuovo Disordine Mondiale, Inimica Vis, Papa Leone XIII, massoneria, enciclica anti-massonica, guerra fredda, sanzioni, spartizione, Sergio Basile  Società, Geopolitica, Religione, Nuovo Ordine Mondiale Retroscena e grandi […]

Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a Hegel

Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a Hegel

Mercoledì, Giugno 24th, 2015 – di Piero Vassallo –  Redazione Quieuropa, Falsa gnosi, Piero Vassallo, protestantesimo, luteranesimo, gnosi, Karl Rosenkranz, Alma von Stockhausen, Alexandre Kojève, Jacques Lacan, Pierre Klossowski, Jean Paul Sartre, Georges Bataille e André Breton, Alexandre Kojève, Lutero, filosofia della morte  Religione – Riflessioni su gnosi, luteranesimo, protestantesimo e modernismo Protestantesimo & Co – La falsa gnosi, da Lutero a […]

Padre Siano – Aspetti iniziatici ed esoterici nella Massoneria – La Conferenza

Padre Siano – Aspetti iniziatici ed esoterici nella Massoneria – La Conferenza

Domenica, Ottobre 11st, 2015 – Conferenza sulla Massoneria di Padre Paolo Maria Siano –  Redazione Quieuropa,  Padre Paolo Maria Siano, Massoneria, demonio, diavolo, esoterismo, cultura gnostica, Ermetismo, alchimia e cabala ebraica, Padre Massimiliano Maria Kolbe  Società, Religione e Massoneria Aspetti iniziatici ed esoterici nella Massoneria  Conferenza di Padre Paolo Maria Siano – Modena 25 Gennaio 2014 Un interessante […]

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

La religione dell’uomo – Un altro vangelo, opposto all’Eterna Parola di Dio

Martedì,  Ottobre 6th/ 2015     – di Arrigo Muscio – Redazione Quieuropa, Arrigo Muscio, Bergoglio, Pio IX. massone Garibaldi, Sovversione del Vangelo, Krzysztof Charamsam, Eugenio Scalfari, laicismo  La disarmante disinvoltura mondialista di Bergolgio: il preferito dalle lobby gay  La religione dell’uomo… Un altro vangelo opposto all'Eterna Parola di Dio Dalla commedia di Francesco negli Usa, a Mr. […]

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS
ICO APPDavide Veraldi logo

Login

Share This Post

DeliciousDiggGoogleStumbleuponRedditTechnoratiYahooBloggerMyspaceRSS

Archivio Qui Europa